2CV e derivate trovate su pubblicità, vecchie foto, riviste..dove non si pensava

Aperto da Matteo, 12 Ottobre 2007, 21:19:11 PM

« precedente - successivo »

Antonio

No sono auto vere, forse la foto non rende bene , oltre ad essere mossa, il luogo in cui e' stata scattata e' Saint-Brieuc presso la Cotes-d'Armor , credo sia in Bretagna.

Antonio

Questo e' il particolare che ha catturato la mia attenzione,  dispiace che sia finita in quel modo, ma non pensate che sia ugualmente bella e speciale rispetto a tutte le altre.



Se non erro non e' da sola, mi pare di vederne altre due.

COIO3

Anche io ne "vedo" altre 2, piu' che altro riconosco il cerchione tribullonato, una in alto a destra e l'altra giusto a sinistra  ;D


:( Mimmo.
Whatever Works ;)

Antonio

Si giusto, non era difficile, probabilmente c'e' ne saranno state altre ma nella fretta di non farmi beccare ho fotografato solo quel particolare (avrei voluto trovare una 2CV in un'altro contesto).

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Antondelo

Se la targa cremonese è una prima immatricolazione a occhio e croce è del 1973. Ma quel rosso è originale?
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

Watson

Stavo cercando ispirazione per la foto del giorno e mi sono imbattuto in questa vecchia pubblicità di una dyane, l'ho trovata sul blog della citroen italia http://blog.citroen.it/2014/11/dyane-il-best-seller-citroen-in-italia/ e mi pare molto carina, ve la posto qui  ;D


Vi chiedo solo a chi c'è l'ha, ma siamo sicuri che dal sedile posteriore possano uscire 2 adulti e 2 bambini  (sorpreso)   dalla 2CV no di certo (police1)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco