(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

paperella

Citazione da: scanner79 - 30 Ottobre 2007, 15:55:19 PM
Citazione da: paperella - 30 Ottobre 2007, 12:11:04 PM
Antò: chiedi al babbo, che dovrebbe saperlo: se dalla reggio-Salerno usciamo a Sibari e poi l'E90?
Sono 430 Km circa, ma è fattibile o diventiamo pazzi attraversando 8.638 paesini?
Purtroppo quella parte d'Italia mi manca...

sarebbe bello, ma sconsiglio sopratutto se fatta di notte, rischiate di perdervi anche con il gps.


Deciso facciamo questa strada. Non mi sono mai perso nemmeno con i (pochissimi) cartelli in arabo figurati se mi perdo a casa nostra e ppoi ho ben due navigatori...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 30 Ottobre 2007, 10:14:23 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 29 Ottobre 2007, 21:41:41 PM

;D
(muoio) beh l'entrata è a 20 mt dal mare!! ;D

Bhè se è sul mare Margot ha già deciso per noi
Quindi Margot viene!!  E porta con se
Patatacotta, Lucagecchi, Dyane500, Laurapunto e la bellissima Mirella  (felice) (abbraccio)

quibdi Antonello di a tuo pedre di preperere un bel piette de orecchiette co cime de reipe che sereme al quente affemete !!!!!  ;D ;D ;D (muoio)
[/quote]


      E           V          V          A       I       I       I       I      I    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





:D :D :D :D :D (urra) (urra) (urra) (urra) (urra)   (ura)    (ura)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: paperella - 30 Ottobre 2007, 12:11:04 PM
Antò: chiedi al babbo, che dovrebbe saperlo: se dalla reggio-Salerno usciamo a Sibari e poi l'E90?
Sono 430 Km circa, ma è fattibile o diventiamo pazzi attraversando 8.638 paesini?
Purtroppo quella parte d'Italia mi manca...
se vuoi ti do io le info, però c'è un rischio.... ti ritrovi  a beirut dopo!! ;D (angel)


quando arriva papi chiedo!! ;D
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 30 Ottobre 2007, 16:42:25 PM
Citazione da: paperella - 30 Ottobre 2007, 12:11:04 PM
Antò: chiedi al babbo, che dovrebbe saperlo: se dalla reggio-Salerno usciamo a Sibari e poi l'E90?
Sono 430 Km circa, ma è fattibile o diventiamo pazzi attraversando 8.638 paesini?
Purtroppo quella parte d'Italia mi manca...
se vuoi ti do io le info, però c'è un rischio.... ti ritrovi  a beirut dopo!! ;D (angel)


quando arriva papi chiedo!! ;D

mi sa che il tuo papi è arrivato prima di te  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 30 Ottobre 2007, 16:47:53 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 30 Ottobre 2007, 16:42:25 PM
Citazione da: paperella - 30 Ottobre 2007, 12:11:04 PM
Antò: chiedi al babbo, che dovrebbe saperlo: se dalla reggio-Salerno usciamo a Sibari e poi l'E90?
Sono 430 Km circa, ma è fattibile o diventiamo pazzi attraversando 8.638 paesini?
Purtroppo quella parte d'Italia mi manca...
se vuoi ti do io le info, però c'è un rischio.... ti ritrovi  a beirut dopo!! ;D (angel)


quando arriva papi chiedo!! ;D

mi sa che il tuo papi è arrivato prima di te  ;D
hai le prove?! ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

sto scrivendo la lista !! (ura) fra un pò chiamo al camping per avvisare più o meno quanti saremoooooo!!  (ura)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 30 Ottobre 2007, 16:49:06 PM
Citazione da: roxie - 30 Ottobre 2007, 16:47:53 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 30 Ottobre 2007, 16:42:25 PM
Citazione da: paperella - 30 Ottobre 2007, 12:11:04 PM
Antò: chiedi al babbo, che dovrebbe saperlo: se dalla reggio-Salerno usciamo a Sibari e poi l'E90?
Sono 430 Km circa, ma è fattibile o diventiamo pazzi attraversando 8.638 paesini?
Purtroppo quella parte d'Italia mi manca...
se vuoi ti do io le info, però c'è un rischio.... ti ritrovi  a beirut dopo!! ;D (angel)


quando arriva papi chiedo!! ;D

mi sa che il tuo papi è arrivato prima di te  ;D
hai le prove?! ;D

Si. perchè mi è stato chiesto un num di telefono e per magia paperella conosce già la strada  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 30 Ottobre 2007, 17:24:38 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 30 Ottobre 2007, 16:49:06 PM
Citazione da: roxie - 30 Ottobre 2007, 16:47:53 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 30 Ottobre 2007, 16:42:25 PM
Citazione da: paperella - 30 Ottobre 2007, 12:11:04 PM
Antò: chiedi al babbo, che dovrebbe saperlo: se dalla reggio-Salerno usciamo a Sibari e poi l'E90?
Sono 430 Km circa, ma è fattibile o diventiamo pazzi attraversando 8.638 paesini?
Purtroppo quella parte d'Italia mi manca...
se vuoi ti do io le info, però c'è un rischio.... ti ritrovi  a beirut dopo!! ;D (angel)


quando arriva papi chiedo!! ;D

mi sa che il tuo papi è arrivato prima di te  ;D
hai le prove?! ;D

Si. perchè mi è stato chiesto un num di telefono e per magia paperella conosce già la strada  ;D
(muoio)  maledetti celulari!!!!  >:( ;D
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

michael- dyane500-

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes


viveladeuche

Perfetto, allora stasera cominciamo a caricare le casse di viveri e quelle di sopravvivenza sull'Aquila 5 di Francisco Alan Carter!  ;D ;D

laura2cv


viveladeuche


luomonero

 (spett) chi sarà mai costui che si agita da diverso tempo sui nostri tappeti....... (nonso) (stupid) (muoio)

laura2cv


viveladeuche


orangetenere

...sono tornato ;-)

lucajack2cv

Sarà meglio che organizziamo anche gli spazi nel patata-spacecamper.. e poi via a velocità plaid across the nation..

Domanisera breve cenariunione con cartine stadali..



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: luomonero - 30 Ottobre 2007, 22:14:53 PM
(spett) chi sarà mai costui che si agita da diverso tempo sui nostri tappeti....... (nonso) (stupid) (muoio)

toh! un quasi diciottenne quasi patentato  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Certo che tra Spacecamper e Aquila 5 possiamo fare un bel viaggetto interstellare...  ;D

lucajack2cv

Mhmm, per preparare il viaggio ho estratto dal valigione il vecchio atlante stradale del 1980 restaurato dalle manine sante della Ci..

.. e guardate qui che bella cartina stradale Total della puglia è saltata fuori!!

(superok) bell'e trovato il citroregalo per adornare le vetturette della famiglianera.. me la cavo con poco  ;)

La carta stradale "bevenuti in yugoslavia!" la tengo x la trabant va'..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

paperella

Citazione da: luomonero - 30 Ottobre 2007, 22:14:53 PM
(spett) chi sarà mai costui che si agita da diverso tempo sui nostri tappeti....... (nonso) (stupid) (muoio)
oohhhhhhh!!!
Caspita: sembra un ominonero...
Certo che se Darwin aveva ragione siamo fottuti!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 31 Ottobre 2007, 07:46:38 AM
Citazione da: lucajack2cv - 30 Ottobre 2007, 23:12:45 PM
La carta stradale "bevenuti in yugoslavia!" la tengo x la trabant va'..

(appl) (appl)

estratto dalla mappa "benvenuti in Yugoslavia":

"Benvenuti in Yugoslavia, un Paese vario e ricco di storia che affascina il visitatore per la bellezza della sua natura e la forza dei suoi contrasti.."  

(stupid) misericordia..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..


Watson

Citazione da: laura. - 30 Ottobre 2007, 15:30:32 PM
Watson e inutile dirti che se hai piacere di fare il tratto di viaggio con noi....

grazie, ma ci siamo organizzati delle vacanze romane e scendiamo in treno (noncicredo)

Saremo i primi bicilindrici che partecipano ad un raduno neppure come passeggeri... ma come pedoni  :o

Caspiterina e il bollino da attaccare al parabrezza dove lo attacchiamo ora  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Watson - 31 Ottobre 2007, 09:03:36 AM
Citazione da: laura. - 30 Ottobre 2007, 15:30:32 PM
Watson e inutile dirti che se hai piacere di fare il tratto di viaggio con noi....

grazie, ma ci siamo organizzati delle vacanze romane e scendiamo in treno (noncicredo)

Saremo i primi bicilindrici che partecipano ad un raduno neppure come passeggeri... ma come pedoni  :o

Caspiterina e il bollino da attaccare al parabrezza dove lo attacchiamo ora  (?)

Se cambi idea sappi che noi si và verso oriente  (guid)  (felice)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi