(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

Watson

(??) non ci ho capito nulla, ma sei sicuro che in italiano vai bene  (muoio) (muoio)

dai che poi non hai mica fatto una brutta faccia da ritardato  ??? ma se al tuo compleanno ho solo visto donzelle accanto a te  :o


Allora la mia bigrigia al caldo NO (police1) questo mai.... per il resto si può discuterne, per ora c'è il fantasmino di Watson che stà girando (però ora ne abbiamo due, quello di Orange ed il mio  (superok))....

.... poi vediamo di chiamare i ghostbusters e lo aspiriamo via  (abbraccio)

Ciao Anto come si gode la vita da maggiorenni  (?) e le guide procedono  (?) dimmelo quando prendi poi la patente che come regalo di mando la vettura gommosa (??)  ;D ;D ;D ;D (rido solo io  (lingua))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita



uomo avvisato! ... uomo avvisato!!!  (come direbbe quello di camerà caffè!  (muoio))




(abbraccio)

Ah, si!!Roald!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)  (stupid)... ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 28 Novembre 2007, 17:31:51 PM
(??) non ci ho capito nulla, ma sei sicuro che in italiano vai bene  (muoio) (muoio)

dai che poi non hai mica fatto una brutta faccia da ritardato  ??? ma se al tuo compleanno ho solo visto donzelle accanto a te  :o


Allora la mia bigrigia al caldo NO (police1) questo mai.... per il resto si può discuterne, per ora c'è il fantasmino di Watson che stà girando (però ora ne abbiamo due, quello di Orange ed il mio  (superok))....

.... poi vediamo di chiamare i ghostbusters e lo aspiriamo via  (abbraccio)

Ciao Anto come si gode la vita da maggiorenni  (?) e le guide procedono  (?) dimmelo quando prendi poi la patente che come regalo di mando la vettura gommosa (??)  ;D ;D ;D ;D (rido solo io  (lingua))

(muoio) madò! dicevo: hai scritto una cosa giustissima con quella frase e ti pregavo di continuare così! firmandoti Tony! e non il fantasmino del forum! ovvero quel Tony che viene ai raduni!!!   ;)

beh dai chiedi alla bigrigia!! lei sicuramente vorrà vivere accanto a una sua gemella!!  ;D ;D ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

paperella

Devo dire che a Polignano ho provato sensazioni molto simili a quelle di Watson.
E, se proprio devo dirla tutta, mi è successo specialmente con lui.
Certo: oggi non posso dire di conoscere il cagnaccio meglio di un mese addietro ma ho avuto una conferma.
1) Se una persona scrive in un certo modo, se è sempre, immediatamente pronto a gettar giù appunti graffianti su tutto e su tutti, DEVE essere innanzi tutto una persona di non poca intelligenza.
2) se una persona si presenta con un alter ego che è il proprio cane e dal quale, ovviamente, dipende in toto, questa DEVE essere una persona estremamente arguta.
3) Se uno stesso individuo riesce a mettere insieme i punti 1) e 2) ma non riesce (per fortuna) a non far trapelare i propri sentimenti, allora quest'uomo non può che essere il cagnaccio, Watson, il fantasmino del forum, Tony, chiamatelo come volete.
Per me è stato veramente importante conoscerlo. Rectius: conoscerli!
Si perchè non credo che si possa parlare, pensare, di Watson senza parlare, pensare, di Paola.
Anzi: Watson non esisterebbe senza Paola. Lei gli dà la carica, la forza di essere come è.
Polignano è stato importante per questo. In verità non credo che c'entrino molto le macchine. Chi ama le 2CV ragiona in un certo modo e quello è stato l'incontro di persone che pensano allo stesso modo. Se così non fosse che cavolo ci venivo a fare a Polignano con quella specie di rimorchiatore?
Ora non lasciamo che questo momento importante vada disperso. Non credo che sia un capitolo chiuso e in ogni caso preferisco vederlo come un nuovo capitolo.
Qui in trinacria stiamo vedendo di organizzare qualcosa che non sia un raduno così come è stato inteso fino a oggi ma più un incontro nel corso del quale poter stare un pò più di tempo insieme e non parlare necessariamente di puntine platinate di chiavi da 11 e di 125/15 o di 135/15. Vedremo...
Intanto ringrazio Watson e Paola: non immaginate quanta tranquillità mi avete dato.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

orangetenere

La sera di sabato 11 novembre una strana ombra seguiva il gruppo "I Soleggiati" tra le vie della bellissima Alberobello........ ma chi era ?  (nonso)
...sono tornato ;-)



scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paperella

Si, si. Anche io lo conosco: sembra tanto l'innominabile fantasma arancione.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes