(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 07 Novembre 2007, 13:21:49 PM
Citazione da: roxie - 07 Novembre 2007, 12:30:57 PM
Allora deciso: se entro le 17 di oggi non abbiamo notizie, prenoto un bel messina-salerno per domani a mezzanotte per Amelie e Juliette. Va bene fantasmino?

Perfetto  (su) ..... e stai tranquilla che col fantasmino a BORDO tutti i riti propiziatori saranno annullati, a costo di portarti sulle mie ali  (angel)


(bacio) (ura)  (guid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

Citazione da: Elena MeM - 07 Novembre 2007, 14:02:51 PM
Ma allora è vero quel che dice il mio amico luca....... il futuro è pieno di promesse!!

(superok) (abbraccio)

(felice)

Però se non arriva entro 3 minuti...... ditegli addio!! ;D

A più tardi, noi si va dallo stampatore a supervisionare  :o URKA che parola...... diaciamo a curiosare va.... ;)

Non è ricco di promesse.. ma di speranze si  ;) 

Spero di vederti nel mio citrobox al più presto e ....con quella tuta da meccanico che ti proprio bene  (su)


P.s. Addio Lucagecchi... peccato, sarebbe stato bello conoscerti a polignano  (pinocchio)   (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta


LAVVOCATO

...se garantiscono i treni, è ovvio che il traghetto statale navigherà. riporto un' ansa:   7/11/2007 Scioperi, venerdi' 9 in circolazione 94% dei treni
(ANSA) - ROMA, 7 NOV - La quasi totalita' dei treni circolera' regolarmente venerdi' prossimo in occasione dello sciopero

generale proclamato dai sindacati di base. Lo assicurano le Ferrovie, segnalando che le ripercussioni saranno 'molto

limitate sulla circolazione dei treni e che circolera' oltre il 94% dei convogli a media e lunga percorrenza'. L'astensione

dal lavoro sara' attuata dalle 9 alle 17 di venerdi' 9 novembre.
(guid) ...si va!
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

paperella

Sono ottimista per natura ma non eccitiamoci troppo.
Le notizie che vengono date girano la bandiera da un lato o dall'altro a secondo chi le rilascia.
Dopo i COBAS diranno che l'adesione è stata del 99 % e il Ministero dirà che l'adesione è stata solo del 5%.
Comunque in serata dovrebbe sbloccarsi qualcosa... da fonti ben informate...  (sicilia)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

michael - dyane500

domani si parte... evviva!!! ora vado a mettere due cose nella borsa... ma soprattutto ad impacchettare le cibanze che oggi mamma e nonna hanno cucinato....

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
michael- dyane500-

Cetty

Citazione da: paperella - 07 Novembre 2007, 17:32:01 PM

Comunque in serata dovrebbe sbloccarsi qualcosa... da fonti ben informate...  (sicilia)

Si sa già qualcosa? Io domani mi potrò collegare probabilmente solo di sera, speriamo che per allora si sia deciso qualcosa!  ;D
Papi, mi devi solo dire dove e a che ora mi devo fare trovare pronta.
A prestooooo

patatacotta

Citazione da: dyane500 - 07 Novembre 2007, 21:16:55 PM
domani si parte... evviva!!! ora vado a mettere due cose nella borsa... ma soprattutto ad impacchettare le cibanze che oggi mamma e nonna hanno cucinato....

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
benebene! Domani sera dopo Luca passiamo a prenderti e via più veloc......il presentimento di nebbia e forte però eeeee  :(  Diciamo semplicemente partiamo  ;D

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

patatacotta

Citazione da: paperella - 07 Novembre 2007, 21:45:09 PM
Nebbie sullo stretto.... (muro) (muro) (muro) (muro)
Chi più ne ha più ne metta  (stupid)
-bè potrebbe essere peggio  :(
*cioè
-potrebbe piovere  (nonso)
facile cinequissss

viveladeuche

Informazione di servizio: pronti 15Kg di cd per il viaggio PA-Polignano... (muoio) (muoio)

patatacotta

noi niente cd solo radio   (nonso) hai capito Luca niente CD  :(
bò vado a prepararmi il Beauty Case che ho tante cosine INDISPENSABILI PER LA SOPRAVVIVENZA   (muoio)  (felice) (abbraccio)
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) + Velociraptor  (felice)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

...venerdì alle 8:00 io e Gabriele, saremo a Messina nella speranza di passare lo stretto. Chi vuole unirsi al tentativo, lo comunichi. Ciao a presto (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...dimenticavo: Se l'impresa riesce, il gruppo siculo dei Soleggiati, diverrà  "i traghettati". (muoio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orangetenere

Citazione da: viveladeuche - 07 Novembre 2007, 13:56:54 PM
Vero è!
Gite domenicali, partite a bocce, serate danzanti, cunti e opera dei pupi, sagre e arrustute... (sicilia)


e tarantelle con la fisarmonica.........    (superok)
...sono tornato ;-)

paperella

Forse si apre uno spiraglio:
"TRENI E NAVI DELLE FS - Gli addetti alla circolazione dei treni e le navi delle Ferrovie dello Stato si fermano quattro ore, dalle 9.01 alle 13.".
Il che significa che appena arriviamo a Messina il traffico accumulato dovrebbe essere stato smaltito.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

OK. Allora, la situazione, se non intervengono improbabili modifiche dell'ultimo momento, è questa: traghettano FF.SS. quasi regolarmente e questo dovrebbe assorbire in parte il blocco di Caronte che invece si ferma fino alle 17: orario in cui noi dovremmo essere già in coda.
In somma: a occhio e croce dovremmo farcela, il problema è a che ora si arriva.
Mi pare certa la nostra assenza alla cena, quindi divertitevi alla faccia nostra.
Resta inteso che telefonicamente ci terremo in contatto in modo tale da poter ascoltare al vivavoce il rumore delle vostre mandibole....
Ma se per caso dovessimo riuscire a traghettare in tempo, magari su una zattera autocostruita o su un grosso materassino gonfiabile, allora sarà tutt'altra cosa!!!
Parola di paperella (Beh? lo so che fa ridere la parola di una papera, ma che ci posso fare se questo è il mio nikname?)
Buona notte a tutti.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

brando

ciao anto vorremmo venire via mare la capitaneria ci fà passare così
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

scanner79

Citazione da: brando - 08 Novembre 2007, 01:33:25 AM
ciao anto vorremmo venire via mare la capitaneria ci fà passare così

Tranqui ci parla l'uomonero con i tizi del mare!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Citazione da: patatacotta - 07 Novembre 2007, 21:54:29 PM
noi niente cd solo radio   (nonso) hai capito Luca niente CD  :(
bò vado a prepararmi il Beauty Case che ho tante cosine INDISPENSABILI PER LA SOPRAVVIVENZA   (muoio)  (felice) (abbraccio)
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) + Velociraptor  (felice)

Speriamo capti radiotrè che dobbiamo seguire "Hollywood Party" e "Le mille storie dei Mille"  ;D

ieri sera verso l'una, dopo Lumache di Latta, dannate innominabili, scatole guida e la gradita visita della coppia presidenziale del GS club Italia  (appl) mi son posto anch'io il problema del biuticase..

Per prima cosa pensavo a cosa potesse essere considerato "bagaglio a mano" nella trasvolata di ritorno e poi ARGH!! mi è venuta in mente (superok) la più dannata delle borse da viaggio (superok) quella del dopolavoro bocciofilo delle Fonderie Manfredi&Bongioanni, Terrific!! Supèrb! ecc..

Ora il dubbio è se metterci dentro maglioni e pelli d'orso, a novembre che clima c'è nel feudo di Aurocastro nelle Puglie, ricco di vigneti e mare pescoso che l'imperatore Ottone detto l'Attaccabrighe, gran valvassore di sassonia, ha promesso in premio a lo cavaliero che lo libererà dal nero periglio che vien dal mare ecc ecc?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Buon viaggio a tutti quelli che sono partiti e partirannno... (felice)

mi dispiace non riuscire ad esserci, ma spero in altre occasioni...divertitevi tanto (non lo metto in dubbio) e tirate le orecchie al polignanese.....voglio vederle arrivare fino a....Cuneo...  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta


Anita

Citazione da: patatacotta - 08 Novembre 2007, 11:08:26 AM
Comincio a muovermi.... a tra poco  Polignanesi (felice) (felice) (felice)
Ciao Forum  (felice) (felice) (felice)
(guid)

Ciao Patataaaaaaaaaaaaaaa!!! (felice)
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  (ura) (ura) (ura) (ole) (ole) (ole) (ballo) (ballo) (ballo) (ola) (ola) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Ciao A tutti.

Io, Angelo e Vincenzo partiamo stasera con Amelie.

Messina-Salerno e traghettiamo tranquilli.

Purtroppo Alex non può venire per un imprevisto  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

Spero che possa raggiungerci sabato.

Buon viaggio a tutti.  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche