(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

 ;D

alllllllllloooooooooooooora:


riassumiamo tuuuutto hutto!!!  ;D



UDITE UDITE!!!!! perepèpé!! perépepépepéèé!!!


i giorni 9-10 e 11 novembre in quel di polignano a mare e monopoli (BA) si terrà un raduno-incontro di citroen 2Cv e derivate (ma anche gli altri scassoni vecchi sono invitati  ;D)

il "campo base" sarà al residence camping ATLANTIDE voilà:



(ura) (ura) (ole) (ola)

voilà il sito:



è un bellissimo camping/residence, poco dopo polignano, si trova a monopoli (BA), è quasi sul mare!!!!
è attrezzato, ci sono sia le piazzole per tende & co, piazzole per camper & roulotte, i vari bungalow (3/4 persone), monolocali 2/3 posti, chalet, "villette" graziose, il parcheggio, ristorante, bar con area dove far festa, ovviamente bagni e docce, ecc ecc ecc ecc ecc


i prezzi che ci hanno fatto sono i seguenti:


CAMPING


2 persone + auto + docce e servizi   euro 12.00  (equipaggio)
per ogni persona in più euro 4.00



"chalet"  euro 60.00 + 20.00  per 6 posti

monolocale da 2 o 3 persone euro 40.00




...invece per gli equipaggi che non pernottano, pagano solo l'ingresso auto per la giornata, del costo di euro 5.00



ecco i recapiti!!! :D (anche per le eventuali prenotazioni)

camping-residence ATLANTIDE

C.da lamandia, 13/E - loc. Capitolo - 70043 MONOPOLI (BA)
tel:  080 801212   fax: 080 4120238


www.residenceatlantide.it

email:  info@residenceatlantide.it








;D ;D ;D (ura) (ura) (ura)  ;D ;D ;D



entro fine ottobre devo comunicare al campeggio quante persone/equipaggi più o meno verranno, mi paserebbe taaanto se venite in tanti!!!!   ;D ...(spett) me lo dite più o meno in quanti venite?!   (angel)



(adoraz) viiiiii preeeeeeeeeeeeego veniiiiiiiiiite!!!


-----------------------------------------


programmino!!:

venerdì:


accoglienza equipaggi e assillamento Live da parte mia (angel) (blabla) (blabla)  ;D



sabato 10:


in mattinata (11:00?) giro a polignano in 2cv con fermata al centro storico del paese!! :D (ovviamente con le 2cv !! ;D (guid) (ura))

ritorno al campo base assillamento Live da parte mia (angel) (blabla) (blabla)

e in serata la feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! (ura) (ura) (ura) (bevuta) (bevuta) (birra)


(magari fino all'alba ;D)


domenica 11:


(?) (??) che si fà?  ;D

( assillamento Live da parte mia ;) (blabla) (blabla) )
Non avete nessuna prova


joy

...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Dsuper5

bella anto...!! ho appena chiamato filippo e un'altro mio amico..!! confermiamo che noi 3 ci saremo al 100% ovviamente in 2cv ehehe!! dovremmo essere giù venerdi sera salvo pezzi persi per strada eheheheheheh....!!
quindi:
equipaggio:Dsuper5, filippo e amico
auto: 2cv6 special
giorni: venerdi-sabato e domenica..
veniamo in tenda(canadese d'epoca..!).. quindi una semplice piazzola tenda spero che la 2cv posso metterla affianco alla tenda...!! altrimenti non riesco a dormire sensa lei vicino ;D eheh!

ma bisogna per forza prenotare??.. al polleggio non avevo prenotato..!!

in effetti... a mangiare???? ;D
bella.. ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 24 Ottobre 2007, 21:27:39 PM
mangiare  ???

sisi!!!!! ;D (mang) al camping-residence c'è anche il bar, pizzeria e punto ristoro!!!c
;) :D

Citazione da: joy - 24 Ottobre 2007, 21:29:01 PM
sc..... (sex)
beh no! non posso procurare tutto io!! questa (sex) te la trovi da solo!! ;D







Citazione da: Dsuper5 - 24 Ottobre 2007, 21:35:39 PM
bella anto...!! ho appena chiamato filippo e un'altro mio amico..!! confermiamo che noi 3 ci saremo al 100% ovviamente in 2cv ehehe!! dovremmo essere giù venerdi sera salvo pezzi persi per strada eheheheheheh....!!
quindi:
equipaggio:Dsuper5, filippo e amico
auto: 2cv6 special
giorni: venerdi-sabato e domenica..
veniamo in tenda(canadese d'epoca..!).. quindi una semplice piazzola tenda spero che la 2cv posso metterla affianco alla tenda...!! altrimenti non riesco a dormire sensa lei vicino ;D eheh!

ma bisogna per forza prenotare??.. al polleggio non avevo prenotato..!!

in effetti... a mangiare???? ;D
bella.. ;)

daii daniiiiiiiiiiiiiiiii!!!! forza non vedo l'ora che arrivateee!!!! per la tenda accanto c'è anche l'eventuale posticino per la deuche!!  ;)


penotare di persona? nono però mi servono almeno le conferme da parte vostra , così a fine mese riferisco al tipo del camping!!  ;)  (superok)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

 (ciao) (spett) (angel) (ole) (hei) (pom) ;D (lingua)

toc toc!!!!!



posso chiedervi un piccolissimissimo piacere? pleeeeeeeeeeeease!! (adoraz)


entro fine ottobre dovrei dire al propietario del camping più o meno quanti saremo!!! vi prego chi viene potrebbe scriverlo qui? pleaase!!!! grassie!!  :) :D (abbraccio)
Non avete nessuna prova

laura2cv

Ma Antonello, si ho capito che eventualmente c'è il bar e punto ristoro al campeggio, ma tu o luomonero avete organizzato una cena o pranzo da qualche parte di caratteristico, che non sia il campeggio  (?)
E poi la tua festa di compleanno come l'hai organizzata?

Antodeuche89

Citazione da: laura. - 24 Ottobre 2007, 22:12:19 PM
Ma Antonello, si ho capito che eventualmente c'è il bar e punto ristoro al campeggio, ma tu o luomonero avete organizzato una cena o pranzo da qualche parte di caratteristico, che non sia il campeggio  (?)
E poi la tua festa di compleanno come l'hai organizzata?
;) ha detto papiuomonero che a breve ci sarà la conferma di un bel locale caratteristico!!!  ;) :) :D ;D (abbraccio) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Sbiru

cia'! (felice)

il programma della domenica pomeriggio potrebbe prevedere delle sessioni di scuola guida per Anto con ognuna delle auto presenti al raduno, che ne dite?! (guid)
(tanto la mia resta a casa ;D ;D ;) )

io, l'incurabbbile fla e la furgo gialla ci siamo.
dobbiamo ancora stabilire se arriviamo il 9 sera o il 10 mattina, comunque teneteci un posto-furgo.

salut.

Antodeuche89

Citazione da: Sbiru - 24 Ottobre 2007, 22:26:02 PM
cia'! (felice)

il programma della domenica pomeriggio potrebbe prevedere delle sessioni di scuola guida per Anto con ognuna delle auto presenti al raduno, che ne dite?! (guid)
(tanto la mia resta a casa ;D ;D ;) )

.
(muoio) (appl)
(stupid) (muoio)


Citazione da: Sbiru - 24 Ottobre 2007, 22:26:02 PM

io, l'incurabbbile fla e la furgo gialla ci siamo.
dobbiamo ancora stabilire se arriviamo il 9 sera o il 10 mattina, comunque teneteci un posto-furgo.

salut.
evvvvaiiiiiiiiiiiiiiii (ura) (urra)  meglio il 9 sera!! ;) ;D

Non avete nessuna prova

patatacotta

scusa ma che fine ha fatto il progetto del tu babbo  (?)
Citazione da: luomonero - 10 Giugno 2007, 00:44:08 AM
(felice) ciao ragazzi,se siete veramente interessati io sarei il papà piu felice di festeggiare,fatemi sapere in quanti saremo cosi organizzo in un locale antico sul mare ristrutturato e trasformato in ristorante/pizzeria da un mio amico cosi si possono usare anche gli strumenti degli amici della bella sicilia.il locale si trova sotto un vecchissimo villaggio sul mare  di pescatori....sotto la foto....


Incureable


Citazione da: Sbiru - 24 Ottobre 2007, 22:26:02 PM
cia'! (felice)
il programma della domenica pomeriggio potrebbe prevedere delle sessioni di scuola guida per Anto con ognuna delle auto presenti al raduno, che ne dite?! (tanto la mia resta a casa ;D ;D ;) )

(inc) (inc) (inc) (inc)

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Ottobre 2007, 22:27:43 PM
evvvvaiiiiiiiiiiiiiiii    meglio il 9 sera!!

...Pant pant pant... non mettere fretta a Lucipher!!! già sarà una corsa spasmodica per arrivarci il sabato!!!

Anita

Antooooooooooooooooooooooooo io e Mario abbiamo pensato di farti un regalo speciale...Verremo a Polignano con l'innominabile vetturetta!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) ;D ;D ;D ;D ;D SKERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ;D ;D ;D
Cmq noi due ci saremo!!! (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

paperella

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Ottobre 2007, 22:21:56 PM
Citazione da: laura. - 24 Ottobre 2007, 22:12:19 PM
Ma Antonello, si ho capito che eventualmente c'è il bar e punto ristoro al campeggio, ma tu o luomonero avete organizzato una cena o pranzo da qualche parte di caratteristico, che non sia il campeggio  (?)
E poi la tua festa di compleanno come l'hai organizzata?
;) ha detto papiuomonero che a breve ci sarà la conferma di un bel locale caratteristico!!!  ;) :) :D ;D (abbraccio) (abbraccio)
Ma proprio a Polignano non c'è la famosa "grotta"?
Me lo hanno descritto come un posto unico ed estremamente divertente, non eccellente per il cibo ma molto caratteristico...
E poi ci saranno vari posti dove andare e mi pare meglio restare liberi almeno per questo: chi lo regge il ragazzino bla bla bla per tre giorni di fila?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Watson, inizia a fare il cambio d'olio.
Ah, perchè non ti fermi un momento in toscana e non porti un pò di rosso di montalcino?
Dai che ti viene tutto in discesa...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Si ce la siamo fatta regalare apposta per l'occasione. E' un pò rugginosa, ma va bene lo stesso!!!

Comunque i siciliani che percorso fanno??

Io e Anita pensiamo di partire verso le 18.30. Orario di fine corso all'università e l'arrivo è previsto verso le 22. Chiunque si voglia aggregare è benvenuto. Spero che con me c'è Victor con la furgonetta.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 24 Ottobre 2007, 22:58:52 PM
scusa ma che fine ha fatto il progetto del tu babbo  (?)
Citazione da: luomonero - 10 Giugno 2007, 00:44:08 AM
(felice) ciao ragazzi,se siete veramente interessati io sarei il papà piu felice di festeggiare,fatemi sapere in quanti saremo cosi organizzo in un locale antico sul mare ristrutturato e trasformato in ristorante/pizzeria da un mio amico cosi si possono usare anche gli strumenti degli amici della bella sicilia.il locale si trova sotto un vecchissimo villaggio sul mare  di pescatori....sotto la foto....

;) ;D


Citazione da: Incureable - 25 Ottobre 2007, 08:51:17 AM

Citazione da: Sbiru - 24 Ottobre 2007, 22:26:02 PM
cia'! (felice)
il programma della domenica pomeriggio potrebbe prevedere delle sessioni di scuola guida per Anto con ognuna delle auto presenti al raduno, che ne dite?! (tanto la mia resta a casa ;D ;D ;) )

(inc) (inc) (inc) (inc)

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Ottobre 2007, 22:27:43 PM
evvvvaiiiiiiiiiiiiiiii    meglio il 9 sera!!

...Pant pant pant... non mettere fretta a Lucipher!!! già sarà una corsa spasmodica per arrivarci il sabato!!!
(muoio) (appl) ma daiiiiiiii non hai anche su lucipher il supermegaturboultrapotenteevelocemultifastemulticooking motore visa?!!?!?  ;D
(angel) sgherzo....... (lingua)

Citazione da: Anita - 25 Ottobre 2007, 09:04:04 AM
Antooooooooooooooooooooooooo io e Mario abbiamo pensato di farti un regalo speciale...Verremo a Polignano con l'innominabile vetturetta!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) ;D ;D ;D ;D ;D SKERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ;D ;D ;D
Cmq noi due ci saremo!!! (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole)
nooooooooooooooo vi preeeeeeeeeeego perché non venite con una bella 126 ocra?!?!?  ;D
Non avete nessuna prova

viveladeuche


Antodeuche89

Citazione da: paperella - 25 Ottobre 2007, 15:10:41 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 24 Ottobre 2007, 22:21:56 PM
Citazione da: laura. - 24 Ottobre 2007, 22:12:19 PM
Ma Antonello, si ho capito che eventualmente c'è il bar e punto ristoro al campeggio, ma tu o luomonero avete organizzato una cena o pranzo da qualche parte di caratteristico, che non sia il campeggio  (?)
E poi la tua festa di compleanno come l'hai organizzata?
;) ha detto papiuomonero che a breve ci sarà la conferma di un bel locale caratteristico!!!  ;) :) :D ;D (abbraccio) (abbraccio)
Ma proprio a Polignano non c'è la famosa "grotta"?
Me lo hanno descritto come un posto unico ed estremamente divertente, non eccellente per il cibo ma molto caratteristico...
E poi ci saranno vari posti dove andare e mi pare meglio restare liberi almeno per questo: chi lo regge il ragazzino bla bla bla per tre giorni di fila?

intendi questa grotta? (grotta palazzese)  (?)







(spett) NON HAI SCAMPO! >:D
Non avete nessuna prova

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 25 Ottobre 2007, 15:50:36 PM
intendi questa grotta? (grotta palazzese)  (?)

Questa é quella che c'é sotto al garage e che non hai voluto mostrarmi ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

roxie

Ciao Anto
stasera durante la pizzata parleremo del  polignanoadventure e domani ti faremo sapere.....incrociamo le dita  ;)

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: paperella - 25 Ottobre 2007, 15:17:15 PM
Watson, inizia a fare il cambio d'olio.
Ah, perchè non ti fermi un momento in toscana e non porti un pò di rosso di montalcino?
Dai che ti viene tutto in discesa...

(muro) non volevo risponderti, non volevo risponderti, non volevo risponderti.... GRR

ma come un bravo futuro neo patentato ti crea finalmente il 3D con le informazioni serie, gli orari, il luogo, i numeri di cell e aspetta con ansia che gli rispondano solo persone serie......

(vecchio) e poi mi arrivi tu con la battuta della discesa  (muro)

Paparella, guarda che se ti prendo una bella  (puni) non te la leva nessuno  ;D

mi scuso con (adoraz) Antonello per aver rovinato il suo bel 3D (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 15:52:01 PM
Ciao Anto
stasera durante la pizzata parleremo del  polignanoadventure e domani ti faremo sapere.....incrociamo le dita  ;)

(felice)
:) ti prego ti prego ti prego ti prego veniteeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: Watson - 25 Ottobre 2007, 15:53:58 PM

mi scuso con (adoraz) Antonello per aver rovinato il suo bel 3D (adoraz)

;D

(ballo)

                            (ballo)         

                                                          (urra)     
                            (ballo) (blabla)

(blabla)                 (ballo)                                                 (ballo)                          (blabla)


(blabla)

                                                  (ballo)                                   (blabla)


             (blabla)


(angel)            (angel)                    (angel)                        (angel)                (angel)                   (angel)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 15:58:23 PM
Citazione da: Watson - 25 Ottobre 2007, 15:53:58 PM

mi scuso con (adoraz) Antonello per aver rovinato il suo bel 3D (adoraz)

;D

(ballo)

                            (ballo)         

                                                          (urra)     
                            (ballo) (blabla)

(blabla)                 (ballo)                                                 (ballo)                          (blabla)


(blabla)

                                                  (ballo)                                   (blabla)


             (blabla)


(angel)            (angel)                    (angel)                        (angel)                (angel)                   (angel)

Com'è serio questo 3D!!! ;D ;D ;D

Secondo me al solo pensiero di sentire  i monologhi di Antonello  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) stanno sklerando tutti!!! ;D ;D ;D


Ciao Antoooooooooooooooooooooooooooo!!! (felice) ;D ;D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 15:58:23 PM
Citazione da: Watson - 25 Ottobre 2007, 15:53:58 PM

mi scuso con (adoraz) Antonello per aver rovinato il suo bel 3D (adoraz)

;D

(ballo)

                            (ballo)         

                                                          (urra)     
                            (ballo) (blabla)

(blabla)                 (ballo)                                                 (ballo)                          (blabla)


(blabla)

                                                  (ballo)                                   (blabla)


             (blabla)


(angel)            (angel)                    (angel)                        (angel)                (angel)                   (angel)
Citazione da: Anita - 25 Ottobre 2007, 16:00:57 PM
Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 15:58:23 PM
Citazione da: Watson - 25 Ottobre 2007, 15:53:58 PM

mi scuso con (adoraz) Antonello per aver rovinato il suo bel 3D (adoraz)

;D

(ballo)

                            (ballo)         

                                                          (urra)     
                            (ballo) (blabla)

(blabla)                 (ballo)                                                 (ballo)                          (blabla)


(blabla)

                                                  (ballo)                                   (blabla)


             (blabla)


(angel)            (angel)                    (angel)                        (angel)                (angel)                   (angel)

Com'è serio questo 3D!!! ;D ;D ;D

Secondo me al solo pensiero di sentire  i monologhi di Antonello  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) stanno sklerando tutti!!! ;D ;D ;D


Ciao Antoooooooooooooooooooooooooooo!!! (felice) ;D ;D ;D (guid)
(muoio) (appl)


monologhi?! iooooo?!  ;D
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 25 Ottobre 2007, 16:06:19 PM
Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 15:58:23 PM
Citazione da: Watson - 25 Ottobre 2007, 15:53:58 PM

mi scuso con (adoraz) Antonello per aver rovinato il suo bel 3D (adoraz)

;D

(ballo)

                            (ballo)         

                                                          (urra)     
                            (ballo) (blabla)

(blabla)                 (ballo)                                                 (ballo)                          (blabla)


(blabla)

                                                  (ballo)                                   (blabla)


             (blabla)


(angel)            (angel)                    (angel)                        (angel)                (angel)                   (angel)
Citazione da: Anita - 25 Ottobre 2007, 16:00:57 PM
Citazione da: roxie - 25 Ottobre 2007, 15:58:23 PM
Citazione da: Watson - 25 Ottobre 2007, 15:53:58 PM

mi scuso con (adoraz) Antonello per aver rovinato il suo bel 3D (adoraz)

;D

(ballo)

                            (ballo)         

                                                          (urra)     
                            (ballo) (blabla)

(blabla)                 (ballo)                                                 (ballo)                          (blabla)


(blabla)

                                                  (ballo)                                   (blabla)


             (blabla)


(angel)            (angel)                    (angel)                        (angel)                (angel)                   (angel)

Com'è serio questo 3D!!! ;D ;D ;D

Secondo me al solo pensiero di sentire  i monologhi di Antonello  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) stanno sklerando tutti!!! ;D ;D ;D


Ciao Antoooooooooooooooooooooooooooo!!! (felice) ;D ;D ;D (guid)
(muoio) (appl)


monologhi?! iooooo?!  ;D


CHE CASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO   (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Per cortesia, fate i bravi sù!!!  (punizione)
Altrimenti niente merenda ed a letto sensa cena!!! ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD