News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CERCO PEZZI DI CARROZZERIA

Aperto da Gianni Gandini, 17 Ottobre 2007, 21:15:35 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Siccome mi servono pezzi di carrozzeria per una Special dell'86, mi sono accorto che manca un luogo dedicato agli scambi, un mercatino fai da te.

Se esiste gia, e non me ne sono accorto perchè manco da tanto, segnalatemelo, altrimenti si potrebbe iniziarne uno per la meccanica, uno per gli accessori ecc.....
Mi servono:
COFANO ANTERIORE
TELAIO REGGI FARI
PARAURTO ANTERIORE
E.......

vediamo domani mattina che inizio a smontare cos'altro serve
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antodeuche89

poi  :

chassis
scocca
motore
cambio
avantreno
retrotreno
pot



;D
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Senti pivello, sono già abbastanza incavolato!!!!!  (muro) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi

cosa ti è successo?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

sert

dall'elenco di cose che cerchi (cofano telaio fari paraurti anteriore e domani vedi) si direbbe che hai tamponato qualcuno
se poi sei molto incavolato forse hai tamponato perchè stavi rispondendo al telefono ed era uno che aveva sbagliato numero!!

spero di sbagliarmi.....
saluti>>L

guidowi

Allora hai dimenticato la calandra e se hai piegato la barra portafari non mi dirai che i parafanghi non hanno niente?!?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Gianni Gandini

L'elenco prosegue con:

telaio,
lamiera sotto motore
parafanghi
paraurto anteriore
silentblock motore e cambio
coperchio posteriore cambio (quello cel'ho gia)
gancio chiusura cofano
relativo scontrino

(nonso) (guid) (stupid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

kaneda03

diamine gianni!
che hai combinato!!!
acci
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Gianni Gandini

Io nulla, è Laura che mi ha telefonato mercoledì sera chiedendomi d'andarla a prendere perchè aveva tamponato un camion.

Quando poi,  Venerdì è arrivata a casa la tessera RIASC con la foto della 2 CV ancora intera, Laura ..............(doppiomuro)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

laura2cv


kaneda03

accidenti!
ma lei sta bene almeno?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

opppssss
messaggio doppio in pratica..... (muro)
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

angel

A me invece serve una scocca.... per 2cv....

Gianni Gandini

Citazione da: kaneda03 - 20 Ottobre 2007, 16:43:54 PM
accidenti!
ma lei sta bene almeno?

Se una persona si taglia in po' o si rompe da qualche parte, un po' di riposo e dopo un mese il corpo si ripara da solo. Prova a lasciare lì la 2CV, dopo un mase è sempre uguale!!! ;D ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

laura2cv

Dai Laura sono cose che capitano... guarda qui


Gianni Gandini

#16
L'unica differenza?

Le porte dietro sono rimaste chiuse!

Sarà mica stato sabotaggio?  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi

EDDAI posta qualche foto!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

michael - dyane500

cacchio Gianni mi spiace tantissimo, spero che Laura stia benone e la sua cavallina possa mettersi in salute presto!!!
michael- dyane500-

Roald

Citazione da: dyane500 - 21 Ottobre 2007, 23:38:11 PM
cacchio Gianni mi spiace tantissimo, spero che Laura stia benone e la sua cavallina possa mettersi in salute presto!!!

si si presto, con un uomo che non ha altri impegni e che potrà dedicarsi a tempo pieno al rifacimento Laura non dovrà aspettar tanto.
Buon lavoro caro Gianni !

p.s. comunque mi dispiace tanto, ma l'importante é che Laura non abbia niente
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni Gandini

Citazione da: guidowi - 21 Ottobre 2007, 22:09:15 PM
EDDAI posta qualche foto!

Ma che foto e foto. E' gia tutta smontata!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi

un foto del telaio piegato, non hai fatto una foto prima di smontare ad imperitura memoria?
Ma come è successo? Visto che per fortuna Laura no si è fatta male, non è il caso di dare anche un'occhiata ai freni?

[allegato eliminato dall\'amministratore]

guzzifuso

Mi dispiace per l'accaduto....ma usare le macchinine vuol dire preventivare gli inconvenienti (nonso)
Io ho una scocca sana, più tutti gli sportelli cofano barra fanali parafanghi(da riparare un pò)
ovviamente a prezzo modico ma a distanza lunga ???

Se qualcuno passa dalle mie parti..o se qualcuno vuole delle foto mi dia il suo  e-mail ;)