Rampicata nel Monferrato 2007

Aperto da SAVONA, 22 Ottobre 2007, 16:35:36 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Mi sono permesso di creare un nuovo 3d per dare maggior risalto alla splendida iniziativa nata grazie a Corrado.
Corrado ha organizzato tutto nei minimi particolari dal percorso, al pranzo , alla borsa di gadgets con annessa bottiglia di vino....
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (su) (su) (su) (su) (su)

  Vecchio stampo!

SAVONA

#1
Invece queste foto le devo a Watson,Paolone e Michael   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

P.s. Micheal intratteneva brillantemente la propria accompagnatrice





  Vecchio stampo!

SAVONA

#2
Dov è la galleria??? mandate un link.......non so dove metterle, intanto ve ne schiaffo ancora due ;D ;D



  Vecchio stampo!

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


obel-ic

Corrado è un grande!! complimenti!
(ola)
(felice)

SAVONA

#5
Assolutamente un grande........io non ci capisco un cacchio nella galleria ci saranno foto sparse un po' ovunque (muro) (muro)
Ne posto ancora qualcuna  qua e poi basta (pinocchio) (pinocchio)







  Vecchio stampo!

SAVONA

#6
 (pinocchio) (pinocchio) (pinocchio)







  Vecchio stampo!

SAVONA

#7
 (foto) (lingua) (lingua) (foto)







  Vecchio stampo!

Roald

Citazione da: alerus575 - 22 Ottobre 2007, 18:01:10 PM
Assolutamente un grande........io non ci capisco un cacchio nella galleria ci saranno foto sparse un po' ovunque (muro) (muro)
Ne posto ancora qualcuna  qua e poi basta (pinocchio) (pinocchio)

ecco, me la fai creare e poi metti le foto qui'  (muro)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


maglietta

Ma Ale sei peggio di Fabrizio Corona (o come diavolo si chiama!)  (muoio)
Grazie x essere stato abbastanza clemente almeno con me  :)
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore Corrado x la splendida giornata  (bravo) e salutare tutti gli allegri partecipanti (o perlomeno quelli che sono sopravvissuti al pranzo luculliano  (mang)
arielaleira

laura2cv


Paolone

Ma perchè hai fatto questo nuovo topic? non si poteva continuare con l'altro?????????????

Eravamo:
- Corrado con 2cv (ura) (ura)
- Roberto da Locarno con 2cv (ura) (ura)
- Bruno Pelligra e Gabriella con Acadyane (ura) (ura)
- Watson e Woodstock con la bigrigia (ura) (ura)
- Ale575 e Maglietta con mehari (ura) (ura)
- Giulio senza gatto Kea con 2cv (ura) (ura)
- Ci e Bulè con Popomoz (ura) (ura)
- Dyane500 con Angelo e..  (?) perdono non ricordo il nome! con dyane (ura) (ura)
- Io e Ricky con 2cv (ura) (ura)

Un grazie a Corrado per la buona organizzazione della giornata della domenica (al sabato non c'ero...) (bravo) (compl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: Paolone - 22 Ottobre 2007, 23:45:37 PM
Ma perchè hai fatto questo nuovo topic? non si poteva continuare con l'altro?????????????

Eravamo:
- Corrado con 2cv (ura) (ura)
- Roberto da Locarno con 2cv (ura) (ura)
- Bruno Pelligra e Gabriella con Acadyane (ura) (ura)
- Watson e Woodstock con la bigrigia (ura) (ura)
- Ale575 e Maglietta con mehari (ura) (ura)
- Giulio senza gatto Kea con 2cv (ura) (ura)
- Ci e Bulè con Popomoz (ura) (ura)
- Dyane500 con Angelo e Daniela con dyane (ura) (ura)
- Io e Ricky con 2cv (ura) (ura)

Un grazie a Corrado per la buona organizzazione della giornata della domenica (al sabato non c'ero...) (bravo) (compl)


ma dai che ha fatto benissimo ad aprire un nuovo 3D  (appl)... stavo per farlo io stamattina  (muro), mi sa che dovrò usare questo per raccontarvi cosa è successo il :

20 e 21 ottobre i tre giorni del Cucco
(eli)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#13
Radio Forum

ascoltatori dobbiamo interrompere le trasmissioni per comunicarvi una notizia altamente esplosiva... bzzz, bzzz

...è stata tovata una innominabile vetturetta al raduno degli Zoccoli Duri mischiata nella marea bicilindrica che infestava il suddetto raduno.... bzzz, bzzz

... si cercano volentari ardimentosi che tentino di controllare quale misteri esplosivi possano celarsi dentro l'innominabile vetturetta...bzzz, bzzzz



ANSIA

foto della r4 pervenutaci da un anonimo ammiratore....
firmato Aspes



Radio Forum

riprendiamo le trasmissioni, sono stati trovati i due volontari, stavano partento per l'Australia, ma si sono  (gangster) offerti spontaneamente... bzzz, bzzz

ecco gli ardimentosi pompieri che aprono la vetturetta....
.........................................................................................
...... aspettate succede qualcosa................
è spaventoso.... R4... non vediamo più nulla, la nebbia si stà diradando ed eccoli  (ole)
c'è l'hanno fatta (ura) sono usciti indenni dall'operazione smontamento innominabile andata e ritorno ... bzzz, bzzzz



ANSIA

volontari dopo l'apertura della r4..... :o



Radio Forum

ragazzi abbiamo avuto delle notizie bomba  (sorpresa).... bzzz, bzzz

sembra che all'interno sia stata trovata una borsa contenente documenti segretissimi che proverebbero  di un pericolo mondiale sventato nelle colline dell'Ovadese....bzzz, bzzzz

questi documenti dicono solo che degli eroici eroi hanno sventato una minaccia minacciosa che stava per abbattersi sulle nostre teste  (stupid) non è chiaro, ma sembra ci sia scritto "stomaci" (??)... bzzz, bzzz

non andatevene, appena avremmo tradotto vi terremo informati, qui si parla dei:

tre giorni del cucco

nome in codice Rampicata nel Monferrato ovvero come quella sporca decina salvò il mondo dalla minaccia gastronomica dell'Agri Cucco (post)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

 (stupid) Watson al bar deve essersi di nuovo fatto un bel giro di latte+ di buon mattino..

Allucinazioni a parte complimenti ai raidisti della domenica monferrina, prendervi parte mi è stato davvero impossibile stavolta, complimenti a Corrado, erano anni che cercavi l'occasione per proporlo, hai fatto bene a insistere. (su) 

Spero che ora che è stato testato possa diventare un itinerario autunnal-primaverile ricorrente.




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

#15
I tre giorni del Cucco nome in codice Rampicata nel Monferrato

come una sporca decina di equipaggi salvarono il mondo dalla minaccia gastonomica dell'Agri Cucco


Comandante in capo dell'operazione segrettissima:

Corrado - nome in codice cbaz2cv

esperto del luogo  O0 conosce le montagne dell'Alto Monferrato come le sue tasche..


Wa Corrado guarda che hai le tasche bucate.... stai attento
cbaz fila via brutto cagnasso.... grrr che curiosone... grrr



i suoi bracci destri
...

Bruno e Gabriella
le Volpi del deserto - nome in codice Acdyane

sono stati ovunque, conoscono tutti i deserti del mondo, non c'è oasi che non abbiano frequantato, bedduino che abbiano investito  (stupid) ops. intervistato


cbaz questa è la pianta del luogo, l'operazione inizierà alle ore 14.00,00 del sabato, osservazioni  (?)
Acdyane ti consigli di guadare lo uadi qui, passare tra queste palme qua, mescolarsi tra questi cammellieri quo e sferrare l'attacco da sotto la duna Paperino....


... e quello sinistro  :o

Roberto - nome in codice lo svizero

silenziosissimo ma affidabilissimo, sempre presente, il nostro esperto tattico


cbaz cosa ne pensi del piano Roberto, credi che se attachiamo alle 13.00,00 li becchiamo in cucina  (?)
lo svizero ja
Acdyane guarda non preoccuparti per la sabbia, lo so che da voi il deserto non lo conoscete, ma se mi segui stai sicuro che non ti insabbierai MAI
lo svizero ja


ed infine i suoi uomini migliori, quelli che senza di loro forse tutto si sarebbe risolto in maniera completamente diversa  (muro)....

i turisti - nome in codice alerus575 e maglietta

la nostra esca, si fingeranno dei turisti in viaggio di piacere ed invece sono dotati delle attrezzature fotografiche più sofisticate che il genere umano abbia mai conosciuto...


cbaz voi due alerus e maglietta vi recherete all'Agri Cucco facendo finta di essere li di passaggio...
Acdyane comandante consiglierei loro di portarsi dietro la mehari, così per non dare nell'occhio in questo deserto.....
alerus575 .... mmmmm, vediamo se da qui si fotografa, da dove escono le foto.... troppo complicato  >:(, e poi dove le posto....
maglietta zitto.... stai in silenzio, c'è quel tipo con quelle orecchie lunghe, quello che sembra un cane che ci stà ascoltanto..... ;D sorridi e fai finta di nulla  ;D

grr... cagnasso aspetta che posto le foto.. grr


gli agenti segretissimi - nome in codice Ci e Bulè

sono i nostri segrettissimi infiltrati di quella organizzazione clandestina altamente alcolica conosciuta con il nome di...... Zoccoli Duri (paura)


cbaz una volta che i turisti avranno sviato l'attenzione dei cucinieri, tu Bulè utilizzerai questa fiaschetta per drogare i piatti..... ma dov'è Bulè (?)
Ci  ;D l'ho visto fuori che stava chiacchierando con gli altri uomini del gruppo...

Bulè carissimo Watson è da un pò che non ci si sente sul forum  ;D.... dai bevi questo cicchettino che ti farà bene   (bevuta)
Wa cos'è sai che sono astemio, e poi la missione è delicata...
Bulè bevi, bevi tutto genuino.... fidati caro cagnolone  ;D

watson, ma sei ubriaco già il mattino presto (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#16
... continuiamo con i fidati segugi, quelli minori.... (nonso)

Giulio il Gatto - nome in codice GattoKea

esperto nell'arte di mimetizzarsi, diffidate di lui, silenzioso come un (gatto), malefico come un (gatto), graffia come un (gatto), non guardarlo mai negli occhi..... l'ultimo che ci ha provata ora posta come MicioPic  :o ???
ti graffio cagnasso  (scherma)

cbaz tu Giulio ti dei piazzare nei dintorni dell'Agri Cucco e spiare i loro movimenti, mi raccomando lascia stare le micette  >:(....
GK miaoooooo
Woo scusa Giulio, mi sono persa in tutte questi (post) mi daresti una mano...
GK miaoooooo  (wan)
Woo Giulioooo, guarda che Watson è gelosissimo  (sicilia)
GK miaoooooo

sorridi fai finta di nulla  :D

le guide alpine Michael, Angelo e Daniela - nome in codice dyane500

scelti per il loro fiuto a trovare sempre la strada, ci sono state missioni che sono fallite solo perche come navigatore non avevano Angelo, per essere sicuri di non perdersi  (stupid) ops. di non farvi perdere  ;D sono stati affiancati dalla svegglissima Daniela (zz)
(zz)

cbaz mi raccomando ragazzi dopo la curva c'è un bivio (vecchio) prendete a destra

dyane500 Angelo siamo al bivio, dove dobbiamo andare  (?)
Angelo aspetta vediamo la mappa, noi siamo qui, loro sono li, gli altri sono la...
dyane500 Daniela prendi la mappa che io svolto dove capita...
Daniela ... (zz) no il burro no, no il formaggio no, no il cioccolato..... si il cioccolato si (zz)

erano partiti terzi... finirono in fondo

i beagles Toni e Paola - nome in codice Watson e Woodstock

insostituibili, inimitabili, specialmente il primo, una volta conosciuto lo affidi al nemico così si autodistruggono da soli  ;D crede a tutto, ditegli che le dyane sono vetturette e lui ci crederà  ;D..... lei  (?) (?) posta poco  (nonso)
non è ora di crescere  (disp)

cbaz tu Watson dovrai usare l'arma segreta e versarla nei loro piatti, hai compreso  (?)
Wa allora vediamo, la vite del carburatore si svita a destra e poi soffio l'aria dentro....
Woo non preoccuparti ci penso io


i radiotelegrafonisti Paolo e Riccardo - nome in codice Paolone e thinkdifferente@age (??)

esperti nell'uso di tutte le apparecchiature atte alla ricezione e trasmissione della voce, si occuperanno dei collegamenti fra le varie squadre, sempre vigili e attenti
Cucù siamo arrivati  (felice)

Acdyane tieni Riccardo questa radio la usi tu in fondo al gruppo, la conosci vero  (?)
Paolone ti vedo preoccupato, problemi riccardo   (?)
Wa Riccardo cos'è quella faccia dubbiosa... bella la radio è tua  (?)
Angelo Riccardo faccio affidamento su di te... sai se dovessimo perderci  (muoio)
cbaz Paolone hai visto Riccardo, ho bisogno di testare le radio  ???
Paolone ... ma era qui un secondo fa...

ed infine il decimo equipaggio...

gli aviatori del Sopthy Camel Luca e Mirella - nome in codice LJ e Mirella

con il loro piccolo aereo si occuperanno di osservare dall'alto tutti i movimenti del nemico ed avvisarci in tempo, indicandoci anche la strada giusta...
moltiplicazione di LJ  ;D

cbaz ... e non preoccupatevi, conosco la strada e con noi c'è pure l'aereo di Luca che ci indicherà il percorso corretto
Wa scusa capo, ma due chilometri più indietro c'era il cartello dell'Agri Cucco....
cbaz cagasso ficcanaso... abbiamo l'aviazione che ci segnala tutto... pussa via...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 23 Ottobre 2007, 11:45:32 AM

(...)

cbaz ... e non preoccupatevi, conosco la strada e con noi c'è pure l'aereo di Luca che ci indicherà il percorso corretto
Wa scusa capo, ma due chilometri più indietro c'era il cartello dell'Agri Cucco....
cbaz cagasso ficcanaso... abbiamo l'aviazione che ci segnala tutto... pussa via...

Mhmm.. sicuro che cbaz non abbia per caso detto "non chiamarmi capo" ?

Complimenti per il racconto allegorico-allucinogeno Wa  (su)

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Caro Watson, non so cos'hai bevuto, ma il tuo racconto è veramente carino... (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

La missione

la sera del sabato 20 in un casolare abbandonato delle colleni Ovadesi.... si teneva la riunione definitiva per programmare l'attacco finale

Lo scopo della missione era subito chiarito:

lassù sulle montagne dell'Alto Monferrato c'è una base segreta in mano nemica che ha intenzione di colpire allo stomaco tutti gli italiani di questo mondo   (noncicredo) ....

... la loro tecnica è semplicissima, prendere per la gola con i loro prelibati piatti  (mang) tutti i possessori di bicilindriche, che una volta assaggiati non riusciranno più a farne a meno e si riempiranno lo stomaco come tanti piccoli maialini....

... quando avranno tutti passato il quintale di peso, in quel preciso istante loro ...   (bast) ZACCHETE sostituiranno tutte le nostre 2cv con altrettante r4

(police1) dobbiamo bloccarli e par far ciò ci divideremo in diversi gruppetti.

auto mimetizzata  (guid)

cbaz per primi partiranno i due turisti con la scusa di andar a  (mang1) all'Agri Cucco
alerus575 ok, noi arriviamo ci piazziamo al tavolo e ordiniamo per tutti,allora quanti siamo (?)
cbaz NO, voi dovete far finta di essere soli e soletti, due innamorati che girano per queste valli inospitali con la loro automobilina innocente...
Acdyane .... vedete che avevo ragione, la mehari per questi scenari desertici è l'ideale, fidatevi di me, ricordo che a Kabul ci trovammo in mezzo a dei predoni.....  (blabla)


il capobranco (cane)

cbaz poi tocca a voi tre, faccio affidamento specialmente ad Angelo... dovete depistare eventuali inseguitori portandoli lontano da noi..
dyane500 Angelo hai capito tutto  (?)
Angelo datemi una cartina e vi ribalterò il mondo....
cbaz eccola, non fategli seguire la strada rossa... mi raccomando



cbaz poi tocca a te Giulio, tu ti apposterai a fianco dell'Agri Cucco e miagolerai con il nemico
GK MIAOOO


ruote antinebbia... non si sa mai  (nonso)

cbaz state tranquilli alle vostre spalle ho giù piazzato Roberto che si è travestito da muratore bergamasco e fa finta di lavorare per loro...
lo svizero ja

avranno capito  (?)

cbaz a quel punto intervenite voi due che travestiti da cani entrate in cucina e vi mettete a scodinzolare
Wa da destra verso sinistra... o da sinistra verso destra  (?)
cbaz prego  (?) cosa dici  ???
Wa la coda come la scodinzolo.....  (hit) haia Paola ma perchè mi dai le sberle...

senso vietato -2 punti (vecchio)
cbaz .. mentre voi due gli passserete il liquido che i nostri laboratori hanno preparato apposta per sventare la minaccia
Bulè ops. quello della fiaschetta  (?)
Ci  ;D quello della fiaschetta  (?)
Wa quello della fiaschetta che ho bevuto prima  ???
Daniela quale fiaschetta, quella argentata dal gusto di burro...... (paura)
dyane500 o mamma mia, la fiaschetta in cui ha bevuto Angelo  (stupid)
Angelo (angel)
cbaz STOP... basta così (vecchio)
Wa capo, di la cìè uno che chiede di lei, posso chiamarla capo, Luca non ne è convinto...

(doppiomuro) (scherma) (duel) (clava) (punizione) (gangster) (puni) (inc)

arrivano i rinforzi

Acdyane prendo in mano le redini della situazione, ora si fa come dico io, tutti a cambiarsi di abito, cosa sono queste divise verdi..... ci vuole un bel giallo mimentico
cbaz aspetta, le tute gialle dopo, Bruno stai tranquillo, non ho ancora finito, rimangono i nostri radiotelegrafonisti, voi dovrete tenerci tutti in contatto
Paolone ok capo, tutto chiaro capo, come già eseguito capo
cbaz (inc)
Riccardo senti Paolo e se la dessi a te la radio  (?) non ricordo come si usano... sai ne è passato di tempo da quando eramano scout.... ci vorrebbe LJ

lo sponsor

cbaz già la nostra copertura aerea dov'è finita  (?)


(ola) bevete coca Cucca e vi sentirete in paradiso (ola)

P.S. lo sponsor, altrimenti come faccio a scrivere  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: Ci - 23 Ottobre 2007, 15:19:24 PM
Caro Watson, non so cos'hai bevuto, ma il tuo racconto è veramente carino... (muoio)
Latte +  ;D

Citazione da: roxie - 23 Ottobre 2007, 15:58:48 PM
(muoio) (appl)

(adoraz)  (abbraccio)

Citazione da: lucajack2cv - 23 Ottobre 2007, 14:54:24 PM
Mhmm.. sicuro che cbaz non abbia per caso detto "non chiamarmi capo" ?

Complimenti per il racconto allegorico-allucinogeno Wa  (su)

(felice) lj

(??) non lo so capo, forse non vuole essere chiamato capo, ma per me è un simpati ragazzo con la testa tonda  ;D

P.S. non mi chiamo Roxie e non conosco a memoria tutte le citazione dei Penauts  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Wa.... gia ma CICCIO dov'è finito  (?)

il cielo si oscurò e improvvisamente piovvero dei goccioloni che sembravano dei datteri del deserto, ci fu un fuggi fuggi e il gruppo si disperse in tutte le direzioni...



.... la missione stava per fallire prima ancora di iniziare, la colonna si era buttata per la ripida strada che in discesa diventava micidiale...



cbaz ma chi è stato a chiame LJ CICCIO... se lo pesco quel burlone...



bulè lo giuro il prossimo hanno al raduno di Ferrere prendo quel cane e lo leghiamo al palo della tortura e poi ci divertiamo anche noi  (muro)...

... ma per fortuna le doti del comandante non mancavano al buon Corrado e dopo un'iziale sconvolgimento raidistico...

il torrente Piota


.... tutto si sistemò al meglio e il gruppo potè riaggregarsi sotto la supervisione di cbaz (adoraz)

tutto a posto  (noncicredo)

... solo uno ancora correva isolato come un cane sciolto (cane) (angel)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Miseria che stradina.. stupenda cavolo, stupenda.

E non chiamarmi Ciccio!

Non lo sopporto.. proprio non lo sopporto..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

E poi e poi?!!!!  sono curiosa come un  (gatto) !!


Citazione da: lucajack2cv - 23 Ottobre 2007, 16:37:58 PM
Miseria che stradina.. stupenda cavolo, stupenda.

E non chiamarmi Ciccio!

Non lo sopporto.. proprio non lo sopporto..

e ciccio no, e capo no, e buonvecchiolucagiecchi no....eeehhh ma anche tu però non collabori ....


(lingua)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

#26
 ;D le foto peggiori non le ho potute scattare.... o si guida o si finisce a prendere l'acqua al torrente  :o

devo dirti che la strada in alcuni tratti lo trovata più brutta di quella che abbiamo fatto sullo Jafferau...

... quasi tutta facilmente percorribile, c'erano le solite micidiali cunette per lo scolo delle acque che se non fai in prima sono dolori....



poi in alcuni tratti era davvero pieno di sassi, la parte più bella e scenografica era come al solito quella in quota  :o

bel panorama e bella giornata, siamo stati davvero fortunati (angel)



in salita l'unico problema è stato corso da Bruno Pelligra, arrivato troppo vicino alla mehari di Alessandro ha dovuto rallentare troppo e si è trovato bloccato in salita sull'unico tratto terroso del tragitto  >:(


non riusciva con l'acdyane a ripartire, slittavano le ruote anteriori su uno strato di terra, per fortuna eravamo in tre equipaggi dietro di lui, così una bella spinta et voilà e ripartito (urra)

peccato non aver pensato di fotografare l'evento  ;D pensa quanto ci potevo ricamare sopra  (muoio)

Aprofitto di questa pausa nel mio raccontino per ringraziare pubblicamente Corrado per la giornata che ci ha offerto  (appl).... lui dice di rifarla in inverno (paura)


.... no io no, se volete cimentarvi voi  (guid)

Concludo dicendo che 9 auto erano già un bel numero, di più diventava difficile gestire il tutto e Corrado non è stato mai fermo.... altro che Toni allo Jafferau che una volta partito non lo avete più visto  (nonso)

Grazie a tutti quelli che hanno permesso questo mini-raid e chi sa capisce  (felice)


P.S. la continuazione della missione i tre giorni del Cucco è rimandata a domani  (nonso).... mi sono esaurito i polpastrelli e devo ricaricare il cervellino (angel) a domani o miei lettori nell'ombra  (asp)

(felice) pace e forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

che strada superba..

Dev'essere uno degli itinerari più belli che ci siano da percorrere, tra valli e colline, spero davvero di averne l'occasione in avvenire, finora è andata così, pazienza.

Alla prossima e ancora complimenti a Corrado  (superok)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

Watson....................................................MA QUANTO C***O SEI FUORI???!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Bravissimo ma quante ore hai scritto.............dall' ufficio??? ;D (muoio)
  Vecchio stampo!

Watson

Citazione da: alerus575 - 23 Ottobre 2007, 17:32:11 PM
Watson....................................................MA QUANTO C***O SEI FUORI???!!!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Bravissimo ma quante ore hai scritto.............dall' ufficio??? ;D (muoio)

nooooooooo dall'ufficio mai, e per chi mi hai preso per uno che racconta tanto e produce poco  (muoio)

aspetta domani che ne ho una bella per te  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi