News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


mi presento

Aperto da frensis, 05 Ottobre 2007, 19:00:27 PM

« precedente - successivo »

vuboss

Citazione da: monami - 15 Ottobre 2007, 22:25:33 PM
ciao a tutti sono un nuovo iscritto sardo!
fiero possessore di un'ami8 , un ds e prossimamente di 2cv special...
non sono completamente nuovo al forum perche segretamente vi seguivo da un po di tempo... e compaio spesso nelle foto dei raduni "sardignoli".

a presto roberto! (felice)

bella!  (muoio)

roxie

Benvenuto Monami Roberto ! (felice)

Ti aspettiamo al bar, passa di lì  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: frensis - 05 Ottobre 2007, 19:00:27 PM
CIAAAO!!mi chiamo francesca,ho 26anni e..mi sono finalmente registrata,così potrò stressarvi con mille domande!!che bello,sono felice!!...si può che sono emozionata solo per scrivervi?...siete tantissimi ed espertissimi  riguardo le nostre fantastiche automobiline,io invece sono solo agli albori perchè dopo anni di innamoramento,alla faccia di chi mi diceva"son vecchie,ti dan solo problemi"ME LA SONO COMPRATA..la mia Dudi!!TIE'!!e che soddisfazione...mi rifarò viva prestissimo,ho già tante cose da chiedervi!un abbraccio a tutti..
...benvenuta Francesca, da Catania...Lavvocato (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...ciao roberto. Lavvocato da Catania
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Antodeuche89

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti per l'ami!!!!!!  (abbraccio)  (felice)
Non avete nessuna prova

geckge

Benvenuto...

(appl)  (appl)  (appl)

AVANTI UN'ALTRO......Scusate...come si fa a sapere quanti ne siamo?

frensis

Citazione da: monami - 15 Ottobre 2007, 22:25:33 PM
ciao a tutti sono un nuovo iscritto sardo!
fiero possessore di un'ami8 , un ds e prossimamente di 2cv special...
non sono completamente nuovo al forum perche segretamente vi seguivo da un po di tempo... e compaio spesso nelle foto dei raduni "sardignoli".

a presto roberto! (felice)

benvenuto! ;D ;D!bellissima la tua ami!!! (compl)
...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

Elena MeM

Citazione da: frensis - 05 Ottobre 2007, 22:02:00 PM
sono di morbegno,provincia di sondrio...

Ciao Frensis!
Benvenuta!! (superok)

Mannaggia...... a saperlo prima....... i miei abitano a Regoledo ed ero lì fino a ieri!! Sono stata lì per 3 settimane, avremmo potuto incontrarci!!
Vabbè, sarà per la prossima volta!!

A presto!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Benvenuti anche a tutti quelli che si sono iscritti in queste settimane!

Sereno e allegro Forum a tutti!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

monami

ciao a tutti grazie della calorosa accoglienza vedo con piacere che non sono il solo ad essere un fan delle ami anke se la 2cv è sempre la 2cv..ciao vubbos come procedono i lavori dell ak?

viveladeuche

Citazione da: geckge - 17 Ottobre 2007, 22:28:34 PM
Benvenuto...

(appl)  (appl)  (appl)

AVANTI UN'ALTRO......Scusate...come si fa a sapere quanti ne siamo?

516 iscritti... :D

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?action=mlist

vuboss

Citazione da: monami - 20 Ottobre 2007, 00:51:43 AM
ciao a tutti grazie della calorosa accoglienza vedo con piacere che non sono il solo ad essere un fan delle ami anke se la 2cv è sempre la 2cv..ciao vubbos come procedono i lavori dell ak?


(stupid) lento.....  :(

qui: https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2070.0

(felice)

adrianos


Watson

leggo solo ora (post) e mi accodo anch'io a darvi il benvenuto in questo pazzo forum  ;D

benvenuto monami dalla sardegna  (su)

benvenuta frensis la forumista parlante  (felice1)

P.S. ma perchè non hai la foto dell'avatar frensis  (?) sono in pochi quelli che non la mettono e non ho mai capito perchè  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mila


BOMBAROLO

benvenue a tu le mond nov...francesismo milanese!!!!! ;D ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...