2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: (INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO  (Letto 76847 volte)

Offline Antodeuche89

• Colonna
  • Agitare bene prima dell'uso
Re: (INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASS
« Risposta #300 il: 03 Novembre 2007, 22:10:15 pm »
Wlaecc. è piuttosto a terra... ???
Se non rinviano lo sciopero la vedo brutta... Chissà a che ora arriveremo! :(
:(
Non avete nessuna prova

Offline scanner79

• Colonna
    • http://digilander.libero.it/scanner79/nuova_pagina_1.htm
Re: (INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASS
« Risposta #301 il: 04 Novembre 2007, 00:41:54 am »
Vedi che disgraziati, mo che non vogliono fare + il punto si permettono il lusso di fare pure sciopero ....

Non potete passare voi alle minacce!!non so di qualsiasi genere!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Offline FireMax

• Colonna
    • 2cvAmoR
« Risposta #302 il: 04 Novembre 2007, 01:12:24 am »
...mmm... hai visto mai giusy riuscisse a prendere almeno 2 giorni di ferie...potrebbe essere l'occasione per inaugurare il cx....ma ho seri dubbi...mi piacerebbe ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

Offline ellios

• Assiduo
  • **
Re: (INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO
« Risposta #303 il: 04 Novembre 2007, 09:52:50 am »
Sciopero o non , bisogna venire !! Che fine ha fatto l'ottimismo Siculo ?? (sicilia) .  Vi raggiungo sabato mattina...sarò in compagna (almeno così mi hanno promesso) dei "famosi" Simone e Daniele delle Manovelle di Pescara...Se aderiscono tutti quelli che hanno postato sul Forum bisogna allargare il recinto del camping  ;D..a Presto
« Ultima modifica: 04 Novembre 2007, 09:57:29 am da ellios »

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #304 il: 04 Novembre 2007, 11:09:39 am »
...mmm... hai visto mai giusy riuscisse a prendere almeno 2 giorni di ferie...potrebbe essere l'occasione per inaugurare il cx....ma ho seri dubbi...mi piacerebbe ;)
dai massimoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   (urra) e carica sto CX e viaggia!!!  :D

(ma l'ami non ce la fa ad arrivare fin qua? è solo ammaccata per quel che mi ricordo  (?))
Non avete nessuna prova

Offline Antodeuche89

• Colonna
Re: (INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO
« Risposta #305 il: 04 Novembre 2007, 11:10:50 am »
Sciopero o non , bisogna venire !! Che fine ha fatto l'ottimismo Sicul ?? (sicilia) .  Vi raggiungo sabato mattina...sarò in compagna (almeno così mi hanno promesso) dei "famosi" Simone e Daniele delle Manovelle di Pescara...Se aderiscono tutti quelli che hanno postato sul Forum bisogna allargare il recinto del camping  ;D..a Presto
ciaooooooooooooo!!!!  concordo con ellllllios ;D

quindi vengono daniele e simone?  (?) (ura) daidaidai no problem ad allargare il recinto!! ;) ;D
Non avete nessuna prova

Offline michael - dyane500

• Colonna
« Risposta #306 il: 04 Novembre 2007, 11:15:50 am »
oh anto tu che hai una buona parlantina prova a sentire uno che si chiama Berlusconi, magari , se riesci a convincerlo visto l'importanza dell'evento, costriuisce un ponte che collega Messina con Polignano.... e tutto sarebbe sbrogliato (muoio) (muoio) (muoio)

scusate la caz..ta!!
michael- dyane500-

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #307 il: 04 Novembre 2007, 11:17:30 am »
oh anto tu che hai una buona parlantina prova a sentire uno che si chiama Berlusconi, magari , se riesci a convincerlo visto l'importanza dell'evento, costriuisce un ponte che collega Messina con Polignano.... e tutto sarebbe sbrogliato (muoio) (muoio) (muoio)

scusate la caz..ta!!

siiiiiiiiiiiiiiillllllviiiioooooooooooooooooooooo o eeeddatte 'na mossa affà sto ponte!!!!!!

vabbene così?!  ;D
Non avete nessuna prova

Offline michael - dyane500

• Colonna
« Risposta #308 il: 04 Novembre 2007, 11:21:42 am »
Perfetto ... sei stato sintetico ma diretto!! (su) (su) (muoio) (muoio)
michael- dyane500-

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #309 il: 04 Novembre 2007, 11:24:24 am »
Perfetto ... sei stato sintetico ma diretto!! (su) (su) (muoio) (muoio)
;) (felice1)
Non avete nessuna prova

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #310 il: 04 Novembre 2007, 12:38:55 pm »
Senti Antonello, non sono ancora riuscito a telefonare al campeggio... non è che riesci a prenotarmi tu un posto per noi due nei minilocali o assieme ai siculi  (?)

... lo prometto stasera telefono, lo prometto stasera telefono....... speriamo  (felice)

Dimenticavo dovremo arrivare nel pomeriggio di venerdì  ;D (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #311 il: 04 Novembre 2007, 13:51:10 pm »

alllllooooooooooooooooooooooora:
  (mang) ;D

il locale per sabato sera è ok!!!!!!  :D  (ura)

(fotina in basso con 2cv autoctona e 2cv sicula!!! ;D)

il menù comprende:  (mang)

Antipasto:   tradizione c.t.  (fave e cicorie , riso e patate e cozze, ricotta speziata, baccalà fritto, cozze marinara e graten)

Primi:   orecchiette alle cime di repe  (muoio)

Pizza secondo:    NO-stop   c.t.      frittura   c.t.

Contorno:   patate fritte

Sorbetto mandarino e limone

sporcamousse

Torta e spumante (by black family) ;) ;D

Bevande:  acqua, bibite e vino

Caffé   (caffe)

a 18.oo Euro  cad

io andrò dritto alla pizza (angel)

Non avete nessuna prova

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #312 il: 04 Novembre 2007, 13:52:53 pm »
le fotine!!

Non avete nessuna prova

patatacotta

• Visitatore
« Risposta #313 il: 04 Novembre 2007, 14:23:16 pm »
 (mang1) (mang) (mang)
Accidenti con tutta 'sta roba il giorno dopo peso trentaduekiliemezzo in più  (stupid)
Ascolta, per uno che non sa leggere e scrivere e che non bazzica molto nei ristoranti (pinocchio) mi Traduci "C.T.?" che è l'allenatore?  ;D
 (su)

viveladeuche

• Visitatore
« Risposta #314 il: 04 Novembre 2007, 15:42:05 pm »
Salut!
Pensiero stupendo (nasce un poco strisciando):

Ma visto che lo sciopero riguarda solo i dipendenti pubblici, perché non prenotiamo il traghetto della caronte ME-Villa S. Giovanni? :D

http://www.carontetourist.it/caronteita/MessinaVillaSanGiovanni.mvd

In alternativa, per chi parte l'8 notte, si potrebbe prendere il traghetto ME-Salerno delle 7:30, sempre della Caronte..

Prenotiamo?

viveladeuche

• Visitatore
« Risposta #315 il: 04 Novembre 2007, 15:43:25 pm »
 (stupid) Come non detto: è prenotabile solo il Messina-Salerno! (muro)

Offline scanner79

• Colonna
    • http://digilander.libero.it/scanner79/nuova_pagina_1.htm
« Risposta #316 il: 04 Novembre 2007, 16:27:57 pm »
si dai venite l'8!!! E partiamo tutti insieme!!Sarebbe un sogno!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #317 il: 04 Novembre 2007, 16:33:52 pm »
(mang1) (mang) (mang)
Accidenti con tutta 'sta roba il giorno dopo peso trentaduekiliemezzo in più  (stupid)
Ascolta, per uno che non sa leggere e scrivere e che non bazzica molto nei ristoranti (pinocchio) mi Traduci "C.T.?" che è l'allenatore?  ;D
 (su)
(muoio)

misà che sta per "contorno" !! chiedo a mami e papi!
Non avete nessuna prova

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #318 il: 04 Novembre 2007, 16:34:10 pm »
Salut!
Pensiero stupendo (nasce un poco strisciando):

Ma visto che lo sciopero riguarda solo i dipendenti pubblici, perché non prenotiamo il traghetto della caronte ME-Villa S. Giovanni? :D

http://www.carontetourist.it/caronteita/MessinaVillaSanGiovanni.mvd

In alternativa, per chi parte l'8 notte, si potrebbe prendere il traghetto ME-Salerno delle 7:30, sempre della Caronte..

Prenotiamo?
che viaggio infernale!  ;D
Non avete nessuna prova

viveladeuche

• Visitatore
« Risposta #319 il: 04 Novembre 2007, 16:48:07 pm »
;D ;D ;D

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #320 il: 04 Novembre 2007, 17:00:15 pm »
;D ;D ;D
mink e quel rottame regge una C5 sw e qualche bicilindrica?!?! :o  ;D
Non avete nessuna prova

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #321 il: 04 Novembre 2007, 17:02:37 pm »
(mang1) (mang) (mang)
 (su)
(muoio)

misà che sta per "contorno" !! chiedo a mami e papi!

ops!!!! ;D

c.t. vuol dire centro tavolo!  ;)

Non avete nessuna prova

patatacotta

• Visitatore
« Risposta #322 il: 04 Novembre 2007, 17:05:06 pm »
;D ;D ;D

Spiccioli alla mano !? Eh?
Non fare come me al casello di Fossano (stupid) ..introdurre il denaro........................................................................... introdurre il denaro........................................................................... introdurre il denaro............................................................................ quelle monetine non le vogliamo................................................................. non mi freghi è un vecchio gettone telefonico.............................................................
Patata:...................................... mavvvvafffff...arrrivederci  (inchino)

patatacotta

• Visitatore
« Risposta #323 il: 04 Novembre 2007, 17:21:08 pm »

ops!!!! ;D

Centro tavola? (??) un piatto solo? (?) e se mi trovo nel tavolo con un'altro accanito divoratore  :( ci sono almeno i coltelli da conficcare sulle mani troppo lunghe  (muoio)

luomonero

• Visitatore
« Risposta #324 il: 04 Novembre 2007, 17:37:56 pm »

ops!!!! ;D

Centro tavola? (??) un piatto solo? (?) e se mi trovo nel tavolo con un'altro accanito divoratore  :( ci sono almeno i coltelli da conficcare sulle mani troppo lunghe  (muoio)
(felice) (felice) ciao patasimpatic. tranquillo la cibaria sarà in partenza dal tuo posto....... (muoio)

viveladeuche

• Visitatore
« Risposta #325 il: 04 Novembre 2007, 17:44:00 pm »
mink e quel rottame regge una C5 sw e qualche bicilindrica?!?! :o  ;D

Ceeeeeeerto! Trasporta la hydrospacepneumatique Aquila 5, le bicilindriche e vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare   ;D ;D
(guid) (guid) Si PAAAAAAAAAARTEEEEEEEE!!! (guid) (guid)

patatacotta

• Visitatore
« Risposta #326 il: 04 Novembre 2007, 18:11:24 pm »

ops!!!! ;D

(felice) (felice) ciao patasimpatic. tranquillo la cibaria sarà in partenza dal tuo posto....... (muoio)
sarà meglio  :D se no guarda che ti richiedo il rimborso del biglietto del tram Viù / Polignanù  (muoio)

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #327 il: 04 Novembre 2007, 18:14:01 pm »

ops!!!! ;D

sarà meglio  :D se no guarda che ti richiedo il rimborso del biglietto del tram Viù / Polignanù  (muoio)
uomonero: don't worry, ;) basta presentare regolare fattura, oppure in mancanza della suddetta, un filtro d'amore presso il locale comando carabinieri!  ;D ;)
Non avete nessuna prova

patatacotta

• Visitatore
« Risposta #328 il: 04 Novembre 2007, 18:18:01 pm »

ops!!!! ;D

uomonero: don't worry, ;) basta presentare regolare fattura, oppure in mancanza della suddetta, un filtro d'amore presso il locale comando carabinieri!  ;D ;)
niente fattura per luomonero tutto in nero e per il filtro d'amore ne siamo sprovvisti solo quello dell'aria ...o dell'olio

Offline Antodeuche89

• Colonna
« Risposta #329 il: 04 Novembre 2007, 18:19:07 pm »

ops!!!! ;D

niente fattura per luomonero tutto in nero e per il filtro d'amore ne siamo sprovvisti solo quello dell'aria ...o dell'olio
uomonero: intendi quello dell'aria posteriore?!  (?) ;D
Non avete nessuna prova