2cvllisti musicisti

Aperto da fender, 21 Settembre 2006, 12:01:36 PM

« precedente - successivo »

fender

per curiosità: c'è qualcuno di voi che suona?

che strumento? che genere di musica?

e già che ci siamo, che musica ascoltate, che bei concerti avete visto ultimamente, dischi e gruppi che + vi piacciono ecc.



[allegato eliminato dall\'amministratore]

marlen

allora..io nn suono..ma...
adoro la musica in particolare,e il mio nick puo confermare,i Marlene Kuntz....
diciamo che sono il mio gruppo preferito piu o meno...
ma il concerto piu bello che ho visto fin'ora credo sia stato quello di questa estate:

PGR a santa maria navarrese:G.L.Ferretti che ci ha offerto 2 ore di canzoni slendide dei suoi esordi con i CCCP ,un'altro gruppo che adoro insieme a CSI naturalemente...

che dire il genere che piace e questo ma non disdegno nemmeno la grande Janis Joplin e molti altri ancora ,ma nn sto qui ad elencare se no nn la finisco piu!

un saluto a tutti (felice)

LAVVOCATO

...sono un dyanista musicista dal 1978...è stata sempre la mia passione-professione, il mio strumento è il piano, piano rhodes, hammond, synt di vario tipo ecc.
stili un pò tutti in ambito pop...no classica, no jazz.
Ciao a presto.
LAVVOCATO Vittorio Costanzo
NB, visita il nostro sito uff www.brigantini.com
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

marlen


fender

oops...

ho dimenticato di dare il buon esempio...

suono la chitarra, elettrica. ho una stratocaster (squier, purtroppo, ma ancora per poco..) + una vecchia classica sfondata con cui ho cominciato da ragazzino

adoro il rock e il blues, in particolar modo del periodo d'oro  '65 - '75

e ovviamente il grunge, indy, noise e rumoracci vari...  (superok)

ultimi concerti... pearl jam la settimana scorsa, david gilmour (il + bello visto quest'anno) ques'estate a venezia, e x par condicio, roger waters un mese prima a vr (a pari merito con david...)

p.s. grandi cccp-csi-pgr! quest'anno me li sono persi  (piango)

fender

Citazione da: lavvocatovit - 21 Settembre 2006, 12:12:09 PM
...sono un dyanista musicista dal 1978...è stata sempre la mia passione-professione, il mio strumento è il piano, piano rhodes, hammond, synt di vario tipo ecc.
stili un pò tutti in ambito pop...no classica, no jazz.
Ciao a presto.
LAVVOCATO Vittorio Costanzo
NB, visita il nostro sito uff www.brigantini.com

vivi di musica? fantastico... immagino non sia troppo facile, ma la soddisfazione che si prova credo sia impagabile...  (superok)  (birra)

obel-ic

urge presto un incontro caro fender!!
vivi vicino a casa di mia madre (ove tengo le 2cv) siamo andati allo stesso concerto (waters)  e vivo a venezia dove sei venuto per vedere Gilmour....abbiamo la stessa passione 2cv.... il primo wend che vengo in franciacorta magari si combina di vedersi, se non vieni a pavia.
Ciaoooo (abbraccio) (birra)

(bevuta)

fender

Citazione da: obel-ic - 21 Settembre 2006, 12:31:41 PM
urge presto un incontro caro fender!!
vivi vicino a casa di mia madre (ove tengo le 2cv) siamo andati allo stesso concerto (waters) e vivo a venezia dove sei venuto per vedere Gilmour....abbiamo la stessa passione 2cv.... il primo wend che vengo in franciacorta magari si combina di vedersi, se non vieni a pavia.
Ciaoooo (abbraccio) (birra)

(bevuta)

ottimo! fammi sapere quando sei in zona, che ci vediamo x una birra (ma anche 2 o 3...)

.. e questa volta non virtuali...

(birra)  (bevuta)

obel-ic

sisisisisisisisi!  (birra)  (birra)  (birra)  (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)

Forrest

Eccomiiiiiiiii!
Su questo Forum ci metto le tende  (ole) (ole)
(birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
www.rockinsanemachine.com
indovinate un po' chi sono?

C'è anche "l'altro" sito, il primo non-official:
www.nonsolotigullio.com/rockinsanemachineonweb

bhè si, forse ho un po' esagerato, però...  vuoi mettere???(gloria)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

marlen

sei quello con i capelli lunghi???

fender

forrest, a giudicare dal puffo, si direbbe che sei chitarrista, giusto?

cini

#12
si si si ...quello con gli occhiali scuri e la bandana rossa....vero???

...cmq anche io suono uno strumento!!!...emmm...si dai..passatemi il termine "suono".....suvvia....
in ogni caso soffio dentro al...BOMBARDINO..(che non ha niente ..((oquasi)) a che vedere con la buonissima bevanda vov, rhum e panna.... (bevuta)...)

cosa e' un bombardino???? :o..allora  non ve lo dico!!! ma se andate a spiare le foto del raduno di vinadio forse potrete intravederlo..(foto 154....262..)..( e magari anche intrasentirlo....se chiudete gli occhi e vi immaginate una mucca che canta una serenata ad un'altra mucca al chiar di luna...)..cmq..sopra un mehari arancione...oltre allo psicopatico al volante..c'e' anche ..a volte..un bombardino alle spalle...eheheh...
suono in un classica banda di paese....quale paese?? il mio!! PRADALUNGA!!!..una ridente localita' turistica, fieristica, naturalistica, industrialistica,reumatistica e sportistica posta alle falde del monte misma..avamposto delle prealpi orobiche!!!
..'nsoma..isi' a berghem...
ciaociao
ciaocini

kaneda03

2cavallista ancora non sono,musicista mai stato....
allora che scrivo a fare???
beh! sino a qualche anno fa' facevo uscire rumori singolari da basso e chitarra elettrica,orora sono una sotto il letto e l'altro in un armadio.
prima o poi spero di farli uscire dal letargo....
come ascolti orora faccio suonare prevalentemente giardini di miro' e goodspeed you!black emperator.
ma mi piace un po' di tutto.dalla classica al rock.
molto molto comunque anche a me pgr-csi-cccp,e me li son persi pure io quest'anno....sigh
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Orazio 2cvllista

Citazione da: fender - 21 Settembre 2006, 12:22:59 PM
oops...

ho dimenticato di dare il buon esempio...

suono la chitarra, elettrica. ho una stratocaster (squier, purtroppo, ma ancora per poco..) + una vecchia classica sfondata con cui ho cominciato da ragazzino

adoro il rock e il blues, in particolar modo del periodo d'oro  '65 - '75

e ovviamente il grunge, indy, noise e rumoracci vari...  (superok)

ultimi concerti... pearl jam la settimana scorsa, david gilmour (il + bello visto quest'anno) ques'estate a venezia, e x par condicio, roger waters un mese prima a vr (a pari merito con david...)

p.s. grandi cccp-csi-pgr! quest'anno me li sono persi (piango)

Per periodo d'oro cosa intendi? Amo la musica di quel periodo (straniera) e la ascolto spesso. Tu cosa in particolare?

Vorrei esclamare un grossissimo che c*** a tutti quelli che sono andati a vedere Gilmour, magari avessi avuto la possibilità di andarci e qui nella mia città al massimo fanno cantare Rita Pavone...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Gianni

Citazione da: cini - 21 Settembre 2006, 14:28:27 PM
si si si ...quello con gli occhiali scuri e la bandana rossa....vero???

...cmq anche io suono uno strumento!!!...emmm...si dai..passatemi il termine "suono".....suvvia....
in ogni caso soffio dentro al...BOMBARDINO..(che non ha niente ..((oquasi)) a che vedere con la buonissima bevanda vov, rhum e panna.... (bevuta)...)

cosa e' un bombardino???? :o..allora  non ve lo dico!!! ma se andate a spiare le foto del raduno di vinadio forse potrete intravederlo..(foto 154....262..)..( e magari anche intrasentirlo....se chiudete gli occhi e vi immaginate una mucca che canta una serenata ad un'altra mucca al chiar di luna...)..cmq..sopra un mehari arancione...oltre allo psicopatico al volante..c'e' anche ..a volte..un bombardino alle spalle...eheheh...
suono in un classica banda di paese....quale paese?? il mio!! PRADALUNGA!!!..una ridente localita' turistica, fieristica, naturalistica, industrialistica,reumatistica e sportistica posta alle falde del monte misma..avamposto delle prealpi orobiche!!!
..'nsoma..isi' a berghem...
ciaociao

Ne hai messo del tempo per saltar fuori, pensavo ti vergognassi (non dello psicopatico) del bombardino  ;D

fender

Citazione da: 2cvllista - 21 Settembre 2006, 23:36:08 PM
Citazione da: fender - 21 Settembre 2006, 12:22:59 PM
oops...

ho dimenticato di dare il buon esempio...

suono la chitarra, elettrica. ho una stratocaster (squier, purtroppo, ma ancora per poco..) + una vecchia classica sfondata con cui ho cominciato da ragazzino

adoro il rock e il blues, in particolar modo del periodo d'oro  '65 - '75

e ovviamente il grunge, indy, noise e rumoracci vari...  (superok)

ultimi concerti... pearl jam la settimana scorsa, david gilmour (il + bello visto quest'anno) ques'estate a venezia, e x par condicio, roger waters un mese prima a vr (a pari merito con david...)

p.s. grandi cccp-csi-pgr! quest'anno me li sono persi (piango)

Per periodo d'oro cosa intendi? Amo la musica di quel periodo (straniera) e la ascolto spesso. Tu cosa in particolare?

Vorrei esclamare un grossissimo che c*** a tutti quelli che sono andati a vedere Gilmour, magari avessi avuto la possibilità di andarci e qui nella mia città al massimo fanno cantare Rita Pavone...


diciamo che (quasi) tutto ciò che è uscito in quel decennio è favoloso  (su)

così a casaccio mi vengono in mente

jimi hendrix, deep purple, led zeppelin, pink floyd, velvet underground, neil young, frank zappa, jethro tull, king krimson, rory gallagher, john mayall, traffic, camel, rolling stones, creadance clearwater revival, jefferson airplane, doors, janis joplin, who, ecc. ecc. ecc...

direi che la crema della crema è il biennio '68-'69  ;D

p.s.: il concerto di david gilmour è stato ampiamente ripreso e fotografato da un mio amico.... se ti può interessare, fammi sapere  (spett)

marlen

come vorrei essere nata a meta negli anni 70....
sarei impazzita,quella musica,quella gente,QUESTA AUTO ..almeno questa mancanza l'ho potuta compensare  (guid) infatti guido la 2cv... (gloria)

fender

è proprio vero..!


solo che per goderci quegli anni saremmo dovuti nascere negli anni '50....  ;D

marlen

e vero  (felice1)
magari pero anche solo l'aria ci avrebbe fatto bene...

obel-ic

 (ciao)
se interessa il fotografo ufficiale del concerto di Gilmour qui a ve è un mio caro amico, posso chiedergli....

fender

ciao Ico!

bè, se quando vieni a trovarmi riesci a portarmi anche un cd con le foto, oltre alla birra ti offro anche il panino!!

(abbraccio)  (bevuta)  (birra)  (superok)

obel-ic

ocio! che come minimo deve essere adeguato alla mia mole!  ;D ;D
Magari riesco ad avere qualcosa prima di Pavia e te lo porto, a proposito tu ci verrai?
(birra) (birra) (birra) (birra)
ciaoooo

(bevuta)

Bocco

Citazione da: obel-ic - 22 Settembre 2006, 10:42:58 AM

se interessa il fotografo ufficiale del concerto di Gilmour qui a ve è un mio caro amico, posso chiedergli....


Comunque non è giusto  (giu), passi Gilmour che da quando si è messo "in proprio" lo trovo un po'moscerello, MA ANDARE A VEDERE ROGER WATERS A VERONA ALLA FACCIAZZA MIA NON E'MICA GIUSTO, uffa... (muro) (felice1) (appl) (felice1)

Pensate un po'se riuscissero a trovare una quadra e rimettessero insieme la baracca, un bel doppio in studio e i gruppetti del tubo che scimmiottano di qua e di là il "Rock" inizierebbero a dare la testa nel muro...

Sìsì, spaccherebbero il c..o ai passeri...peccato che siano due testoni, uno si dà alla lirica, l'altro continua a girarsi intorno, mi fa venire in mente Clapton, grande chitarrista, ma la roba sua non c'ha quel qualcosa in più...

Ciauuuu!

fender

Citazione da: obel-ic - 22 Settembre 2006, 11:15:45 AM
ocio! che come minimo deve essere adeguato alla mia mole!  ;D ;D
Magari riesco ad avere qualcosa prima di Pavia e te lo porto, a proposito tu ci verrai?
(birra) (birra) (birra) (birra)
ciaoooo

(bevuta)

don't worry, lo facciamo fare speciale  ;D

il 30 sarò in montagna vicino al lago d'Idro, quindi niente raduno... ma prima o poi devo farmene uno, e ccheccacchio..!!!

breve o.t.
dì un po' Ico: non è che per caso conosci un certo personaggio di VE di nome Corsaro?


x Bocco

è vero, quando i grandi gruppi si sfaldano, è difficile che i singoli componenti facciano qlcs di valido.. lo stesso vale per roger waters

a proposito dei cream: sai che dicono in America/Inghilterra?  (spett)

"what's the difference between a coffee and eric clapton?

both sucks without cream...."  (angel)

obel-ic

Lago d'Idro...mmmmmmitici ricordi a due ruote...la val vestino....mmm....il gaver....mmm bei posti caro fender bei posti....
Sarà per un prox wend, ti farò sapere in tempo.
Caro bocco hai perfettamente ragione! I Pink anni 70 erano poesia quelli anni 80 sono una scatola vuota, e Waters da solo delira un pochino. Non è colpa nostra se sei un lavativo e non ti muovi mai! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(birra) (birra) (bevuta) (bevuta)
ciaooo
ico

Bocco

Citazione da: obel-ic - 22 Settembre 2006, 12:00:03 PM

Caro bocco hai perfettamente ragione! I Pink anni 70 erano poesia quelli anni 80 sono una scatola vuota, e Waters da solo delira un pochino. Non è colpa nostra se sei un lavativo e non ti muovi mai! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(birra) (birra) (bevuta) (bevuta)
ciaooo
ico

Vabbè, recupererò il 2/10 con Springsteen a Torino col gruppo delle "Seeger Sessions" (su) (su) (su) (appl) (appl) (appl) !!!!

Orazio 2cvllista

Citazione da: fender - 22 Settembre 2006, 09:58:33 AM
Citazione da: 2cvllista - 21 Settembre 2006, 23:36:08 PM
Citazione da: fender - 21 Settembre 2006, 12:22:59 PM
oops...

ho dimenticato di dare il buon esempio...

suono la chitarra, elettrica. ho una stratocaster (squier, purtroppo, ma ancora per poco..) + una vecchia classica sfondata con cui ho cominciato da ragazzino

adoro il rock e il blues, in particolar modo del periodo d'oro  '65 - '75

e ovviamente il grunge, indy, noise e rumoracci vari...  (superok)

ultimi concerti... pearl jam la settimana scorsa, david gilmour (il + bello visto quest'anno) ques'estate a venezia, e x par condicio, roger waters un mese prima a vr (a pari merito con david...)

p.s. grandi cccp-csi-pgr! quest'anno me li sono persi (piango)

Per periodo d'oro cosa intendi? Amo la musica di quel periodo (straniera) e la ascolto spesso. Tu cosa in particolare?

Vorrei esclamare un grossissimo che c*** a tutti quelli che sono andati a vedere Gilmour, magari avessi avuto la possibilità di andarci e qui nella mia città al massimo fanno cantare Rita Pavone...


diciamo che (quasi) tutto ciò che è uscito in quel decennio è favoloso (su)

così a casaccio mi vengono in mente

jimi hendrix, deep purple, led zeppelin, pink floyd, velvet underground, neil young, frank zappa, jethro tull, king krimson, rory gallagher, john mayall, traffic, camel, rolling stones, creadance clearwater revival, jefferson airplane, doors, janis joplin, who, ecc. ecc. ecc...

direi che la crema della crema è il biennio '68-'69 ;D

p.s.: il concerto di david gilmour è stato ampiamente ripreso e fotografato da un mio amico.... se ti può interessare, fammi sapere (spett)

Che spettacolo...e i Beatles, non puoi averli dimenticati...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

narota

#28
                                               (ciao)
il mio ego esonda
e mette
2 link
LINK
ed2k://|file|DifferentDaySameShit.mp3|2516995|B20F90E6584CCFA02D2DDA213258B65C|h=CW4XBUYS47YFEAZLPTILLPXQCQHZT7O3|/
LINK                                         
ed2k://|file|gocce[mono128].mp3|544521|93E505EF60B0569C573C1937D39759D0|h=4IQZ6IZ5NQOJSSH4WKYDO6DW56PB3M6H|/

                                               (ciao)


(ovviamente i files sono autoprodotti ed esenti da © )
D.A. club cochabamba

Forrest

sono io che non riesco ad aprire il file o c'è qualche problema nell'allegato? (compu) (computer)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!