News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


GOMMA DA MASTICARE

Aperto da Gianni, 20 Settembre 2006, 14:25:42 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Citazione da: lucajack2cv - 05 Febbraio 2007, 15:56:26 PM
Questo tred accultura ma è sopratutto utile perchè ogni tanto lo vedo e mi ricordo di sputare la ormai ultrastantia ciuingomma  prima di slogarmi del tutto la mascella..

ptui!!

grazie neh..



ptui!!............................... (appl)
ti ho gia detto che sei grande?

ptui!!..

Bocco! Io sono un bocia eterno : NE ho uno in bocca ora!  ;D

Antodeuche89

Citazione da: Bocco - 05 Febbraio 2007, 16:39:52 PM
Ci son delle volte che mi vien nostalgia dei Big Bàbol, con la pubblicità della Goggi.
Eravamo più piccoli e la bocca era meno capiente, mi chiedo come ci stesse dentro 'sto mezzo mattone...
E poi dopo un po'di giorni che tenevi il pacchetto in tasca (chè bisognava farli durare...) il cicles rosa shocking s'appiccicava alla carta e t'ingegnavi per staccarlo senza perderne neanche un pezzetto, e si provava a far le bolle doppie o triple, una dentro l'altra.
O forse la nostalgia è per quel sapore che condiva le ginocchia sbucciate, i giri in bici per tutto il pomeriggio, le bastonate chè se arrivavi a casa bollato mica si finiva in tv, e manco si facevan le rimostranze ai genitori dell'"avversario", era così e basta.

(birra) (birra)

e non l'hai mai appiccicato in testa a qualcuno?! >:D  ;D
Non avete nessuna prova

mario55

a scuola (3° geometri) ci fù un periodo in cui ci divertivamo a tirare con la cerbottana (penna bic) pallini di "scingomma" ed era bravo chi le appiccivava ai capelli.  (angel)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

su.piu

Citazione da: Bocco - 05 Febbraio 2007, 16:39:52 PM
Ci son delle volte che mi vien nostalgia dei Big Bàbol...

Per la precisione la goggi intonava:

[Mastichiamo Mastichiamo, Mastichiamo Big Big Babol!

E Facciamo E Facciamo, E Facciamo Big Big Bum!

Il Pallone Il Più Grande, Lo Fa Questo Bubblegum*!]

*(n. pronunciava come si legge: licenza poetica!!  ;D )

toffolina2cv

le big babol sono di nuovo sul mercato anche in confezioni monodose!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: mario55 - 26 Febbraio 2007, 21:26:19 PM
a scuola (3° geometri) ci fù un periodo in cui ci divertivamo a tirare con la cerbottana (penna bic) pallini di "scingomma" ed era bravo chi le appiccivava ai capelli.  (angel)

ih ih... mario io una volta... sempre nello stesso modo ho mirato  una mia amica.... s'è spostata e ho beccato la prof.... non l'ha presa bene... sono finita a spiegare al preside che avevo fatto!!!!!!!!!!
ih ih ih.....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Antodeuche89

Citazione da: toffolina2cv - 28 Febbraio 2007, 18:55:24 PM
Citazione da: mario55 - 26 Febbraio 2007, 21:26:19 PM
a scuola (3° geometri) ci fù un periodo in cui ci divertivamo a tirare con la cerbottana (penna bic) pallini di "scingomma" ed era bravo chi le appiccivava ai capelli.  (angel)

ih ih... mario io una volta... sempre nello stesso modo ho mirato  una mia amica.... s'è spostata e ho beccato la prof.... non l'ha presa bene... sono finita a spiegare al preside che avevo fatto!!!!!!!!!!
ih ih ih.....
a me è sempre andata bene! >:D (angel)
Non avete nessuna prova