Palermo - "ADOTTA UN MUSICISTA"

Aperto da roxie, 16 Ottobre 2007, 15:58:17 PM

« precedente - successivo »

roxie

@ palermitani e non: Vi giro questa email

Se amate la musica non potete non esserci  :)

Cari amici,
vi invito al mio concerto di giovedì 18 ottobre; suonerò probabilmente in duo con fabrizio pezzino alla batteria.
L'inizio è previsto alle 22.00 (quindi le 20.30 palermitane). Non sarà un semplice concerto perchè in quella serata lancerò l'iniziativa "ADOTTA UN MUSICISTA"; in risposta alla drammatica situazione di indifferenza musicale in cui versa  palermo proverò ad importare una abitudine tutta newyorkese nel tentativo di  restituire alla musica il valore perduto.           
E' un'idea che mi frullava in testa gia da un po' e che ritengo sia l'unica  possibilità per scongiurare l'estinzione dei musici (e dei luoghi musicali) a palermo. 
Sono convinto che i cambiamenti comincino da piccole provocazioni, per questo  avrò bisogno di tutto il vostro sostegno, quindi accorrete numerosi e  rispettosi, meglio ancora se prenotate al 328.2636133 (roberto).

Il locale è carino, si mangia e si beve bene e soprattutto Roberto ha intenzione  di scommettere sulla musica.   
Si trova in via cassari, la stradina che dalla Cala entra alla Vucciria (di  fronte l'ex calavuci, vicino via chiavettieri, parte bassa di corso vittorio...  se non lo trovate così siete proprio scimuniti!)   riassunto:                                                                                                                     
giovedì 18 ottobre h. 22.00 (non venite a mezzanotte chiedendomi stupiti "ma come hai già finito  di suonare?")       
gagini wine bar indirizzo -
vedi sopra prenotare al 328.2636133
PURA BOSSA NOVA
alessandro panicola - chitarra e voce fabrizio pezzino - batteria
vi aspetto
   


(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

io ci sarò  :D e magari, se posso, mi faccio pure una suonatina  ;)
...sono tornato ;-)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

...sarei venuto volentieri, ma fortunatamente per noi Brigantini, suoniamo a Catania centro...rimando la mia presenza ad altra occasione. ciao (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.