(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

paperella

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 04 Novembre 2007, 23:01:18 PM
(muoio) (muoio) ......... a proposito di strumenti, ale e rò ci hanno invitati tutti mercoledì sera e ci offrono pure l'aperitivo........potremo approfittarne per caricare il tutto su una Citroen........C 5  (appl)
Ok. ci vediamo martedì e decidiamo anche quando caricare il tutto.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

il marchese del grillo

Purtroppo  oggi mi sono reso conto di avere la revisione scaduta ,fino a venerdi non ci saro' e non potro' farla , ora 2 sono le cose o luomonero mi mette la buona parola con i colleghi della ps per il tratto andata e ritorno da Poggio Imperiale a Polignano oppure vengo con la Mondeo e un 'anima pia mi porta, dal camping, in giro sulla sua 2cv. 
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

roxie

mi collego per vedere se qualcuno ha deciso per la prenotazione e cosa vedo?  :o

inviti a casa mia, caffè a tinchitè, parole parole parole (caramelle non ne voglio piùùùùùù   ;D ) ma.....

NESSUNO mi ha detto come dobbiamo sistemarci!!!!  (mart)

vabbè prenoto un bungalow per 4 e cu c'è c'è......

p.s. Bravi watson e paola  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 08:45:36 AM
mi collego per vedere se qualcuno ha deciso per la prenotazione e cosa vedo?  :o

inviti a casa mia, caffè a tinchitè, parole parole parole (caramelle non ne voglio piùùùùùù   ;D ) ma.....

NESSUNO mi ha detto come dobbiamo sistemarci!!!!  (mart)

vabbè prenoto un bungalow per 4 e cu c'è c'è......

p.s. Bravi watson e paola  (abbraccio)

(ura) allora una volta tanto ho fatto qualcosa di buono (ballo)

ho fatto tutto da solo, preso il telefono, fatto il numero, aspettato in linea..... aspettato in linea.... aspettato in linea.... poi mi sono stufato ed ho chiuso  >:(

drinnn.... drinnnn.....  (?) pronto ?

(police) qui campeggio Atlantide

W ma come ha fatto a beccarmi ?....

lo giuro questo è quanto ho detto.... non vi posto le altre cappellate che ho combinato.... ma alla fine c'è l'ho fatta (ura) e il tizio ci ha prenotati da venerdì dopo le 14.00  ;D


Ora che ho capito come si fa... se volete telofono per tutti  (muoio).....  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Buonviaggio a tutti coloro che si mettono in strada per il feudo di Aurocastro nelle Puglie, non lasciatevi intimorire da distanze, insidie, scioperi e difficoltà varie perchè  (vecchio) "longo è il cammino, ma grande la meta!!"

[youtube=425,350]s5dajVc3KF8[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=s5dajVc3KF8

(spett) PS: per i siciliani il carontaggio certo è incerto ma pensate se ci fosse stato lo cavalcone.. quale equipaggio transeava per primo?!

PPSS argh, cinequiz istantaneo: "Le grandi opere: dove passerà la nuova arteria che rimarrà ad imperitura e bicarreggiata memoria della dominazione italiana? LA'!! Ed il pensiero corre alla patria lontana, e a quel ponte che ormai sarà bell'e terminato.."


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Cetty

E meno male che questa discussione è nata come "RIASSUNTO"  (muoio)
Buongiorno a tutti. Papi, senti... se lo sciopero dovesse essere confermato, mi sa che conviene veramente vederci a messina... mi faccio trovare là, così guadagnamo almeno un'oretta!
Vediamo che novità escono in questi giorni e ci organizziamo di conseguenze. A presto.

roxie

Qui c'è una donzella che non vede l'ora di partire...  ;)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

 (felice) siete semplicemente meravigliosi,è imbarazzante lo ammetto..... (adoraz) (bacio)

roxie

(ura) Ho prenotato un 5 posti combinato così: stanza con letto matrimoniale  e soggiorno con letto a castello e lettino singolo. Per ora siamo Io, alex, fantasmino e cetty. Mi avanza un posto (che comunque non paghiamo se rimaniamo in 4). Costo 20 € a persona.

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 10:16:57 AM
Qui c'è una donzella che non vede l'ora di partire...  ;)



Ma mi sbaglio o vedo vicino al finestrino posteriore l'adesivo disegnato da Vinnie Travolta???Conosciuto da tutti come Viveladeuche???  ;) ;) ;)
Ke bello ke è!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: Anita - 05 Novembre 2007, 10:27:13 AM

Ma mi sbaglio o vedo vicino al finestrino posteriore l'adesivo disegnato da Vinnie Travolta???Conosciuto da tutti come Viveladeuche???  ;) ;) ;)
Ke bello ke è!!! (su)

si si si si (ura)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Il quinto posso prenderlo io? Avevo risposto più sopra...
Bellissima Amélie!!! :D :D (bacio)

viveladeuche

Citazione da: Anita - 05 Novembre 2007, 10:27:13 AM
Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 10:16:57 AM
Qui c'è una donzella che non vede l'ora di partire...  ;)



Ma mi sbaglio o vedo vicino al finestrino posteriore l'adesivo disegnato da Vinnie Travolta???Conosciuto da tutti come Viveladeuche???  ;) ;) ;)
Ke bello ke è!!! (su)

A Polignano CCHIU' ADESIVI PI' TUTTI!!!

luomonero

 (felice) ciao vivaledeuchedellasiciliaconunapandaetantemacchinefotograficheepiuinlauna2cv??..Potresti portami qualche adesivo da metere alle mia macchinine per piacere.....grazie    (abbraccio)

luomonero



roxie

Citazione da: viveladeuche - 05 Novembre 2007, 11:22:25 AM
Il quinto posso prenderlo io? Avevo risposto più sopra...
Bellissima Amélie!!! :D :D (bacio)

Io pensavo che dormissi con papi  (??)

tuttavia

AGGIUDICATO IL QUINTO POSTO!! siori e siori l'asta chiude è stato un vero piacere  ;D 

allora: se Cetty divide la stanza con Vicè e Casper, io e Alex andiamo nel letto matrimoniale  ;D
altrimenti io e la cetty si dorme insieme e gli uomini ( uomini...  (muoio) ) vanno in un'unica stanza.

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

allora anche se non ve ne può fregà de meno  ??? ho prenotato l'albergo per Roma  ;D

sono riuscito anche qui, ma è stato più facile  :D, quindi ci si conoscerà a Polignano e a Roma (ballo)

(vecchio) Dichiaro aperte le vacanze romane/poligantesi della coppia più inverosimile del forum  ;D.... prossimamente su queste pagine foto, reportage, gossip e chi più ne ha....  ??? boh, chissa come si dice  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

  (felice) caro Watson,perchè non contatti Giulio di Roma cosi eventualmente scendi con lui da noi,  (stupid)         sempre se lui parte in tempo. (abbraccio)

viveladeuche

Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 11:34:25 AM
Citazione da: viveladeuche - 05 Novembre 2007, 11:22:25 AM
Il quinto posso prenderlo io? Avevo risposto più sopra...
Bellissima Amélie!!! :D :D (bacio)

Io pensavo che dormissi con papi  (??)


(?) Ma non ha scritto che vuole dormire da solo? come al solito mi perdo... (??)
Per me è uguale! Se Francesco la smette di autoflagellarsi ;D possiamo dividere un BL a due..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 05 Novembre 2007, 09:22:31 AM

PPSS argh, cinequiz istantaneo: "Le grandi opere: dove passerà la nuova arteria che rimarrà ad imperitura e bicarreggiata memoria della dominazione italiana? LA'!! Ed il pensiero corre alla patria lontana, e a quel ponte che ormai sarà bell'e terminato.."



caspita mi era sfuggito il cinequisssss  (stupid)

FASCISTI SU MARTE   (lingua)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: viveladeuche - 05 Novembre 2007, 11:46:35 AM
Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 11:34:25 AM
Citazione da: viveladeuche - 05 Novembre 2007, 11:22:25 AM
Il quinto posso prenderlo io? Avevo risposto più sopra...
Bellissima Amélie!!! :D :D (bacio)

Io pensavo che dormissi con papi  (??)


(?) Ma non ha scritto che vuole dormire da solo? come al solito mi perdo... (??)
Per me è uguale! Se Francesco la smette di autoflagellarsi ;D possiamo dividere un BL a due..

ormai il tuo posto è assegnato  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Cetty

Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 11:34:25 AM

allora: se Cetty divide la stanza con Vicè e Casper, io e Alex andiamo nel letto matrimoniale  ;D
altrimenti io e la cetty si dorme insieme e gli uomini ( uomini...  (muoio) ) vanno in un'unica stanza.

(abbraccio)

Nessun problema x me, qualsiasi disposizione mi va bene! Basta che non mi fate dormire per terra...  ;D

roxie

Citazione da: Cetty - 05 Novembre 2007, 12:09:58 PM
Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 11:34:25 AM

allora: se Cetty divide la stanza con Vicè e Casper, io e Alex andiamo nel letto matrimoniale  ;D
altrimenti io e la cetty si dorme insieme e gli uomini ( uomini...  (muoio) ) vanno in un'unica stanza.

(abbraccio)

Nessun problema x me, qualsiasi disposizione mi va bene! Basta che non mi fate dormire per terra...  ;D

BENISSIMO! allora la Cetty dorme nel lettino singolo e Vicè e Casper nel letto a castello ..deciderete voi chi sta sopra e chi sotto...fate a turno...insomma...fatti vostri........  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 11:34:25 AM
( uomini...  (muoio) )

>:( >:(

Papi, visto che sei online, cosa hai deciso? Per me ba bene qualsiasi posto..  (felice)

paperella

io posso dormire anche sottosopra. Il problema non è l'autoflagellazione ma il non voler rovinare una gita a tutti. Già c'è lo sciopero, il lungo cammino, Zeus malevolo ci manco pure io con il mio russare da tuono e le mie cento altre fisime (traduzione: fisime=problemi, manie, vizi, ostacoli).
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89

good evening mrs en mr! plin plin plin!  8)

********* non mi sente nessuno...







AAAAAAAAAHHOOOOOOOOOOOOOO' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STATEME ASSENTììì!!!


;D



stavo dicendo......


mi ha chiamato il tipo del camping! :D  ;D


mi ha chiesto come va l'organizzazzione del raduno ec ecc (blabla)  (blabla)


ppperò! mi ha detto:  lui per non farci dormire sparpagliati, ci lascia un'intera zona del campeggio (è abbastanza grande come campeggio ) però ripeto, ha bisogno di prenotazioni!! se no come fa a decidere quanti posti villini boungalow chalet ecc ecc lasciarci?!  (?)

quindi vi prego:  PRENOTATE!! PRENOTATE!!! PRENOTATETETE!!  ;D

[ì]mi ha anche detto che oltre ai tipi di boungalow e chalet che avevamo pattuito il prezzo ce ne sono altri (più grandi più piccoli ecc), quindi per fare il prezzo basta fare 20 euro a persona!!



;) ;D (abbraccio)   (ura)  ;D ;D ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Ciao anto, lo spacecamper credo sia già prenotato coi suoi 5 occupanti, bivaccheremo tra i villini?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 05 Novembre 2007, 17:37:40 PM
Ciao anto, lo spacecamper credo sia già prenotato coi suoi 5 occupanti, bivaccheremo tra i villini?
;) :D ;D

BIVACCARE? coza vuolere dire?! ;D
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

diciamo campeggiare.. sostare.. accamparci, bivaccare insomma.. e proiettare film sulla fiancata fino a tardanotte.. e accendervi un falò dentro, cosecosì..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..