(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Givìdì sisnò bbisio gìvìdì  ;D l'ora non si sĂ  non si sĂ  ancora niente in effetti  (muoio)  (nonso)

Anita

Ke bello finalmente conoscerò:Lucagekki&Mirella, Patatone, Lauretta, Watsonuomo,Paola,Vincenzo, Paperella  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) Iuppy Ieaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Iuppy Ieaaaaaaaaaaaaaaaa  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: patatacotta - 31 Ottobre 2007, 09:30:55 AM
Givìdì sisnò bbisio gìvìdì  ;D l'ora non si sĂ  non si sĂ  ancora niente in effetti  (muoio)  (nonso)

mirtidì mas pirchis parlibis cisbi  (?) l'ora la so giĂ  alle 23.05 credo  ;D

Ci si vede al raduno  (nonso) gia lo immagino io e Paola che ci pèresentiamo alla recepion del campeggio con le valige trascinate dalla stazione per circa 10 lunghissimi km e la tipa che ci fa:

(police) scusate ma oggi siamo aperti per un incontro interplanetario bicilindrico

W  ;D appunto noi siamo in due e queste sono le nostre bivaligiche  ;D

(police) ummmm, se lo dite voi  (?) vediamo fanno 12 euri + 20 per le bivaligiche  ;D

W  :o :o Paolaaaaa il borsellino dove lo hai messo....

(police) buon divertimento ed ecco il bollino  (felice)

W ma il bollino dove lo metto ora (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Anch'io non vedo l'ora di conoscervi tutti  (ura) (ura) (felice) (abbraccio)

Citazione da: Anita - 31 Ottobre 2007, 09:37:39 AM
Ke bello finalmente conoscerò:Lucagekki&Mirella, Patatone, Lauretta, Watsonuomo,Paola,Vincenzo, Paperella  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) Iuppy Ieaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Iuppy Ieaaaaaaaaaaaaaaaa  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

viveladeuche

Citazione da: Watson - 31 Ottobre 2007, 09:42:55 AM
Citazione da: patatacotta - 31 Ottobre 2007, 09:30:55 AM
Givìdì sisnò bbisio gìvìdì  ;D l'ora non si sĂ  non si sĂ  ancora niente in effetti  (muoio)  (nonso)

mirtidì mas pirchis parlibis cisbi  (?) l'ora la so giĂ  alle 23.05 credo  ;D

Ci si vede al raduno  (nonso) gia lo immagino io e Paola che ci pèresentiamo alla recepion del campeggio con le valige trascinate dalla stazione per circa 10 lunghissimi km e la tipa che ci fa:

(police) scusate ma oggi siamo aperti per un incontro interplanetario bicilindrico

W  ;D appunto noi siamo in due e queste sono le nostre bivaligiche  ;D

(police) ummmm, se lo dite voi  (?) vediamo fanno 12 euri + 20 per le bivaligiche  ;D

W  :o :o Paolaaaaa il borsellino dove lo hai messo....

(police) buon divertimento ed ecco il bollino  (felice)

W ma il bollino dove lo metto ora (??)

(muoio) (muoio) (muoio)

pitmix

 (felice)ohhh!! Ragazzi!!!
Ma per conoscerci ognuno porterĂ  un cartello col proprio nome? ???
la calma è la virtù dei forti....

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: pitmix - 31 Ottobre 2007, 09:58:08 AM
(felice)ohhh!! Ragazzi!!!
Ma per conoscerci ognuno porterĂ  un cartello col proprio nome? ???

E' un'idea, come si fa alle feste per il bimbi!!! ;D ;D ;D
Allora ognuno di noi preparerĂ  un bel cartoncino colorato con il proprio nome scritto sopra!!! ;) ;) ;)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: Anita - 31 Ottobre 2007, 10:01:08 AM
Citazione da: pitmix - 31 Ottobre 2007, 09:58:08 AM
(felice)ohhh!! Ragazzi!!!
Ma per conoscerci ognuno porterĂ  un cartello col proprio nome? ???

E' un'idea, come si fa alle feste per il bimbi!!! ;D ;D ;D
Allora ognuno di noi preparerĂ  un bel cartoncino colorato con il proprio nome scritto sopra!!! ;) ;) ;)


ma mi rovino il look! D&G non ce la faranno mai a disegnarmi un cartello in tempo per venerdi   (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 31 Ottobre 2007, 10:05:22 AM
Citazione da: Anita - 31 Ottobre 2007, 10:01:08 AM
Citazione da: pitmix - 31 Ottobre 2007, 09:58:08 AM
(felice)ohhh!! Ragazzi!!!
Ma per conoscerci ognuno porterĂ  un cartello col proprio nome? ???

E' un'idea, come si fa alle feste per il bimbi!!! ;D ;D ;D
Allora ognuno di noi preparerĂ  un bel cartoncino colorato con il proprio nome scritto sopra!!! ;) ;) ;)


ma mi rovino il look! D&G non ce la faranno mai a disegnarmi un cartello in tempo per venerdi   (muoio)

(stupid)...Prova ad andare da C&V realizzano abiti a forma di 2cv!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: Anita - 31 Ottobre 2007, 10:08:24 AM
(stupid)...Prova ad andare da C&V realizzano abiti a forma di 2cv!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (guid)

carino... ma con 'ste forme arrotondate, non è che ingrassano??  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie


Anita

Citazione da: roxie - 31 Ottobre 2007, 10:11:29 AM
Citazione da: Anita - 31 Ottobre 2007, 10:08:24 AM
(stupid)...Prova ad andare da C&V realizzano abiti a forma di 2cv!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (guid)

carino... ma con 'ste forme arrotondate, non è che ingrassano??  ;D

No no, è un tipo di sartoria differente, gli abiti ti vestono come un guanto!!!E' come se una 2cv  (guid)  ti avesse investito ;D ;D ;D... (stupid) ;D ;D ;D

Inoltre c'è l'aggiunta del cappello realizzato con il simbolo citroen,è bello, fidati!!! ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 31 Ottobre 2007, 09:42:55 AM
Citazione da: patatacotta - 31 Ottobre 2007, 09:30:55 AM
Givìdì sisnò bbisio gìvìdì  ;D l'ora non si sĂ  non si sĂ  ancora niente in effetti  (muoio)  (nonso)

mirtidì mas pirchis parlibis cisbi  (?) l'ora la so giĂ  alle 23.05 credo  ;D

Ci si vede al raduno  (nonso) gia lo immagino io e Paola che ci pèresentiamo alla recepion del campeggio con le valige trascinate dalla stazione per circa 10 lunghissimi km...

L'ora di partenza per noi ammetto che è sempre altamente incerta, ma voi il treno saprete ben quando arriva in puglia, e dove. Vi raccattiamo con lo spacecamper piuttosto, fosse a 500 mt dal camping atlantide..

Mi sovviene un cinequiz:
"Direttore, c'è una telfonata da atlantide!!"
"Atlanta, signorina, Atlanta.."





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: Anita - 31 Ottobre 2007, 10:17:57 AM

Inoltre c'è l'aggiunta del cappello realizzato con il simbolo citroen,è bello, fidati!!! ;D ;D ;D

  (stupid) Cielo...

Mi sa che vengo con un cartellone in spalla fucsia!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 31 Ottobre 2007, 10:27:32 AM
L'ora di partenza per noi ammetto che è sempre altamente incerta, ma voi il treno saprete ben quando arriva in puglia, e dove. Vi raccattiamo con lo spacecamper piuttosto, fosse a 500 mt dal camping atlantide..

Mi sovviene un cinequiz:
"Direttore, c'è una telfonata da atlantide!!"
"Atlanta, signorina, Atlanta.."



... quando si prende il treno sai a che ora dovrebbe partire  >:(.... ma dell'arrivo certezze non ce ne sono  (muro), ma tralasciando le frasi fatte per ora il programma libero che mi sono fatto....

(libero nel senso che qualunque cambiamento è ben accetto, chissĂ  magari poi trovo un passaggio a Roma  (nonso) in bicilindrica (??)

... arriveremo a Poligna a Mare precisamente alle 19.07 (vecchio)

Ora speriamo che non ci sia un controllo documenti improvviso e che la destinazione finale non sia una casa del circondario  (muoio)....... ma come detto sopra per ora è un programma libero, poi quando saremo a Roma decideremo il definitivo.

(felice) (abbraccio)

P.S. a proposito ma sullo spacecamper mi posso fare una doccia  (?)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Anita - 31 Ottobre 2007, 10:17:57 AM
Citazione da: roxie - 31 Ottobre 2007, 10:11:29 AM
Citazione da: Anita - 31 Ottobre 2007, 10:08:24 AM
(stupid)...Prova ad andare da C&V realizzano abiti a forma di 2cv!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (guid)

carino... ma con 'ste forme arrotondate, non è che ingrassano??  ;D

No no, è un tipo di sartoria differente, gli abiti ti vestono come un guanto!!!E' come se una 2cv  (guid)  ti avesse investito ;D ;D ;D... (stupid) ;D ;D ;D

Inoltre c'è l'aggiunta del cappello realizzato con il simbolo citroen,è bello, fidati!!! ;D ;D ;D
e la marmitta dove la mettono?! ;D
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: anto4ever2cv - 31 Ottobre 2007, 10:46:39 AM
e la marmitta dove la mettono?! ;D

si porta a mano e poi si trova un posto piĂą consono appena si arriva a polignano!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 31 Ottobre 2007, 10:50:20 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 31 Ottobre 2007, 10:46:39 AM
e la marmitta dove la mettono?! ;D

si porta a mano e poi si trova un posto piĂą consono appena si arriva a polignano!  ;D
ah ecco...  (muoio)


vado a mettermi le mutande di ghisa..  ;D
Non avete nessuna prova

Anita

Citazione da: roxie - 31 Ottobre 2007, 10:50:20 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 31 Ottobre 2007, 10:46:39 AM
e la marmitta dove la mettono?! ;D

si porta a mano e poi si trova un posto piĂą consono appena si arriva a polignano!  ;D

...Dunque...la marmitta... ;D ;D ;D... (??)...potrebbe essere la borsa!!!Potrebbe... ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: Anita - 31 Ottobre 2007, 10:52:45 AM

...Dunque...la marmitta... ;D ;D ;D... (??)...potrebbe essere la borsa!!!Potrebbe... ;D ;D ;D

avresti un futuro nel campo della moda.... vado a parlare con la mia titolare stilista di questa idea     (pom)   (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 30 Ottobre 2007, 22:14:53 PM
(spett) chi sarĂ  mai costui che si agita da diverso tempo sui nostri tappeti....... (nonso) (stupid) (muoio)
vedi mò se non metteva questa foto......  (muoio)  (piango)
Non avete nessuna prova

laura2cv

Citazione da: Watson - 31 Ottobre 2007, 10:40:22 AM

P.S. a proposito ma sullo spacecamper mi posso fare una doccia  (?)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(?) Essendo che noi viaggiamo in assenza di gravità useremo la doccia per il bidè (muoio)
Elementare Watson elementare, penso e SPERO (vero Antonello) che il campeggio sia fornito di strutture in tal senso  >:(

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 31 Ottobre 2007, 10:40:22 AM
P.S. a proposito ma sullo spacecamper mi posso fare una doccia  (?)  (muoio)

Credo di sì anche perchè in 7 con la piccola margot il locale doccia non può restare inutilizzato.
Siete certi di andare in treno e non in bigrigia se avete il tempo? Ho fatto una sola volta bari-torino in treno in tempi remoti e fu eterno, tutta in piedi, mancate coincidenze a bologna, dalle 8 alle 24.. Vabbè bisogna dire che era il giorno dell'epifania col super-rientro e che in piemonte metà dei ponti erano ancora alluvionati.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: laura. - 31 Ottobre 2007, 11:17:31 AM
Citazione da: Watson - 31 Ottobre 2007, 10:40:22 AM

P.S. a proposito ma sullo spacecamper mi posso fare una doccia  (?)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(?) Essendo che noi viaggiamo in assenza di gravità useremo la doccia per il bidè (muoio)
Elementare Watson elementare, penso e SPERO (vero Antonello) che il campeggio sia fornito di strutture in tal senso  >:(
don't worry! il camping ha tutti i servizi!!   :)  ;)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Risposte coincidenti cara Laura. ...

Tra l'altro alla serata preparatoria del viaggio di stasera veniteci anche se prendete il treno, W & P.. ore 20 a Fossano, cena inclusa.. venite che ne parliamo.. e poi magari non andate piĂą in treno ma vi accodate in bigrigia ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89



plin   plin   plin!!

ho appena parlato con il campeggio per dare conferma e dire piĂą o meno quanti saremo!!  (ura)


ho specificato che gli equipaggi arriveranno sia il giovedì, il venerdì e il sabato ecc ecc   (guid)

il punto ristoro e bar sarĂ  sempre in funzione  (mang) (caffe)


la tipa ha da parte una decina di villette ecc ecc   ;)  (zz)


però mi ha chiesto una cosuccia...


per favore potreste cominciare a telefonare al camping ( tel:  080 801212   fax: 080 4120238 ) e cominciare prenotare? ? ?

vi prego vi prego vi prego!! (adoraz)


(ovviamente non è obbligatorio, si potrà fare tutto anche sul posto, me lo ha chiesto il camping per venirgli in contro! ;) )


pleeeeeeeeeeease!!!!   :D




io happy















(ura) (ciao)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 31 Ottobre 2007, 11:32:27 AM
Risposte coincidenti cara Laura. ...

Tra l'altro alla serata preparatoria del viaggio di stasera veniteci anche se prendete il treno, W & P.. ore 20 a Fossano, cena inclusa.. venite che ne parliamo.. e poi magari non andate piĂą in treno ma vi accodate in bigrigia ;D

personalmente avrei preferito andarci in bigrigia, viaggiare non mi dispiace, un pò di sana e salutare paura dell'imprevisto (paura)....

.... ma se si chiama imprevisto mica vuo dire che debba succedere Paola....

ma poi lo sappiamo tutti che chi comanda porta la gonna ed io in scozia non ci sono stato  (muro)

quindi per far contenti entrambi abbiamo optato per il treno e se ci va bene per la Transat di Antonello che poi ci regalerĂ   (stupid) ops, impresterĂ  per il rientro a Torino  (stupid) ops, a Polignano  ;D

ti ringrazio e vi ringrazio ugualmente per l'offerta ma ci si vedrà a Polignano, e poi così facendo possiamo finalmente conoscere alcuni forumisti romani che era da un anno che volevo incontrare (ura)

(felice)  (abbraccio)


P.S. la doccia era una battuta con doppio significato che dovrei conoscere solo io e la patatafamily e il fanciullo che non nomino ma che me lo trovo sempre tra i post  ;D

(??) però forse erano i capelli e non la doccia  ;D

Sono felice di incontrare tutto il sud (ballo), sono felice di incontrare tutto il sud (ballo), sono felice di incontrare tutto il sud (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Watson - 31 Ottobre 2007, 11:59:37 AM


P.S. la doccia era una battuta con doppio significato che dovrei conoscere solo io e la patatafamily e il fanciullo che non nomino ma che me lo trovo sempre tra i post  ;D

Non era un problema ma era un'esigenza abbondantemente risolta al primo rifornimento autostradale, l'acqua sul camper si sà è limitata e Antonello voleva giustamente lavarsi i capelli ma lì il contesto era diverso...

P.s mi Antonello al telefono con la MIA morosa mi avvisa che bisogna  tassativamente avvisare al campeggio che si fĂ  parte del gruppo "raduno auto storiche" altrimenti si paga di piĂą!! poi mi ha detto di mettere due faccine di queste  (lingua) (lingua) e due di  (ura) (ura) e anche (piango) (piango) (urra) (urra) (ola)  ;D

orangetenere

Citazione da: Anita - 31 Ottobre 2007, 10:01:08 AM
Citazione da: pitmix - 31 Ottobre 2007, 09:58:08 AM
(felice)ohhh!! Ragazzi!!!
Ma per conoscerci ognuno porterĂ  un cartello col proprio nome? ???

E' un'idea, come si fa alle feste per il bimbi!!! ;D ;D ;D
Allora ognuno di noi preparerĂ  un bel cartoncino colorato con il proprio nome scritto sopra!!! ;) ;) ;)


Mi riconoscerete facilmente anche senza il cartoncino......

ma questa volta sarò ...... un lenzuolo bianco con la barba sotto (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)