auto d'epoca a Padova

Aperto da hammond, 24 Ottobre 2007, 16:23:56 PM

« precedente - successivo »

hammond


obel-ic

Purtroppo quest'anno non ci riesco  >:( (piango) (piango)
Cmq allo stand del RIASC potrai trovare molti di noi.
(felice)

hammond

 (ole) (ole) iuuuuuuuuuuuuu (ole) (ole)

dai su chi ci va?

Mila

Citazione da: hammond - 25 Ottobre 2007, 17:12:57 PM
(ole) (ole) iuuuuuuuuuuuuu (ole) (ole)

dai su chi ci va?

Forse vado io sabato,  ma non sono ancora sicuro..

bubbo

io ci saro' ! Il sabato, assieme a dei miei amici e a mio filglio  Ludovico. Chi ci sara'  di voi?

hammond


lucajack2cv

Io e Mirella ci saremo, da sabato mattina a domenica nel spero-non-troppo-avanzato pomeriggio in rappresentanza del 2cv club allo stand del Riasc assieme ad altri rappresentanti dei club DS, CX, GS, SM...

Passate a trovarci!!! (non chiedetemi dov'è lo stand Riasc ma ci capitate di sicuro)

Sarà possibile ricevere tutte le informazioni relative all' Icccr Roma 2008 e naturalmente procedere alla propria iscrizione in maniera pratica e veloce  ;D

Da metà pomeriggio non mi collegherò più causa trasferimento autostradale across the nation, in caso di necessità 338.83.18.908

(felice)Lj

Che poi starebbe Luca Giaccardi, resp sez. A (2cv e derivate) del RIASC


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsogualtiero

Io dovrei venire a padova con 4 amici, partiamo il sabato, dormiamo in westfalia e domenica siamo tutto il giorno in giro per la fiera passerò di sicuro a trovarti luca!
La vita è fatta di piaceri, sorrisi ed occhiolini...

mario55

io e leonardo dovremmo esserci domenica, ma non è ancora deciso  (nonso)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

lucajack2cv

Citazione da: orsogualtiero - 26 Ottobre 2007, 12:33:29 PM
Io dovrei venire a padova con 4 amici, partiamo il sabato, dormiamo in westfalia e domenica siamo tutto il giorno in giro per la fiera passerò di sicuro a trovarti luca!

(su)

...se non mi trovi in fiera fai un giro nei piazzali e nelle strade lì attorno verso le quattro dl mattino e dà un po' di manate su tutti i furgoni mercedes a noleggio che vedi lì attorno, se da uno fuoriesce qualche bestemmione come fosse qualcuno che cercava di dormire mi hai trovato, sarò felice di offrirti caffè.. nel tuo westfalia  ;D 
(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsogualtiero

ok...spero di trovare subito il tuo furgone e di non svegliare nessun altro... credo che sabato sera saremo in giro per padova conosci qualche osteriaccia?
La vita è fatta di piaceri, sorrisi ed occhiolini...

hammond

 (felice)
venite a padova con le 2cv o derivate? se è così vengo anche io e facciamo un microraduno  (guid)

lucajack2cv

Citazione da: orsogualtiero - 26 Ottobre 2007, 12:58:38 PM
ok...spero di trovare subito il tuo furgone e di non svegliare nessun altro... credo che sabato sera saremo in giro per padova conosci qualche osteriaccia?

Mhmmm.. ero stato in un ristorante con alcuno "esperti" del riasc ma mi era parso n po' costoso, era vicinoala ferrovia, non ricordo il nome. Buono comunque.. Vedrem vedrem..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Roald

#13
Citazione da: lucajack2cv - 26 Ottobre 2007, 12:44:26 PM
sarò felice di offrirti caffè.. nel tuo westfalia  ;D 
(felice) lj

Questo ?

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


lucajack2cv

allora dovrei riconoscerti, esco io alle 4 del mattino a bussare alla tua porta, non stare a disturbarti!  ;D

Ah, già che mi offri il caffè posso fare anche la doccia?  ;D ;D

A sto punto niente osteria, una bella westspaghettata alle quattro del mattino, eccheccè di pi simpatico?  ;D ;D ;D ;D

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsogualtiero

mmm spaghettata??



e due crostini no??
La vita è fatta di piaceri, sorrisi ed occhiolini...

orsogualtiero

#16
il westfalia non è mio, è del mio amico leo soprannominato porcheria o chube (quiz filmico) coi crostini...
qui appena comprato
La vita è fatta di piaceri, sorrisi ed occhiolini...

Mila

Che bello il westfalia!!!
Ne avevo uno anch'io azzurro!
Scusate l'OT, ma adoro tutto ciò che circola su strada e ha poca pochissima elettronica!
Ora ho un vecchio Ford del 1979 sempre camper, il mio mulo preferito!

hammond

mannaggia ci sono stato oggi e non ho trovato nessuno del 2cv club ma dove eravate!?

joy

...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Mila

anch'io...
ho trovato solo Nicola con  il suo stand di ricambi e auto storiche a prezzi assurdi!!!

bubbo

come l'anno scorso non vi ho trovato! stavolta ho anche chiesto di voi ad uno stand citroen (c'era un poster gigantesco alle loro spalle) ed ad un club DS di fronte, ma non sapevano nulla.

Solo adesso mi accorgo che LJ aveva lasciato anche il numero di cellulare!
E' solo colpa mia! ed ho perso una buona occasione per conoscere LJ ed altri di voi. Sara' per la prossima volta!
Ciao

lucajack2cv

ciao a tutti, le citromaledizioni non hanno colpito il seicilindrico furgone mercedes con tatuato sulla fiancata il geniale motto "le vie del noleggio sono infinite"  (muro) maccomesifàsoloapensarlestecose!!  (muro) e siam tornati in nottata dalla fieradipadova.

Oh no, joy 32/10 mammond bubbo.. ma come non ci avete trovato.. Padiglione 4, accanto alle fiat 500, scenografia archeologica Icccr-Roma 2008, citrovetturetta anni venti gialloenera, Mirella Ilaria e Sabrina alle iscrizioni, io sempre in giro a rifornirmi di pezzi innominabili  ;D ..

Mario 55 e fam. li abbiamo incontrati, vari altri anche e nel cuor della notte mentre io e Mirella ci lavavamo i denti per goderci il meritato riposo su di uno scatolone nel furgone mi sento chiamare "Lu'aa!!" subito ho pensato a Sandro Bigi del Valdarno invece erano OrsogualtieroLorenzo e la sua orchestra I Westfaliani, breve chiacchierata finchè gli abitanti del caseggiato popolare frontistante ci han consigliato dove andare a parlare e buonanotte..

(stupid) anche loro non ci han trovato l'indomani in fiera, metteremo un Neon la prossima volta! Comunque la bottiglia di chianti nascosta dietro la ruota l'abbiamo recuperata prima di far manovra, grazie Lorenzo alla prossima..

Per il resto la fiera si sa è molto italotedesca e i pezzi citroen non abbondano, ho trovato da un signore di Bari fanalini e fari marchall x dyane nòvi, un faro completo R  4 prima serie italiano (marca Carello, era x  le dauphine e innominabili fabbricate all'alfasud) e altre robette.

Curiosità: 4 2cv sahara presenti in fiera, contro 3 2cv normali.. a tal proposito ho notato che una di esse, recante sulla targhetta nel cofano il num. di serie 000042  (nonso) e nel tipo-serie 4/4 aveva il motorino dei tergi centrale (pur con plancia vecchia) e la pedaliera sospesa.. Non era l'esemplare di cui si parlava altrove, diciamo che tutte e quattro erano abbastanza manomesse purtroppo, compresa quella dell'asta Coys tra le roll royce..

(felice) lj



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Martini

Luca ricordi la discussione in coda sabato sera sul Volkswagen rialzati?  ;D

joy

 Ciao Luca si padiglione 4 ma sabato avra' aperto alle 11e 30
  (felice)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

lucajack2cv

No no, pocheballe  ;D : siamo entrati con le colonne doriche in spalla prima dell'apertura al pubblico e alle 8.45 max era tutto operativo, hostesse comprese, almeno credo perchè quella è l'ora in cui son fuggito alla riunione dei presidenti riasc..

Che le ostesse siano andate a concedersi una megacolazione??  >:(

PS se qualòcuno dei presenti a Padova ha foto delle 4 2cv sahara che eran opresenti può farsi vivo nella sezione 2cv----> sahara dove ferve il dibattito?

Grassie ciao neh!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

joy

 ma chissa'...? ma chissa'..? ;)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

orsogualtiero

Citazione da: lucajack2cv - 29 Ottobre 2007, 13:25:22 PM
No no, pocheballe  ;D : siamo entrati con le colonne doriche in spalla prima dell'apertura al pubblico e alle 8.45 max era tutto operativo, hostesse comprese, almeno credo perchè quella è l'ora in cui son fuggito alla riunione dei presidenti riasc..

Che le ostesse siano andate a concedersi una megacolazione??  >:(



(felice) lj

secondo me non c'era nessuno stand riasc a padova (voglio le prove fotografiche!!!)
Io ho solo conosciuto un ometto che ha risposto al nome di lu'aa nel cuore della notte e che ha pensato bene di darmi spago solo per farsi offrire un po' di china martini  ;D
La vita è fatta di piaceri, sorrisi ed occhiolini...

Martini


lucajack2cv

 :o :o

PERSONNE??

:o :o

Mirè!! Ilà!! Sabrì!! Eccheccachh...  (inc)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..