Miiiii!!!
Nonv i si può lasciare un momento che fate tutto stò casino!
Allora: un pò di ordine.
Tanto per chiarire a me le manette non le mettono: le faccio mettere!
Tutto l'equivoco nasce da un problema di impostazione: se partiamo alle 14, alle 16 e trenta siamo dalla Puffa. E non è detto che non si possa partire alle 13. Poi ci vuole un certo numero di ore per giungere alla meta. Da questo tot ore vanno sottratte tutte le soste escluse quelle per la nafta: per la pipì c'è un'apposito contenitoreil paseggero Ivan non si lamenti!!!
Ho siluppato un programma per ll computer, ho immesso i dati e il risultato è il seguente: IF partiamo venerdì intorno alle 13; IF gli altri sono gia a Polignano; IF Puffa si fa trovare sveglia e pronta; THEN ci trasferiamo a Messina e da lì puntiamo la prua verso la meta. Così impostato il programma dà il seguente risultato: "Arrivo previsto entro le ore 24,00 di venerdì 09/11/2007 in tempo utile per sbevazzata comune.
Certo: IF Cetty incrocia il malefico gargamella, IF il photographista viene colto da attacchi diarroici, IF gli dei ce l'hanno con noi, IF il cielo ci cade in testa: allora, e solo allora, potremmo arrivare un pò più tardino...diciamo in tempo per un'acquavitae.
Roxie voi partite quando potete: facendo due conti. sempre con il programma di cui sopra, se voi partite giovedì PM arrivate una decina di ore prima di noi.
Ahhh, dimenticavo: ci lasiate qualcosa da bere? Grazie.
Scusate: ma chi ha detto che le 23 sono notte? Tutto è relativo: per qualcuno è inizio serata!
Wats: che dice il uo amico michelino del tuo percorso fiino a Polignano? A conti fatti potremmo arrivare insieme!!!
FORTE: dal nord al sud non per denaro, non per l'amore nè per il cielo ma per i diciotto anni di un tizio che nemmeno conosco!!!