(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

Orazio 2cvllista

Citazione da: LAVVOCATO - 14 Novembre 2007, 22:59:26 PM
...ho notato che nessuno si è ricordato della nostra presenza eccetto Vincenzo che ringrazio per gli ottimi scatti, indi posto le prove. Ciao

Noi no!!!! La mia ragazza era quella saduta affianco te (eravamo quelli che non mangiavamo pesce  (muoio)) e siete stati simpaticissimi!! Anche se non abbiamo scambiato più di quattro parole... (stupid)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

LAVVOCATO

Citazione da: Orazio 2cvllista - 14 Novembre 2007, 23:09:28 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 14 Novembre 2007, 22:59:26 PM
...ho notato che nessuno si è ricordato della nostra presenza eccetto Vincenzo che ringrazio per gli ottimi scatti, indi posto le prove. Ciao

Noi no!!!! La mia ragazza era quella saduta affianco te (eravamo quelli che non mangiavamo pesce  (muoio)) e siete stati simpaticissimi!! Anche se non abbiamo scambiato più di quattro parole... (stupid)
...anche voi, ma si sa quando si è in molti, alla fine riesce quasi impossibile conoscersi più profondamente...Ciao a tutti voi ragazzi, e mangiatelo il pesce ce è molto buono. Saluti
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Orazio 2cvllista

Citazione da: LAVVOCATO - 14 Novembre 2007, 23:15:25 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 14 Novembre 2007, 23:09:28 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 14 Novembre 2007, 22:59:26 PM
...ho notato che nessuno si è ricordato della nostra presenza eccetto Vincenzo che ringrazio per gli ottimi scatti, indi posto le prove. Ciao

Noi no!!!! La mia ragazza era quella saduta affianco te (eravamo quelli che non mangiavamo pesce  (muoio)) e siete stati simpaticissimi!! Anche se non abbiamo scambiato più di quattro parole... (stupid)
...anche voi, ma si sa quando si è in molti, alla fine riesce quasi impossibile conoscersi più profondamente...Ciao a tutti voi ragazzi, e mangiatelo il pesce ce è molto buono. Saluti

Infatti la cosa che mi dispiace è aver avuto poco tempo a disposizione per questo, e il pesce...cercherò di fare un sforzo!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

paperella

Citazione da: Watson - 14 Novembre 2007, 17:05:48 PM
Sapete cosa proprio non mi è piaciuto di questo incontro (vecchio).....

... non parlo dei disservizi e di capelli di Antonello  ;D e neppure del freddo e del vento fastidiosissimo......

..... mi è mancata l'occasione di salire su Ameliè  (muro)






.... ma la prossima volta non mi bloccate..... io salirò sulla bellisima Ameliè (ura)

se qualcuno trova le chiavi per aprirla  ;D

porc... non si apre  (muro)

Grazie di esserci stati  (abbraccio) (felice)
Io ci sono entrato pure. Ma era ferma con qualche problemino elettrico...Poi mai più!!! quanta poca riconoscenza c'è al mondo... (muoio) (muoio) (muoio)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Ormai ho una certa età e dovete compatirmi.
Stavo quasi dimenticando di ringraziare chi mi ha permesso di arrivare a Polignano.
Cetty è stata splendida: un perfetto navigatore da rally: a 170-180 Km/h sotto la pioggia e con il vento forte non ha battuto ciglio dando sempre indicazioni perfette.
Non fosse stato per lei sarei ancora intorno a Sibari. Grazie Cetty.
Ehm, ehm... ce lo facciamo un rally vero? io qualcosina l'ho fatta.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antodeuche89

Citazione da: paperella - 14 Novembre 2007, 23:50:40 PM
Ormai ho una certa età e dovete compatirmi.
Stavo quasi dimenticando di ringraziare chi mi ha permesso di arrivare a Polignano.
Cetty è stata splendida: un perfetto navigatore da rally: a 170-180 Km/h sotto la pioggia e con il vento forte non ha battuto ciglio dando sempre indicazioni perfette.
Non fosse stato per lei sarei ancora intorno a Sibari. Grazie Cetty.
Ehm, ehm... ce lo facciamo un rally vero? io qualcosina l'ho fatta.
madò!  (muoio)

ecco perché è arrivata così sconvolta!! (angel)



e la C5 che ha detto del rally? ;D


(abbraccio)
Non avete nessuna prova

Cetty

Citazione da: paperella - 14 Novembre 2007, 23:50:40 PM
Ormai ho una certa età e dovete compatirmi.
Stavo quasi dimenticando di ringraziare chi mi ha permesso di arrivare a Polignano.
Cetty è stata splendida: un perfetto navigatore da rally: a 170-180 Km/h sotto la pioggia e con il vento forte non ha battuto ciglio dando sempre indicazioni perfette.
Non fosse stato per lei sarei ancora intorno a Sibari. Grazie Cetty.
Ehm, ehm... ce lo facciamo un rally vero? io qualcosina l'ho fatta.

Un rally?!?!?! Evvaiiiii!! E' il mio sogno!!  (appl)

orangetenere

 (felice) Ciao, scusate se mi sono connesso poco, ma un terribile mal di schiena mi costringe a letto da lunedì.
Ho voluto passare la notte tra sabato e domenica sugli scogli a contemplare il mare e vedere l'alba, uno spettacolo fantastico che mi ha pure dato dei suggerimenti musicali.....  ;) Ma , aimè, la mia schiena non ha retto.  :(
Non mi crederete ma è la prima volta che guido Amelie in un viaggio così lungo. Quest'estate non ho avuto nemmeno il tempo di provarla e l'ho affidata direttamente a Rò per le sue vacanze. E' stato un vero piacere guidarla per 1300 km, caspita che bel lavoro abbiamo fatto, scusate la presunzione ma ....ci vuole. Sono felice che sia stata la mascotte del raduno, mi ha fatto tanto piacere vedervi ammirarla nei particolari, la considero anche un po mia (o è mia per metà?  ;))
Beh, per il resto rimango felice di avervi conosciuti e spero di ritrovarvi tutti al piu presto. Io e Rò abbiamo capito che poi non siamo così lontani dal resto dell'Italia.......basta saperla attraversare con una 2cv...... (appl) (appl) (appl)
...sono tornato ;-)

paperella

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Novembre 2007, 08:19:23 AM
ecco perché è arrivata così sconvolta!! (angel)



e la C5 che ha detto del rally? ;D


(abbraccio)
Sconvolta? Cetty era un fiore, fresca e ridanciana come sempre.
La C5 è imperturbabile qualsiasi cosa le fai fare.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Bellissime foto, Francesco!!  (su)
Domani caricherò le mie ultime 50..

(felice)

Antodeuche89

 :D  (mang) grazie squek squek!!!


(spett) hei vicé! ne avevi altre 50?! muoviiiiiiiiiiiiitiiiiiiiiii!  ;D
Non avete nessuna prova

Watson

io dopo aver visto le vostre (foto) non carico più nulla  >:(

lo immaginavo vai ad un raduno del nord e ti trovi quattro foto  ;D

vai ad uno del sud e ti riempono la cartella di foto  >:( e mancano ancora quelle della Patafamiglia  :o

Tabella provvisoria sulla quantità di foto presenti in galleria fotografica (vecchio)

10 2cv s'la fioca, il raduno della befana nord
21 Ardimento Alpino Bicilindrico nord
27 Raduno Polleggiati Festa Halloween '07 nord
30 Casaleone nord
32 Migliarino - FE (festa dei fiori) nord
32 Ritrovo Valpolicella nord
43 Dolomitica 2CV 2007 nord
45 1° raduno "2CV nel Canyon" - Bobbio (PC) nord
46 Ritrovo Castel Rozzone (BG) nord
48 Ritrovo Mantova nord
48 Ritrovo Silvano d'Orba nord
69 Città di Castello centro
71 Assoro sud
77 Rampicata nel Monferrato nord
86 Radunare (Arè di Caluso - TO) nord
97 Sempre Carichi nord
97 Lodi 2007 nord
104 15esimo Raduno Nazionale Francese a Egletons estero
122 IV Raduno Polleggio - Ultima spiaggia nord
148 LA 10ème ROUTE D'OR estero
217 Ferrere 2007 nord
229 2° raduno "i soleggiati" - Polignano a mare (BA) sud (angel)
243 Riva del Garda nord
268 viaggio a Parigi, la visita al Conservatoire Citroën estero
352 I° raduno "I soleggiati" - laghi di Monticchio (PZ) sud

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

Antonello.......credo che meglio di così non potevi festeggiare i tuoi 18 anni.....chiunque ami questo mondo avrebbe sognato di festeggiare la maggior età in questo modo..complimenti per il bel raduno...ho visto le foto!mi dispiace tanto non poter essere venuto..ma ho tentato fino all'ultimo te l'assicuro...spero cmq che non sia l'ultimo....anche per dare un'altra possibilità a chi non è poturo venire..ciao e AUGURI (un po' in ritardo)ciao
grande Superpippo!!

Antodeuche89

 :D :) se magari volete l'année prochaine si potrebbe bissare! e magari migliorare!!  :D
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: pelikan - 16 Novembre 2007, 13:41:48 PM
Antonello.......credo che meglio di così non potevi festeggiare i tuoi 18 anni.....chiunque ami questo mondo avrebbe sognato di festeggiare la maggior età in questo modo..complimenti per il bel raduno...ho visto le foto!mi dispiace tanto non poter essere venuto..ma ho tentato fino all'ultimo te l'assicuro...spero cmq che non sia l'ultimo....anche per dare un'altra possibilità a chi non è poturo venire..ciao e AUGURI (un po' in ritardo)ciao
Guarda il prosssimo anno compio io 18 anni si potrebbe riemulare  (nonso) ...a Viù  (muoio)
Buona strada  da pantacollant (felice)


roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Incureable

Siamo rientrati alla base anche noi, dopo aver girato in lungo e largo l'italia per quindici giorni.

Abbiamo conosciuto molti forumisti e duecavallisti, è stato un onore essere presente alla festa di compleanno di Anto, è stato un onore conoscere TUTTI, volutamente non metto nomi per non escludere o dimenticare nessuno, ricordo ognuno di voi per nome, e ho i vostri visi stampati in fronte, è stato VERAMENTE uno dei piu bei raduni che abbia fatto GIURO, NON è UNA SVIOLINATA!!!!

Il viaggio è stato molto piacevole, ed è stato altrettanto piacevole incontrare persone cosi disponibili come è successo a noi, ringrazio in modo particolare chi ci ha ospitati e chi ci ha accompagnati in giro per le bellezze varie d'Italia.

GRAZIE A TUTTI, ma soprattutto alle mie duecavalli perché mi permettono continuamente di conoscere persone di cui vale la pena far la conoscenza!!!!

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..


Incureable

Grazie grazie! che bel giro, ho gli occhi pieni di cose belle!!! peccato i tre giorni di nubifragio, da Matera a Salerno-Napoli e quasi Roma. Per il resto, tutto bellissimo!!!
Grazie ancora a tutti!!!!!


Anita

Citazione da: Incureable - 20 Novembre 2007, 15:58:38 PM
Siamo rientrati alla base anche noi, dopo aver girato in lungo e largo l'italia per quindici giorni.

Abbiamo conosciuto molti forumisti e duecavallisti, è stato un onore essere presente alla festa di compleanno di Anto, è stato un onore conoscere TUTTI, volutamente non metto nomi per non escludere o dimenticare nessuno, ricordo ognuno di voi per nome, e ho i vostri visi stampati in fronte, è stato VERAMENTE uno dei piu bei raduni che abbia fatto GIURO, NON è UNA SVIOLINATA!!!!

Il viaggio è stato molto piacevole, ed è stato altrettanto piacevole incontrare persone cosi disponibili come è successo a noi, ringrazio in modo particolare chi ci ha ospitati e chi ci ha accompagnati in giro per le bellezze varie d'Italia.

GRAZIE A TUTTI, ma soprattutto alle mie duecavalli perché mi permettono continuamente di conoscere persone di cui vale la pena far la conoscenza!!!!


Originale come tatuaggio!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Skerzo!!!Bentornata!!! (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Incureable

 (muoio) (muoio) (muoio)

...mi piace essere diversa dagli altri!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come va?tutto bene?

Antodeuche89

ma ciao flaviaaaaaaaa!!  :D :D  (urra) (ura) (urra)


grazie di cuore!  :) (abbraccio)  (abbraccio)



ringrazio ancora tutti voi ! perché è anche grazie a voi se questo raduno-incontro è stato bellissimo!!  :)


hei flavia ma per quanti km ancora roby ha mangiato il salame di cioccolato?!?!  (?)   ;D ;D
Non avete nessuna prova

Watson

per noi è stata una piacevole esperienza molto fradda  :o

.... fredda come temperatura ambientale, sai il vento, la pioggia, Antonello.........  (muoio)

Se poi senti Sbiru mi dici come è stato dormire in un trullo  ???.....

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 12:37:49 PM
per noi è stata una piacevole esperienza molto fradda  :o

.... fredda come temperatura ambientale, sai il vento, la pioggia, Antonello.........  (muoio)

Se poi senti Sbiru mi dici come è stato dormire in un trullo  ???.....

(felice)

...magari posso risponderti anche io...
Dormire in un trullo è stato FREDDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!