(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

pitmix

Ragazzi! dalle mie parti ( prov. di Taranto) fa freddo.
munitevi di coperte e Buon Viaggio!!
la calma è la virtù dei forti....

paperella

Citazione da: roxie - 08 Novembre 2007, 12:06:25 PM
Ciao A tutti.

Io, Angelo e Vincenzo partiamo stasera con Amelie.

Messina-Salerno e traghettiamo tranquilli.

Purtroppo Alex non può venire per un imprevisto  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

Spero che possa raggiungerci sabato.

Buon viaggio a tutti.  (abbraccio)
Porc mis acciden.....
Ricorda ad Alex che venerdì intorno alle 13 parte da Palermo una nave che non aderisce allo sciopero.
Il biglietto è gratis.
Fermata alle pendici dell'Etna poi via Messina/Sibari/Polignano.
L'orario di partenza può essere spostato a piacimento dei viaggiatori non paganti.
Per il comandante sarebbe un privilegio ospitare un tal tomo.
Riferire, grazie.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89

ciauuuuuuuu lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

comunque porta sia vestiti leggeri che pesanti! la mattina e la sera fa freddissimo, ma durante il giorno  no.... bah!!!  8)




per roxie:



nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perché alex non vieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :(
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 08 Novembre 2007, 11:08:26 AM
Comincio a muovermi.... a tra poco  Polignanesi (felice) (felice) (felice)
Ciao Forum  (felice) (felice) (felice)
(guid)
bonne routeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  (guid)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Ci - 08 Novembre 2007, 08:51:32 AM
Buon viaggio a tutti quelli che sono partiti e partirannno... (felice)

mi dispiace non riuscire ad esserci, ma spero in altre occasioni...divertitevi tanto (non lo metto in dubbio) e tirate le orecchie al polignanese.....voglio vederle arrivare fino a....Cuneo...  (muoio)
ma anche no!!! ;D  (muoio)
Non avete nessuna prova

Dsuper5

ehehehehe grandi ragà.:! misà che ad anto gli si faranno delle orecchie..... eheheh station wagon eheheh... ;D
macchina pronta.. carica..! Domani mattina si parteeeee....! Avezzano-Pescara-molfetta-bari.polignano..!! yeee 460km..! speriam bene!
dai buon viaggio a tutti quelli che son partiti e che partiranno..! ci si sente domattina quando parto..!
ci si becca lì mitici!
ciao ciao!! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Orazio 2cvllista

Oddio mi si è rotta la macchina!!! (muro) proprio in questi giorni... (stupid)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Citazione da: Orazio 2cvllista - 08 Novembre 2007, 17:46:34 PM
Oddio mi si è rotta la macchina!!! (muro) proprio in questi giorni... (stupid)

ma che cacchio di sfiga!!!

Non ti preoccupare vieni anche con la punto!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Citazione da: scanner79 - 08 Novembre 2007, 18:36:26 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 08 Novembre 2007, 17:46:34 PM
Oddio mi si è rotta la macchina!!! (muro) proprio in questi giorni... (stupid)

ma che cacchio di sfiga!!!

Non ti preoccupare vieni anche con la punto!!!

Che la punto si è rotta!!! La 2cv è ferma da un anno!! (piango) (piango) (piango)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

bubbo

Caro Orazio, questa volta ti tocca andare per davvero con il Guzzi Cross!

Dsuper5

buondì..!! Sto partendo adesso..! speriam bene!!
Anto ci sis ente in viaggio..!! a stasera ragà..!!
ciao ciao! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

paperella

i siculi sono in gran parte già continentali.
A me piacciono le cose difficili e proverò la traversata nel pieno dello scioper.
Speriamo di vederci questa sera.
(felice) (felice) a tutti.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

scanner79

a breve parto pure io .... prima università(prima il dovere ... purtroppo) e poi destinazione polignano!!!!

Sta,attina c'è stato il primo incontro con Vivaladeuche Roxie e il Fantasma a cui purtroppo io non ho partecipato ..... chiedo perdono, ma non stavo bene ....

Ci vediamo stasera tutti quanti. Buonviaggio a tutti a chi deve partire e chi è gia in viaggio!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!



Orazio 2cvllista

Ragà ieri mi sono divertito tantissimo!!! :D :D a quando la prossima? ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

pitmix

Caro Orazio, ma quando sei venuto????
ti aspettavo!
intorno alle 17,00 sono ripartito...pazienza sarà per la prossima.
In ogni caso ho conoscito tutti gli altri (simpaticissimi!!!)
la calma è la virtù dei forti....

Orazio 2cvllista

Citazione da: pitmix - 11 Novembre 2007, 12:49:26 PM
Caro Orazio, ma quando sei venuto????
ti aspettavo!
intorno alle 17,00 sono ripartito...pazienza sarà per la prossima.
In ogni caso ho conoscito tutti gli altri (simpaticissimi!!!)

Sono venuto la sera...dopo un paio d'ore di attesa, finalmente poi sono arrivati! Io ho chiesto di te, ma eri già andato via...peccato ti sei perso la cena (bellissima) e la torta in faccia a Anto!!! ;D ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!


ellios

Ragà più sfigato di così non si può  (muro) Vi racconto la mia disavventura ... venerdì  sera  ho controllato la mia Charleston  da cima in fondo , tutto risultava  Ok .Sono partito dal mio Paese (30 Km da Termoli in Molise)sabato  alle 6 di mattina con un mio carissimo amico..dopo circa 130 km sull'autostrada poco prima dell'uscita di Foggia , mi si accende la spia dell'olio..mi fermo immediatamente sulla corsia di emergenza, controllo l'olio motore , neanche una goccia azz..-. (doppiomuro) lo chassis era impregnato  fino al paraurto posteriore, l' olio  gocciolava da tutte le parti..Aggiungo  2 litri di olio motore ( che avevo in macchina) ed esco dall'autostrada ... Dopo il lavaggio del motore scopro che un gommino dei tubi  delle  aste bilancieri lato  motore è lesionato ... l'olio cade goccia a goccia con il motore acceso .... Ho acquistato 10 litri di olio ( per la scorta) e sono tornato a casa con frequenti rimbocchi .... Morale della favola ho passato la domenica a smontare le testate invece di festeggiare con voi a Polignano   ... Mi rifarò al prossimo raduno ... Sfiga permettendo .....

michael - dyane500

Ciao a tutti.... beh che dire ... siete forti davvero e il conoscervi di persona mi ha reso felice!!! ora vado a dormire e domani ci sentiamo per maggiori dettagli di questa full immersion polignanese!! (su) (su) !!
michael- dyane500-

Antodeuche89

---------->   :) :D ;D  I'm happy!!!!!!!!!!!!!!!!!!



festeggiare il compleanno in questo modo è stato bellllllliiiiiiiiisssiiiiiiiiimiiiiiisiiiimisimisssimissimisssimissimo!!!!

sono tanchissimo, a pezzi, rincog***nito dal sonno e dalla felicità ;D ma vorrei scrivere 2 righe prima di andare a dormire!!!








GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


a tutti coloro che mi hanno fatto compagnia e hanno partecipato al compleanno più bello della mia vita!! :D sia "sul posto" che lontani!!! :)

scusate se non scrivo niente stase, ma sono in stato leggermente confusionale (;D) (ma con una serentà infinita addosso!! :)) , ma domani ho scuola (uff)  e a leggerlo lucaj si farà la sghigniazzata!!  (muoio) e prima di crollare e sbattere la testa sulla tastiera, cerco di andare a letto con i miei piedi!!  ;D!!! ma vi prometto che domani scriverò !!!  (vecchio) parola di MAGGIORENNE!  ;) (vecchio) 




(angel)



un abbraccio fortissimissimissimissimissimo a tutti quanti!! :)  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Non avete nessuna prova

paperella

Cetty, il Photografista e io siamo arrivati a casa verso le 21.
Tutto a posto.
Roxie e ciò che resta del fantasma (quattro pelozzi sparsi) dovrebbero arrivare intorno alle 24.
Abbiamo passato tre gorni splendidi.
Grazie Uomonero: un'organizzazione eccellente.
Un'occasione per conoscere di persona tutti quelli che conoscevo solo virtualmente. E....e sapete una cosa?
Sul computer siete in gamba, ma di presenza siete SPLENDIDI.
Che altro dire?
Per questa sera basta: sono un pò stancuccio: capite, alla mia età...
Domani ne riparliamo. Buona notte a tutti e all'Uomonero sol una cosa:
GRAZIE
[/size]!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Orazio 2cvllista

Citazione da: paperella - 11 Novembre 2007, 23:18:27 PM
Cetty, il Photografista e io siamo arrivati a casa verso le 21.
Tutto a posto.
Roxie e ciò che resta del fantasma (quattro pelozzi sparsi) dovrebbero arrivare intorno alle 24.
Abbiamo passato tre gorni splendidi.
Grazie Uomonero: un'organizzazione eccellente.
Un'occasione per conoscere di persona tutti quelli che conoscevo solo virtualmente. E....e sapete una cosa?
Sul computer siete in gamba, ma di presenza siete SPLENDIDI.
Che altro dire?
Per questa sera basta: sono un pò stancuccio: capite, alla mia età...
Domani ne riparliamo. Buona notte a tutti e all'Uomonero sol una cosa:
GRAZIE
[/size]!!


Caro Paperella (scusa, non ricordo il tuo nome e poi ti sei presentato così  ;D ;D) direi che grazie sia troppo poco...Anto e Vito sono stati disponibilissimi e onestamente mi dispiace di aver passato con voi solo il sabato, avrei fatto tutti i giorni...eh sarà alla prossima, no? (appl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!


scanner79

Sono arrivato a casa verso le 11. un viaggio un pò tribolato a causa del forte vento che infesta la puglia. In alcuni tratti in salita e con vento contro non riuscivo a superare i 60km/h!! Quando con molta prudenza arrivavo a 80 la macchina tutto inclinata su un lato e non c'era verso di andare dritto a causa delle raffiche.

Un pò avventuroso, ma  alla fine siamo arrivati a casaGrazie di tutto è stato veramente un bel raduno!!!Grazie di tutto e grazie sopratutto alla famiglia nera che ci ha dato questa oppurtunità!

Domani carico le foto e racconterò + particolari. Un abbraccio e speriamo di vederci presto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Eccomi qui', buongiorno a tutti voi!!! (felice)
Bhè...ke dire...potrei dire di non avere parole...ma a questo punto non starei qui a scrivere...  (stupid)
E così vi dico ke questo fine settimana è stato emozionante a partire dal suo inizio avvenuto venerdì mattina in cui per poco non svenivo alla notizia datami da Mario tramite cellulare ke stava male e così senza perdermi d'animo ho fatto l'accoglienza da sola al porto a Roxie, Angelo e Vincenzo, ero talmente emozionata ke tremavo ...poi dopo la sosta obbligatoria in farmacia sono corsa da Mario per rimmetterlo in piedi, non potevamo mancare!!!
E' stato tutto bellissimo!!!E' stato meraviglioso vedere davanti a me il Forum ke prendeva vita, è stato come se conoscessi tutti voi da sempre,ho avuto abbracci da parte di Lucagekki, Laura, Patata, e tutti gli altri ed è stato bellissimo poter sentire finalmente la vostra voce, il vostro accento, osservare il vostro sguardo,è stato tutto bello, molto ma molto bello. :D :D :D
Ringrazio Antonello, ormai maggiorenne, ke ci ha dato questa opportunità, GRAZIE ANTO!!! (superok)
Ma ho un altro ringraziamento da fare...Ringrazio Mario perkè mi ha dato l'opportunità di poter entrare a far parte di questo fantastico mondo di 2cavallisti  (guid)!!!
GRAZIE MARIO!!!Grazie di cuore!!! (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luomonero

 (stupid) dovevate vedere la scena della charleston di daniele e simone delle manovelle di pescara mentre parcheggiata sulla spiaggia fronte al ristorante piano piano è scivolata in mare,Anto è riuscita a fermarla e con il nostro aiuto l'abbiamo tirata fuori.Dopo con attrezzi e ricambi forniti da noi sono ripartiti direzione casa propria.... (abbraccio)

lucajack2cv

Ciao a tutti, un incontro notevole per vari aspetti, ancora auguri ad Anto credo che con un compleanno simile la sua citromaina esploderà definitivamente.

Grazie Anto e grazie Vito Luomonero per prima cosa, ai nostri compagni di viaggio Laura. e Patatacotta (che sono ancora in giro) e Michael Dyane500 (che è tornato con noi in aereo+bus+treno+dyane..) e a tutte le persone immaginate e finalmente incontrate, quasi tutte in effetti: per prime Angelo Vincenzo e Roxie (e la sua alterega Amelie che è quasi una persona), poi tutti gli altri man mano che superavano impegni, distanze e difficoltà varie. Paperella, Cettina, Mario e Anita.. soggetti pervasi di una vitalità incredibile. Conoscervi dal vivo è un privilegio, davvero, e un'emozione.

Tralascio un po' di nordici (e un romano..) che tanto ci si vede in continuazione e ancora un saluto a tutti quelli che sono riuscito a incontrare solo per pochi minuti, come Pitmix (un vero barbaro del sud con i suoi paraurti di derivazione fiat 127  (superok) ) e orazio2cviasta che è venuto la sera credo a piedi, ai dianiasti di Catania , all'altro Vito in 2cv bianca nonchè Dsuper 5 e il suo amico: auguri x il vs futuro HY, mi raccomando!

Per i tanti che da nord o da sud (o da vicino come ellios) non son riusciti a venire l'unica è cercare di prevedere almeno una volta all'anno un vero raduno un po' grande e centrale, che sia da riferimento, di più sarà difficile perchè costi  e tempi sono notevoli, non c'è niente da fare.

L'Icccr di Roma si diceva potrebbe essere l'occasione x il 2008, tre giorni  a ferragosto sarebbero assicurati dal raduno e poi, come ai mondiali, un po' di vacanze 2cvstiche, anche se non oso pensare come possa essere muoversi in gruppo in quel periodo nel centro-sud italia. Pensiamoci un po' tutti..

Ciao e a presto, se non c'è ancora prego l'admin di aprire un cassetto nella galleria fotografica perchè di immagini ce ne saranno migliaia, io invece non ne ho fatta neanche una incredibilmente.

A presto speriamo, e davvero grazie a tutti.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Buongiorno! (ura)
Le parole di Anita descrivono perfettamente quello che anch'io ho provato conoscendovi di persona: alla sorpresa di vedere "materializzarsi" chi hai conosciuto solo tramite delle parole, delle persone con le quali era nato un sentimento sincero di amicizia già senza incontrarle, si accompagnava sensazione di conoscerle  da sempre! Ho potuto abbracciare non solo le vostre parole, ma, finalmente, delle persone splendide!
Ieri sera la fatica e la stanchezza erano alle stelle, stamattina non ci sono più. Ma la gioia che ho nel cuore resterà per sempre con me!
Grazie a tutti, ragazzi! Vi voglio bene! :)