News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Vendo ricambi Citroen per Dyane, 2CV, Charleston......

Aperto da massimo, 27 Ottobre 2007, 14:20:58 PM

« precedente - successivo »

massimo

vendo ricambi nuovi per citroen diane, 2 cv,charleston,special....oltre 1500 parti di ricambio disponibili come ad esempio lamierati,carrozzeria,tappezzeria,cappotte,parti motore,eletriche,trombe musicali,cristalli....spediamo il materiale richiesto in  tutta italia,massima serieta' e competenza nel settore,per ordini e preventivi gratuiti scrivetemi a massimo.demarco@gmail.com grazie

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

SAVONA

Il nostro forum contempla anche le attivita' commerciali ??? (??)
  Vecchio stampo!

viveladeuche

Solo se classificate tra i "Prossimi eventi" e da utenti che si registrano ad oc per questo!  (muoio) (muoio)

viveladeuche

(spett) Fate presto perché è in calendario solo dal 27 al 30 (muoio) (muoio)

orangetenere

Venghino signori, venghino, si fanno sconti di fine serie.  (appl) (appl)
...sono tornato ;-)

Mila

Qualche volta...per sbaglio..
quando si accede a nuovi lidi...
magari un ciao.....
o un cià..se proprio proprio si ha poca voglia di parlare....
mah!!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

Mila

VIVA NOI E VIVA L NOSTRO FORUM E LO SPIRITO SOCIALE DI COLLABORAZIONE SENZA LUCRO CHE TUTTI NOI ABBIAMO!!!
SIAMO TUTTI FRATELLI, NOI UMILI SERVITORI DELLE NOSTRE LUMACHINE....
Il maiuscolo di voleva tutto!!!!

Roald

Scusate ragazzi, mi era sfuggito il maiuscolo e l'evento sul calendario, rigorosamente cancellato.

Poveri noi
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


viveladeuche

#9
Miiii, Roald!!  :o :o

;D

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

obel-ic

Scusate, mi spiegate perchè sto astio? si, è vero che non ha detto ciao, ma per questo si merita meno 102 kp? cos'è siamo diventati una casta anche noi?
Magari gli si può suggerire di aprire un 3d con annunci economici, non credete? magari può avere pezzi utili a qualcuno,no?
Ragazzi non cadiamo in atteggiamenti da inquisizione Vi prego, il nostro gruppo si fregia di essere libero ed altruista. Vero quello che hai scritto 32 dieci ma ormai dobbiamo anche rassegnarci che non è più così facile ed economico trovare i pezzi per le nostre piccole, per caso lo avete contattato ed avete chiesto a quanto e cosa vende?
Ciao
(felice)

Mila

Citazione da: obel-ic - 02 Novembre 2007, 10:50:44 AM
Scusate, mi spiegate perchè sto astio? si, è vero che non ha detto ciao, ma per questo si merita meno 102 kp? cos'è siamo diventati una casta anche noi?
Magari gli si può suggerire di aprire un 3d con annunci economici, non credete? magari può avere pezzi utili a qualcuno,no?
Ragazzi non cadiamo in atteggiamenti da inquisizione Vi prego, il nostro gruppo si fregia di essere libero ed altruista. Vero quello che hai scritto 32 dieci ma ormai dobbiamo anche rassegnarci che non è più così facile ed economico trovare i pezzi per le nostre piccole, per caso lo avete contattato ed avete chiesto a quanto e cosa vende?
Ciao
(felice)

sono d'accordo con te...
ma è sparito nel nulla..e le mail tornano indietro...
poi sai...la puzza di mero ed esclusivo lucro c'è tutta....magari mi sbaglio, ma chi invece si mette a disposizione della comunità in genere esordisce diversamente....e più umilmente...
questa è, ripeto, solo la mia considerazione.....ed accetto chi invece non la pensa come me....per dirindina!

obel-ic

Vero quello che dici, ma, senza voler far polemica, dopo un'accoglienza del genere come doveva comportarsi?io gli ho scritto, mi ha risposto cortesemente, ora aspetto un preventivo e vediamo cosa succede.
Mi ripeto:se siamo così fieri di sbattere in faccia a tutti che il mondo 2cv è un mondo di gente speciale dobbiamo imparare ad accettare anche chi non la pensa come noi e ragionarci insieme per capire, e se la persona alla fine non ci piace non siamo obbligati a frequentarlo per forza ma nemmeno a sbattergli la porta sul muso. Ma forse io vivo in un mio mondo isolato e credo alle fiabe...
Ricordo a tutti una 2cv venduta ad una cifra alta come macchina perfetta che ora ha danni davvero seri....il tutto tra gente speciale di questo mondo...
Meditate gente

Mila

Citazione da: obel-ic - 02 Novembre 2007, 11:14:42 AM
Vero quello che dici, ma, senza voler far polemica, dopo un'accoglienza del genere come doveva comportarsi?io gli ho scritto, mi ha risposto cortesemente, ora aspetto un preventivo e vediamo cosa succede.
Mi ripeto:se siamo così fieri di sbattere in faccia a tutti che il mondo 2cv è un mondo di gente speciale dobbiamo imparare ad accettare anche chi non la pensa come noi e ragionarci insieme per capire, e se la persona alla fine non ci piace non siamo obbligati a frequentarlo per forza ma nemmeno a sbattergli la porta sul muso. Ma forse io vivo in un mio mondo isolato e credo alle fiabe...
Ricordo a tutti una 2cv venduta ad una cifra alta come macchina perfetta che ora ha danni davvero seri....il tutto tra gente speciale di questo mondo...
Meditate gente

se ti ha risposto cortesemente allora le cose cambiano...
anche se ti avesse risposto professionalmente....

Sai a volte e  forse perchè siamo ormai troppo abituati alle sfacciataggini del mondo, alle maleducazioni croniche e alla corsa verso il primo gradino quello più alto...allora..dicevo a volte magari pretendiamo un approccio diverso...e magari ci rimette chi invece è così soltanto perchè quella è sua natura ..e non ha malizia nell'interporsi...

Nella vita, secondo me, cio' che conta è proprio l'umiltà; l'orgoglio, se messo da parte in determinate situazioni, fa arrivare ovunque.. giusto averne un po' ma non vivere di solo quello...."corri e fottitene dell'orgoglio...." Grazie Vasco...
ecco perchè ritiro la mia durezza nell'aver affrontato questo argomento e anzi, invito Massimo, se posso..a nome di tutta la comunità... a rispondere qua perchè nessuno ha i fucili puntati contro nessuno....
per accoglierlo a braccia aperte nella nostra fede......che sappiamo tutti qual è!

obel-ic

Grande!! bella risposta. Un abbraccio virtuale e complimenti. Sono davvero pochi quelli che sanno dire quello che hai detto, grazie!
(felice) (birra)


Roald

Hai ragione Obelic pero' quando si arriva in una comunità si da un'occhiatina veloce veloce alle regole, si procede con un minimo di educazione e non si grida !!!
E poi prima di mettere sul calendario l'evento della vendita dei pezzi poteva a mio avviso chiedere.
Il forum é per tutti e il thread non é stato cancellato, il tizio sembra aver ricevuto risposte in funzione del suo tono di presentazione, non vedo niente di scioccante.
Lo scherzetto degli importantissimi kp era per vedere la sua reazione, per forzare un po' al dialogo



In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Mila

Citazione da: Roald - 02 Novembre 2007, 12:33:40 PM
E poi prima di mettere sul calendario l'evento della vendita dei pezzi poteva a mio avviso chiedere.




Non avevo afferrato che aveva messo in calendario l'evento...

obel-ic

Citazione da: Roald - 02 Novembre 2007, 12:33:40 PM
Hai ragione Obelic pero' quando si arriva in una comunità si da un'occhiatina veloce veloce alle regole, si procede con un minimo di educazione e non si grida !!!

Perfettamente d'accordo, ma al giorno d'oggi dimmi dove questo è rispettato, vuoi per ignoranza vuoi per maleducazione.

E poi prima di mettere sul calendario l'evento della vendita dei pezzi poteva a mio avviso chiedere.

Vero, se lo ha fatto però vuol dire che è libero a tutti, mettici una postilla con "prima di mettere annunci sul calendario eventi chiedere all'amministratore"

Il forum é per tutti e il thread non é stato cancellato, il tizio sembra aver ricevuto risposte in funzione del suo tono di presentazione, non vedo niente di scioccante.

Non ho detto che sia scioccante la cosa, ho detto solo che l'astio e la provocazione mi sembravano cose non presenti nel mondo 2cv, soprattutto nei confronti di chi è appena arrivato. Sarebbe scioccante la chiusura di questo 3d.

Lo scherzetto degli importantissimi kp era per vedere la sua reazione, per forzare un po' al dialogo

Da noi si dice " si prendono più mosche con un cucchiaio di miele che con un barile d'aceto"


Cmq io non so chi sia Massimo, magari avete perfettamente ragione magari no, ma proprio per questo dubbio non si dovrebbe "sparargli contro"....


(abbraccio) (felice)




viveladeuche

Citazione da: obel-ic - 02 Novembre 2007, 12:56:17 PM

Da noi si dice " si prendono più mosche con un cucchiaio di miele che con un barile d'aceto"

:D E in Venesian, com'è?


viveladeuche

Mah.. Uso improprio del forum, uso improprio di eBay >:(

Roald

Citazione da: viveladeuche - 07 Novembre 2007, 13:50:32 PM
Mah.. Uso improprio del forum, uso improprio di eBay >:(

dice "disponibili dala Francia", chissa da dove vengono
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Mila

Citazione da: Roald - 07 Novembre 2007, 14:28:54 PM
Citazione da: viveladeuche - 07 Novembre 2007, 13:50:32 PM
Mah.. Uso improprio del forum, uso improprio di eBay >:(

dice "disponibili dala Francia", chissa da dove vengono

potrebbe anche essere che arrivano poi davvero..
c'è un caro amico di Verona che le procura dalla Francia ( domani mi arriveranno i ricambi spero..)
pero' questo mio amico di certo non lo pubblicizza nei forum, ha prezzi asolutamente concorrenziali ed è serissimo.
Ed è un amante delle due cavalli...quindi si un po' di lucro, ma soprattutto passione!

2cvami

Che vi ha fatto il povero Massimo? A me il fatto che ci sia una persona non duecavallista che vende i pezzi e voglia lucrarci un po' non mi scandalizza più di tanto perchè è la nostra società che è così... Mi ha sorpreso invece la ostilità di alcuni forumisti! Cos' è tutta questa "puzza sotto il naso" che avete? Poi questo formalismo del salutino iniziale, scritte in maiuscolo/minuscolo ecc.: può essere che una persona che posta per la prima volta possa sbagliare o non leggere tutto il regolamento... A meno che in questo forum non vengano ammessi errori! Insomma, avete trattato questa persona come se, anzichè vendere pezzi di 2cv e derivate, proponesse chissà quale cosa fuori luogo... Non mi è sembrato un bell' atteggiamento, e come iscritto al forum chiedo scusa a Massimo. (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

BOMBAROLO

Citazione da: 2cvami - 07 Novembre 2007, 15:52:53 PM
Che vi ha fatto il povero Massimo? A me il fatto che ci sia una persona non duecavallista che vende i pezzi e voglia lucrarci un po' non mi scandalizza più di tanto perchè è la nostra società che è così... Mi ha sorpreso invece la ostilità di alcuni forumisti! Cos' è tutta questa "puzza sotto il naso" che avete? Poi questo formalismo del salutino iniziale, scritte in maiuscolo/minuscolo ecc.: può essere che una persona che posta per la prima volta possa sbagliare o non leggere tutto il regolamento... A meno che in questo forum non vengano ammessi errori! Insomma, avete trattato questa persona come se, anzichè vendere pezzi di 2cv e derivate, proponesse chissà quale cosa fuori luogo... Non mi è sembrato un bell' atteggiamento, e come iscritto al forum chiedo scusa a Massimo. (abbraccio)

...mi aggrego a quanto detto da 2cvami...non credo che Massimo sia l'unico a lucrare sulla vendita dei pezzi di ricambio...ha solo dato un'informazione che potrebbe o no essere utile a noi 2cavallisti!!...e' vero non ha salutato ma probabilmente cercava solo un sito che lo aiutasse nella sua attivita'!!!....e' a scopo di lucro ma a noi cosa costa!!!!...io credo che in questo topic si abbia un po' esagerato!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Non occorre leggere il regolamento per presentarsi in maniera educata. Se d'improvviso aprissi la porta di casa tua e dicessi: "vendo enciclopedie" non credo che reagiresti bene.. Nulla in contrario riguardo la vendita dei ricambi o altro: non ho mai espresso pareri negativi su questo.  Proviamo a confrontare questo annuncio con quello della ragazza che ha postato per la sua 2cv bianca, o il modo scherzoso in cui Raffa è arrivato nel forum.. Ecco, questo è quello che manca: un po' di umiltà. E poi, perché il calendario eventi?

PS. Per un annuncio come il suo su eBay puoi anche essere sbattuto fuori perché viola le norme del sito.

Roald

Citazione da: BOMBAROLO - 07 Novembre 2007, 16:06:08 PM
...io credo che in questo topic si abbia un po' esagerato!!!

Da parte mia critico solo l'invadenza con la quale é comparso, mi da estremamente fastidio quando qualcuno urla senza motivo e scrivere in maiuscolo su internet é esattamente la stessa cosa; forzare il messaggio sul calendario senza che si trattasse di un evento non posso certo apprezzarlo come amministratore del forum e faro' per lui come per tanti altri il necessario, correggendo (per rispetto altrui) o cancellando (come l'evento).

Al di la di quanto sopra quello che vende, a quanto lo vende, quanto ci guadagna, non me ne frega niente, in un negozio ci entro, se mi piace compro, se non mi piace o giudico troppo caro esco senza niente, e la vita continua.

La domanda "disponibili dalla Francia", chissa da dove vengono ? era pura curiosità
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


viveladeuche

Completamente d'accordo. Ripeto, per me non è una questione di perché ma di modi. (abbraccio)