News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Ricordo che io sono il bagnino! Quindi vi prego fate che vi salvi spesso!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

Citazione da: scanner79 - 27 Marzo 2008, 12:29:36 PM
Ricordo che io sono il bagnino! Quindi vi prego fate che vi salvi spesso!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



....Scannner ci sono 2 balde giovani ambriache che stanno annegando da tutta mattina nell'idromassaggio di negroni.......ma che bagnino sei?...non te ne sei neanche accorto!!!!...ahia ahaia iaiaiiiiiii....tuffati alla baywatch e vai a salvarle !!!!!....forza....c'e' ancora poco da bere..... (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Citazione da: BOMBAROLO - 27 Marzo 2008, 12:37:13 PM
Citazione da: scanner79 - 27 Marzo 2008, 12:29:36 PM
Ricordo che io sono il bagnino! Quindi vi prego fate che vi salvi spesso!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



....Scannner ci sono 2 balde giovani ambriache che stanno annegando da tutta mattina nell'idromassaggio di negroni.......ma che bagnino sei?...non te ne sei neanche accorto!!!!...ahia ahaia iaiaiiiiiii....tuffati alla baywatch e vai a salvarle !!!!!....forza....c'e' ancora poco da bere..... (muoio) (muoio) (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Fa il salvangete!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 27 Marzo 2008, 12:44:38 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 27 Marzo 2008, 12:37:13 PM
Citazione da: scanner79 - 27 Marzo 2008, 12:29:36 PM
Ricordo che io sono il bagnino! Quindi vi prego fate che vi salvi spesso!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



....Scannner ci sono 2 balde giovani ambriache che stanno annegando da tutta mattina nell'idromassaggio di negroni.......ma che bagnino sei?...non te ne sei neanche accorto!!!!...ahia ahaia iaiaiiiiiii....tuffati alla baywatch e vai a salvarle !!!!!....forza....c'e' ancora poco da bere..... (muoio) (muoio) (muoio)

....in effetti Anita il suo lavoro dovrebbe essere proprio quello salvare gente......avra' un dono naturale.... (muoio) (muoio) (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Fa il salvangete!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Citazione da: BOMBAROLO - 27 Marzo 2008, 12:50:23 PM
Citazione da: Anita - 27 Marzo 2008, 12:44:38 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 27 Marzo 2008, 12:37:13 PM
Citazione da: scanner79 - 27 Marzo 2008, 12:29:36 PM
Ricordo che io sono il bagnino! Quindi vi prego fate che vi salvi spesso!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



....Scannner ci sono 2 balde giovani ambriache che stanno annegando da tutta mattina nell'idromassaggio di negroni.......ma che bagnino sei?...non te ne sei neanche accorto!!!!...ahia ahaia iaiaiiiiiii....tuffati alla baywatch e vai a salvarle !!!!!....forza....c'e' ancora poco da bere..... (muoio) (muoio) (muoio)

....in effetti Anita il suo lavoro dovrebbe essere proprio quello salvare gente......avra' un dono naturale.... (muoio) (muoio) (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Fa il salvangete!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Si, la pancia!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Mario, skerzo!!! ;D (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

urisk

Tanti auguri chissa' non ci si veda a riva da tutti i folletti di robin family (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Elena MeM

 (appl) (ura) (ura) (ura)

Uno dei regali del miobelmoroso! (bacio)

Chissà cosa saranno!  ;D

(spett) se non sono Michelin torno a Milano!  (angel)

Scherzoooooooooo!!

Tanto felice io, e Mathias ringrazierà!

Ancora grazie a tutti per gli auguri!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

michael - dyane500

AUGURONI ELENA!!!!
michael- dyane500-

scanner79

Citazione da: Anita - 27 Marzo 2008, 12:54:51 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 27 Marzo 2008, 12:50:23 PM
Citazione da: Anita - 27 Marzo 2008, 12:44:38 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 27 Marzo 2008, 12:37:13 PM
Citazione da: scanner79 - 27 Marzo 2008, 12:29:36 PM
Ricordo che io sono il bagnino! Quindi vi prego fate che vi salvi spesso!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



....Scannner ci sono 2 balde giovani ambriache che stanno annegando da tutta mattina nell'idromassaggio di negroni.......ma che bagnino sei?...non te ne sei neanche accorto!!!!...ahia ahaia iaiaiiiiiii....tuffati alla baywatch e vai a salvarle !!!!!....forza....c'e' ancora poco da bere..... (muoio) (muoio) (muoio)

....in effetti Anita il suo lavoro dovrebbe essere proprio quello salvare gente......avra' un dono naturale.... (muoio) (muoio) (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) Fa il salvangete!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Si, la pancia!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Mario, skerzo!!! ;D (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)

Tutta invidia la tua!! (muoio) (muoio) (muoio) Voglio vedere se sparisce cosa usi come antistress!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Pataugurio a Mafalda e Nath
Buon
Compleanno


(urra) (ura) (ola) (ura) (urra)

Epy

Auguroni a

(appl)Mafalda88 (appl)

(felice)Nath (felice)

Anita

 (ola) (urra) AUGURI MAFALDA!!! (urra) (ola)

(ola) (urra) AUGURI NATH!!! (urra) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv





Joyeux Anniversaire Nath



laura2cv

 
(ola) (ola)

Buon compleanno Mafalda

(ola) (ola)

scanner79

 (ura) (urra) (ola)

Tanti Cari Auguri a Mafalda e Nath!!

(ola) (ballo) (urra) (ura) (ole) (ole)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

Tanti auguri!!!
a maffy e nath.. (appl) (appl) (appl)

Ci

Auguroni a Mafalda e a Nathalie...buon compleanno    (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

joy

 (spett) sssssssssh
augurrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiii (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Bocco

Tanti auguri Maf&Nath!!!!


(birra) (birra)

Antodeuche89


Minik era da tantissimo che non aprivo questo topic!!  :o


AleZZanTra Anguuuuuurieeeeee!!!! 20!!!!!!!!    :D :D :D :D (urra)  (abbraccio) (bevuta)


E auguri anche a Nathalie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (abbraccio) (abbraccio)  (urra) (urra)  :)
Non avete nessuna prova

rebecca

(ola) AUGURISSIMI A MAFALDA E ANCHE A NATH!!!!!!!!!! (ola)

mafalda88

Ringrazio tutti!!!venite al bar che vi offro da bere!!!!  ;D Auguri anche a Nath!!!  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Nath

grazie a tutti,

meno male che roald mi ha detto di andare a vedere questo topics.....


ancora grazie....


merci à Laura!

marlen

sono la prima ,sono la prima...

Tanti auguri a PAOLONE E MYSIA!!!!!!  (abbraccio)  (felice)

W I garesini...  (muoio) (muoio)

Epy

Auguroni a

MYSIA

PAOLONE

Paolone

Incomincio a dirvi GRAZIE che poi magari mi dimentico :)

Per marlen: ci vedremo a Roma? Ti porto un po di garessini... ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

PataGaressini Patauguri a Paolo
di
Buon
Compleagnosssss


Hip! Hip!

(urra)





(birra)

patatacotta

Patauguri a Mysia
Auguroniii


(urra)

marlen

Citazione da: Paolone - 05 Aprile 2008, 01:20:26 AM
Incomincio a dirvi GRAZIE che poi magari mi dimentico :)

Per marlen: ci vedremo a Roma? Ti porto un po di garessini... ;)

si si a Roma e a Beinette, se ci sarai!
vedrò di ricambiare con un po di specialità sarde.......

laura2cv

(ola) (ola) (ola)

Buon Compleanno Paolo e auguroni Mysia

(ola) (ola) (ola)