Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

roxie

 :(  daiiii ..E  va beneeee........ canto pure la canzoncina:

TANTI AUGUVI A TE, TANTI AUGUVI A TE, TANTI AUGUVI A TEE, TANTI AUGUVI A TEEEEEEEEEEE!!! 

;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 20 Febbraio 2008, 17:10:07 PM
:(  daiiii ..E  va beneeee........ canto pure la canzoncina:

TANTI AUGUVI A TE, TANTI AUGUVI A TE, TANTI AUGUVI A TEE, TANTI AUGUVI A TEEEEEEEEEEE!!! 

;D


Allova ti pevdono!!! ;D ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Voxie 6 Impagabile!!!

Gvazie pev gli auguvi!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

un mega abbvaccio a te e Alessandvo!!!

Ciao!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

UN DOVEROSO AUGURIO lo dobbiamo fare a tutte le nostre amate 2cv che oggi compiono la belleza di 60 anni di produzione!!!!!

Auguri 2cv...auguri fantastico mondo citronico!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

marlen

AUGURI!!!!!
alla mia butterfly e a tutte le 2cv del mondo!!  :D

bulè

Oggi??

Di la verita, è solo una scusa per ubriacarsi al bar!!  ;D


Io sapevo del 7 ottobre.


E qui un link girato da Maurizio di Genova

http://www.repubblica.it/2008/02/motori/motori-febbraio-2008/motori-compleanni-2cavalli/motori-compleanni-2cavalli.html?ref=mothpstr6

BOMBAROLO

Citazione da: bulè - 21 Febbraio 2008, 11:17:41 AM
Oggi??

Di la verita, è solo una scusa per ubriacarsi al bar!!  ;D


Io sapevo del 7 ottobre.


E qui un link girato da Maurizio di Genova

http://www.repubblica.it/2008/02/motori/motori-febbraio-2008/motori-compleanni-2cavalli/motori-compleanni-2cavalli.html?ref=mothpstr6



...ero al bar a bere il caffe' e come per magia alla radio..."auguri 2cv...oggi  compiono 60 anni....non so di preciso io...ma alla radio dicevano cosi'' e ovviamente si festeggia"
(bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

MI unisco a bombi!!!

Dammi quella bottiglia di whisky!!!yuppie yeah!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 21 Febbraio 2008, 11:30:01 AM
MI unisco a bombi!!!

Dammi quella bottiglia di whisky!!!yuppie yeah!!!

Voglio i diritti d'autore!!! >:(  (puni)

Ne approfitto per fare gli Auguri a "Ciarlotte"   (guid) a Cino il Catorcino (guid) ed a tutte la 2cv!!! (guid) Evviva Evviva!!! (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

 (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ura) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)...vero si vero no...ho offerto da bere a tutti i colleghi...quindi festeggiamo!!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

 (ola) (ola) TANTI AUGURI A ROBBYSBIRU!!! ;D (urra) (ola) (ola) BUON COMPLEANNO!!!  (ola) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

 (ola) (ola) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (ola) (ola) (ballo) (urra) (ura)

Tanti cari Auguri!!!! Sbiru , ruga , spott25 


(ola) (ballo) (urra) (ura) (urra) (ballo) (ola) (ura) (urra) (ola) (ballo)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

(urra) Auguri ROBY!!!! (urra)

E auguri anche a Ruga e Spott25
(abbraccio)

ruga

grazie per gli auguri,
e tanti auguri ai miei co....
co...
come si dice? boh
auguri sbiru e spott 25
(gloria)

patatacotta

#2025
PATAUGURI
A
ROBY

(ola) (ola) (ola)

patatacotta

PATAUGURI
A
RUGA E SPOTT

(ola)  (urra) (ola)

geckge

Mi sono perso un pò di compleanni....  (stupid)......AUGURI A TUTTI....ma,.... Mario 6 venuto a casa mia e non me l'hai detto!!!!!
AUGURI FETENTONE!!!!
Dovrai offrire da bere la prox volta........
(appl)  (appl)  (appl)  (appl)

scanner79

Chiedo umilmente perdono!!!! (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Sbiru

grazie grazie, cari amici vicini e lontani! :)
offro da bere a tutti e una bella fetta di sacher in arrivo direttamente da vienna!
ciao ciao
(felice)
roby.

Incureable

Ah, ugh Roby, avevo dimenticato il tuo complx, auguri eh!

eh eh eh eh!!!!!!!


Anita

Citazione da: Sbiru - 26 Febbraio 2008, 11:02:59 AM
grazie grazie, cari amici vicini e lontani! :)
offro da bere a tutti e una bella fetta di sacher in arrivo direttamente da vienna!
ciao ciao
(felice)
roby.


Io voglio i nocciolini!!! >:( :(... ;D ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

 (ola) (ola)  (urra) TANTI AUGURI GENNAROOOOOOOOOO!!! (urra) BUON COMPLEANNO!!! (ola) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

 (urra) (ola) (ballo) (ura)Tanti cari auguri Gennaro!!!!! (urra) (ola) (ura) (ballo) (ola) (urra)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Buon compleanno, Gennaro!! (urra)

Spero di incontrarti al prossimo raduno.. soleggiato! ;D
(abbraccio)

geckge

Grazie Mario, Anita, Vincenzo e a tutti quelli che con le parole ed i pensieri sognano con la capotte aperta, con il vento tra i capelli ed con il sole che riscalda il cuore.
Vi voglio bene perchè siete come me!!!


(superok)

(ciao)


PS: Mario e Anita, la prox volta, se proprio dovete autoinvitarvi a cena al ristorante, almeno non fatevi trovare a tavola già con il tovagliolo al collo e le posate in mano....c'è un limite, perbacco!!!

roxie

Ciao Gennaro!!! Tanti auguri   :)   (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Citazione da: geckge - 28 Febbraio 2008, 00:39:42 AM
Grazie Mario, Anita, Vincenzo e a tutti quelli che con le parole ed i pensieri sognano con la capotte aperta, con il vento tra i capelli ed con il sole che riscalda il cuore.
Vi voglio bene perchè siete come me!!!


(superok)

(ciao)

PS: Mario e Anita, la prox volta, se proprio dovete autoinvitarvi a cena al ristorante, almeno non fatevi trovare a tavola già con il tovagliolo al collo e le posate in mano....c'è un limite, perbacco!!!

Era per farti una sorpresa!!! (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 28 Febbraio 2008, 08:51:19 AM
Citazione da: geckge - 28 Febbraio 2008, 00:39:42 AM
Grazie Mario, Anita, Vincenzo e a tutti quelli che con le parole ed i pensieri sognano con la capotte aperta, con il vento tra i capelli ed con il sole che riscalda il cuore.
Vi voglio bene perchè siete come me!!!


(superok)

(ciao)

PS: Mario e Anita, la prox volta, se proprio dovete autoinvitarvi a cena al ristorante, almeno non fatevi trovare a tavola già con il tovagliolo al collo e le posate in mano....c'è un limite, perbacco!!!

Era per farti una sorpresa!!! (muoio) (muoio) (muoio)


E' tutta colpa di Mario, quando si tratta di mangiare  (mang) non capisce più niente!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

#2039
Citazione da: Anita - 28 Febbraio 2008, 09:07:09 AM
Citazione da: scanner79 - 28 Febbraio 2008, 08:51:19 AM
Citazione da: geckge - 28 Febbraio 2008, 00:39:42 AM
Grazie Mario, Anita, Vincenzo e a tutti quelli che con le parole ed i pensieri sognano con la capotte aperta, con il vento tra i capelli ed con il sole che riscalda il cuore.
Vi voglio bene perchè siete come me!!!


(superok)

(ciao)

PS: Mario e Anita, la prox volta, se proprio dovete autoinvitarvi a cena al ristorante, almeno non fatevi trovare a tavola già con il tovagliolo al collo e le posate in mano....c'è un limite, perbacco!!!

Era per farti una sorpresa!!! (muoio) (muoio) (muoio)


E' tutta colpa di Mario, quando si tratta di mangiare  (mang) non capisce più niente!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(ot) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) Comunque è stato piacevole mangiare stare insieme!!Grazie Gennaro!! E ancora auguri per i tuoi  49 94  26 anni!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!