(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: viveladeuche link=topic=2286.msg70072#msg70072
Quello che russa sulla Mehari rossa anche se c'è ressa? (?)

..proprio lui  (muoio) A domani picciotti  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie


Cetty

Citazione da: lucajack2cv - 05 Novembre 2007, 18:06:10 PM
Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 18:00:06 PM
...............
hey!! molla le chiavi e scendi dal mio regalo di compleanno .....  ;D

Tetu Rrrrrrrrroxie  (muoio) gli anni non li compi di sicuro a novembre, lo sento e magari si legge pure nel tuo profilo ma sono troppo tardo per andarlo a controllare, ma tanto ne sono sicuro. Ecco.

E poi il tuo mehari lo vuoi color papaya provenzale, ho buonamemoria sai..


Ho intuito che per avere la mehari bisogna fare il compleanno a novembre, magari in una data vicina a quella di Antonello... ad esempio il 15...  ;D




Allora è per meeeeeee!!! Grazieeeeeeeeee (appl) (appl) (appl)
(ura) (ura) (ura)

Antodeuche89

Citazione da: Cetty - 05 Novembre 2007, 20:36:37 PM
Citazione da: lucajack2cv - 05 Novembre 2007, 18:06:10 PM
Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 18:00:06 PM
...............
hey!! molla le chiavi e scendi dal mio regalo di compleanno .....  ;D

Tetu Rrrrrrrrroxie  (muoio) gli anni non li compi di sicuro a novembre, lo sento e magari si legge pure nel tuo profilo ma sono troppo tardo per andarlo a controllare, ma tanto ne sono sicuro. Ecco.

E poi il tuo mehari lo vuoi color papaya provenzale, ho buonamemoria sai..


Ho intuito che per avere la mehari bisogna fare il compleanno a novembre, magari in una data vicina a quella di Antonello... ad esempio il 15...  ;D




Allora è per meeeeeee!!! Grazieeeeeeeeee (appl) (appl) (appl)
(ura) (ura) (ura)
e questa da dove esce?!! fila !! sciò!!! il mehari è per me!!!   (lingua)
Non avete nessuna prova

laura2cv

Citazione da: roxie - 05 Novembre 2007, 18:35:38 PM
Citazione da: viveladeuche - 05 Novembre 2007, 18:26:45 PM


Ma domattina ci riuniamo o no al bar? (?)
(...)

Mah....Mi è stato detto che domani mattina alle 8 troverò al bar qui sotto un batterista, un fotografo e un signore anziano  (nonso)

;D
Stavo pensando che effettivamente tra un po ci troveremo realmente tutti noi al bar :o ..e sarà occasione rara  :D sarà da immortalare  (superok)

michael - dyane500

michael- dyane500-

lucajack2cv

Citazione da: laura. - 05 Novembre 2007, 22:00:45 PM

Stavo pensando che effettivamente tra un po ci troveremo realmente tutti noi al bar :o ..e sarà occasione rara  :D sarà da immortalare  (superok)

Hai ragione (superok) veramente rara e preziosa.. 

"la storica posa"   (foto)  ;D ;D ;D ;D  ;D ;D ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bubbo

Ragazzi, oggi ho pensato veramente alla possibilita' di venire a festeggiare il 18enne a Polignano! avevo pure rimediato un passaggio in 2cv! Ma ultimamente ho trascurato un po i miei cari: Mostra di Padova, Mostra di Sora, ho gia' prenotato il Motorshow.... questa la vedrei brutta da rappresentare! Comunque penso proprio che sara' una cosa indimenticabile! Vi saro' virtualmente vicino. ( e non insistete perche' se no mi convincete!)

lucajack2cv

Bubbo insisto, se manchi tu la storica foto..

(foto)  ;D ;D ;D         ;D ;D ;D

Eppoi a Padova sei venuto ma non ci siam visti, perciò non vale! Ecco! E non è giusto! No eh?

POLIGNANìZZATI!!!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Ti prego ti prego ti prego ti prego..... BUBBO..... vieniiiiiiii!!!!!!!  (urra) (adoraz) (bacio)

Scusa hai anche un passaggio e poi da Roma è una passeggiata di salute  ;D

Insisto anch'io non puoi mancare, dimentica, magari, il motorshow e pensa al citroshow  :D

(felice) (felice) (felice) Ciao a presto!!!!!

bubbo

Che soddisfazione essere pregato!! forse inconsciamente il post l'ho strutturato per ottenere questo risultato..  (su)comunque non e' possibile anche perche' vorrei partecipare ad un raduno quando saro' ufficialmente 2cavalleggiato! E in questo saprete sicuramente comprendermi. Divertitevi e se riusciro' ad stringere la mano a Watson quando passera' per Roma  (guid)sara' come stringerla a tutti voi. (abbraccio)

viveladeuche


Cetty

INFO SCIOPERO TRAGHETTI

Ho appena telefonato al numero verde della Caronte e ho chiesto informazioni riguardo lo sciopero del 9 Novembre. Allo sciopero dovrebbero aderire sia la Caronte che le ferrovie dello stato e dovrebbe iniziare alle 4 del mattino di giorno 9 per le 24ore successive.
Uso il condizionale perchè non sanno ancora se e come aderiranno, dato che ci sono altre riunioni previste nei prossimi giorni e la signorina mi ha consigliato di richiamare giovedì pomeriggio.
Io giov. pomeriggio posso chiamare, ma non potrò scrivere sul forum prima di sera, quindi se qualcuno vuole chiamare il numero è:
800 627414 (numero verde)
(ciao)


Cetty

Citazione da: viveladeuche - 06 Novembre 2007, 11:53:43 AM
MIN....  :(

dai dai... un po' di ottimismo... vedrai che revocano lo sciopero
(speriamosperiamosperiamosperiamo)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

dovrebbero comunque esserci traghetti e treni garantiti....informatevi anche su questo
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Cetty

Citazione da: Ci - 06 Novembre 2007, 12:09:06 PM
dovrebbero comunque esserci traghetti e treni garantiti....informatevi anche su questo

Si certo, solo che al momento non sapevano darmi informazioni...

paperella

Signori: credo che preoccuparsi non serva a nulla.
Partiamo e vediamo cosa accade.
Comunque è una ragione di più perchè chi può parta giovedì.
Io non posso assolutamente partire prima delle 12,,30/13 da Palermo e arriverò a Messina non prima delle 16. Arrivati lì si vede.
Eventualmente abbiamo viveri e musica a sufficienza e possiamo sempre barattare la batteria del fantasma con un passaggio su un peschereccio... Vedremo.
Una cosa è certa: se abbiamo deciso di partire devono proprio mettercela tutta per non farci arrivare: noi non ci fermiamo se non davanti all'assoluta impossibilità di traghettare, che sia chiaro!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche


roxie

Dunque, mi sono rotta un piede e ancora zoppico e non so se posso guidare..... e vabbè....
domenica mi è venuta l'influenza e ho ancora la febbre a 38...e vabbè.....

diciamo che il periodo non è dei più idonei per me per sperare in una botta di fortuna, perciò, sono sempre dell'idea che sarebbe meglio partire giovedi a mezzanotte con il messina-salerno.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


orangetenere

Detto fatto---------------------
Comunque vada, sciopero o no, Giovedì si esce dal lavoro, si passa un attimo da Rò per un caffè eeeeeeeeee........................... (guid) SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEE
(guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)
Dai Roxie rimboccati il ...... piede che ti faccio guidare  (appl)  ;D  ;D  ;D  ;D
...sono tornato ;-)

orangetenere

 (stupid).....ma non è che poi alle 4 del mattino il traghetto si ferma a mare per lo sciopero??????   (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
...sono tornato ;-)

lucajack2cv

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 06 Novembre 2007, 14:21:17 PM
(stupid).....ma non è che poi alle 4 del mattino il traghetto si ferma a mare per lo sciopero??????   (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

e' la volta che l'Amelie impara a nuotare..

Dai prendete il ferribotte x salerno.. a parte che se siete a messina x mezzanotte anche lo stretto lo passate tranquilli, o no?

Il problema rimane x Paperella l'indomani, o no? Mi sembra un tipo sciolto  e determinato, e poi avrà il vantaggio della freschezza su chi bivacca al porto dalle 4 del mattino..

Chi fa caso alla C5 con gli strumenti, basta applicare una scritta "Paperella e i Simpatici - Orchestra A-trazione" e fingersi il gruppo che suona sulla nave, ve le dobbiamo insegnare noi da cuneo ste cose? ( (spett) a noi le aveva insegnate totò durante il militare..)

Scherzi a parte in bocca al lupo e "strizzatevi", come dice Stefi la svizzera, sarebbe un vero peccato..

Approposito, le autostrade niente sciopero? Oh, patata, non facciamo quelli che pagano alle 3.59 mentre il casellante appone il cartello "passatepure".. questa sì è da cuneesi..






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Orazio 2cvllista

Citazione da: bubbo - 06 Novembre 2007, 09:46:59 AM
Che soddisfazione essere pregato!! forse inconsciamente il post l'ho strutturato per ottenere questo risultato..  (su)comunque non e' possibile anche perche' vorrei partecipare ad un raduno quando saro' ufficialmente 2cavalleggiato! E in questo saprete sicuramente comprendermi. Divertitevi e se riusciro' ad stringere la mano a Watson quando passera' per Roma  (guid)sara' come stringerla a tutti voi. (abbraccio)


Dai Fulvio....io verrò con la punto!! (purtroppo) allora veniamo con le guzzi cross.. (appl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

patatacotta

Citazione da: lucajack2cv - 06 Novembre 2007, 14:56:48 PM
Approposito, le autostrade niente sciopero? Oh, patata, non facciamo quelli che pagano alle 3.59 mentre il casellante appone il cartello "passatepure".. questa sì è da cuneesi..
;D  :D Se così fosse non ci coglie impreparati, nell'attesa  si fa un prespuntino, una merendina con i prelibati prodotti della nonna di Michael di ricette segretissime anzi proporrei di lasciare il Michael  e portiarci la nonna  (muoio)

Antodeuche89

piccola comunicazione di servizio x i 2cvsti siculi plin plin plijijn!8)


VI PREGO NON ARRENDETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   :o ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: bubbo - 06 Novembre 2007, 09:46:59 AM
Che soddisfazione essere pregato!! forse inconsciamente il post l'ho strutturato per ottenere questo risultato..  (su)comunque non e' possibile anche perche' vorrei partecipare ad un raduno quando saro' ufficialmente 2cavalleggiato! E in questo saprete sicuramente comprendermi. Divertitevi e se riusciro' ad stringere la mano a Watson quando passera' per Roma  (guid)sara' come stringerla a tutti voi. (abbraccio)

allora......

tipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!!!!  ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova