personalizzazione....

Aperto da Dsuper5, 05 Ottobre 2007, 17:54:13 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

scritte varie sulla 2cv..!! il paraurti fatto al polleggio sabato notte stra pieni di birra e fumi..(non è un granchè causa artista in condizioni non delle migliori--fattanza--)!
e una scritta che mi ha fatto per strada una mia amica... non male ehehe ansi fichissima!!
che ve ne pare? ehehehe
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Dsuper5

battesimo:primo raduno della mia 2cv.. e il primo che faccio da neopatentato... in ricordo una scritta all'interno(di merda sempre stesso motivo ehehe)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

ArabaPhoenix602

eh eh eh ...esprit libre....

eh eh eh ;)
Nikolita

michael - dyane500

grande... hai fatto bene ... anche se non è fatta molto bene per te rappresenterà un ricordo indelebile ed è giusto che sia cosi'.... facciamo la stessa cosa io con gli amici ogni volta che andiamo in campeggio... e dentro la tenda quando si riposa, con un pennarello scriviamo data e ricordi di ogni viaggio...  (superok)
michael- dyane500-

brando

io avevo un pennarello e tutti quelli che entravano in macchina firmavano disegnavano scrivevano solo gli altri e tutti se montavi in macchina dovevi almeno firmare poi quella capotte siè rotta èstata cambiata ma l'ho tenuta .....così...domani vado a cercarla
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto