(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche


Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

viveladeuche


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Copio  e incollo  :(

ANSA - Black out nel trasporto pubblico, 8 ore nel trasporto aereo e ferroviario, 24 ore in quello marittimo. Si articolera' cosi' lo sciopero generale nel settore dei trasporti indetto per il prossimo 9 novembre dall' SdL Intercategoriale insieme al resto del sindacalismo di base. Queste le modalita' dello sciopero, cosi' come sono state comunicate oggi: - Settore Trasporto Aereo: 8 ore per il giorno 9 novembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Lo sciopero si svolgera' su tutto il territorio nazionale ad esclusione della regione Veneto. - Settore Trasporto Marittimo: dalle 17.00 dell'8 novembre alle ore 17.00 del 9 novembre. - Settore Trasporto pubblico locale e trasporto merci e logistica: 24 ore nel rispetto delle fasce protette localmente definite, che saranno comunicate singolarmente. - Settore Ferroviario: 8 ore dalle 09.00 alle 16.59 del 9 novembre. Lo sciopero generale, ricorda Sdl, ''e' indetto contro l'accordo su precarieta', welfare e pensioni del 23 luglio 2007, per la redistribuzione del reddito, la difesa ed il rilancio del sistema previdenziale pubblico e dello stato sociale (scuola, sanita', casa, trasporti, ecc|), l'aggancio delle pensioni alle dinamiche inflattive e retributive, per salari europei, rinnovi contrattuali veri, lavoro stabile e tutelato e diritto al reddito, contro la guerra e per il taglio drastico delle spese militari'' VG

Insomma, bisognerebbe attraversare lo stretto l'8 entro le 17. Il 9 dopo lo sblocco ci saranno file pazzesche..

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Non lo so. Ancora manca una settimana.. magari rinviano o annullano lo sciopero!

patatacotta

Citazione da: viveladeuche - 02 Novembre 2007, 21:01:29 PM
Non lo so. Ancora manca una settimana.. magari rinviano o annullano lo sciopero!
Si.. infatti può essere che lo estendano al 10/11/12 aerei tram e ferribot compresi (stupid)


roxie

era una bella giornata........

il fantasma mi sistemava Amelie e io raccoglievo olive....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Ah... ora ho capito: Roxie raccoglieva le olive, Angelo le spermeva e poi con la siringa metteva l'olio nei pot! :D :D

(muoio) (muoio)

Che bello il sole! :)
Oggi non l'ho visto..

roxie

e poi...cena in locale tipico siciliano...uovo sodo e marsala, pasta con le sarde, sarde a beccafico, fave e sformato di melanzane....vino locale....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

e poi l' sms di Viveladeuche!!!! (muro) (muro) (muro) (muro)

MA SI PUO' ESSERE COSI' SFIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??!!!!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Mii, che belli i bavaglini! ;D

Mi dispiace avervi rovinato la serata... :(

roxie

TU?!! ma cosa dici?!! quei gran bastardi che con tutti i giorni dell'anno dovevano scegliere proprio questo  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Acc. mi dispiace Vicè, ma non è ancora detto... speriamo!!!!

Roxie e fantasmino siete proprio carini nella prima foto, sembrate la Primavera di Botticelli  ;D

Che ristorantino fantastico, hai fatto venir voglia a me e Pata di assaggiare sganasciare i bucatini di Don ciccio

(felice) Ciao ragazzi ci si vede prestoooooo  (abbraccio)

paperella

Ragazzuoli, quanto siete allarmisti..
Non esistono problemi per il traghetto perchè alcuni viaggi devono essere garantiti per lex.
Per quanto riguarda i treni: pazienza vuol dire che chi aveva deciso di arrivare al camping con le valigge di cartone portate a mano, sarà costretto a venire in macchina  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

roxie

 :( sigh......  vai a vedere che file ci saranno....

comunque io a Polignano ci vado! in aereo , a nuoto, con la catapulta....  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

paperella

Breava! esistono anche le catapulte multiple...
Ragazzi: calma!
Partiamo come previsto e se il cielo deve caderci sulla testa sono affari suoi: con le corna che abbiamo si farà un male...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

michael - dyane500

Citazione da: roxie - 02 Novembre 2007, 22:53:41 PM
:( sigh......  vai a vedere che file ci saranno....

comunque io a Polignano ci vado! in aereo , a nuoto, con la catapulta....  ;D

grande Roxie è cosi' che bisogna essere... sempre decisamente convinti (appl)
michael- dyane500-

roxie

il fantasminoranginoacasadiroperleprove. :dite a Ro che era uno scherzo.........se no mi canta male. guardate che faccia

P.S.: io vengo a Polignano...tanto ho le ali  (angel)
buona suonata  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: roxie - 02 Novembre 2007, 22:59:10 PM
il fantasminoranginoacasadiroperleprove. :dite a Ro che era uno scherzo.........se no mi canta male. guardate che faccia


Roxie: ...e guardate la sua  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

SIcuramente all'ultimo minuto lo sciopero verrà revocato però non è assolutamente giusto!!!

Che palle!!!

Ovviamente devono romperci le scatole!!

Si può fare la 2cv anfibia???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 02 Novembre 2007, 22:01:27 PM
era una bella giornata........

il fantasma mi sistemava Amelie e io raccoglievo olive....
:o  che bella la amelié!!





(spett) ma angelo quella siringona la usa quando è stitico?!  ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 02 Novembre 2007, 22:05:23 PM
e poi...cena in locale tipico siciliano...uovo sodo e marsala, pasta con le sarde, sarde a beccafico, fave e sformato di melanzane....vino locale....
miiiiii che grazioooooousi!!  (detto alla aldo giovanni e giacomo ;D)  per favore quando venite porta alex con quel bavaglino!! fa tenerezza   (muoio)  ;D  (lingua)   
Non avete nessuna prova

patatacotta

Siamo ottimisti -6 alla Antopolignangrigliata
Sù! Sù! ..Portatemi wladosc però eeeeeeee!!!!????  (superok)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 03 Novembre 2007, 21:13:59 PM
Siamo ottimisti -6 alla Antopolignangrigliata
Sù! Sù! ..Portatemi wladosc però eeeeeeee!!!!????  (superok)
(muoio)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Wlaecc. è piuttosto a terra... ???
Se non rinviano lo sciopero la vedo brutta... Chissà a che ora arriveremo! :(