Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

orangetenere

AUGURI Laura.

(abbraccio)  (abbraccio)  (abbraccio)  (abbraccio)

(ola) (birra) (ola) (bevuta) (ola) (mang) (ola) (mang1) (ola)
...sono tornato ;-)

Bocco

(ola)

Auguuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiii!

Punto.

(ola)


;D



(birra) (birra)

Anita

 (ola) (ola) (ura)  (urra) TANTI PATAUGURI A PATALAURA!!! (urra) (ura) (ola) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

(appl) AUGURI LAURA.  (appl)  (abbraccio) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

    (ballo)    A U G U R I  L A U R A ! ! ! !    (ballo)

(urra)




     (birra) (ola) (ola)  (birra)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

tante patangurie!

BOMBAROLO

UN PASTIS DI AUGURI E MELONI LAURETTA!!!! (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (birra) (bevuta) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (birra) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (ola) (ola) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (ola) (ola) (ola) (ola) (ole) (ole) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (urra) (ura) (ura) (urra) (urra) (ura) (ura) (urra) (urra) (ballo) (ola) (ola) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

Ma che bello svegliarsi, fare una bella colazione , offerta da Pata e poi collegarsi al forum e vedere tutti questi messaggi di auguri.
Fa piacere e riscalda il cuore.
Grazie amici e più tardi offrirò mega aperitivo al bar  :D

(bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (felice) (felice) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Ci

AUGURI LAURA   (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Che bello!!!Oggi un'altra scusa per riempire la piscina!!!! Come al solito io sono il bagnino!!

(ura) (urra) (ballo) (ola) (urra) (ura) (ballo) (ola) (ura) (urra) (ola) (ballo) (urra) (ura) (ola)

Tanti ScannerAuguri!!!!

(ola) (urra) (ballo) (ura) (ballo) (ola) (urra) (ura) (ola) (ballo) (ola) (urra) (ura) (ola) (ballo) (urra) (ura) (urra)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Charlotte

 (urra) (ballo) (urra) (ballo) (urra) (ballo) (urra)


(ola)BUON COMPLEANNO LAURA!!!(ola)

(urra) (ballo) (urra) (ballo) (urra) (ballo) (urra)

(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

dede

 (ola) (ola) (ola) (ola)

AUGURONI LAURA!!!!!!!(urra) (urra) (urra) (urra) (urra)(urra)(urra)(urra)(urra)(urra)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

laura2cv

Grazieeeeeeeeeeeeeeee

marlen

TANTI...TANTISSIMI AUGURI LAURETTA!!!!!  (appl) (appl) (appl)

Pacifico



(ola)

AUGURISSIMI ALLA PATASIGNORA
BUON COMPLEANNO
LAURA

(ura) (ura) (ura)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Citazione da: Pacifico - 17 Aprile 2008, 13:52:52 PM



AUGURISSIMI ALLA PATASIGNORA

...scusa Pacifico potresti comunicare all'Admin che per un'errore del databeis non compare la data della soprafesteggiata moghiera  (nonso) (nonso) (nonso) (muoio)

diciamo che:

La mamma a Pierino:
Pierino! Vai al mercato e comprami una dozzina di uova
...e stai ben attento a non romperle

P: si mamma .............contaci!

ma Pierino distrattamente scivola su una buccia di banana
che per puro caso si trovava sul suo tragitto casa-mercato e rompe ben 4 uova
considerando che il mercato è ogni venerdì e che un mese a quattro settimane
ed ogni venerdì Pierino scivola distrattamente su di una buccia di banana
e la mamma di Pierino deve, una settimana al mese comprare ben due dozzine di uova anzichè una

la domanda è: Quanti anni ha Laura quante uova arrivano a casa per la mamma di Pierino ogni mese?
  (muoio) mi uccide!! (muoio)





addio è stato un piacere ma qui si concluderà la mia gioviale e piacevole permanenza al forum  :( (abbraccio)  (nonso) 8)

patatacotta

Patauguri ovviamente  :) :D :( :o 8)

lucajack2cv

(noncicredo) Uggià che non compaiono gli anni, vero vero!  ;D ... E così abbiamo scoperto chi accede al databèis per manometterne il contenuto..  

Untrìce di virus!  (muoio)

Auguri LauraPunto..  (bacio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

Tanti auguroni dal Paolone!  ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

AUGURONI LAURAAAAA!! (felice)
michael- dyane500-

Epy

#2180
Tanti auguri per il maremmano

FORREST

(urra) (dance) (bevuta) (birra) (ola) (ballo) (ole)


e posticipati anche a

LAURA

Ci

Auguroni Forrest    (birra)  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Auguri Forrest!!


(ola) (ballo) (urra) (ola) (urra) (ballo) (ura) (ola) (ola) (ola) (ola)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

Vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti anche chi mi ha messaggiato con sms o in mp.
Grazie Amici ....vi voglio bene.
Un ringraziamento particolare al "Coro vocale" I Babbalucivocal  ;D che ieri sera mi hanno telefonato facendomi partecipare alla loro festa che per un attimo è diventata anche la mia  :D ....devo ammettere che mi sono anche un po imbarazzata...sono riusciti a non farmi più dire niente  (muoio) hehehehe ..non è da me!!!


Ed oggi altro giro..altro compleanno ed

Auguroni Forrest

roxie

Citazione da: laura. - 18 Aprile 2008, 12:36:00 PM
...........
Un ringraziamento particolare al "Coro vocale" I Babbalucivocal  ;D che ieri sera mi hanno telefonato facendomi partecipare alla loro festa che per un attimo è diventata anche la mia  :D ....devo ammettere che mi sono anche un po imbarazzata...sono riusciti a non farmi più dire niente  (muoio) hehehehe ..non è da me!!!



;D tanti auguVi a teeeeeee  ;D







Auguri Forrest!!  (ola)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

auguri  a Laura

grazie a tutti per gli auguri anche se in ritardo ma io in questo periodo
non ho tempo per collegarmi al forum
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

arieccoalex

#2186
Auguri paperella e grazie per la bellissima serata. Mi sono sentito circondato dal tuo affetto e da quello della tua dolcissima moglie. Grazie ancora, sei un fratello. Faccio gli auguri anche al mio caro e grande amico angelo, ho appreso dal forum del tuo compleanno e mi scuso per non avertili fatti prima. Certo, mi rendo conto della situazione sgradevole che si è creata, ma sicuramente mi avrebbe fatto piacere se mi avessi fatto, chiaramente formalmente, partecipe della serata. Certamente non sarei venuto, ma può anche far piacere un invito formale da parte di chi ha vissuto a casa tua per mesi interi ed è stato trattato come un fratello.  Pazienza, forse è meglio così, meno ipocrisie di facciata. Un abbraccio all'avvocato, amico vero. Ciao a tutti gli altri.

Charlotte

Prima di tutto:

TANTI AUGURI PAPERELLA!!!!  (appl) (appl) (appl)
(ola) (ola) (ola)

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

viveladeuche

Buon compleanno, Cicciuzzu!!!
(ura) (ura) (ura) (ballo) (urra) (ballo) (ura) (ura)

viveladeuche

#2189
Citazione da: arieccoalex - 19 Aprile 2008, 02:20:38 AM
Certamente non sarei venuto, ma può anche far piacere un invito formale da parte di chi ha vissuto a casa tua per mesi interi ed è stato trattato come un fratello.

Anche se non amo trattare questi argomenti su un forum (esistono altri mezzi per chiarire i malintesi con gli amici), non posso che intervenire: l'idea di festeggiare il compleanno di Angelo e di Gaetano è stata mia e di Carlotta, non di Angelo (che è stato praticamente invitato alla sua festa), e l'abbiamo organizzata il pomeriggio stesso. Mi dispiace che tu abbia deciso di accusare così Angelo, non lo merita affatto.
Buona giornata,
Vi