News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


TRA BRIC E FOSS -SPIGNO MONFERRATO 18/11/07

Aperto da SAVONA, 28 Ottobre 2007, 19:25:47 PM

« precedente - successivo »

navigatoredyane500

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 10:28:47 AM
Bella giornata, ma lo stinco di maiale ci è rimasto sullo stomaco  (nonso).....

.... forse stiamo invecchiando, al prossimo raduno brodino di verdure e patate lesse (mang)  (muoio)


P.S. un kp da parte di Paola per Paolone
Brutto invecchiare (muoio) (muoio) (muoio) x me era tutto buonissimo e in dosi giuste!  (mang)  (felice1) (felice1)
Wolf!!

Watson

Citazione da: navigatoredyane500 - 19 Novembre 2007, 10:40:22 AM
Anche io ringrazio Ale e maglietta x la splendida giornata passata assieme tra le valli spignesi  (appl)  (su) BRAVI!!!!!!!!!!

vi siete poi persi tra i bric e i foss voi due ieri  (?)

(muoio) (muoio)

cosa scrivere.... aspetto di postare alcune foto in galleria e poi ci metto un piccolo commentino qui sul forum (post)....


..... però devo dire che due persone come alerus e maglietta, zitte, zitte senza far polimiche inutili, senza stare a parlare troppo sul forum e mandare messaggini a destra e sinistra.....


(vecchio) due persone ti hanno tirato su un bel giretto da ripetersi sicuramente.... magari solo cambiando il luogo per il pranzo (mang1)....  ho il portafoglio che piange (paingo)


dimenticavo mi è sembrato di capire che il prossimo giretto su proposta di Gianni da Genova si farà con lo scambio del passeggero.....  :o no non capite male, visto che alla fine non si riesce a parlare con tutti e poi la giornata vola subito, invece di avere il solito passeggero a fianco, la prossima volta se ne prende uno di un'altra vettura...

.... Mirella è salita sulla mehari di Gianni e Laura sulla trabant di Luca, ora il mio dubbio non è dove salirà la mia piccola e tenera Woodstock  (mamma)


..... ma chi si prenderà navigatoredyane500 (paura).... non voglio perdermi (piango)

(muoio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

navigatoredyane500

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 10:50:01 AM
Citazione da: navigatoredyane500 - 19 Novembre 2007, 10:40:22 AM
Anche io ringrazio Ale e maglietta x la splendida giornata passata assieme tra le valli spignesi  (appl)  (su) BRAVI!!!!!!!!!!

vi siete poi persi tra i bric e i foss voi due ieri  (?)

(muoio) (muoio)

cosa scrivere.... aspetto di postare alcune foto in galleria e poi ci metto un piccolo commentino qui sul forum (post)....


..... però devo dire che due persone come alerus e maglietta, zitte, zitte senza far polimiche inutili, senza stare a parlare troppo sul forum e mandare messaggini a destra e sinistra.....


(vecchio) due persone ti hanno tirato su un bel giretto da ripetersi sicuramente.... magari solo cambiando il luogo per il pranzo (mang1)....  ho il portafoglio che piange (paingo)


dimenticavo mi è sembrato di capire che il prossimo giretto su proposta di Gianni da Genova si farà con lo scambio del passeggero.....  :o no non capite male, visto che alla fine non si riesce a parlare con tutti e poi la giornata vola subito, invece di avere il solito passeggero a fianco, la prossima volta se ne prende uno di un'altra vettura...

.... Mirella è salita sulla mehari di Gianni e Laura sulla trabant di Luca, ora il mio dubbio non è dove salirà la mia piccola e tenera Woodstock  (mamma)


..... ma chi si prenderà navigatoredyane500 (paura).... non voglio perdermi (piango)

(muoio) (abbraccio) (felice)
mi sa che al prossimo raduno ti farò da navigatore!!!!!!!! ;D
Wolf!!

lucajack2cv

Ultima tappa della giornata casa della nonna di MicahelDyane500, dove oltre ad un goccio di moscato e di caffè in stoviglie ottocentesche abbiamo potuto assaporare lo sciàrm del suo citroatelier multipiano in cui procedono i lavori della dyane vert bamboo, attualmente sospesi per temperature sottozero..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

maglietta

Io ringrazio tutti di aver partecipato, è stata una giornata molto ben riuscita (guid)

Però siete troppo gentili ad includermi nell'organizzazione, perchè la maggior parte del lavoro l'ha fatta (e molto bene) Ale.
Io ho fatto solo il disegnino, di cui sono molto fiera  :)

Quindi vorrei fare un  (appl) speciale ad Ale, ci teneva molto a questa gitarella e io vorrei dirgli che è stato bravissimo e che ha organizzato un incontro davvero bello!
(abbraccio) (bacio) (dance) (sex)
arielaleira

Watson

Cavolo e dici poco  :o....

.... ma se non ho mai visto un bell'adesivo fatto artigianalmente come quello che hai creato tu (ura), sei stata bravissima  (su)

il logo  (appl)

anzi se vuoi poi dirmi come lo hai fatto sarebbe interessante per riproporlo quando anch'io mi cimenterò nell'impresa  :D


In ogni caso grazie per aver fatto tutto questo soli e soletti, anzi grazie a quell'alessandro che in silenzio ci ha procurato un'altra bella giornata da far rivivere nelle fredde e buie domeniche invernali  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

#157
Grazie, grazie a tutti mi fa piacere vi sia piaciuto!! (abbraccio)

Per LUCAJACK:
Hai descritto i luoghi come se fossi capitato nell' inferno.......Io amo definirla tranquilla vallata ;D.........e complimenti per la moto-macchina!!! (appl)

Per WATSON:
Direi proprio che l' eta' inizia proprio a farsi sentire (muoio) Ma sei proprio sicuro di essere di Torino  ??? Mi sa che qualche discendenza Genovese c' è.........Braccino corto (muoio)

Per Dyane500 e Navigatore:
La coppia di Dyanisti era stupenda e dolcissima e non mi riferisco a voi due!......Grandi!!

Per Gianni:
Grazie per alcune dritte Meharistiche (su) (abbraccio)

Bule' Family:
Mi ha fatto molto piacere conoscervi  e mi è dispiaciuta molto l' assenza Bulè-Ci....sara' per la prossima (su)

Ringrazio anche le altre Lumasse ,scusate ma ora i nomi mi sfuggono (muro)    (su) (abbraccio)

Per Paolone:
Sempre una buona forchetta (su) ;D



  Vecchio stampo!

Ci

Alessandro, sono contenta che il tuo raduno sia andato benissimo(non ne avevo assolutamente dubbi) mi è dispiaciuto non esserci, ma rimedieremo di certo la prossima volta. Per questa volta mi accontenterò delle foto.
Un abbraccio a te e ad Ariela  (felice).
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Ci - 19 Novembre 2007, 16:56:43 PM
Alessandro, sono contenta che il tuo raduno sia andato benissimo(non ne avevo assolutamente dubbi) mi è dispiaciuto non esserci, ma rimedieremo di certo la prossima volta. Per questa volta mi accontenterò delle foto.
Un abbraccio a te e ad Ariela  (felice).

ma Ariela è per caso maglietta  (?)

cioe è questa tipa che quasi si addormentava a pranzo  ;D

buono il dolce....(zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Citazione da: Ci - 19 Novembre 2007, 16:56:43 PM
Alessandro, sono contenta che il tuo raduno sia andato benissimo(non ne avevo assolutamente dubbi) mi è dispiaciuto non esserci, ma rimedieremo di certo la prossima volta. Per questa volta mi accontenterò delle foto.
Un abbraccio a te e ad Ariela  (felice).

(su) (abbraccio) (su)
Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 17:01:17 PM
Citazione da: Ci - 19 Novembre 2007, 16:56:43 PM
Alessandro, sono contenta che il tuo raduno sia andato benissimo(non ne avevo assolutamente dubbi) mi è dispiaciuto non esserci, ma rimedieremo di certo la prossima volta. Per questa volta mi accontenterò delle foto.
Un abbraccio a te e ad Ariela  (felice).

ma Ariela è per caso maglietta  (?)

cioe è questa tipa che quasi si addormentava a pranzo  ;D

buono il dolce....(zz)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

lucajack2cv

Citazione da: alerus575 - 19 Novembre 2007, 16:53:31 PM
Grazie, grazie a tutti mi fa piacere vi sia piaciuto!! (abbraccio)

Per LUCAJACK:
Hai descritto i luoghi come se fossi capitato nell' inferno.......Io amo definirla tranquilla vallata ;D.........e complimenti per la moto-macchina!!! (appl)

....


Grazie a Te Ale x il giro, e a Maglietta x l'adesivo, fortissimo col ponte "un fiorino" e le nuvolette a forma di cuore.. Le nuvolette della trabant se le aspirava tutte Paolone mi sa che a fine giornata si è intossicato!

Comunque "piemonte depresso" non è dispregiativo, in verità mi piace da matti quella zona proprio perchè è un po' isolata, selvaggia..  e depressa!  ;D

Dai, in certi posti sembravano i balcani davvero (muoio) la trabicula si è trovata perfettamente a suo agio..  (su)

Alla prossima (felice) lj






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

Citazione da: lucajack2cv - 19 Novembre 2007, 17:27:29 PM
Citazione da: alerus575 - 19 Novembre 2007, 16:53:31 PM
Grazie, grazie a tutti mi fa piacere vi sia piaciuto!! (abbraccio)

Per LUCAJACK:
Hai descritto i luoghi come se fossi capitato nell' inferno.......Io amo definirla tranquilla vallata ;D.........e complimenti per la moto-macchina!!! (appl)

....


Grazie a Te Ale x il giro, e a Maglietta x l'adesivo, fortissimo col ponte "un fiorino" e le nuvolette a forma di cuore.. Le nuvolette della trabant se le aspirava tutte Paolone mi sa che a fine giornata si è intossicato!

Comunque "piemonte depresso" non è dispregiativo, in verità mi piace da matti quella zona proprio perchè è un po' isolata, selvaggia..  e depressa!  ;D

Dai, in certi posti sembravano i balcani davvero (muoio) la trabicula si è trovata perfettamente a suo agio..  (su)

Alla prossima (felice) lj







Depresso mi sa di esaurimento nervoso (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Si avete visto le zone piu' selvagge solo boschi e tufo ;D
Grazie ancora (su)
  Vecchio stampo!

Paolone

Citazione da: lucajack2cv - 19 Novembre 2007, 17:27:29 PM

Le nuvolette della trabant se le aspirava tutte Paolone mi sa che a fine giornata si è intossicato!


Ma almeno non hai rischiato che qlc ti venisse dentro!

Ma la Trabant si è presa la rivincita: gli ultimi 60km a fari spenti nella notte sull'autostrada!!! :o :o :o ;D ;D ;D

Non è che voleva farsi tamponare??? (?) (?)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

guivin

Che bei percorsi e che belle foto!! Spero di esserci al prossimo ritrovo con o senza la Meharina ruspante (guid). Ottima l'idea dello scambio dei passeggeri  (appl)

A presto


Guido

Watson

Citazione da: guivin - 19 Novembre 2007, 18:51:02 PM
Che bei percorsi e che belle foto!! Spero di esserci al prossimo ritrovo con o senza la Meharina ruspante (guid). Ottima l'idea dello scambio dei passeggeri (appl)

A presto


Guido

Citazione da: Paolone - 19 Novembre 2007, 10:52:17 AM
E io che solitamente sono da solo?  (??) (??)




;D ;D

e dov'è il problema, il tuo passeggero fantasma farà da compagnia a qualcun'altro  ;D pensa che forte avere come passeggero Angelo il navigatoredyane500  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi