QUANTI HY?

Aperto da pelikan, 12 Ottobre 2007, 10:02:05 AM

« precedente - successivo »

marlen

poi magari faremo un saltino nel tuo ristorante....che mi sembra molto molto carino  ;)

Roald

Citazione da: marlen - 18 Ottobre 2007, 10:13:06 AM
poi magari faremo un saltino nel tuo ristorante....che mi sembra molto molto carino  ;)

Dalla homepage in effetti il ristorante é piuttosto allettante  (mang1)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


xaus011

si, veramente un bel posticino....e un ottimo H (su)! complimenti :o
meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente

BOMBAROLO

Bellissimo H...complimentissimi!!!...quindi dovremmo gia' essere in 15 per il raduno????...FORZA!!!!!!!....
evvai sempre di piu'   (superok) (superok) (superok) (superok)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

urisk

ciao bellissimo il tuo h dovrebbe essere dei primi anni 60  vedendo la porta laterale , poi targa originale una vera chicca.si siamo gia 15 . per tutti i possesori di h se mi mandate un mess. con il vostro n. di cell poi possimo metterci daccordo per la data ciao a tutti  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

guivin

Citazione da: urisk - 18 Ottobre 2007, 22:44:11 PM
ciao bellissimo il tuo h dovrebbe essere dei primi anni 60  vedendo la porta laterale , poi targa originale una vera chicca.si siamo gia 15 . per tutti i possesori di h se mi mandate un mess. con il vostro n. di cell poi possimo metterci daccordo per la data ciao a tutti  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Fatto. Trasmesso sulla tua casella email.

(felice)

Guido

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


BOMBAROLO

...roald ioe le lingue non andiamo molto daccordo!!!!!!....sul sito ABCDE per cosa sta?
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Roald

Citazione da: BOMBAROLO - 19 Ottobre 2007, 10:22:34 AM
...roald ioe le lingue non andiamo molto daccordo!!!!!!....sul sito ABCDE per cosa sta?

visto che siete numerosi faro' una paginetta in italiano, comunque il principio é quello dell'Apua Help, non ho inventato niente :

A) Posso aiutare un appassionato di Type H in panne
B) So dove trovare dei ricambi (nuovi o usati)
C) Posso rimorchiarlo fino ad un garage
D) So dove poter trascorrere una notte a prezzo ragionevole
E) Mi piacerebbe far visitare la mia regione ad altri appassionati.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

guivin


Watson

#42
(adoraz) scusate l'ignoranza... ma questo che ho sempre visto nei raduni di vinadio non è anche lui un HY (?)



.. ha sul fianco la scritta dai pompieri francesi ed è veramente bello  (appl)

viceversa quest'altro presente anch'esso nel 2006 a Vinadio cos'è  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

#43
Citazione da: Watson - 19 Ottobre 2007, 10:54:42 AM
(adoraz) scusate l'ignoranza... ma questo che ho sempre visto nei raduni di vinadio non è anche lui un HY (?)

.. ha sul fianco la scritta dai pompieri francesi ed è veramente bello  (appl)

E' il type H di Franco, é un HW

H sono i primi con portata 1200, poi venne l'HZ con portata 850, poi l'HY con portata 1500 Kg, poi scomparse l'H e rimase l'HY e l'HZ con portate rispettive di 1600 e 1000 Kg.
In parallelo c'erano le designazioni HP (plateau) e HW (le versioni destinate alle trasformazioni di carrozzeria)

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

... allora per non fare figuracce se quando vedo e fotografo (foto) un HY o un HZ nei vari raduni mi limito nella didascalia e ci scrivo solo:

type H  ;D

... ora che ricordo a Vinadio nel 2006 c'eranop la bellezza di tre type H....



...  (spett) e dentro c'era una birreria clandestina  ;D

(felice) pace e forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi