la foresta dei bicilindrici

Aperto da co2cv, 03 Ottobre 2007, 09:29:28 AM

« precedente - successivo »

co2cv

A volte il server è lento, provate un po' di volte...

lacayenne

Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

Paolone

OBBIETTIVO RAGGIUNTO!!!!

100 milioni di foglie cliccate!

(ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

Grazie a tutti quanti hanno cliccato sul sito!  (felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

 (spett) e grazie a co2cv che ci ha fatto sapere del sito  (su)

Kpunto!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

co2cv

Grazie ragazzi per i click...obiettivo raggiunto! sono veramente contenta!  (superok)

viveladeuche


Ci

Ma si può continuare a cliccare? Magari si ottiene una seconda donazione!
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

co2cv

non ne ho idea...magari scriveranno qualcosa in seguito... (nonso)

Watson

ho letto solo ora, sono andato nella pagina dell'indirizzo linkato e c'era solo una scritta "Forum" a cui ho cliccato ma mi da messaggio d'errore  ???

non ci capisco nulla, e non capisco cosa vogliono ottenere...

compare anche questo testo:

Copyright© 2000-2007 PRIZEE ® - Tutti i diritti riservati
SRL con capitale di 1 000 000 € - Codice APE 722C - N° Siren 432 535 581

se lo cerchi su un motore di ricerca ti esce un sito per giochi on-line it.prizee.com  ???

ma siete sicurio di cosa avete fatto (??)

io continuo ad avere quella diffidenza della rete che hanno tutte le persone (vecchio).... forse sbaglio  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

si spesso da messaggio d'errore.

C'è scritto che raggiunti i 100miloni di foglie faranno una donazione di 10mila euro ad un'associazione per l'ambiente.

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

senti una cosa che mi hanno insegnato è che a meno che non sei un'associazione filantropica (vecchio) nessuno fa nulla per nulla  >:(

perchè per dare in beneficenza 10mila euro devono far cliccare come indefessi 100milioni di persone  (?)

cosa nascondeva quel clik.... abbiamo veramente aiutato gli alberi a rinascere o abbiamo riempito di bigliettoni verdi qualcuno  (?)

Internet è una bella invenzione.... ma è anche facile per ingannare il prossimo  :o


Non per scendere in (ot) ma oggi ho appena ricevuto l'ennesima e-mail che il mio conto on-line ha dei problemi di pasword e che devo ridigitarla sul sito della banca....

... ma io non ho conti on-line, fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

purtroppo devo condividere il parere di watson

lavoro in un istituto di credito e vi  posso assicurare che i tentativi di truffa
in via telematica sono all'ordine del giorno
massimo

co2cv

Che sia vero omeno, che abbiano o meno donato, a me non me n'è venuto in tasca nulla, non mi sono arrivate mail strane, nessuno mi ha cercato per debiti fatti di cui non ero a conoscenza. Credo semplicemente che visto che il sito (appunto) ricavi soldi dal download a pagamento dei giochi, una volta tanto, possa anche aver fatto qualcosa di buono, e nel caso non l'avesse fatto, mi è costato solo un click..

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Voldenuit

Citazione da: Watson - 24 Ottobre 2007, 15:52:49 PM
senti una cosa che mi hanno insegnato è che a meno che non sei un'associazione filantropica (vecchio) nessuno fa nulla per nulla  >:(

Appunto, Prizee.com supporta un'iniziativa benefica per farsi pubblicità, questo è il suo scopo. Esattamente come accade in molteplici altre occasioni  (nonso) Invece di pagare dei soldi per pubblicità diretta, offre una somma tutto sommato modesta per un po' di pubblicità indiretta. Tutto regolare, secondo me  ;)

viveladeuche

Pienamente d'accordo con il nostro Petit Prince! :)

Watson

.... uhmmmmm, diciamo che è come succede per quel gioco con i numeri con quel nome di fiore...... ma una doppia t..... che fa tanta bella pubblicità sul salvare i monumenti... l'arte... che devolve tanti bei soldoni e tutti sono contenti  ;D perchè lo fa a fin di bene....


..... e poi la tua vicina di casa si gioca la pensione, il tuo collega va matto per l'estratto semplice...... ma non parliamo dei ritardatari, usciranno.. sono 115 volte che non escono, ma ti assicuro che è la volta buone... e anche la mamma di nascosto, state attenti che anche loro ci giocano...


... e poi cosa vuoi che siano tre uscite settimanali, si vince di più si danno tanti bei soldoni ai monumenti, in fin dei conti si fa beneficenza indiretta....

... e a me è costato nulla, perchè io mica mi faccio ipnotizzare dai giochi d'azzardo....NAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io sono sveglio, mica come gli altri...


Citazione da: Voldenuit - 24 Ottobre 2007, 17:16:42 PM
Appunto, Prizee.com supporta un'iniziativa benefica per farsi pubblicità, questo è il suo scopo. Esattamente come accade in molteplici altre occasioni  (nonso) Invece di pagare dei soldi per pubblicità diretta, offre una somma tutto sommato modesta per un po' di pubblicità indiretta. Tutto regolare, secondo me  ;)

ma chi da i soldi a questa santa associazione senza scopo di lucro  ???

Watson-pensiero, no critica, no polemica solo pensiero  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

co2cv

Citazione da: Watson - 25 Ottobre 2007, 10:02:02 AM
.... uhmmmmm, diciamo che è come succede per quel gioco con i numeri con quel nome di fiore...... ma una doppia t..... che fa tanta bella pubblicità sul salvare i monumenti... l'arte... che devolve tanti bei soldoni e tutti sono contenti  ;D perchè lo fa a fin di bene....


..... e poi la tua vicina di casa si gioca la pensione, il tuo collega va matto per l'estratto semplice...... ma non parliamo dei ritardatari, usciranno.. sono 115 volte che non escono, ma ti assicuro che è la volta buone... e anche la mamma di nascosto, state attenti che anche loro ci giocano...


... e poi cosa vuoi che siano tre uscite settimanali, si vince di più si danno tanti bei soldoni ai monumenti, in fin dei conti si fa beneficenza indiretta....

... e a me è costato nulla, perchè io mica mi faccio ipnotizzare dai giochi d'azzardo....NAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io sono sveglio, mica come gli altri...


Citazione da: Voldenuit - 24 Ottobre 2007, 17:16:42 PM
Appunto, Prizee.com supporta un'iniziativa benefica per farsi pubblicità, questo è il suo scopo. Esattamente come accade in molteplici altre occasioni  (nonso) Invece di pagare dei soldi per pubblicità diretta, offre una somma tutto sommato modesta per un po' di pubblicità indiretta. Tutto regolare, secondo me  ;)

ma chi da i soldi a questa santa associazione senza scopo di lucro  ???

Watson-pensiero, no critica, no polemica solo pensiero  (felice)

i soldoni la Prizee , li prende dalla vendita dei giochi...

roxie

Citazione da: co2cv - 24 Ottobre 2007, 16:38:03 PM
Che sia vero omeno, che abbiano o meno donato, a me non me n'è venuto in tasca nulla, non mi sono arrivate mail strane, nessuno mi ha cercato per debiti fatti di cui non ero a conoscenza. Credo semplicemente che visto che il sito (appunto) ricavi soldi dal download a pagamento dei giochi, una volta tanto, possa anche aver fatto qualcosa di buono, e nel caso non l'avesse fatto, mi è costato solo un click..

(su)

Massì rimaniamo con questo dubbio... magari con un pò di ottimismo si spera che è sul serio così.  ;)

.... come quando faccio la raccolta differenziata qui a Palermo  >:(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie