quelle maledette vitine....

Aperto da bulè, 26 Settembre 2007, 18:54:37 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

ma volevi far uscire la marmitta da quel buco...alla faccia...adesso puoi usare il bullone che regge la ventola per sostenere i parafanghi posteriori...
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patatacotta

Babbaro  :D ma cosa c'hai trovato dentro a queltelaio.... le sardine  (muoio)
auguri buon trabahos  (felice)

bulè

sardine no, ma tutto il resto si!!!

;D


Siccome nella parte bassa, ai lati ha dei buchi di 15 cm per 10 è entrato negli anni di tutto, e qualcosa si è fermato!!

ho trovato insetti morti, viti perse da chissà cosa, un misto di ruggine e terra,... le cavallette!!!


Citazione da: patatacotta - 09 Ottobre 2007, 16:01:26 PM
auguri buon trabahos  (felice)

Grazie

roxie

Citazione da: bulè - 09 Ottobre 2007, 16:07:22 PM
sardine no, ma tutto il resto si!!!

;D

Siccome nella parte bassa, ai lati ha dei buchi di 15 cm per 10 è entrato negli anni di tutto, e qualcosa si è fermato!!

ho trovato insetti morti, viti perse da chissà cosa, un misto di ruggine e terra,... le cavallette!!!


mioddio!! e che è?!! manca la pioggia di fuoco e il buio per tre giorni   (muoio)

...buon lavoro collega barbaro  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Non vorrei essere monotematico ma quando vivevo nel Nebraska avevo allargato il cortile x farci stare più macchine con un artificio da galleria vietcong: pali in legno infissi sulla riva del fiume e giunchi intrecciati  (stupid) poi riempimento in ciottoli di fiume importati via AK da fossano a Peveragno  (stupid) (stupid) con soprastante strato in terra spianata a mano..

Ciò non c'entra molto senonchè mentre portavo una scatola di semenza d'erba da prato essa si versò nella moquette del pavimento della mia vecchia GSA (posterò foto) e non avendola rimossa si combinò con l'humus ivi stratificato e le infiltrazioni idriche dal fondo bucato germogliò in tutti gli angoli, uno spettacolo indecoroso e affascinante al contempo..

Niente germogli o muschi o licheni in sto telaio?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

No, però ora provo a buttarci dentro dei semi di pomodori, chissà mai che il prossimo anno non mi cresceranno già conditi per l'insalata...


Doveva essere uno spettacolo affascinante luca!

lucajack2cv

la cosa più affascinante che abbia mai visto in materia era un pazzo francese che avevo visto con una 2cv abitabile al mondiale in Slovenia nel 95. E fin qui tutto normale.

Ma (io non c'ero) nel successivo mondiale 1999 in Grecia era riuscito a impiantare una vite che correva sulla bagagliera,  esistono foto di certo, non so più dove le ho viste.

Avevo subito pensato ad un mehari con venti centimetri di coltivo nel cassone e un piccolo e completo orto pensile e semovente, grappoli maturi che penzolano dal pergolato-capote ma in fondo ho già tante di quelle scemenze che mi mulinano per la testa che questa la cedo volentieri  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

 (muoio)


Beh, non me ne volere, ma la cedo anche io.

Ci

beh....guarda che il telaio è  già pronto per la semina... ;D

Ho anche visto cosa vuoi piantarci dentro...eheh
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

michael - dyane500

che bella foto Ci!! (superok)
vai Bulè che di lavoro c'è n'è.... (su)
una mia carissima amica che negli anni ottanta aveva il dyane, stando in campagna, riusci' a far nascere il grano piu' volte.... potete immaginare!!
michael- dyane500-

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 09 Ottobre 2007, 17:50:48 PM
(...) Avevo subito pensato ad un mehari con venti centimetri di coltivo nel cassone e un piccolo e completo orto pensile e semovente, grappoli maturi che penzolano dal pergolato-capote ma in fondo ho già tante di quelle scemenze che mi mulinano per la testa che questa la cedo volentieri  ;D

Citazione da: bulè - 09 Ottobre 2007, 18:00:03 PM
(muoio)


Beh, non me ne volere, ma la cedo anche io.

La prendo IO la prendo IO  (ura) 

o forse è meglio un aranceto  (?)

(matto)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie