(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Citazione da: anto4ever2cv - 12 Novembre 2007, 21:02:09 PM
qui sul forum non scrivo niente!! ;D dovrete aspettare una prossima LdL !!! (angel)  (post) vero madame rèdasiùn?? ;D

madame rèdasiùn in trepidante attesa!  (superok) ;)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche

Caricate le prime foto sull'album!!!

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=201&page=1&sort=na

Occorre ordinarle per nome file crescente..
Domani le prossime... ahem... 150! ;D

Saluti alla Patafamily!! (abbraccio)
(felice)

patatacotta

Grazie siete mitici ognuno di voi un personaggio fe-no-me-na-li
Il tempo non ha aiutato molto, Alberobello sembrava il villaggio  dei pinguini (a parte una in minigonna ) eravamo imbacuccati Paola avrebbe fatto non so cosa per un pile in più  (adoraz) o forse tutti?! Anche Luca avrebbe volentieri indossato il suo poncio alla Clint H. ...penso  :D
Che dire grandi mangiate ...olive ad arrrriosa ancora adesso sto sputando  noccioli
Bellissimo Alberobello in notturna Polignano  in notturna Le scogliere e lo scoglio in notturna  (?)
...ma durante il giorno che ca...o facevamo? O meglio chi o cosa aspettavamo?
......buon compleanno Antò 

P.s Scusa Narota se non siamo passati ma erano circa le tre di notte  (stupid) sarà per la prossima  (felice)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 12 Novembre 2007, 21:21:19 PM
Grazie siete mitici ognuno di voi un personaggio fe-no-me-na-li
Il tempo non ha aiutato molto, Alberobello sembrava il villaggio  dei pinguini (a parte una in minigonna ) eravamo imbacuccati Paola avrebbe fatto non so cosa per un pile in più  (adoraz) o forse tutti?! Anche Luca avrebbe volentieri indossato il suo poncio alla Clint H. ...penso  :D
Che dire grandi mangiate ...olive ad arrrriosa ancora adesso sto sputando  noccioli
Bellissimo Alberobello in notturna Polignano  in notturna Le scogliere e lo scoglio in notturna  (?)
...ma durante il giorno che ca...o facevamo? O meglio chi o cosa aspettavamo?
......buon compleanno Antò 

P.s Scusa Narota se non siamo passati ma erano circa le tre di notte  (stupid) sarà per la prossima  (felice)
minkia è vero!!  (muoio) sempre di notte!!!


(appl) (abbraccio)


Citazione da: viveladeuche - 12 Novembre 2007, 21:18:59 PM
Caricate le prime foto sull'album!!!

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=201&page=1&sort=na

Occorre ordinarle per nome file crescente..
Domani le prossime... ahem... 150! ;D

Saluti alla Patafamily!! (abbraccio)
(felice)
vincenzo fai delle foto a dir poco fantastiche davvero!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

dimenticavo, qui sorge un piccolo problema........ :(









MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:( :( :( :( :(  (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)


CHE PALLE IL MAGONE..........
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

ragazzi, finalmente riesco a scrivere qualcosa di piu'...
oggi ho faticato veramente a stare con la testa concentrata sulle cose che avevo da fare, i Miei pensieri ritornavano al fine settimana che è appena passato!!!
cacchio siete proprio della bella gente, finalmente ho trascorso qualche giorno di vacanza che pur essendo intensissimo di emozioni mi ha rilassato un sacco... a partire dai miei compagni di viaggio che voglio ringraziare enormemente!!!
poi tutti voi del forum!! potervi conoscere è stato come realizzare un sogno, meno male che mi sono convinto a venire !!! Potere viaggiare su Amelie cosa che non credevo si potesse avverare in tempi brevi, conoscere quindi tutto il gruppo dei siculi, la bella Roxie, i simpaticissimi Fantasmino e Il mega e professionale fotografo a cui chiedo scusa per avere rovinato alcuni scatti con il mio tremendo pallore!! Poi  il mitico Paperella  (su) (su) sei stata una rivelazione come Cetty che unita ad Anita e Scanner sono una bomba ad orologeria di simpatia !!!
D super 5 e navigatore , siete grandi!! è stato piacevole viaggiare a bordo del vostro mezzo e avete proprio delle faccie simpatiche !!
beh poi Paola e Watson ... una conferma ... diciamo che ormai li considero quasi di famiglia...
Poi mi ha fatto piacere conoscere Pitmix e pargolo "transformer" compagni di tavolo a mangiare   (su) (su)
Daniele e avvocato delle manovelle (o viceversa scusate ma ho smarrito i nomi nella mia testa) siete molto simpatici anche se ho avuto pochissimo tempo per conoscervi, come Orazio e amici con cui ci siamo scambiati solo qualche frase!!!  :(
Grazie anche a Giulio di Roma per la bella compagnia e la musica dance anni 80 sulla bellissima CX ...
poi un saluto particolare a Incurable e sbiru vicini di "casa" molto simpatici  (su)
Un saluto particolare anche alla 2cv Giornalaia (Cacchio il nome (?) me lo sono dinuovo dimenticato) davvero simpatica e a Vito cugino di Antonello che spero di rivedere presto.
Un saluto alla coppia di dianisti Siciliani  (felice)

Ah mi stavo dimenticando (muoio) (muoio)...Grazie MILLE ANTO E FAMIGLIA

Anto vai avanti cosi' che sei in gamba!!!
michael- dyane500-

scanner79

Citazione da: Watson - 12 Novembre 2007, 16:52:25 PM
Appena arrivati avevamo notato che i nostri vicini di "chalet" dovevano essere due tipi molto loschi......  (gangster)

  furto con scasso (police)

.... però portarsi come souvenir delle sedie da campeggio ci sembrava un'azione al quanto strana  ???....

.. una telefonata al mitico (watson) ed eccolo sulle loro tracce a fiutare tutto quello che i due tipi loschi avevano in mente  :o


Ed ecco scoprire la vera natura di quast'individuo iperpalestrato .....

mister scanneruniverso 2007  (cult)

.... lasciata la bella brunetta si appartava in pieno oceano con la biondina.....

   (foto)

il fido (watson) completava l'opera di ricerca e ritrovava lìinfelice brunetta alle prese con uno strano gioco a tre in compagnia della biondina e di uno strano individuo  :o dalla fluente chioma e dal taglio particolare dei suoi capelli  :o...

ma cosa cercano queste due  (noncicredo)

orrore

ciuffo ribelle  (muoio)

... ma il bello doveva ancora succedere, il superpalestrato in compagnia di un tipo romano con la mania delle micre  ??? si avvicinava di soppiatto alle spalle del povero Antonello e ..... con un colpo a sorpresa.....

e vendetta fu..(sorpresa)


(adoraz) per oggi basta, questo è tutto quello che sono riuscito a tirare fuori da Watson.... vediamo se domani la (bevuta) da raduno mi sarà passata........

....... chi non c'era si è perso un raduno unico (vecchio)..... anch'io mi sono perso (piango) ma questa è un'altro (post)

Ehm .... complimenti per foto!!! Anche se ora ti devo citare per diritti d'autore e diffamazione!!! (muoio) (muoio)

Nego tutto anche perchè se lo scopre la mia consorte mi scuoia!!

Citazione da: Anita - 12 Novembre 2007, 17:06:21 PM
Grande Tony!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Altro ke scanneruniverso2007!!!Sarebbe meglio dire scannerlardominale2007!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Caro, sto skerzando... ;D ;D ;D  (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)

Che stai a di ... solo perchè la mia tartaruga si è rilassata un attimo .... Che donne .. non si accontentano mai!!! ;D

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: dyane500 - 13 Novembre 2007, 00:29:58 AM

Un saluto particolare anche alla 2cv Giornalaia (Cacchio il nome (?) me lo sono dinuovo dimenticato) davvero simpatica


Liana! Ricorda mai dimenticare il nome di una ragazza!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

eh hai ragione ... si Liana davvero simpatica e davvero innamorata della sua 2cv (su) (su)
michael- dyane500-

scanner79

Ho appena finito di caricare le foto nell'apposita galleria.

Buona visione a tutti!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

(vecchio) questi giovincelli si sono dimenticati di citare tra i partecipanti al mitico raduno di Monopoli (ola) la nostra mascotte  ;D

.... non parlo dell'ex minorenne Antonello  >:( ma di lei.... Margot la bella husky....

è una malamute  (vecchio)

caspiterina se fosse venuto anche (watson)  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche


scanner79

Citazione da: viveladeuche - 13 Novembre 2007, 13:01:33 PM
Che belle foto, Mario!!  (appl) (appl)
Sto regolando il secondo blocco..

Grazie comunque non paragonabili alle tue .... e molte le ha fatte Anita!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: Orazio 2cvllista - 13 Novembre 2007, 15:48:26 PM
Anto in questa foto dove stavi babbiando??? (muoio) (muoio)

ma la facevo di proposito quella faccia!!! non sono così cog****e!!  ;D  (muoio) (appl)
Non avete nessuna prova

Watson

confermo.... antonello è ancora più cogl....  (stupid) ops, bab.....  (stupid) ops, Antonello l'ha fatta per me quella faccia...... 

:-X lo giuro  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 16:14:31 PM
confermo.... antonello è ancora più cogl....  (stupid) ops, bab.....  (stupid) ops, Antonello l'ha fatta per me quella faccia...... 

:-X lo giuro  ;D
che vecchiaccio serpre!!   (muoio) ;D (angel)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

lucajack2cv

Da Sbiru e Flavia Incureable, ancora in giro col loro ak, ricevo e riporto il seguente dispaccio tecnico-paesaggistico:

"Breaking news dal tacco d'Italia: imperversa la r  4, buona presenza anche di Ritmo, 126 e autocarri OM Lupetto."

Spero il clima del sud-est sia ancora piacevole come il giorno della nostra partenza, quassù l'inverno comincia a raggelare gli animi..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

 (felice) (felice) :D :D Yeeeehhhhh......finalmente mi connetto anch'io.
Avete già detto tutto voi,  (stupid) mannaggia arrivo in ritardo, colpa del mio modem.
Grazie di cuore a tutti, è stato un paicere conoscervi di persona. Due giorni di allegria risate e mangiate  (mang1)
triste il ritorno perchè si pensa sempre a quando la prox volta, speriamo il prima possibile.  (stupid) azz..le distanze, ma la proposta di capovolgere l'italia per qualche mese non vale eh??  (muoio)  (muoio)  (muoio)
Ho fatto anch'io qualche foto che metterò sulla galleria.
Grazie alla mitica Black Family.  (appl)
Vi  (abbraccio) (abbraccio) tutti  :)
...sono tornato ;-)

pitmix

 A ragà...
dalle foto devo dire che la serata del sabato è andata alla meglio!!
Sono veramente dispiaciuto per essere andato  (guid)via prima di sera ma il mio pupo..... 
In ogni caso, alla prossima mi organizzerò meglio....
Salutoni dalla prov. di Taranto!!!!
la calma è la virtù dei forti....


viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv - 13 Novembre 2007, 16:25:21 PM

"Breaking news dal tacco d'Italia: imperversa la r  4, buona presenza anche di Ritmo, 126 e autocarri OM Lupetto."

(muoio) (muoio)

Anita

Citazione da: viveladeuche - 13 Novembre 2007, 16:55:54 PM
Caricate altre foto!!! (ura)


Un applauso al mago delle foto  (foto) !!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Evviva evviva!!! (ura) (ura) (ura)
Iuppy iea Iuppy iea!!!  (ura) (ura) (ura) ... (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD


Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

Misericordia..  :o  (foto) Incontri barbarici in prima pagina!

Devo ammettere che entrare in Amelie è stata un'emozione, come infilarsi nel campo di girasoli di gatto nero gatto bianco   (stupid) ..

Ancor più toccarne la carrozzeria limoncellata, non è solo opacaporosa come fosse sfumata o sbiadita, non è cartavetrosa come la PoderosaRuvida, è piuttosto satinata-lucida, al tatto assomiglia alla crosta di quelle palline gommoso-frizzanti  a forma di arancia e limone che c'erano nei distributori automatici davanti ai bar..  limoncellosa!

Arrivederci Ba*ba*a del Sud!

(abbraccio)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 12:49:16 PM
(vecchio) questi giovincelli si sono dimenticati di citare tra i partecipanti al mitico raduno di Monopoli (ola) la nostra mascotte  ;D

.... non parlo dell'ex minorenne Antonello  >:( ma di lei.... Margot la bella husky....

è una malamute  (vecchio)

caspiterina se fosse venuto anche (watson)  (nonso)


Margot ringrazia coopasseggeri per coccole grattini e attenzioni ricevute durante il viaggio i baci e gli abbracci di tutti e spera di non aver recato disagi nel camper e non Grazie per la foto Watson ma la prossima avvisami che mi metto in posa

p.s la foto mi ricorda che devo restituire tra le altre cose anche lo stradario a Luca
Ciao da patata posterò le foto quando sarò a casa anche se vedo che in galleria non ne mancano di certo (felice)

Mila

Non vedo l'ora ci sia un prossimo raduno accessibile........che bellezza!!!
Dalle foto si vede quanto vi siete divertiti!!
e lo spirito giusto...!

michael - dyane500

rivedendo le foto mi è salita una tristezza... caspita sarà ovvio ma mi mancate tutti un sacco!!!
chi è che compie 18 anni a breve???? Anto sabato compie 18 anni e una settimana ...ci si rivede a Polignano???  (muoio)
michael- dyane500-