Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

non me ne ero accorto che stavo scrivendo sul forum con il login di antoaever2cv. (adoraz)  (muro)
Non avete nessuna prova

luomonero

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Novembre 2006, 15:17:54 PM
ragazzo auguroni anche dal tuo  (vecchio) e che la vita ti sorrida sempre  (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) .grazie ragazzi per il vostro affetto da me e dalla mia compagna un abbraccio a tutti voi da un  (vecchio)  (police1)
  (spett) anto lo ricordo quando è caduto sulla terra e l'ho raccolto tra le mia mani  (bevuta) (bevuta)
adesso scrivo con il mio.....un  (bacio) da papi

Roald

Citazione da: luomonero - 10 Novembre 2006, 15:20:53 PM
anto lo ricordo quando è caduto sulla terra e l'ho raccolto tra le mia mani  (bevuta)

Adesso si spiega tutto , son venuti in incognito da qualche pianeta lontano per studiare le 2CV...
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

...di certo non era critpon!!!!  ;D ...mmm forse era citron ??!! o scassaballon?? ...no no era citron !!!
Non avete nessuna prova

co2cv

me l'ero persa....Augurillimi!

Passeggero...Ivan

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Novembre 2006, 15:30:05 PM
...di certo non era critpon!!!!  ;D ...mmm forse era citron ??!! o scassaballon?? ...no no era citron !!!


Scusate ma CITRON in francese non vuol dire limone?! :o :o :o

(muoio) AHAHAH scusa Antonello  (muoio) non rido di te, mi fa ridere l'idea di un pianeta tutto giallo e ruvido
  ;) (birra) ;)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

luomonero

ragazzi non ricordo in quale fetta risiede anto.posso andare all'anagrafe limonaria o no ? (bevuta)

Gianni Gandini

Citazione da: anto4ever2cv - 10 Novembre 2006, 14:02:15 PM
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai!!!!! ne manca uno!!!!! oddio oddio oddio!!!! certo che quest'anno sarà lungo...ma...oggi non è solo il mio compleanno io festeggio altre due ricorrenze!!!
oggi sono 3 anni che ho la 66!!!!  (bacio)
e sono anche 17 anni che il muro di berlino non c'è +!!!!!!!!!!!!!!!!!!

graziee!!!!  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)  (birra)

Adesso ho capito tutto, cosa volete sperare da uno che festeggia insieme alla caduta di un muro!

Si aprono le scommesse per quanto riguarda la patente

- Anto sarà promosso alla prima

- Anto sarà promosso dopo vari tentativi

- Anto vende le sue Citroen perchè non sarà promosso
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antodeuche89

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Novembre 2006, 20:10:22 PM
[
Adesso ho capito tutto, cosa volete sperare da uno che festeggia insieme alla caduta di un muro!

Si aprono le scommesse per quanto riguarda la patente

- Anto sarà promosso alla prima

- Anto sarà promosso dopo vari tentativi

- Anto vende le sue Citroen perchè non sarà promosso

non lo dire +!!!!!!!! vai a lavarti la lingua e anche dal prete!! non di sicono ste cose!!! tzè!!!! alla prima  e basta!!! >:(
Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Novembre 2006, 20:10:22 PM

Adesso ho capito tutto, cosa volete sperare da uno che festeggia insieme alla caduta di un muro!

Si aprono le scommesse per quanto riguarda la patente

- Anto sarà promosso alla prima (ma poi gliela tolgono dopo una settimana per disturbo alla quiete pubblica)

- Anto sarà promosso dopo vari tentativi

- Anto vende le sue Citroen perchè non sarà promosso

Che cattivo Gianni .... per me è giusta la prima  (muoio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

è una congiura.......
Non avete nessuna prova

Orio

Auguroni Antò!!!!!!

   Resisti dai che un anno vola  (vecchio) (guid)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Antodeuche89

grazie!!! speriamo che passi il prima possibile!!!!!  (felice)
Non avete nessuna prova

luomonero

 secondo me conoscendo anto la prenderà ad occhi chiusi perchè non vede l'ora di frequentare i raduni e conoscere di persona tutti voi del forum.ed io sarò felice di questo perchè oggigiorno è difficile trovare gente con la vosta-nostra passione con la pazienza di accogliere l'esuberanza di un 17n tra l'altro iperappassionato di citroenite (superok) e grazie

Orazio 2cvllista

Auguri Antonè da uno dei pochi tarantini citroenista sfegatato, goditi questi anni!!!!! (compl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

#195
Anche se un pò in ritardo tanti cari auguri anche da parte mia!!!!


AUGURISSIMI!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Admin

Passato il giorno  (blabla)

Anto torna ai normali karmapunti e numero di post  (felice1)



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Bocco

TANTI AUGURI A STEFI LA SUìSSERA!!!!!
Mi permetto di diffondere la notizia appresa "di là"...!


(birra) (felice) (bevuta) (compl) ;D (appl)

Antodeuche89

auguri stefii!!!!!!!!!!!!!  (birra)   (birra)   (birra)   (birra)   (birra)   (birra)
Non avete nessuna prova

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Passeggero...Ivan

AUGURONI a Stefi la Swiss-era

(birra)  (bacio) (birra)  (bacio) (birra)  (bacio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

GattoKea

Citazione da: Rio - 10 Novembre 2006, 22:57:31 PM
Auguroni Antò!!!!!!

   Resisti dai che un anno vola  (vecchio) (guid)



E se i potenti non ti faranno più circolare?

Non preoccuparti, pensa positivo....

GattoKea

Citazione da: Passeggero...Ivan - 13 Novembre 2006, 21:12:24 PM
AUGURONI a Stefi la Swiss-era

(birra)  (bacio) (birra)  (bacio) (birra)  (bacio)


AUGURI.
Un bacio per ogni anno!

Giulio & GattoKea

Antodeuche89

se solo ipotenti me lo proibiscono spacco il mondo i 4! e magari li inseguo al polo nord!  (scontro) (scherma) (pugil) (mart)
Non avete nessuna prova

sert

auguri auguri anche se in ritardo.... (stupid)
(birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

Watson

scusate ma ho guardato il calendario è non ho trovato nessun nome  (?) ... però visto che il mondo è fatto da pecore e pecoroni anchio auguro a Stefi un augurio di buon compleanno  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Auguri a Stefi anche da parte mia!!!!+ù

Un Bacio e cento di questi giorni!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

stefi

Grazie per gli auguri! Andate al bancone che il barista vi versa un buon Whisky.

Ciao Stefi

Pacifico

Auguri Stefi ... buon compleanno anche se in ritardo!

(bacio)

PS
Ti insegno un trucco per segnare la data (così salta fuori anche il segno zodiacale) ma senza far sapere l'età  (felice1) ... nel profilo basta limitarsi a mettere giorno e mese e tralasciare l'anno ..... il computer accetta senza battere ciglio (anche perchè non ce l'ha)  (compu)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

stefi

Ho la stessa eta' della mia 2cv lampone, calcolate gente calcolate...

Ciao Stefi

PS: é difficile il quesito, altro che quelli filmici del LJ!!




[allegato eliminato dall\'amministratore]