2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: (INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO  (Letto 76841 volte)

patatacotta

• Visitatore
Re: (INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASS
« Risposta #180 il: 31 Ottobre 2007, 09:30:55 am »
Givýdý sisn˛ bbisio gývýdý  ;D l'ora non si sÓ non si sÓ ancora niente in effetti  (muoio)  (nonso)

Offline Anita

• Colonna
Ke bello finalmente conoscer˛:Lucagekki&Mirella, Patatone, Lauretta, Watsonuomo,Paola,Vincenzo, Paperella  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) Iuppy Ieaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Iuppy Ieaaaaaaaaaaaaaaaa  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: (INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASS
« Risposta #182 il: 31 Ottobre 2007, 09:42:55 am »
Givýdý sisn˛ bbisio gývýdý  ;D l'ora non si sÓ non si sÓ ancora niente in effetti  (muoio)  (nonso)

mirtidý mas pirchis parlibis cisbi  (?) l'ora la so giÓ alle 23.05 credo  ;D

Ci si vede al raduno  (nonso) gia lo immagino io e Paola che ci pŔresentiamo alla recepion del campeggio con le valige trascinate dalla stazione per circa 10 lunghissimi km e la tipa che ci fa:

(police) scusate ma oggi siamo aperti per un incontro interplanetario bicilindrico

W  ;D appunto noi siamo in due e queste sono le nostre bivaligiche  ;D

(police) ummmm, se lo dite voi  (?) vediamo fanno 12 euri + 20 per le bivaligiche  ;D

W  :o :o Paolaaaaa il borsellino dove lo hai messo....

(police) buon divertimento ed ecco il bollino  (felice)

W ma il bollino dove lo metto ora (??)
W la vita

"non postare" Ŕ un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline laura2cv

• Colonna
  • Un sorriso che non dai, Ŕ un sorriso che non avrai
« Risposta #183 il: 31 Ottobre 2007, 09:50:33 am »
Anch'io non vedo l'ora di conoscervi tutti  (ura) (ura) (felice) (abbraccio)

Ke bello finalmente conoscer˛:Lucagekki&Mirella, Patatone, Lauretta, Watsonuomo,Paola,Vincenzo, Paperella  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) Iuppy Ieaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Iuppy Ieaaaaaaaaaaaaaaaa  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

viveladeuche

• Visitatore
« Risposta #184 il: 31 Ottobre 2007, 09:52:50 am »

Ci si vede al raduno  (nonso) gia lo immagino io e Paola che ci pŔresentiamo alla recepion del campeggio con le valige trascinate dalla stazione per circa 10 lunghissimi km e la tipa che ci fa:

(police) scusate ma oggi siamo aperti per un incontro interplanetario bicilindrico

W  ;D appunto noi siamo in due e queste sono le nostre bivaligiche  ;D

(police) ummmm, se lo dite voi  (?) vediamo fanno 12 euri + 20 per le bivaligiche  ;D

W  :o :o Paolaaaaa il borsellino dove lo hai messo....

(police) buon divertimento ed ecco il bollino  (felice)

(muoio) (muoio) (muoio)

Offline pitmix

• Residente
 (felice)ohhh!! Ragazzi!!!
Ma per conoscerci ognuno porterÓ un cartello col proprio nome? ???
la calma Ŕ la virt¨ dei forti....

Offline roxie

• Colonna
  • ┬me deuchiste
    • babbaluci blog
« Risposta #186 il: 31 Ottobre 2007, 09:59:14 am »
(...)

Qua  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Offline Anita

• Colonna

E' un'idea, come si fa alle feste per il bimbi!!! ;D ;D ;D
Allora ognuno di noi preparerÓ un bel cartoncino colorato con il proprio nome scritto sopra!!! ;) ;) ;)

Offline roxie

• Colonna
  • ┬me deuchiste
    • babbaluci blog

Allora ognuno di noi preparerÓ un bel cartoncino colorato con il proprio nome scritto sopra!!! ;) ;) ;)

ma mi rovino il look! D&G non ce la faranno mai a disegnarmi un cartello in tempo per venerdi   (muoio)

Il restauro di Amelie

Offline Anita

• Colonna

ma mi rovino il look! D&G non ce la faranno mai a disegnarmi un cartello in tempo per venerdi   (muoio)

(stupid)...Prova ad andare da C&V realizzano abiti a forma di 2cv!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (guid)

Offline roxie

• Colonna
  • ┬me deuchiste
    • babbaluci blog
(stupid)...Prova ad andare da C&V realizzano abiti a forma di 2cv!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (guid)

carino... ma con 'ste forme arrotondate, non Ŕ che ingrassano??  ;D

Il restauro di Amelie

viveladeuche

• Visitatore
« Risposta #191 il: 31 Ottobre 2007, 10:14:42 am »
Abiti barocchi.. (muoio)

Offline Anita

• Colonna

No no, Ŕ un tipo di sartoria differente, gli abiti ti vestono come un guanto!!!E' come se una 2cv  (guid)  ti avesse investito ;D ;D ;D... (stupid) ;D ;D ;D

Inoltre c'Ŕ l'aggiunta del cappello realizzato con il simbolo citroen,Ŕ bello, fidati!!! ;D ;D ;D

Offline lucajack2cv

• Moderatore
  • Colonna
  • New Morning
« Risposta #193 il: 31 Ottobre 2007, 10:27:32 am »

Ci si vede al raduno  (nonso) gia lo immagino io e Paola che ci pŔresentiamo alla recepion del campeggio con le valige trascinate dalla stazione per circa 10 lunghissimi km...

L'ora di partenza per noi ammetto che Ŕ sempre altamente incerta, ma voi il treno saprete ben quando arriva in puglia, e dove. Vi raccattiamo con lo spacecamper piuttosto, fosse a 500 mt dal camping atlantide..

Mi sovviene un cinequiz:
"Direttore, c'Ŕ una telfonata da atlantide!!"
"Atlanta, signorina, Atlanta.."

Oui nous sommes les barbariens de la route..
  Flying home to you..

Offline roxie

• Colonna
  • ┬me deuchiste
    • babbaluci blog

Inoltre c'Ŕ l'aggiunta del cappello realizzato con il simbolo citroen,Ŕ bello, fidati!!! ;D ;D ;D

(stupid) Cielo...

Mi sa che vengo con un cartellone in spalla fucsia!  ;D

Il restauro di Amelie

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #195 il: 31 Ottobre 2007, 10:40:22 am »
L'ora di partenza per noi ammetto che Ŕ sempre altamente incerta, ma voi il treno saprete ben quando arriva in puglia, e dove. Vi raccattiamo con lo spacecamper piuttosto, fosse a 500 mt dal camping atlantide..

Mi sovviene un cinequiz:
"Direttore, c'Ŕ una telfonata da atlantide!!"
"Atlanta, signorina, Atlanta.."

... quando si prende il treno sai a che ora dovrebbe partire  >:(.... ma dell'arrivo certezze non ce ne sono  (muro), ma tralasciando le frasi fatte per ora il programma libero che mi sono fatto....

(libero nel senso che qualunque cambiamento Ŕ ben accetto, chissÓ magari poi trovo un passaggio a Roma  (nonso) in bicilindrica (??)

... arriveremo a Poligna a Mare precisamente alle 19.07 (vecchio)

Ora speriamo che non ci sia un controllo documenti improvviso e che la destinazione finale non sia una casa del circondario  (muoio)....... ma come detto sopra per ora Ŕ un programma libero, poi quando saremo a Roma decideremo il definitivo.

(felice) (abbraccio)

P.S. a proposito ma sullo spacecamper mi posso fare una doccia  (?)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" Ŕ un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Antodeuche89

• Colonna
  • Agitare bene prima dell'uso

No no, Ŕ un tipo di sartoria differente, gli abiti ti vestono come un guanto!!!E' come se una 2cv  (guid)  ti avesse investito ;D ;D ;D... (stupid) ;D ;D ;D

e la marmitta dove la mettono?! ;D
Non avete nessuna prova

Offline roxie

• Colonna
  • ┬me deuchiste
    • babbaluci blog

si porta a mano e poi si trova un posto pi¨ consono appena si arriva a polignano!  ;D

Il restauro di Amelie

Offline Antodeuche89

• Colonna

si porta a mano e poi si trova un posto pi¨ consono appena si arriva a polignano!  ;D
ah ecco...  (muoio)

vado a mettermi le mutande di ghisa..  ;D
Non avete nessuna prova

Offline Anita

• Colonna

...Dunque...la marmitta... ;D ;D ;D... (??)...potrebbe essere la borsa!!!Potrebbe... ;D ;D ;D

Offline roxie

• Colonna
  • ┬me deuchiste
    • babbaluci blog

...Dunque...la marmitta... ;D ;D ;D... (??)...potrebbe essere la borsa!!!Potrebbe... ;D ;D ;D

avresti un futuro nel campo della moda.... vado a parlare con la mia titolare stilista di questa idea     (pom)   (muoio)

Il restauro di Amelie

Offline Antodeuche89

• Colonna
(spett) chi sarÓ mai costui che si agita da diverso tempo sui nostri tappeti....... (nonso) (stupid) (muoio)
vedi m˛ se non metteva questa foto......  (muoio)  (piango)
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2007, 10:59:00 am da anto4ever2cv »
Non avete nessuna prova

Offline laura2cv

• Colonna
  • Un sorriso che non dai, Ŕ un sorriso che non avrai
« Risposta #202 il: 31 Ottobre 2007, 11:17:31 am »

P.S. a proposito ma sullo spacecamper mi posso fare una doccia  (?)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(?) Essendo che noi viaggiamo in assenza di gravitÓ useremo la doccia per il bidŔ (muoio)
Elementare Watson elementare, penso e SPERO (vero Antonello) che il campeggio sia fornito di strutture in tal senso  >:(

Offline lucajack2cv

• Moderatore
  • Colonna
  • New Morning
P.S. a proposito ma sullo spacecamper mi posso fare una doccia  (?)  (muoio)

Credo di sý anche perchŔ in 7 con la piccola margot il locale doccia non pu˛ restare inutilizzato.
Siete certi di andare in treno e non in bigrigia se avete il tempo? Ho fatto una sola volta bari-torino in treno in tempi remoti e fu eterno, tutta in piedi, mancate coincidenze a bologna, dalle 8 alle 24.. VabbŔ bisogna dire che era il giorno dell'epifania col super-rientro e che in piemonte metÓ dei ponti erano ancora alluvionati.

Flying home to you..

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #204 il: 31 Ottobre 2007, 11:27:13 am »

(?) Essendo che noi viaggiamo in assenza di gravitÓ useremo la doccia per il bidŔ (muoio)
Elementare Watson elementare, penso e SPERO (vero Antonello) che il campeggio sia fornito di strutture in tal senso  >:(
don't worry! il camping ha tutti i servizi!!   :)  ;)
Non avete nessuna prova

Offline lucajack2cv

• Moderatore
  • Colonna
  • New Morning
Risposte coincidenti cara Laura. ...

Tra l'altro alla serata preparatoria del viaggio di stasera veniteci anche se prendete il treno, W & P.. ore 20 a Fossano, cena inclusa.. venite che ne parliamo.. e poi magari non andate pi¨ in treno ma vi accodate in bigrigia ;D

Flying home to you..

Offline Antodeuche89

• Colonna

plin   plin   plin!!

ho appena parlato con il campeggio per dare conferma e dire pi¨ o meno quanti saremo!!  (ura)

ho specificato che gli equipaggi arriveranno sia il giovedý, il venerdý e il sabato ecc ecc   (guid)

il punto ristoro e bar sarÓ sempre in funzione  (mang) (caffe)

la tipa ha da parte una decina di villette ecc ecc   ;)  (zz)

per˛ mi ha chiesto una cosuccia...

per favore potreste cominciare a telefonare al camping ( tel:  080 801212   fax: 080 4120238 ) e cominciare prenotare? ? ?

vi prego vi prego vi prego!! (adoraz)

(ovviamente non Ŕ obbligatorio, si potrÓ fare tutto anche sul posto, me lo ha chiesto il camping per venirgli in contro! ;) )

pleeeeeeeeeeease!!!!   :D

io happy

(ura) (ciao)
Non avete nessuna prova

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #207 il: 31 Ottobre 2007, 11:59:37 am »
Risposte coincidenti cara Laura. ...

Tra l'altro alla serata preparatoria del viaggio di stasera veniteci anche se prendete il treno, W & P.. ore 20 a Fossano, cena inclusa.. venite che ne parliamo.. e poi magari non andate pi¨ in treno ma vi accodate in bigrigia ;D

personalmente avrei preferito andarci in bigrigia, viaggiare non mi dispiace, un p˛ di sana e salutare paura dell'imprevisto (paura)....

.... ma se si chiama imprevisto mica vuo dire che debba succedere Paola....

ma poi lo sappiamo tutti che chi comanda porta la gonna ed io in scozia non ci sono stato  (muro)

quindi per far contenti entrambi abbiamo optato per il treno e se ci va bene per la Transat di Antonello che poi ci regalerÓ  (stupid) ops, impresterÓ per il rientro a Torino  (stupid) ops, a Polignano  ;D

ti ringrazio e vi ringrazio ugualmente per l'offerta ma ci si vedrÓ a Polignano, e poi cosý facendo possiamo finalmente conoscere alcuni forumisti romani che era da un anno che volevo incontrare (ura)

(felice)  (abbraccio)

P.S. la doccia era una battuta con doppio significato che dovrei conoscere solo io e la patatafamily e il fanciullo che non nomino ma che me lo trovo sempre tra i post  ;D

(??) per˛ forse erano i capelli e non la doccia  ;D

Sono felice di incontrare tutto il sud (ballo), sono felice di incontrare tutto il sud (ballo), sono felice di incontrare tutto il sud (ballo)
W la vita

patatacotta

• Visitatore
« Risposta #208 il: 31 Ottobre 2007, 12:19:58 pm »

P.S. la doccia era una battuta con doppio significato che dovrei conoscere solo io e la patatafamily e il fanciullo che non nomino ma che me lo trovo sempre tra i post  ;D

Non era un problema ma era un'esigenza abbondantemente risolta al primo rifornimento autostradale, l'acqua sul camper si sÓ Ŕ limitata e Antonello voleva giustamente lavarsi i capelli ma lý il contesto era diverso...

P.s mi Antonello al telefono con la MIA morosa mi avvisa che bisogna  tassativamente avvisare al campeggio che si fÓ parte del gruppo "raduno auto storiche" altrimenti si paga di pi¨!! poi mi ha detto di mettere due faccine di queste  (lingua) (lingua) e due di  (ura) (ura) e anche (piango) (piango) (urra) (urra) (ola)  ;D

Offline orangetenere

• Colonna
  • la 2cv suona, ma la Dyane fa musica ....
Ma per conoscerci ognuno porterà un cartello col proprio nome? ???

Allora ognuno di noi preparerà un bel cartoncino colorato con il proprio nome scritto sopra!!! ;) ;) ;)

Mi riconoscerete facilmente anche senza il cartoncino......

ma questa volta sarò ...... un lenzuolo bianco con la barba sotto (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)