News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Un fiocco rosa alla mia porta è arrivata Titine!

Aperto da laura2cv, 27 Ottobre 2007, 21:27:28 PM

« precedente - successivo »

Telaio Pazzo

 :o :o :o E' UNA MERAVIGLIA   :o :o :o

Complimentissimi davvero, ma occhio al Marchal singolo ..... sai bene che è fuorilegge .....  ;)

Dai, facci vedere qualche altro scatto .......

pata2cv

Grazie Fabio sei gentile  (abbraccio) ne ho altre di foto appena posso le metto   (superok)

p.s cos'è 'sta cosa del fuorilegge? non farmi andare a cercare sul c.d.s se sai qualcosa dimmelo  :o io so che "in caso di pioggia di nebbia e neve mi sembra si può usare...bla bla bla"  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Telaio Pazzo

Citazione da: patatacotta - 16 Luglio 2010, 17:21:17 PM

p.s cos'è 'sta cosa del fuorilegge? non farmi andare a cercare sul c.d.s se sai qualcosa dimmelo  :o io so che "in caso di pioggia di nebbia e neve mi sembra si può usare...bla bla bla"  (felice)

L'ho letto su un forum ..... non ricordo se questo o un altro: i proiettori supplementari, che siano di profondità o fendinebbia devono essere necessariamente in coppia e simmetrici lato dx e sn.

(felice)

pata2cv

grazie Fabio farò attenzione  ;) intanto vado a sfogliarmi il codice da google  (abbraccio)

qui non è riportato  :( :
http://www.patente.it/ecom.dll/noAjax?idc=414
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Telaio Pazzo

Ho trovato il 3d su questo forum dove si faceva riferimento ...... Buona lettura

(felice)

pata2cv

a ok giusto ...giusto un arbitro poteva trovare un cavillo da cartellino "giallo"  (muoio)

Scherzo grazie ancora a te e a gianchi anche se .....sinceramente ......sai che ti dico .....che me ne strafrego e il marchal resta dov'è, con lo scudo proiettato a mò di batman ;D
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Telaio Pazzo

Gira quanto ti pare e se ti fermano ......... prova a scusarti, dicendo che non lo sapevi ......  ;)

Nella peggiore delle ipotesi ti dicono di levarlo o ........ di mettercene un altro sul lato opposto  (muoio) (muoio) (muoio)

pata2cv

giusto  ;) faccio il finto ingenuo

tergi gentilmente offerti da Josè


Cerniera comprata da Pit


Barra portafari acquistata da Nené e riverniciata molle e bussolotto lucidati (d'origine)


chiusura del cofano Nationale francese e fermeture de capote rifabbricata


Margot intanto resta nel punto più  fresco di casa


cofano e paraurti, il cofano arriva dalla route d'or:



banane rifabbricate


idem per la baguette in gomma




tutto pulito o riferniciato



piccola modifica



rabbocchi vari (si era sfilata la cuffietta della leva del cambio)


sostituzione cornuta




Ed anche il sigaro perché quella che mi aveva venduto Maki è già fottuta




verniciatura alla nitro


fine (qui manca solo il fendinebbia)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Telaio Pazzo


citronuevo

davvero notevole (su) con un occhio particolare a due elementi..i fanali anteriori e la capotta che mi pare color" ruggine" ..quella che preferisco
(felice)

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Telaio Pazzo

Citazione da: patatacotta - 17 Luglio 2010, 15:27:54 PM
Grazie troppo gentili  :)

.... vabbè se proprio insisti ....



E' UNA SCHIFEZZA ..........  (muoio) (muoio) (muoio)

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

pata2cv

grazie Almodna e vacccagare al pelatone (non vale ritrattare)  (muoio)  (muoio)
in effetti non è risanata ancora per bene aspettiamo che il salvadanaio sia nuovamente colmo ...attenderemo pazientemente  ;D  (vecchio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

pata2cv

graZIE!

BravGrazie!

mi ricordi un'altro ligure  ;D  (muoio) (muoio)

[youtube=425,350]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FqTz4J1QAXY&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FqTz4J1QAXY&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

byllot

Bela, bravi. Poi con un solo fendinebbia, arrapa!
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

pata2cv

mesibocùtretrejentil   ;D (adoraz) Adesso provo anche a collegarlo con un relè  (esp)

(felice) a bientot Patarelè
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

lucajack2cv

#259
Vedo ora  (superok) complimenti Toni e Laura, con quelle fanalerie, il nuovo lustro e la generale azamizzazione la Titine è davvero superba! Unico suggerimento accorcerei ancora la barra dei fari, non è difficile basta infilarci un altro tubo dentro mentre la si taglia così non tranci i fili elettrici, poi recuperi il supporto dal moncone e con un punto di saldatura lo piazzi e rivernici a pennellino..

PS per il faretto singolo a me nessuno ha mai fatto storie, tanto lo accendi di rado se ti fermano da spento tu di' che è lì per fedeltà al modello ma è scollegato e a riprova del vero di quanto affermi aziona più volte un interuttore falso all'uopo previsto...

(guid) (felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Telaio Pazzo

Citazione da: lucajack2cv - 19 Luglio 2010, 16:24:03 PM
[....]

PS per il faretto singolo a me nessuno ha mai fatto storie, tanto lo accendi di rado se ti fermano da spento tu di' che è lì per fedeltà al modello ma è scollegato e a riprova del vero di quanto affermi aziona più volte un interuttore falso all'uopo previsto...

(guid) (felice) Lj

..... bella questa ...... devo inventarmi una scusa simile per la camperizzazione del mio Estaf .......  (muoio) (muoio) (muoio)


pata2cv

Citazione da: Fabio - 19 Luglio 2010, 17:00:27 PM
Citazione da: lucajack2cv - 19 Luglio 2010, 16:24:03 PM
[....]

PS per il faretto singolo a me nessuno ha mai fatto storie, tanto lo accendi di rado se ti fermano da spento tu di' che è lì per fedeltà al modello ma è scollegato e a riprova del vero di quanto affermi aziona più volte un interuttore falso all'uopo previsto...

(guid) (felice) Lj


..... bella questa ...... devo inventarmi una scusa simile per la camperizzazione del mio Estaf .......  (muoio) (muoio) (muoio)

si è un'ottima scusa condivido, così si possono concetrare sulle 135  ;D
per i fari hai ragione  ;) ma la cazzata sai qual'è che avevo la barra fari giusta e non l'ho montata  (stupid) ma si può essere più biscari!!!? Ho riverniciato una della charleston  (appl) (muoio) sono troooppo avanti  ;D penso che il mio cervello finirà in burnia tra quelli di Lombroso ...astuto sono  (stupid)



In compenso gitarella fuori porta alla ricerca di refrigerio anche qui abbiam toccato i 30 gradi signori miei tretre scau mem isi

Ed un saluto a Luca e Rò da Josè e Marie con un "a Cussanio!!"  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

KAPPAESSE

Citazione da: Fabio - 17 Luglio 2010, 15:53:27 PM
Citazione da: patatacotta - 17 Luglio 2010, 15:27:54 PM
Grazie troppo gentili  :)

.... vabbè se proprio insisti ....



E' UNA SCHIFEZZA ..........  (muoio) (muoio) (muoio)

Te ne liberiamo noi, veniamo a prenderla... ieri!


laura2cv

Grazie a tutti....la Titine si sente un'altra!!!  ;D

Farà il suo ingresso al raduno di Cussanio....anche se è ancora in fase di restauro.... ma rispetto a prima....

Ciaoooooo, a presto  (felice)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

KAPPAESSE

Citazione da: laura. - 23 Luglio 2010, 20:17:07 PM
Grazie a tutti....la Titine si sente un'altra!!!  ;D

Farà il suo ingresso al raduno di Cussanio....anche se è ancora in fase di restauro.... ma rispetto a prima....

Ciaoooooo, a presto  (felice)

Mamma mia, Laura.  !!!!!!

Non ci posso credere, sul forum!!!!!!  ;)

Approfitto subito per salutare uno dei miei miti duecavallistici al femminile.

Vai Laura., vai col restauro!!!!

pata2cv

ponte di fortuna  e rinforzi in acciaio d'urgenza.....

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

#267
grazie al cielo non si è piegata.....




ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Bert

Cos'è successo al telaio??  (sorpreso)

Ne approfitto per chiederti: vedo che hai montato i bellissimi proiettori Marchal... Ma si trovano ancora in vendita? Grazie!

(felice)

pata2cv

ciao, al telaio ho messo rinforzi sotto scocca, interno sotto traversa (lati cambio) e sotto le forche altezza semiassi non è un lavoro definitivo ma solidifica il telaio già abbastanza martoriato e sofferente, per i fari marchall, se sei un estimatore dei 6 volt anni '50 in italia non si trovano a buon prezzo, io ne ho uno solo, su ebay ho visto questi:
http://www.ebay.it/itm/MARCHAL-COPPIA-FENDINEBBIA-ANNI-50-RESTAURATI-FERRARI-MASERATI-LANCIA-FOG-LAMP-/150680724845?pt=Ricambi_automobili&hash=item231545656d
Ciao  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati