News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Rimetiamoci inmoto

Aperto da archibugio, 18 Ottobre 2007, 12:22:03 PM

« precedente - successivo »

archibugio

Allora chi l'organizza questo raduno per l'HY???
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo!!!!
B.S.

urisk

ciao sono io urisk o meglio Robin di treviso se sei interressato fammi sapere. (guid)

archibugio

certo che sono interessato per ora vanto un viaggio fatto da milano a nizza per finire a cagliari. e ti assicuro non si è trattato di una passeggiata
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo!!!!
B.S.

pascal

Dove lo state organizzando il raduno?!
Pas

archibugio

 (nonso) Per il momento pare sia solo virtuale.
Ma sai chi ha osato comprare un HY non credo sia un tipo che si possa accontentare del virtuale. Ha bisogno di assaporare continuamente nuove sfide: caldo, freddo, rumori allucinanti, consumi da F1 e prestazioni da Vespa Piaggio, aggiungi che sai quando parti e non sai se arrivi e se arrivi quando arrivi, sono cose che fanno tutte parte del gioco. Ecco perché sarà necessaria la presenza delle 2cv perché in caso di guasto ne leghiamo 18 e ci facciamo trascinare (muoio) (muoio)
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo!!!!
B.S.

Roald

Non sono d'accordo, l'affidabilità dell'HY é eccezionale, i consumi x un veicolo 1900cc con motore a posto sono dell'ordine dei 10/12 litri x 100Km
D'accordo x lo scarso riscaldamento ma credo che il tuo necessiti di qualche messa a punto, noi decine di migliaia di km in HY li abbiamo fatti e mai avuti problemi.

Citazione da: archibugio - 25 Ottobre 2007, 10:09:55 AM
(nonso) Per il momento pare sia solo virtuale.
Ma sai chi ha osato comprare un HY non credo sia un tipo che si possa accontentare del virtuale. Ha bisogno di assaporare continuamente nuove sfide: caldo, freddo, rumori allucinanti, consumi da F1 e prestazioni da Vespa Piaggio, aggiungi che sai quando parti e non sai se arrivi e se arrivi quando arrivi, sono cose che fanno tutte parte del gioco. Ecco perché sarà necessaria la presenza delle 2cv perché in caso di guasto ne leghiamo 18 e ci facciamo trascinare (muoio) (muoio)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


BOMBAROLO

Citazione da: archibugio - 25 Ottobre 2007, 10:09:55 AM
(nonso) Per il momento pare sia solo virtuale.
Ma sai chi ha osato comprare un HY non credo sia un tipo che si possa accontentare del virtuale. Ha bisogno di assaporare continuamente nuove sfide: caldo, freddo, rumori allucinanti, consumi da F1 e prestazioni da Vespa Piaggio, aggiungi che sai quando parti e non sai se arrivi e se arrivi quando arrivi, sono cose che fanno tutte parte del gioco. Ecco perché sarà necessaria la presenza delle 2cv perché in caso di guasto ne leghiamo 18 e ci facciamo trascinare (muoio) (muoio)

Io ho fatto piu' di 1000 km pronti via senza friizone e il consumo era sui 12 km/l.
Il raduno non e' virtuale ma concreto..oggi mi ha contattato telefonicamente urisk per decidere il quando farlo....e' una persona fantastica con lo chevron in vena!!!!...+kp per l'organizzazione!!!  (su) (su) (su) (su) (su) (su)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

urisk

grazie bombarolo per i complimenti, allora il raduno lo sto' organizzando io nella zona di vittorio veneto non è virtuale il paese si chiama Revine Lago , pv di treviso nord c'è l'uscita vittorio veneto nord dell'autostrada, il periodo tra maggio  o giugno verifico con altri raduni se c'è ne sono dopo di che dicido per il momento sono da solo ma se qualchunovuole e non abita tanto distante mi mandi un mess. tramite il forum . (guid) (guid)

Charly

Ehi ehi!! Posso scortarVi, con un 2cv TRANSAT?

archibugio

Calmi calmi calmi ;D ;D ;D ;D ;D

Era solo per fare 2 risate (felice) (felice) (felice)
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo!!!!
B.S.

BOMBAROLO

Citazione da: urisk - 25 Ottobre 2007, 13:32:09 PM
grazie bombarolo per i complimenti, allora il raduno lo sto' organizzando io nella zona di vittorio veneto non è virtuale il paese si chiama Revine Lago , pv di treviso nord c'è l'uscita vittorio veneto nord dell'autostrada, il periodo tra maggio  o giugno verifico con altri raduni se c'è ne sono dopo di che dicido per il momento sono da solo ma se qualchunovuole e non abita tanto distante mi mandi un mess. tramite il forum . (guid) (guid)

Ciao Robin....si e' deciso qualcosa per il raduno?...hai bisogno di una mano?...fammi sapere io sono sempre disponibile.... (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

archibugio

 (appl) (guid) (felice)

Io ho già fatto la messa a punto motore che scalpita.......
ricordati quelle fotocopie che mi hai promesso
ciao

Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo!!!!
B.S.

archibugio

Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo!!!!
B.S.

Antodeuche89

ammazza quanto fumo bianco quello là!!  ;D (muoio)
Non avete nessuna prova

Elena MeM

....visioni celestiali.....
Che meraviglia!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

A me piace tanto quello con il rimorchio dell'azu dietro!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

 :o :o :o :o :o Cosa vedono i miei okki!!! :o :o :o :o :o Anke io Tipo H!!! (piango) (piango) (piango)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Ora bisognarà mettersi d'accordo su chi arriverà per primo se l'azu o il tipo H! (stupid)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 22 Novembre 2007, 15:54:54 PM
Ora bisognarà mettersi d'accordo su chi arriverà per primo se l'azu o il tipo H! (stupid)

Ambarambà cicci coccò, voglio l'Azu oppure no.... (stupid) ;D ;D ;D
Decidi tu!!! ;) ;) ;)
Per me va bene qualsiasi cosa  ;) ;) ;)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Roald

Vi faccio parte di questa informazione forse inutile  ;D , l'AZU é corto per dormirci dentro........  ;)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


archibugio

Anche per cucinarci non è tanto come l'HY
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo!!!!
B.S.

archibugio

anche questo non scherza. si è costruito la mansarda ;D (muoio)
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo!!!!
B.S.

scanner79

Citazione da: archibugio - 23 Novembre 2007, 03:41:14 AM
anche questo non scherza. si è costruito la mansarda ;D (muoio)

(muoio) (muoio)

Hai ragione il tipo H è decisamente + spazioso, ma l'azu ha il suo fascino e poi ci sono i costi di mantenimento ... e ... vediamo ... chissà che per la laurera dall'euforia non faccia un doppio acquisto!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

archibugio

Beh, sicuramente è molto più spazioso di due azu, ma naturalmente devi valutarne anche l'uso.
Io ti posso garantire che a volte credo di avere un tir sia per la capacità di carico  che per il rispetto che incute in strada fra il traffico.
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo!!!!
B.S.

Elena MeM

 :D E questo?
Mansardato e balconato! (appl)
Poetico!!  (su)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Citazione da: Elena MeM - 26 Novembre 2007, 09:58:55 AM
:D E questo?
Mansardato e balconato! (appl)
Poetico!!  (su)

(abbraccio) (felice)

Bellissimo !!!!!!....io l'ho visto e conosciuto in Scozia....e' il papa' di una ragazza che viene spesso ai raduni...ma chi????????....non mi ricordo piu' il nome...bho.....comunque e' semplicemente FANTASTICO!!!!:... (su) (su) (appl) (appl) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

Citazione da: Elena MeM - 26 Novembre 2007, 09:58:55 AM
:D E questo?
Mansardato e balconato! (appl)
Poetico!!  (su)

(abbraccio) (felice)

Mi ricorda la copertina di una LdL  ;)

(appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Bimbo  (felice) l'ho conosciuto, e siamo stati compagni di tavola......che tipo  (stupid)
...sono tornato ;-)

urisk

che dire meglio di un mini in centro. prova ad immaginare ad inmatricolare un mezzo cosi appena arrivi per fre il collaudo come minimo ti fanno corrrere  (appl) (appl) (appl) (appl)