News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: roxie - 19 Novembre 2007, 10:43:18 AM
Watson questo non è OT ..... sono ca__i miei!!!!!   (muoio)


Comunque in ritardo mi riferivo sul forum  ;)

mi scusi signora con l'80 davanti al naso, ma se il "residente" Alex ieri era a casa a festeggiare i suoi 82 anni  (stupid) ops, quello è il karma, lui festeggiava i suoi 136 anni  (stupid) ops, quelli sono i pst.... uffa se festaggiava gli anni davanti ad una torta con le sue candeline e i festoni alle pareti, i palloncini sui mobili, e le bottiglie di Bombarolo pronte a scoppiare tutte insieme  (bevuta)....

... lei che ormai è diventata "semieterea" dove si trovava  (?), forse non era visibile per il fatto che essendo eterea a metà quella parte della metà che si vedeva era invisibile agli occhi di quell'uomo che avendo solo occhi per lei le stava guardando il decoltè che appunto è etereo  (?)

Le porgo le mie più sentite scuse per essermi intromesso in questioni che non mi riguardano e cito quel famoso proverbio di quell'Italia contadina oggi ormai lontana dai nostri modi di vivere (??)...

tra moglie e marito non mettere il Watson (angel)

P.S. ma cosa devo metterci al posto del "__" in ca__i miei  (?)... due erre, due esse, due elle...

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Auguri in ritardo !!!!!!!!!!!!!!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


roxie

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 12:02:35 PM


P.S. ma cosa devo metterci al posto del "__" in ca__i miei  (?)... due erre, due esse, due elle...

(felice)

(stupid)  (muoio)

...mettici due sassi grandi e la testa in mezzo  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

mi cancello dal forum  >:(

.... no ci ripenso e faccio silenzio stampa  :-X


.......  (inc) anzi ora ti mando un messagio e voglio chiarire subito questa questione...


Mica sono Charlie Brawn che viene sempre massacrato da Piperita Patty  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anche oggi abbiamo un forumista che compie gli anni (ura)....

.. anche lui non ci segue ma chissà se collegandosi oggi non veda questo post e non inizi a ripostare  (?)

auguri marco1962 (ola) e speriamo tu possa circolare con la tua bicilindrica (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 16:44:24 PM
mi cancello dal forum  >:(

.... no ci ripenso e faccio silenzio stampa  :-X


.......  (inc) anzi ora ti mando un messagio e voglio chiarire subito questa questione...


Mica sono Charlie Brawn che viene sempre massacrato da Piperita Patty  (muro)

zitto CICCIO!  ;D




auguri marco1962!!!!  (birra)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Incureable

BUONGIORNO A TUTTI E AUGURONI A TUTTI GLI SCORPIONACCI COME ME!!!

Grazie grazie grazie per tutti gli auguri che leggo solo ora, che bello!!
(Alex, ma abbiamo lo stesso compleanno?? che bello!!)

Bellissimo compleanno, durato due settimane in giro per l'Italia!!!!

GRAZIE A TUTTI e auguroni a tutti quelli che hanno compiuto gli anni in questo periodo e a cui non ho  fatto gli auguri in tempo!
Ciao Cetty!
Ciao Stefy!
Ciao Alex!
Ciao Romagnamia!

rebecca

sono rimasta un po' indietro..
recuperando:
AUGURI A FLAVIA, ALEX e MARCO1962!!!!!! (ola) (ola)

Incureable

Citazione da: viveladeuche - 18 Novembre 2007, 09:58:52 AM
(urra)
Buon compleanno a Flavia e Alex!!
(urra)

(birra) (birra)

Grazie Vince', è stato un piacere conoscerti, e spero di rivederti questo we... ma non te lo so ancora dire di sicuro...  :(
A presto!!

Incureable

Citazione da: marlen - 18 Novembre 2007, 11:08:41 AM
auguri a flavia e alex ...  (appl)

anche a cetty....anche se in ritardo!!!  ;)

Grazie!!! e spero prima o poi che ci conosceremo!!

Incureable

Citazione da: kaneda03 - 18 Novembre 2007, 12:49:46 PM
tanti auguri alla flavietta e ad alex!!!!!!!!!!!

Grazie!! e a presto!
Ciao

Incureable

Citazione da: Orazio 2cvllista - 18 Novembre 2007, 13:14:21 PM
Auguri Flavia e Alex!!!!!!!!!!!!!![/b]

Ciao Piscinaro!! grazie!!

Incureable

Citazione da: luomonero - 18 Novembre 2007, 13:20:32 PM
(felice)  auguri anche dalla famiglia nera ragazzi,che siate sempre sereni e felici.... (bacio)

Grazie degli auguri e grazie di tutto giu a Polignano!! siamo stati benissimo e ringraziamo tutta la famiglia per l'opportunità di fare un viaggio del genere... Grazie!!

Incureable

Citazione da: Elena MeM - 18 Novembre 2007, 16:59:28 PM
Auguri a tutti e due anche da me!

(birra)

(abbraccio) (felice)

Ciao Elena, grazie! e a presto!

Incureable

Citazione da: roxie - 19 Novembre 2007, 09:38:30 AM
In ritardo...

AUGURI FLAVIA  (ola)

AUGURI ALEX (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)

Ciaooooo!!!!! grazie grazie grazie, spero di rivedervi presto, magari durante un bel viaggetto nella vostra Sicilia!

grazie e un abbraccio al mio gemello! (anche stesso anno? devo andare a curiosare sul profilo...)

Incureable

Citazione da: Cetty - 19 Novembre 2007, 09:53:47 AM
Anche io in ritardoooo!!!!

Auguriiiiii

(bevuta)

Ciao carissima, grazie e ricambio! (moooolto in ritardo, ops... però non c'ero!)
CIAO CIAO CIAO!

Incureable

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 19 Novembre 2007, 11:50:31 AM
Auguri
(felice1)

Ciao Orange grazie! a presto! (ehm... porta ancora qualche vasca di quel ripieno dei cannoli, se ti capita... ehm...)

Incureable

Citazione da: Roald - 19 Novembre 2007, 16:17:12 PM
Auguri in ritardo !!!!!!!!!!!!!!

Ciao Roald, grazie!! a presto.

Watson

lo so ormai la frittata e fatta, ma lo giuro  :-X non l'ho fatto apposta e solo che ne sparo di ca__ate e poi dimentico di fare gli auguri a persone che ho conosciuto a Polignano  (muro)

auguri Flavia e Alex (urra) in ritardo solo  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

...eh eh eh eh!!! grazie grazie, stai tranquillo, quali cazzate! se le cazzate fossero solo queste, il mondo sarebbe tanto migliore!!!
a presto, speriamo di non dover di nuovo fare 1200 km per vederci eh!

roxie

Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 14:02:06 PM
...eh eh eh eh!!! grazie grazie, stai tranquillo, quali cazzate! se le cazzate fossero solo queste, il mondo sarebbe tanto migliore!!!
a presto, speriamo di non dover di nuovo fare 1200 km per vederci eh!

(piango)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Ciao Flavietta i miei auguri sono passati dal bar...ma come si dice l'importante è il pensiero  ;) Buo postAuguri  (superok)

Citazione da: patatacotta - 18 Novembre 2007, 16:49:33 PM
Un collegamento veloce fuori porte dal fuori rotta di Castiglion della Pescaia il sole in questo istante svanisce dietro le dune di sabbia le nuvole si colorano di lillà/magenta e le bandiere ormai lise dalla sabbia e dal vento, lasciate lì dall'estate sventolano pianpiano.  Il tempo è mite le pinete spezzano la brezza di tramontana ....bhò che dir di più   (nonso) l'italia è bella un po ovunque, ciao a presto un abbraccio  a tutti, auguri a Flavia che abbiamo appena sentito  (abbraccio)

Buona Domenica a voi  (superok)

Incureable

Vi ringrazio ancora, e ringrazio anche tutti quelli che ho dimenticato finora !
Gli auguri sono stati tutti super-apprezzati, anche quelli che mi sono sfuggiti (il bar ha troppe pagine e mi demoralizzo sempre, quando accendo dopo un po' che non mi connetto...  :( )

UN BACIO ENORME, e ringrazio di nuovo sia le mie 2cv che questo bellissimo forum, che se anche fa disperare e si riempie di polemiche, a saperlo prendere per il verso giusto resta sempre una miniera d'oro di rapporti umani da scoprire!

viveladeuche

 :) A presto, Flavia!  (felice)

Watson

Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 14:02:06 PM
...eh eh eh eh!!! grazie grazie, stai tranquillo, quali cazzate! se le cazzate fossero solo queste, il mondo sarebbe tanto migliore!!!
a presto, speriamo di non dover di nuovo fare 1200 km per vederci eh!

(su) grazie e bacioni  (abbraccio) (felice)

e chi vuole capire capisca
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable


Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 14:02:06 PM
a presto, speriamo di non dover di nuovo fare 1200 km per vederci eh!

Citazione da: roxie - 21 Novembre 2007, 14:04:36 PM
(piango)

...ehm!!!!!! non vorrei essere travisata!!!!!!!
Non vedo l'ora che organizziate ancora qualcosina al Sud, magari in Sicilia e magari d'inverno, cosi ho qualche speranza di venirci E CI VENGO DI CORSA...
Volevo solo dire a Watson che abitiamo a pochi chilometri e per vederci ci siamo spostati di 1200!!!!!!!!


Incureable

Citazione da: viveladeuche - 21 Novembre 2007, 14:19:34 PM
:) A presto, Flavia!  (felice)

A presto, Vive!
Spero di vederti questo we, anche se non riesco ad assicurartelo... magari mi prendo il tuo cell, posso? cosi ci sentiamo e vediamo se riusciamo almeno a salutarci!!

roxie

Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 15:55:55 PM

Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 14:02:06 PM
a presto, speriamo di non dover di nuovo fare 1200 km per vederci eh!

Citazione da: roxie - 21 Novembre 2007, 14:04:36 PM
(piango)

...ehm!!!!!! non vorrei essere travisata!!!!!!!
Non vedo l'ora che organizziate ancora qualcosina al Sud, magari in Sicilia e magari d'inverno, cosi ho qualche speranza di venirci E CI VENGO DI CORSA...
Volevo solo dire a Watson che abitiamo a pochi chilometri e per vederci ci siamo spostati di 1200!!!!!!!!



no no..  l'ho capito  ;) è che mi hai fatto pensare a quanta distanza c'è tra noi  (abbraccio)


e per tornare in Topic,  Alex è nato nel 69  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 15:57:17 PM
Citazione da: viveladeuche - 21 Novembre 2007, 14:19:34 PM
:) A presto, Flavia!  (felice)

A presto, Vive!
Spero di vederti questo we, anche se non riesco ad assicurartelo... magari mi prendo il tuo cell, posso? cosi ci sentiamo e vediamo se riusciamo almeno a salutarci!!

Certo!! :) L'ho postato sul 3d di Venaria, ma lo metto anche qui: 3287071463 (felice)

Incureable

Citazione da: viveladeuche - 21 Novembre 2007, 16:01:52 PM
Certo!! :) L'ho postato sul 3d di Venaria, ma lo metto anche qui: 3287071463 (felice)

ok!! ci sentiamo verso venerdi - sabato. Comunque leggo tutti i programmi e vediamo se riusciamo ad infilarci in qualche modo... al massimo domenica mattina o pomeriggio prima che partiate!

Citazione da: roxie - 21 Novembre 2007, 15:59:19 PM
no no..  l'ho capito  ;) è che mi hai fatto pensare a quanta distanza c'è tra noi  (abbraccio)
e per tornare in Topic,  Alex è nato nel 69  :)


Eh si, è lunga, st'Italia!! ce ne siamo accorti rientrando a casa...  :(  Però che ce ne siano occasioni come questa, e organizziamone tante!!!!

A proposito... già il compleanno di Alex l'anno prossimo potrebbe essere un'ottima scusa per vederci dalle vostre parti (raduno-di-compleanno???), e io prometto che porterò una VASCA di pesto fatto dalla mia mamma!!!