2CV e derivate trovate su pubblicità, vecchie foto, riviste..dove non si pensava

Aperto da Matteo, 12 Ottobre 2007, 21:19:11 PM

« precedente - successivo »

Matteo

Ciao apro questo nuovo argomento perchè capita di imbattersi in 2cv e derivate durante gli spot alla tv, sulle pubblicità delle riviste e come è capitato a me in foto scattate da altri e appese al muro di un baretto di montagna.
Questa foto è stata scattata durante l'ultima Dolomitica e ritrae un gruppo di cacciatori con la preda e a fianco nell'angolo destro si intravede un GS.   

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento



viveladeuche

Undici min***oni contro un animale indifeso.. c'è proprio di che esser fieri!  Ah... è sport... (giu)




Matteo

Oddio qui ovunque posti una foto accendo fuochi...
Non volevo urtare la sensibilità di qualcuno.

Io mangio carne tutti i giorni. Non dico che parteciperei ad una battuta di caccia ma mi è capitato di mangiare capriolo al ristorante.
A voi no?

Comunque la foto in effetti non è delle più felici posterò foto migliori parola...

Paolone

Ragazzi calmi!

Voglio ricordarvi che tittap123 ha postato la foto NON perchè c'era i cacciatori ma perche spuntava la GS.

Non ha mai detto di essere fiero di quello che hanno combinato quei 11 lì!

Concordo pienamente il fatto che la caccia sia una cosa crudele ma questo non vuol dire che dobbiate accanirvi contro di lui. Mica li ha ritratti per ciò che hanno fatto!

Per stemprare ( stemperare? stemprerare? stampigliare? (muoio) ) gli animi eccovi una foto di mia zia a Parigi  tanti anni fa... guardate l' auto parcheggiata...  (superok)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

Questa 2cv è stata avvistata pochi giorni fa da mio cugino ad Arles nel sud della francia , credo, notare la verniciatura a pennello della Carrozzeria  (muoio)
Intervento super barbarico (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Matteo

Ciao a tutti volevo aggiungere un particolare che forse a prima vista sfugge. La foto non l'ho fatta io! Mi spiego io ho fotografato la foto che era appesa sulla parete del bar!
Insomma ho fatto una foto ad una foto.
Non ho fotografato dei cacciatori che erano li. Potete vedere le cornici delle foto accanto.


Matteo

Ecco una foto trovata su una rivista di moda che ritrae sullo sfonfo una bellissima SM

patatacotta

Citazione da: tittap123 - 13 Ottobre 2007, 13:38:30 PM
Oddio qui ovunque posti una foto accendo fuochi...
Non volevo urtare la sensibilità di qualcuno.

Io mangio carne tutti i giorni. Non dico che parteciperei ad una battuta di caccia ma mi è capitato di mangiare capriolo al ristorante.
A voi no?

Comunque la foto in effetti non è delle più felici posterò foto migliori parola...
concordo che la foto è infelice ..no problem,  io però non l'avrei non l'avrei postata ..vabbè

guarda un pò  :)




geckge



Roald

Citazione da: tittap123 - 13 Ottobre 2007, 17:10:47 PM
Ciao a tutti volevo aggiungere un particolare che forse a prima vista sfugge. La foto non l'ho fatta io! Mi spiego io ho fotografato la foto che era appesa sulla parete del bar!
Insomma ho fatto una foto ad una foto.
Non ho fotografato dei cacciatori che erano li. Potete vedere le cornici delle foto accanto.

penso che nessuno ce l'aveva con te  (birra)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Matteo

Tutto ok amici dai pietra sopra e avanti 2cv! (superok)

Caspita ma siete ferratissimi sull'argomento 2cv e pubblicità.
L'abilità più grande sta però nel segnalare avvistamenti su pubblicità recenti!

Matteo

Ieri sera hanno fatto Ritorno al Futuro credo il Terzo episodio. Hanno camuffato un DS per creare un taxi del futuro. In effetti il DS sembra adatta anche allo spazio...

viveladeuche


ArabaPhoenix602

Questa è e rimarrà per sempre la mia preferita...

Che ne dite?
Nikolita


ArabaPhoenix602

a parte la 2cv che è stupenda...ma la modella!!! Proprio fuori dai soliti generi, un bel corpo armonioso e naturale e quei capelli così spettinati, la posa...proprio una gran foto...mi piacerebbe trovarne altre della stessa serie...ma non so neanche chi sia il fotografo...intanto penso di farci un quadro..
Nikolita

Matteo

Io pensavo che la modella stesse guardando cosa aveva pestato...pensa un pò (stupid)

Voldenuit

Bella foto, Araba, molto interessante  (su) Dove l'hai trovata?

A proposito di vecchie foto, pochi giorni fa ho scoperto questa:



Credo sia del 1979, scattata in quel di Trieste (da piccolo abitavo lì) o zone limitrofe, magari oltre confine. Chiaramente quel bimbo allegrissimo che forse dorme in piedi, inconsapevole della presenza alle sue spalle, è il piccolo Voldenuit  (felice)

ArabaPhoenix602

Citazione da: tittap123 - 15 Ottobre 2007, 22:39:52 PM
Io pensavo che la modella stesse guardando cosa aveva pestato...pensa un pò (stupid)

HAHAHH!!!! Gghghghg!!!  (muoio)
Nikolita

ArabaPhoenix602

Citazione da: Voldenuit - 15 Ottobre 2007, 22:51:48 PM
Bella foto, Araba, molto interessante  (su) Dove l'hai trovata?

A proposito di vecchie foto, pochi giorni fa ho scoperto questa:



Credo sia del 1979, scattata in quel di Trieste (da piccolo abitavo lì) o zone limitrofe, magari oltre confine. Chiaramente quel bimbo allegrissimo che forse dorme in piedi, inconsapevole della presenza alle sue spalle, è il piccolo Voldenuit  (felice)

ooooohhh!!!! Ma questa è davvero stupenda!!! Spero che tu l'abbia incorniciata!!!
La foto osè la trovai tempo fa in rete e da lì l'ispirazione per ricreare qquelle atmosfere, ma il mio senso del pudore ha reso possibile solo questo timido tentativo, una foto ormai inflazionata, ma che a me piace tanto e mi ricorda quella simpatica photo-session con Sert al Polleggio dell'anno scorso...
Nikolita

Voldenuit

Citazione da: ArabaPhoenix602 - 15 Ottobre 2007, 23:09:24 PM
La foto osè la trovai tempo fa in rete e da lì l'ispirazione per ricreare qquelle atmosfere, ma il mio senso del pudore ha reso possibile solo questo timido tentativo, una foto ormai inflazionata, ma che a me piace tanto e mi ricorda quella simpatica photo-session con Sert al Polleggio dell'anno scorso...

(spett) Senza offesa per la modella desnuda, ma a me piace più la tua foto. Diciamo che mi mette più a mio agio. Complimenti ai soggetti e al fotografo! E poi inflazionata in che senso? Io, ad esempio, non l'avevo mai vista  (nonso)

ArabaPhoenix602

oddio...grazie...beh, la genuinità premia!!! e poi con la mia ArabaFenice vicino...che rende tutto più bello!!!


(abbraccio)
Nikolita

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

i love mafalda

massimo

ArabaPhoenix602



guardate che bello questo acquerello... (la rima ultimamente mi viene naturale non so perchè!)

è roba olandese
http://members.lycos.nl/eend2cv/2CVlinks.html
Nikolita

ArabaPhoenix602

e queste pubblicità?? Fantastiche!!!






Trouvées ici

http://www.2cv-legende.com/

e poi c'è questa che è una vera chicca
Nikolita