RADUNO DI CAPODANNO

Aperto da pelikan, 18 Settembre 2006, 11:07:50 AM

« precedente - successivo »

pelikan

non sono in gradi di organizzare un raduno....pero' lancio l'idea...perchè non si riesce ad organizzare un raduno (naturalmente al coperto) per capodanno...ripeto che non riesco ad organizzarlo ma posso dare un amano del tipo avvisare sia telef. che per posta parecchia gente (sono di Bologna) o anche fare da riferimento...sarebbe una gran bella cosa trovarsi per capodanno o no? (ciao)   
grande Superpippo!!

co2cv


bulè

Ferma tutto!!

Non organizzate ancora niente perchè noi Zoccoli ci stiamo già pensando.

A breve più notizie

pelikan

grande!!!!aspettiamo e speriamo!!! (superok)
grande Superpippo!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Richi

molto probabilmente a valdieri che e' a 30 minuti da cuneo + o -

co2cv


anna

Notizia interessante tenetemi informata che posso anche dare una mano volentieri
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Stella2cv

ARGH  (mart)! Noi abbiamo appena prenotato per altre mete...SIC  (piango) è sempre così, quando prenotiamo prima saltan fuori 100 cose interessati da fare a capodanno e se non prenotiamo affatto... (muoio) (nonso) (muoio)

Ci

Per ora non ho assolutamente programmi per Capodanno (a parte sognare la Tunisia).
In ogni caso, fatemi sapere se posso darvi una mano, volentieri...  (felice)  (ole)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

MaraBiancaneve

bell'idea!!!!
per il momento nemmeno io ho programmi.....
anch'io Ci mi sogno la tunisia.....uff....


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Gianni

Citazione da: MaraBiancaneve - 21 Settembre 2006, 23:13:23 PM
anch'io Ci mi sogno la tunisia.....uff....



No, forse quest'anno mi sveglio, smetto di sognare e vado! (se mi vogilono)  (guid)

patatacotta

Non vedo l'ora
Macchina permettendo!! (guid)

co2cv

si sa più niente???
mancano meno di due mesi... (spett)

bulè

E' successo di nuovo...

...Che cavolo ha per la mente la gente? o meglio, i comuni e gli enti?

Si vede che stanno troppo bene e non gliene frega più niente se qualcuno si sbatte anche per portare un po' di vita e turismo nei loro paesini dimenticati da dio.

E con tristezza che do la seconda brutta notizia della giornata.

Io sindaco di Valdieri ci ha negato la disponibilità della casa che ci doveva ospitare nei giorni di capodanno... e lo fa ora, ora che non c'è più tempo per organizzare qualcos'altro, quando è da quest'estate che ci assicurava che non c'erano problemi.

Odio dare queste notizie, ma è inevitabile.

Mi dispiace se vi ho fatto perdere tempo, ma non c'è via d'uscita.

ANNULLATO. Ci dispiace, ci dispiace anche perchè avevamo già in mente 2 o 3 belle idee, ma ci rifaremo... ci dispiace, anche se alla fine della fiera non è colpa nostra.


Pacifico

Azz ..... darò un dispiacere a Mimmo quando glielo dirò .... mi aveva chiamato un paio di volte per sapere se io sapevo .... ci rimarrà malissimo .... è dal raduno di ferrere che la mena.



PS Ci sono rimasto male anch'io anche se la sposona non aveva ancora dato il si ufficiale
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

co2cv


Dyane Est

 (bevuta)
Però....niente male come idea....ma cè posto pure per una Dyane.....? (ciao)