News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Roald

Non sei cambiata dal '99 quando ti ho visto l'ultima volta, brava Stefy  (compl)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Pacifico

Forse la foto è del 99  (muoio)

Va be ... scusate .... mi è venuta così

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

stefi

1899?
Giusto Pacifico!!
Ora sono quasi calva e quei pochi capelli rimasti sono bianchi; ho la dentiera; cammino con il bastone e porto le scarpe ortopediche; Se cerchi di attacare bottone con me ti riempio la testa dei ricordi che ho sulla prima guerra mondiale e la rivoluzione industriale; se resisti proseguo con i racconti di quando da bambina incidevo le pietre a Capo di Ponte (Valcamonica) con le punte di selce...

Riprova, sarai piu' fortunato...

Ciao Stefi
:-))

obel-ic

capodiponte! quanti ricordi! il mio primo lavoro per l'università cominciò proprio da lì!!
ma non su quello che scrissi tu bensì sulle iscrizioni medievali a S.Siro e presunte tali a S.Salvatore.... (appl) :D
(ciao) (birra)
(bevuta)

stefi

Capo di Ponte... estate 1980 (anno piu' anno meno...), avevo circa 8 anni.
La mia prima "grossa parolaccia" detta in pubblico (mia mamma e mia sorella). ho dato al bigliettaio della corriera del "testa di ca**o" perché si é rifiutato di avvertirci dove scendere e siamo scese una fermata dopo (io ho vomitato proprio fra Capo di Ponte e la fermata dopo, quindi il titolo se l'é meritato!! Quel "testa di ...").
Allora Pacifico? Hai immesso i dati nel PC? Quanti anni ho?

Ciao Stefi

obel-ic

circa uno più di me..... :D  (vecchio)
cmq io son sempre il più grosso!  (muoio)
(bevuta)

Pacifico

Dai .... ho voluto fare una battuta sulla frase di Roald .... comunque ho immesso i dati (non nel profilo ... non mi permetterei mai)  ed è emerso questo

(vecchio)
I nati del Topo sono dotati di notevole fascino e sanno quindi circondarsi di amici fidati e di un partner alla loro altezza, capace di condividere i raffinati piaceri della vita che il Topo desidera concedersi.
La capacita' di mantenere i nervi saldi anche nelle situazioni piu' difficili garantisce spesso una carriera lavorativa fulminante.
La passione per i viaggi e il desiderio di provare sempre nuove esperienze rende il Topo trasgressivo in gioventu' e saggio in eta' adulta.


Questo per tutti i nati del segno del Topo ma nel tuo caso visto che l'elemento naturale associato è l'acqua bisogna aggiungere

(vecchio)
I nati sotto l'influenza dell'Acqua sono estremamente versatili e fluidi come indica il loro elemento.

Creativi e affabili sono portati per l'arte e per una vita in movimento.
Comprensivi e altruisti amano viaggiare e scoprire nuove culture.



(felice)


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

ah scusa ..... mi ero dimenticato di questo

(vecchio)
TOPI Famosi:
Louis Armstrong, Marlon Brando, Doris Day, Clark Gable, Hugh Grant, Charlton Heston, Gene Kelly, Sean Penn, Burt Reynolds, Olivia Newton-John, Donna Summer, Kim Wilde.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Azz .... l'ordinatore non mente (o meglio l'oroscopo cinese) .... guardate cosa dice di Anto

(vecchio)
Il Serpente, grazie alla sua abilita' diplomatica, e' in grado di destreggiarsi in ogni situazione e di trovare sempre la soluzione piu' efficiente. Il Serpente e' irresistibile ma, allo stesso tempo pericoloso: le capacita' di seduzione e l'intelligenza sono utilizzate talvolta all'estremo fino ad arrivare alla manipolazione dell'altrui volonta' per il raggiungimento del proprio scopo.
I Serpenti amano le scienze filosofiche e amano essere al centro dell'attenzione.
La mancanza di umilta' e' il principale difetto.


sembra il profilo di Sir Biss  ;D



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

stefi

Citazione da: Pacifico - 14 Novembre 2006, 12:48:14 PM
Dai .... ho voluto fare una battuta sulla frase di Roald .... comunque ho immesso i dati (non nel profilo ... non mi permetterei mai)  ed è emerso questo

I nati del Topo sono dotati di notevole fascino e sanno quindi circondarsi di amici fidati e di un partner alla loro altezza, capace di condividere i raffinati piaceri della vita che il Topo desidera concedersi.
La capacita' di mantenere i nervi saldi anche nelle situazioni piu' difficili garantisce spesso una carriera lavorativa fulminante.
La passione per i viaggi e il desiderio di provare sempre nuove esperienze rende il Topo trasgressivo in gioventu' e saggio in eta' adulta.


Questo per tutti i nati del segno del Topo ma nel tuo caso visto che l'elemento naturale associato è l'acqua bisogna aggiungere
I nati sotto l'influenza dell'Acqua sono estremamente versatili e fluidi come indica il loro elemento.

Creativi e affabili sono portati per l'arte e per una vita in movimento.
Comprensivi e altruisti amano viaggiare e scoprire nuove culture.


Beh... io ho continuato sulle orme delle vostre battute, non prendermi sul serio ;-)

Il topo o ratto va bene! Tra l'altro é anche uno dei miei animali preferiti.
C'é molto di vero in quello che riporti, specialmente la parte dei viaggi :-)
Bravo!

Ciao Stefi

PS: la foto é stata scattata nel 2004. Mica male, dal 1999 cinque anni differenza (che per un uomo sono minimi... visto che non vi accorgete mai se noi donnine cambiamo pettinatura, colore dei caoelli, .... )
PSS: SCHERZO! So che sapete essere attenti ai minimi particolari e vi accorgete subito se la 2cv é un Charleston prima serie, se ha i pneumatici d'origine, se ... :-)))))))))))))




kaneda03

Citazione da: Pacifico - 14 Novembre 2006, 12:51:15 PM
ah scusa ..... mi ero dimenticato di questo

(vecchio)
TOPI Famosi:
Louis Armstrong, Marlon Brando, Doris Day, Clark Gable, Hugh Grant, Charlton Heston, Gene Kelly, Sean Penn, Burt Reynolds, Olivia Newton-John, Donna Summer, Kim Wilde.



e mickey mouse?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

Citazione da: stefi - 14 Novembre 2006, 11:59:41 AM
1899?
Giusto Pacifico!!
Ora sono quasi calva e quei pochi capelli rimasti sono bianchi; ho la dentiera; cammino con il bastone e porto le scarpe ortopediche; Se cerchi di attacare bottone con me ti riempio la testa dei ricordi che ho sulla prima guerra mondiale e la rivoluzione industriale; se resisti proseguo con i racconti di quando da bambina incidevo le pietre a Capo di Ponte (Valcamonica) con le punte di selce...

Riprova, sarai piu' fortunato...

Ciao Stefi
:-))


aveva l'occhio di vetro ed una gamba di gesso ma, mipiaceva lo stesso ma mi piaceva di più......
(citazione musical-popolare facile facile)....

stessa età di mia sorella che da bg è andata a far l'emigrante in germania però.......

Pacifico

 (?)
Anto che non replica dopo aver messo sir biss? Sono preoccupato ..... che stia invecchiando?
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Citazione da: stefi - 14 Novembre 2006, 11:39:02 AM
Ho la stessa eta' della mia 2cv lampone, calcolate gente calcolate...

Ciao Stefi

PS: é difficile il quesito, altro che quelli filmici del LJ!!




L'avanzare dell'età dona fascino.  Complimenti, baby.
MIAO

GattoKea

Buona notte e sogni d'oro.
(bacio)

Garcon..... camomilla per tutti.

miao miao

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 14 Novembre 2006, 13:01:30 PM
Azz .... l'ordinatore non mente (o meglio l'oroscopo cinese) .... guardate cosa dice di Anto

(vecchio)
Il Serpente, grazie alla sua abilita' diplomatica, e' in grado di destreggiarsi in ogni situazione e di trovare sempre la soluzione piu' efficiente. Il Serpente e' irresistibile ma, allo stesso tempo pericoloso: le capacita' di seduzione e l'intelligenza sono utilizzate talvolta all'estremo fino ad arrivare alla manipolazione dell'altrui volonta' per il raggiungimento del proprio scopo.
I Serpenti amano le scienze filosofiche e amano essere al centro dell'attenzione.
La mancanza di umilta' e' il principale difetto.


sembra il profilo di Sir Biss  ;D


Citazione da: Pacifico - 14 Novembre 2006, 23:06:39 PM
(?)
Anto che non replica dopo aver messo sir biss? Sono preoccupato ..... che stia invecchiando?
replico replico...
mah..
1: non sono diplomatico= sempre nei casini!
2: beh..se sono alle strette a volte riesco a destreggiarmi bene nelle situazioni! non sempre..a volte finisce in tragedia..sempre a causa della mia linguaccia irrefrenabile!  (angel)
3: non credo che per ottenere qualcosa mi metta a sedurre la gente o a fare lo splendido...no non lo sono propio sono diretto e come al solito finisco con la cacca fino al collo....  (muoio)
4: si amo le scenze filosofiche e artistiche
5: mah..al centro dell'attenzione?? ti riferisci al forum?? no, l'unico fatto è che non riesco a stare mai zitto! ne dal vivo ne sul web!! è + forte di me! ;D (angel)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

auguri all'incureable!!!!!


    (ola)
Non avete nessuna prova

kaneda03

inguaribili auguri!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero

#228
 (appl)   (appl)  (appl)   (appl)  a u g u r i  a u g u r i  a u g u r i    (appl)   (appl)   (appl)  (birra)

Watson

 (felice) auguri alla novellina dalla colonna di questo forum  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

tanti auguri a leon!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Elena MeM

 (appl) A U G U R I  !!  (appl)
(birra)  (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

leon82

#232
grazie 1000 per gli auguri (birra) (bevuta)...
...ed auguri a Pacifico che vedo ha le mia stessa età (a cifre invertite...hihi... (vecchio))


ciao (ciao) ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Pacifico


(ola)
Auguri Leon!!
(ola)

Massima del giorno
meglio compiere 24 anni che 42  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Elena MeM

Non ha compilato tutta la scheda di iscrizione al nostro Super Forum e quindi non compare sul calendario però...

(birra) AUGURISSIMI A RENATONE!!  (birra)

con tanti  (bacio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Auguri leon82  (birra) e auguri a renato  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

E' iscritto, ma fa il timido!!
Trattasi del Bel Renato da Verona!! Normalmente su 2cv arlecchina!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Pacifico

Citazione da: Elena MeM - 29 Novembre 2006, 15:56:57 PM
E' iscritto, ma fa il timido!!
Trattasi del Bel Renato da Verona!! Normalmente su 2cv arlecchina!

Vero .... fa il finto-timido e il finto-asociale ma grazie i potenti mezzi di questo forum abbiamo le foto in tempo reale della consegna dei regali e del taglio della torta.  ;D

AUGURI







Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Con un giorno di anticipo anche lamia festeggia il suo compleanno .... per farlo coincidere con il mio avrei dovuto parcheggiarla a bordo strada e continuare a piedi ma sono si romantico ma anche molto pigro per cui ho desistito.

Foto e filmato (  (matto) ) dell'evento




https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=lasthits&cat=10002&pos=0
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

obel-ic

auguriiiii renatone!!! buon compleanno veciooo!!!
(bravo) (bravo)
(birra) (birra) (birra)
(bevuta)
Ciaooo
Ico il venexian