(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 18:19:07 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 18:18:01 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 18:14:01 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 18:11:24 PM
Citazione da: luomonero - 04 Novembre 2007, 17:37:56 PM
Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 17:21:08 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 04 Novembre 2007, 17:02:37 PM

ops!!!! ;D

c.t. vuol dire centro tavolo!  ;)

Centro tavola? (??) un piatto solo? (?) e se mi trovo nel tavolo con un'altro accanito divoratore  :( ci sono almeno i coltelli da conficcare sulle mani troppo lunghe  (muoio)

(felice) (felice) ciao patasimpatic. tranquillo la cibaria sarà in partenza dal tuo posto....... (muoio)
sarà meglio  :D se no guarda che ti richiedo il rimborso del biglietto del tram Viù / Polignanù  (muoio)
uomonero: don't worry, ;) basta presentare regolare fattura, oppure in mancanza della suddetta, un filtro d'amore presso il locale comando carabinieri!  ;D ;)
niente fattura per luomonero tutto in nero e per il filtro d'amore ne siamo sprovvisti solo quello dell'aria ...o dell'olio
uomonero: intendi quello dell'aria posteriore?!  (?) ;D
ovvio!  (?) ....Ecco adesso mi hai ricordato che devo cambiare il silenziatore a Titine  :(

viveladeuche


patatacotta

 ;D

potrei provare con la due in uno  (?)...............................a titine  (muoio)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Dsuper5

heeheh che matti....!!! immagio già il raduno che esce fuori...!! stupendoooo..!
ahahahaha grandi...!! ;D
bella ragàà....!! ci si becca lì! (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

roxie

ALLORA?  LO VOLETE PRENOTARE O NO IL CAMPEGGIOOOOOO? :

;D

ho chiamato adesso, la situazione è questa:

le casette (tutte in muratura) sono costituite da 2 stanze: una camera da letto e un soggiorno con altri posti letto. + bagno.

La biancheria da letto è disponibile. Gli asciugamani non si sa, perchè normalmente si pagano a parte, ma la persona con la quale ho parlato non sapeva quali erano gli accordi. Vabbè, portatevi un asciugamano a testa che non fa male a nessuno  ;D


Per quanto riguarda i posti letto è un pò difficile prenotare per gli altri.
Il problema è questo:

2/3 posti : letto matrimoniale + lettino

4 posti: letto matrimoniale + 2 lettini

6 posti: letto matrimoniale + letto a castello (nella stessa camera) + 2 lettini

8 posti: unica stanza grande con 2 letti da 1 piazza 1/2 (dove si dorme in due) e 6 lettini singoli.

Comunque sia, qualsiasi alloggio ha 1 bagno! avete capito fanciulle?  ;D

Adesso, io non so che tipo di persone siete.... ci tenete alla privacy o girate tranquillamente in mutande per casa in presenza di estranei?  ;D

Io e alex vogliamo prenotare, perciò le persone che vogliono dividere il bungalow con noi dovrebbero darmi conferma o quantomeno dirmi come vogliono sistemarsi  e prenoto io.

angelo, viveladeuche, paperella e cetty. e poi watson e paola ? Avvocato + 3 persone?


Se non ho notizie mi prenoto un bungalow per tre e il terzo posto ve lo giocate a morra  (muoio)

FATEMI SAPERE IN TEMPO, GRAZIE  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Woodstock

Ciao  Watson ha già telefonato ed ha trovato una stanza per 2 con ev. altri 2 letti. Ha fatto tutto da solo !!!!!!!!!!!!!  (felice)




P.S. ciao ci sono anch'io è vero, ho telefonato  :o ho combinato un pasticcio ma alla fine c'è lo fatta, il tipo mi ha prenotato una camera per due ma che è per 4 (??)...
... se ci fossero problemi basta telefonargli entro il giorno prima e si aggiungono eventuali ospiti senza posto.... ma sembra che di stanze c'è ne siano molte  (nonso)...... è quasi fatta, ora prenotiamo a Roma e martedì si parte per l'avventura  (guid)

domani sono ancora presente sul forum... poi ci si vedrà a Polignano  ;D (felice)

Per luomonero: non è che ti cresce una 2cv da usare solo per il campeggio  (?) al tipo ho detto che è un raduno auto storiche... ma la micra non mi sembra tanto storica  (nonso)

(felice)
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

viveladeuche

Ciao Rò! Per me va bene qualsiasi sistemazione. Prenoti tu, allora? (felice)

alex

Citazione da: roxie - 04 Novembre 2007, 19:16:22 PM
ALLORA?  LO VOLETE PRENOTARE O NO IL CAMPEGGIOOOOOO? :

;D

ho chiamato adesso, la situazione è questa:

le casette (tutte in muratura) sono costituite da 2 stanze: una camera da letto e un soggiorno con altri posti letto. + bagno.

La biancheria da letto è disponibile. Gli asciugamani non si sa, perchè normalmente si pagano a parte, ma la persona con la quale ho parlato non sapeva quali erano gli accordi. Vabbè, portatevi un asciugamano a testa che non fa male a nessuno  ;D


Per quanto riguarda i posti letto è un pò difficile prenotare per gli altri.
Il problema è questo:

2/3 posti : letto matrimoniale + lettino

4 posti: letto matrimoniale + 2 lettini

6 posti: letto matrimoniale + letto a castello (nella stessa camera) + 2 lettini

8 posti: unica stanza grande con 2 letti da 1 piazza 1/2 (dove si dorme in due) e 6 lettini singoli.

Comunque sia, qualsiasi alloggio ha 1 bagno! avete capito fanciulle?  ;D

Adesso, io non so che tipo di persone siete.... ci tenete alla privacy o girate tranquillamente in mutande per casa in presenza di estranei?  ;D

Io e alex vogliamo prenotare, perciò le persone che vogliono dividere il bungalow con noi dovrebbero darmi conferma o quantomeno dirmi come vogliono sistemarsi  e prenoto io.

angelo, viveladeuche, paperella e cetty. e poi watson e paola ? Avvocato + 3 persone?


Se non ho notizie mi prenoto un bungalow per tre e il terzo posto ve lo giocate a morra  (muoio)

FATEMI SAPERE IN TEMPO, GRAZIE  (felice)

Grazie per l'informazione, comunque  mia moglie aveva già prenotato. Ciao (??). Forse mi è sfuggita qualcosa........

paperella

Dopo tre giorni di lavoro in campagna sulla e sotto la mehari, eccomi di nuovo ad affliggervi.
Roxie, Ale e fantasmino spero che partano giovedì perchè non ha senso partire insieme: abbiamo andature diverse e dividerci, almeno all'andata, dà più probabilità che almeno qualcuno di noi isolati riesca ad arrivare alla meta.
A conti fatti i cicinquisti dovremmo arrivare a Messina fra le 16 e le 17. Suppongo che arriveremo tardi per alimentarci con voi. Ci cercate una bettola dove mangiare qualche cosa intorno alle >22?
Gracias.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


orangetenere

Penso che alle 22 ci troverete intorno al fuoco ad arrustiri......mah speriamo di lasciarvi qualcosa  (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)

orangetenere

 (stupid) ehm, volevo dire.  (stupid) Di sicuro vi metterò io qualcosa daparte e se mi  dici di preciso quando arrivi ve la faccio trovare calda calda ........ non voglio che vi mangiate la mia batteria e gli strumenti  (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)


orangetenere

...sono tornato ;-)

viveladeuche

Si, Francesco, nel charleston ci mettiamo l'olio e friggiamo le uova. Come dici? la grancassa non ha retto il peso delle angurie? peccato... ;D

Come? non c'è più legna? Sono finite le bacchette? e tutti questi tom, allora? ;D ;D

orangetenere

...sono tornato ;-)

viveladeuche

Citazione da: paperella - 04 Novembre 2007, 22:30:31 PM
Ci cercate una bettola dove mangiare qualche cosa intorno alle >22?
Gracias.

Ma non ci conviene portarci un panino? se ci fermiamo in trattoria perdiamo almeno due ore.. ???

paperella

Per quanto possa sembrare incredibile non ho avuto il tempo di fare neppure una foto, vlevo trasmettere un video in diretta via Skype ma non è stato possibile.
Chiuso (ot).
Torniamo alla gitarella: Pur partendo venerdì prima delle tredici (spero) mi pare opportuno che gli isolati si incontrino per un caffè per prendere accordi su quando caricare la batteria del fantasma, quanto fargli pagare il trasporto, dove vedersi etc etc.
Ho davanti una settimana piena di scassamenti e pochissimo tempo e non vorrei perder tempo proprio al momento della partenza.
Alex, Roxie, Fant... Orange, Vicè: all'appello!!!
Per Cetty appena abbiamo deciso la chiamiamo.
Fatemi sapere.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

alex

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 04 Novembre 2007, 22:43:29 PM
.....toh  (stupid) ci facciamo due spaghetti ??, abbiamo pure i piatti  (muoio) (muoio) (muoio)
La cassa possiamo usarla per fare la salsa, tanto da come la usi tu.......... ;D

patatacotta

Guarda che c'è anche il camper che ha i fornelli ...non dire eresie....i pppanninni  (giu)

ci facciamo un piatto di spaghetti alla Zildjian  (muoio)

paperella

Citazione da: viveladeuche - 04 Novembre 2007, 22:45:51 PM
Ma non ci conviene portarci un panino? se ci fermiamo in trattoria perdiamo almeno due ore.. ???
Panino?
Ma che hai capito?
Da Pa a Polignano ci si ferma solo per: Cetty, nafta e traghetto!
Te lo puoi scordare di magiare...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Citazione da: paperella - 04 Novembre 2007, 22:46:41 PM
quanto fargli pagare il trasporto

Ecco: questo è un punto fondamentale! ;D

Per me va bene. Ditemi quando possiamo..
Citazione da: paperella - 04 Novembre 2007, 22:48:53 PM
Citazione da: viveladeuche - 04 Novembre 2007, 22:45:51 PM
Ma non ci conviene portarci un panino? se ci fermiamo in trattoria perdiamo almeno due ore.. ???
Panino?
Ma che hai capito?
Da Pa a Polignano ci si ferma solo per: Cetty, nafta e traghetto!
Te lo puoi scordare di magiare...

Ahhh.. Mi pareva! Ma pensi che saremo già lì per le 22?

alex

Citazione da: paperella - 04 Novembre 2007, 22:46:41 PM
Per quanto possa sembrare incredibile non ho avuto il tempo di fare neppure una foto, vlevo trasmettere un video in diretta via Skype ma non è stato possibile.
Chiuso (ot).
Torniamo alla gitarella: Pur partendo venerdì prima delle tredici (spero) mi pare opportuno che gli isolati si incontrino per un caffè per prendere accordi su quando caricare la batteria del fantasma, quanto fargli pagare il trasporto, dove vedersi etc etc.
Ho davanti una settimana piena di scassamenti e pochissimo tempo e non vorrei perder tempo proprio al momento della partenza.
Alex, Roxie, Fant... Orange, Vicè: all'appello!!!
Per Cetty appena abbiamo deciso la chiamiamo.
Fatemi sapere.

Vecchietto russatore, ma che hai deciso per il pernotto? Dalle informazioni assunte camere singole non ne esistono. Ti conviene dormire con noi, tanto Roxie ha sulle spalle 7 anni di mie russate, io ed angelo abbiamo i timpani devastati dalla musica, Vicè lo sacrifichiamo....aggregati.

viveladeuche


orangetenere

Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 22:48:38 PM
Guarda che c'è anche il camper che ha i fornelli ...non dire eresie....i pppanninni  (giu)

ci facciamo un piatto di spaghetti alla Zildjian  (muoio)
(muoio) (muoio) si, con salsa cubana però....
...sono tornato ;-)

paperella

Partiamo da Palermo per andare a trovare l'Uomonero prendendo il Caronte e dormiremo all'Atlantide!
Non ti basta? Sei proprio un masochista!!!
Io non russo: tuono!
Comunque per me và bene uno scalet 6 posti tutti per me: russo, mi vergogno di me stesso in mutande, faccio pipì la notte, emetto ogni sorta di rumori maligni, ogni tanto verso le cinque di mattina decido di fare due passi, faccio i gargarismi con il gin dopo aver lavato i denti, ricevo telefonate in piena notte, leggo prima di addormentarmi etc etc.
Ora capite perchè mia moglie non c'è mai?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Necessario OT propedeutico per Polignano: Panormiti, martedì ore 08,00 colazione al solito bar!
Non sono ammesse giustificazioni di sorta.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

 (muoio) (muoio) ......... a proposito di strumenti, ale e rò ci hanno invitati tutti mercoledì sera e ci offrono pure l'aperitivo........potremo approfittarne per caricare il tutto su una Citroen........C 5  (appl)
...sono tornato ;-)

orangetenere

Citazione da: paperella - 04 Novembre 2007, 22:59:46 PM
Necessario OT propedeutico per Polignano: Panormiti, martedì ore 08,00 colazione al solito bar!
Non sono ammesse giustificazioni di sorta.

ok noi siamo sempre lì......
...sono tornato ;-)