(INFO) raduno SOLEGGIATI a polignano a mare/monopoli 9-10-11 novembre07RIASSUNTO

Aperto da Antodeuche89, 24 Ottobre 2007, 21:22:25 PM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 12:39:09 PM
Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 12:37:49 PM
per noi è stata una piacevole esperienza molto fradda  :o

.... fredda come temperatura ambientale, sai il vento, la pioggia, Antonello.........  (muoio)

Se poi senti Sbiru mi dici come è stato dormire in un trullo  ???.....

(felice)

...magari posso risponderti anche io...
Dormire in un trullo è stato FREDDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o

ma come ? dopo tutte quelle storie sui principi di riscaldamento, camere d'aria...  (blabla) (blabla)  ??
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

allora la storiella dei 18° C garantiti per via della forma... ecc. ecc. erano tutte balle  >:(

lo immaginavo, da uno come Antonello cosa ci si poteva aspettare  (muro)...


;D grazie Fla, mi ero dimenticato che anche tu viaggiavi con Sbiru (matto)  ;D

(felice) (abbraccio) (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: roxie - 21 Novembre 2007, 12:40:27 PM
Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 12:39:09 PM
Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 12:37:49 PM
per noi è stata una piacevole esperienza molto fradda  :o

.... fredda come temperatura ambientale, sai il vento, la pioggia, Antonello.........  (muoio)

Se poi senti Sbiru mi dici come è stato dormire in un trullo  ???.....

(felice)

...magari posso risponderti anche io...
Dormire in un trullo è stato FREDDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o

ma come ? dopo tutte quelle storie sui principi di riscaldamento, camere d'aria...  (blabla) (blabla)  ??

Sembra ke ...erano solo storie  (blabla) (blabla) "...e perkè la temperatura è costante... (blabla) (blabla) caldo in inverno, fredo in estate  (blabla) (blabla)..."e gnè gnè gnègnègnè  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Incureable

 (muoio) (muoio) (muoio)

(appl) (appl)

...e infatti ci siamo proprio chiesti la stessa cosa!!!

Citazione da: roxie - 21 Novembre 2007, 12:40:27 PM
:o

ma come ? dopo tutte quelle storie sui principi di riscaldamento, camere d'aria...  (blabla) (blabla)  ??

Fatto sta che in quel cavolo di trullo c'era un condizionatore d'aria (e da li la domanda: ma d'estate non c'erano i 17/18 gradi fissi??) poi il tipo ci ha acceso il riscaldamento dicendo "qui si sta benissimo, ma va beh, accendiamo un po'". Impostato a 25 gradi, no dico VENTICINQUEGRADI, in quell'accidenti di trullo la temperatura non è salita di UN GRADO, e il riscaldamento è stato acceso tutta la notte...
Misteri della fede...

O meglio: la temperatura è effettivamente stabile: NON SI SPOSTA DAI 16 GRADI!!

Antodeuche89

Citazione da: Anita - 21 Novembre 2007, 12:45:32 PM
Citazione da: roxie - 21 Novembre 2007, 12:40:27 PM
Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 12:39:09 PM
Citazione da: Watson - 21 Novembre 2007, 12:37:49 PM
per noi è stata una piacevole esperienza molto fradda  :o

.... fredda come temperatura ambientale, sai il vento, la pioggia, Antonello.........  (muoio)

Se poi senti Sbiru mi dici come è stato dormire in un trullo  ???.....

(felice)

...magari posso risponderti anche io...
Dormire in un trullo è stato FREDDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o

ma come ? dopo tutte quelle storie sui principi di riscaldamento, camere d'aria...  (blabla) (blabla)  ??

Sembra ke ...erano solo storie  (blabla) (blabla) "...e perkè la temperatura è costante... (blabla) (blabla) caldo in inverno, fredo in estate  (blabla) (blabla)..."e gnè gnè gnègnègnè  ;D

si anche io pensavo che erano tutte palle... quel trullaio mi sta proprio sui cosiddetti... fa tanto il pieno di se e il saputello dei miei ** ... avrei voluto smerdarlo ma poi passo per il solito stronzo e mi son stato zitto.. >:D  (come x esempio il fatto di paragonare la cupola del trullo equella di santa maria del fiore di brunelleschi... CAZZATA ENORME!! l'unica cosa in comune è la doppia calotta! stop!!)  (muoio)

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 12:46:14 PM
(muoio) (muoio) (muoio)

(appl) (appl)

...e infatti ci siamo proprio chiesti la stessa cosa!!!

Citazione da: roxie - 21 Novembre 2007, 12:40:27 PM
:o

ma come ? dopo tutte quelle storie sui principi di riscaldamento, camere d'aria...  (blabla) (blabla)  ??

Fatto sta che in quel cavolo di trullo c'era un condizionatore d'aria (e da li la domanda: ma d'estate non c'erano i 17/18 gradi fissi??) poi il tipo ci ha acceso il riscaldamento dicendo "qui si sta benissimo, ma va beh, accendiamo un po'". Impostato a 25 gradi, no dico VENTICINQUEGRADI, in quell'accidenti di trullo la temperatura non è salita di UN GRADO, e il riscaldamento è stato acceso tutta la notte...
Misteri della fede...

O meglio: la temperatura è effettivamente stabile: NON SI SPOSTA DAI 16 GRADI!!
(muoio)
Non avete nessuna prova

Anita

Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 12:46:14 PM
(muoio) (muoio) (muoio)

(appl) (appl)

...e infatti ci siamo proprio chiesti la stessa cosa!!!

Citazione da: roxie - 21 Novembre 2007, 12:40:27 PM
:o

ma come ? dopo tutte quelle storie sui principi di riscaldamento, camere d'aria...  (blabla) (blabla)  ??

Fatto sta che in quel cavolo di trullo c'era un condizionatore d'aria (e da li la domanda: ma d'estate non c'erano i 17/18 gradi fissi??) poi il tipo ci ha acceso il riscaldamento dicendo "qui si sta benissimo, ma va beh, accendiamo un po'". Impostato a 25 gradi, no dico VENTICINQUEGRADI, in quell'accidenti di trullo la temperatura non è salita di UN GRADO, e il riscaldamento è stato acceso tutta la notte...
Misteri della fede...

O meglio: la temperatura è effettivamente stabile: NON SI SPOSTA DAI 16 GRADI!!

Vi sarete riscaldati in un altro modo...  ;) (sex)  ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

 ;D

Ciao Flavia ben tornati, aspettavamo il vostro transito da noi a Grosseto dopo le vacanze romane ma dopo tali bagorde come eguagliare l'accoglienza in un misero camper  :D  (felice) ci si vede presto sperooooo!!!!
Ciao Patatrullo

Incureable

Citazione da: patatacotta - 21 Novembre 2007, 13:04:40 PM
;D

Ciao Flavia ben tornati, aspettavamo il vostro transito da noi a Grosseto dopo le vacanze romane ma dopo tali bagorde come eguagliare l'accoglienza in un misero camper  :D  (felice) ci si vede presto sperooooo!!!!
Ciao Patatrullo

Ciao!
No, scusate voi per il pacco, in realtà la furgo ha dato segni di cedimento uscendo da roma. pensavamo che il nubifragio preso tra matera e roma avesse SOLO umidificato le puntine, e che sarebbe andato tutto a posto quando si fossero asciugate, invece... ha iniziato a fare i capricci seri, e allora abbiamo deciso di velocizzare il rientro e ci siamo fatti un drittone da Viterbo a casa, tra una riparazione barbarica  e l'altra... scusate! oltretutto eravamo un po' preoccupati di avere problemi anche maggiori, e quindi non abbiamo nemmeno mandato un messaggio,s cusate, veramente...

patatacotta

Ho saputo  da Sbiru ...ieri mi parlava di un condensatore  (su) l'importante è che ce l'abbiate fatta  (abbraccio) un bel giro complimenti ...non ha te  ma alla furgonetta  ;D  (felice) a presto

Incureable

...adesso la furgo ha bisogno PER PRIMA COSA di una bella marmitta d'acciaio nuova, che ci siamo fatti i fumenti nel viaggio. Poi si è rotta la maniglia sx delle portiere. Poi bisogna fare le puntine, le candele e suppongo cambiare i cavi...
uff...

patatacotta

Ciao belle gioie  (felice) son tornato a casa dopo il giro d'italia, grazie a tutti di essere venuti a questo bell'incontro che è stato un piccolo sacrificio di viaggio per tutti non tanto per i costi ma per le problematiche dovute a scioperi e concomitanze di eventi
Ho conosciuto persone che desideravo da tanto come anche il mitico paperella il saluto e stato ciao patatacotta  :D ciao paperella  ;D ci siam guardati e abbiam sorriso poi con tutti gli altri idem con patata sublime!!...ciao e alla prox....

A presto posto le poche foto che ho avuto modo di fare,  ;)
intanto propongo il premio polignano d'oro al taroccatore Pugliese per eccellenza
inserimenti barbaropugliesi  di una fiat 127 in un ibrido connubio col charleston a voi l'arduo giudizio
il primo benestare l'ha gia ricevuto dal babbaro dei babbari con tanto di congratulation  (abbraccio)
(felice)







patatacotta

altri trapianti--->







patatacotta

PitMix è il pseudo le palpebre sono fatte con un tubo in acciao da riscaldamento  :o
ed il terminale marmitta con pezzo di sifone cromato da lavandino anche asportabile  :D







patatacotta

In ultimo ma sagacissimo il parabrezza posteriore di un dyane su di un telone da circo  (nonso) non ho capito neppure io come fa a star su ma (esternamente resta nel complesso un bel risultato


BRRRavo!! PITMIX  (appl) (abbraccio) (guid) (guid)





patatacotta

Biclacson mercedes accensione elettronica artigianale di cui non ho foto , notare il tappo benza "Fiat 127" anch'esso

patatacotta


patatacotta


patatacotta


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Novembre 2007, 21:05:15 PM

certo che ormai vuoi bene a Cécile eh?! (angel)
Ovvio che voglio bene a quell'auto mi ricorda il tuo Viaggio con papà ricordo delle chiacchierate sul camper e dei pranzettini di Laura ed ho rimosso i disagi  ;)
Ultime foto sul cell e concludo l'avventura del signor patavventura  (felice)









Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 24 Novembre 2007, 22:32:24 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 24 Novembre 2007, 21:05:15 PM

certo che ormai vuoi bene a Cécile eh?! (angel)
Ovvio che voglio bene a quell'auto mi ricorda il tuo Viaggio con papà ricordo delle chiacchierate sul camper e dei pranzettini di Laura ed ho rimosso i disagi  ;)
Ultime foto sul cell e concludo l'avventura del signor patavventura  (felice)

:) (abbraccio) infatti quel viaggio è stato bello solo perché c'eravate voi!!  (abbraccio) e grazie a voi che comunque l'abbiamo passato serenamente e in buona compagnia!!
Non avete nessuna prova

patatacotta


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

Citazione da: anto4ever2cv - 24 Novembre 2007, 22:40:01 PM
Citazione da: patatacotta - 24 Novembre 2007, 22:36:49 PM
Il FESTEGGIATO
che faccia da ********* che ho!!  (muoio) (stupid)  (muro) 
...perchè ti eloggi!? (muoio)...a che punto siamo con la patente...dai che ai prossimno raduni ti voglio indipendente...ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.


patatacotta


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

SCUSATE SE QUESTO SARA' IL POST PIU' LUNGO DELLA STORIA DEL FORUM..... ma mica dovete leggerlo  (muoio)


Quando siamo scesi a Polignano abbiamo conosciuto delle persone fantastiche, in particolare penso al luomonero


era da un pò che desideravo conoscerlo di persona, c'era stato un contatto un giorno tra noi due, io stavo viaggiando in auto e mi squilla il cell rispondo e sento dall'altra parte una voce che mi "minaccia il sequestro della Charleston"  :o

ma chi è ho pensato, poi ho capito che era lui.... il misterioso luomonero (adoraz)

ricordo che quasi riusciva a convincermi di scendere con Kaneda per recuperare l'ex-fichissima, ma poi parlando con l'altro interessato mi resi conto che non potevo proprio anticipare le ferie...


... eravamo a giugno ed il sole era ancora caldo lassu nel cielo


poi saltarono le ferie e con essa il bel giro programmato con la 2cv, discesa in Puglia, passaggio per Salerno e risalita dal Lazio fino al raduno di Città di Castello..... un bel programma che per motivi personali saltò
(piango)



Ma quando si presentò la possibilità di andare a festeggiare il compleanno di Antonello (urra),
anzi i suoi primi e ultimi diciotto anni  (la maggiore età  (abbraccio)) in quel momento feci di tutto per esserci...


.... Paola fu fortunata e le approvarono le ferie, io avevo degli impegni di lavoro ma le chiesi ugualmente (pensate sono partito senza che venissero approvate (vecchio) ho rischiato un richiamo da parte dell'azienda per esserci in Puglia (police1) ma dopo che sono tornato me le hanno poi accettate (adoraz))


partimmo con la Micra... peccato, se fossi sceso con la Charleston sarebbe stato tutto più mitico, chiamai pure al cell luomonero per avvisarlo che venivo senza bicilindrica e lui:

Toni non conta l'auto contano le persone, se ci sarete siete i benvenuti (P.S. il concetto è questo, le parole  ???)

non so come descrivermi le emozioni che ho provato scendendo verso la puglia, prima incontro Aspes e Bobbo (adoraz) un sogno (ballo), poi sento Roxie al telefono (ole) anche lei felice di incontrare tutti noi, ed intanto macino i chilometri e non vedo l'ora di arrivare....


.... Polignano....Monopoli....il Capitolo....campeggio Atlandide....cell rispondo, credo sia luomonero ed invece era una telefonata importante  (muro) porc.

luomonero si avvicina alla Micra, apre la porta ed io al cell che non posso interrompere la comunicazione ... gli faccio dei gesti di apettare, lui mi guarda in modo sospetto, poi si allontana e vedo che parla con gli altri.....

.... termina la telefonata ed io scendo, lui si trova davanti a me e c'è una DS che ci separa, non capisco se è incavolato per prima, mi avvicino e non so cosa gli dico....


P ma quando vedrai luomonero cosa farai, lo abbracccerai, come lo saluterai (?)
W ma no Paola, mica lo conosco, solo il forum non so quasi come è fatto

Questo è quello che ci eravamo detti in auto strada facendo.... ma quando lo visto davanti a me la gioia di incontrarlo finalmente dal vivo e non in differita  ;D mi ha bloccato completamente


.... ricordo però che ci siamo stretti la mano e poi un abbraccio fraterno, forse un ciao, forse nulla, poi ci siamo staccati e lui ha proseguito a parlare con gli altri presenti....


.... non so come dirvelo, ma è stata una bella sensazione, quella stratta di mano, quell'abbraccio di un ragazzo del sud quasi coetaneo......



..... (ballo)  (abbraccio) (angel)  (eli) (ura)


io e Paola, ma principalmente io ho voluto a tutti i costi esserci e non solo per festeggiare il compleanno del mio modello forumistico (ragazze guardate che Antonello è un bravo e bel ragazzo, neh)

il giorno prima della maggiore età

ma per conoscere luomonero, 1000 km per poter salutare ed abbracciare una persona che in questo anno di forum mi ha aiutato tantissimo....

.... oggi a pensarci mi sembra una pazzia fare tanti chilometri per incontare una persona che solo un anno prima manco conoscevo, ma quel raduno è stato per me il culmine della mia vita forumistica, il canto del cigno, ho conosciuto praticamente tutti quelli con cuoi ho postato in un anno.....

.... non si poteva mancare, non dovevo perderlo, grazie luomonero per avermelo permesso  (abbraccio)




Non so come scriverlo, ma a Poligano non si è svolto un raduno....

...si è svolto un incontro tra forumisti che si conoscevano alcuni solo via telematica, altri anche di persona.....

... si sono trovati 7 bicilindrici  dal nord (ura) 5 bicilindrici dal centro (ura) 6 bicilindrici dal sud (esclusa la black-family) (ura) 9 bicilindrici dal sud (ura) e non dimentichiamoci che se non era per il problema dell'olio avremmo pure conosciuto ellios  (abbraccio) dal centro...


Ragazzi è questo il vero spirito del forum.... e non le chattate varie, incontrarsi tra semisconosciuti e farsi oltre 2000 km per esserci  (su)

Toni/Watson il fantasmino  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 28 Novembre 2007, 16:05:40 PM
SCUSATE SE QUESTO SARA' IL POST PIU' LUNGO DELLA STORIA DEL FORUM..... ma mica dovete leggerlo  (muoio)


Quando siamo scesi a Polignano abbiamo conosciuto delle persone fantastiche, in particolare penso al luomonero


era da un pò che desideravo conoscerlo di persona, c'era stato un contatto un giorno tra noi due, io stavo viaggiando in auto e mi squilla il cell rispondo e sento dall'altra parte una voce che mi "minaccia il sequestro della Charleston"  :o

ma chi è ho pensato, poi ho capito che era lui.... il misterioso luomonero (adoraz)

ricordo che quasi riusciva a convincermi di scendere con Kaneda per recuperare l'ex-fichissima, ma poi parlando con l'altro interessato mi resi conto che non potevo proprio anticipare le ferie...
>>>>>>>>>>>>>
Toni/Watson il fantasmino  (felice)

...ammazza  che faccia da cog*** che ho!!   (muoio)  (prossimi appunti: smettere di fare la faccia da ritardato quando ti stanno per scattare una foto!! (angel) )



Citazione da: Watson - 28 Novembre 2007, 16:05:40 PM
...


Ragazzi è questo il vero spirito del forum.... e non le chattate varie, incontrarsi tra semisconosciuti e farsi oltre 2000 km per esserci  (su)

Toni/Watson il fantasmino  (felice)

aaaaahh!! vedi? e ci voleva così tanto?! 

il fantasmino di watson deve lasciare la tastiera a Tony e basta!  ;) il Tony che viene ai raduni!!! quello che ha scritto quella frase la sopra!  o no?
di a loro ( a watson (quello del forum!) e al suo fantasmino) di scomparire e lasciare solo quel Tony là!   ;)  oh! capì?!? se no c'è il rischio che la sua bigrigia potrebbe cambiare garage e andare a vivere in un posto più caldo dove c'è una sua gemella un po' più grande di lei........  (sicilia)


uomo avvisato! ... uomo avvisato!!!  (come direbbe quello di camerà caffè!  (muoio))





(abbraccio)
Non avete nessuna prova