TRA BRIC E FOSS -SPIGNO MONFERRATO 18/11/07

Aperto da SAVONA, 28 Ottobre 2007, 19:25:47 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Tra bric e foss (Trad: tra colline e fossi) è un iniziativa che  io e Maglietta avevamo nel cassetto da tempo ed ora abbiamo deciso di darle forma.
Il pieno inverno si avvicina e sarebbe bello trascorrere ancora una bella giornata insieme.
L' iniziativa sarebbe una gita mattutina in 2cv o derivata tra le colline di Spigno Monferrato, aperitivo e pranzo. Tra qualche giorno saro' in grado di postare il programma completo.
Il numero dei partecipanti alla scampagnata è libero......L'adesione all' iniziativa  deve essere data entro il 11/11/07
Partecipate numerosi!!! ;D ;D ;D
  Vecchio stampo!

SAVONA

  Vecchio stampo!

laura2cv

Ero proprio lì venerdì con Dyane500 per il recupero di Titine  :D

SAVONA

Citazione da: laura. - 28 Ottobre 2007, 20:21:59 PM
Ero proprio lì venerdì con Dyane500 per il recupero di Titine  :D

ma quella rossa???
  Vecchio stampo!

laura2cv

Ma noooo, sei stonato  (muoio).. ho aperto un 3d sul recupero di Titine..
Cmq quella rossa l'ho intravvista  (felice)

SAVONA

Questo invece sara' lo scenario in cui si ci immergera' (felice)
  Vecchio stampo!

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

#7
Sto preparando il programma, devo finire i sopralluoghi, a breve lo pubblichero'.....Si trattera' comunque di stradine asfaltate (e se il tempo sara' mite con alcuni brevi sterrati) che ci porteranno a visitare le bellezze paesaggistico/storiche dei dintorni. (angel) (ole)
  Vecchio stampo!

lucajack2cv

Citazione da: alerus575 - 29 Ottobre 2007, 10:58:38 AM
Sto preparando il programma, devo finire i sopralluoghi, a breve lo pubblichero'.....Si trattera' comunque di stradine asfaltate (e se il tempo sara' mite con alcuni brevi sterrati) che ci porteranno a visitare le bellezze paesaggistico/storiche dei dintorni. (angel) (ole)

Roba tranquilla insomma.. la Trabant divrebbe bastare  ;D Benebene..

Conto proprio di esserci stavolta..

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

Cercheremo di preparare un bel kilometraggio ma di strade tranquille............sei il benvenuto!! ;D
  Vecchio stampo!

Watson

Citazione da: alerus575 - 29 Ottobre 2007, 10:58:38 AM
Sto preparando il programma, devo finire i sopralluoghi, a breve lo pubblichero'.....Si trattera' comunque di stradine asfaltate (e se il tempo sara' mite con alcuni brevi sterrati) che ci porteranno a visitare le bellezze paesaggistico/storiche dei dintorni. (angel) (ole)

(ura) uaw, così vedremo i luoghi dove vive il mitico Orso del Bormida  :o...

... dicono che per muoversi utilizzi una rossa vallelunga bicilindrica con onda incorporata....  ;D



P.S. io vengo se tu lasci a casa la digitale  ;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Citazione da: Watson - 29 Ottobre 2007, 12:01:21 PM
Citazione da: alerus575 - 29 Ottobre 2007, 10:58:38 AM
Sto preparando il programma, devo finire i sopralluoghi, a breve lo pubblichero'.....Si trattera' comunque di stradine asfaltate (e se il tempo sara' mite con alcuni brevi sterrati) che ci porteranno a visitare le bellezze paesaggistico/storiche dei dintorni. (angel) (ole)

(ura) uaw, così vedremo i luoghi dove vive il mitico Orso del Bormida  :o...

... dicono che per muoversi utilizzi una rossa vallelunga bicilindrica con onda incorporata....  ;D



P.S. io vengo se tu lasci a casa la digitale  ;D
(felice)



;D Ok non la porto  (pinocchio) (pinocchio) (pinocchio) (pinocchio)
  Vecchio stampo!

maglietta

Ale mi ha messo come co-organizzatrice ma devo dire che l'idea è sua...e secondo me è un'idea molto carina  :)
Spero che veniate in tanti,ci sono dei bei boschetti e anche il paesino è molto carino!
E poi si mangiaaaa  (mang)
arielaleira

michael - dyane500

che figata.... tra brich e foss... tanetemi un posto che ci sono sicuramente!!!! grandi!!!
michael- dyane500-

maglietta

arielaleira

kaneda03

non so dire ad oggi,ma temo di no.......sigh
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

thinkge

Citazione da: Watson - 29 Ottobre 2007, 12:01:21 PM
(ura) uaw, così vedremo i luoghi dove vive il mitico Orso del Bormida  :o...

... dicono che per muoversi utilizzi una rossa vallelunga bicilindrica con onda incorporata....  ;D

(appl) mitico watson....non so perchè ma mi ricorda qualcuno  (nonso) chi sarà???....
devo riuscire a venire per svelare alfine questo intrigante mistero... (muoio)

michael - dyane500

michael- dyane500-

Passeggero...Ivan

Citazione da: maglietta - 29 Ottobre 2007, 19:42:20 PM
Ale mi ha messo come co-organizzatrice ma devo dire che l'idea è sua...e secondo me è un'idea molto carina  :)
Spero che veniate in tanti,ci sono dei bei boschetti e anche il paesino è molto carino!
E poi si mangiaaaa
  (mang)


Interessante, moooolto interessante  (su)...devo dirlo alla mia Autista  (guid)  (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Watson

Citazione da: maglietta - 29 Ottobre 2007, 19:42:20 PM
Ale mi ha messo come co-organizzatrice ma devo dire che l'idea è sua...e secondo me è un'idea molto carina  :)
Spero che veniate in tanti,ci sono dei bei boschetti e anche il paesino è molto carino!
E poi si mangiaaaa  (mang)

... la mia passeggera mi ha raccomandato solo di non finire come con l'abbuffata di Ovada (mang), (mang), (mang), vi prego a noi basta anche solo la metà, se proprio volete il resto lo diamo all'Orso del Bormida  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Citazione da: Watson - 30 Ottobre 2007, 09:35:06 AM
Citazione da: maglietta - 29 Ottobre 2007, 19:42:20 PM
Ale mi ha messo come co-organizzatrice ma devo dire che l'idea è sua...e secondo me è un'idea molto carina  :)
Spero che veniate in tanti,ci sono dei bei boschetti e anche il paesino è molto carino!
E poi si mangiaaaa  (mang)

... la mia passeggera mi ha raccomandato solo di non finire come con l'abbuffata di Ovada (mang), (mang), (mang), vi prego a noi basta anche solo la metà, se proprio volete il resto lo diamo all'Orso del Bormida  ;D

(felice)

Devo contattare ancora il ristorante ma l' idea di massima era :1 antipasto 1 primo 1 secondo 1 dolce........Anche per mangiare abbastanza velocemente e riuscire a fare ancora un giretto tutti assieme........................
Cagnaccio fotografo (muoio)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: maglietta - 29 Ottobre 2007, 19:42:20 PM
Ale mi ha messo come co-organizzatrice ma devo dire che l'idea è sua...e secondo me è un'idea molto carina  :)
Spero che veniate in tanti,ci sono dei bei boschetti e anche il paesino è molto carino!
E poi si mangiaaaa  (mang)

(spett)Non è vero cerca di scaricare le colpe su di me ma la ragazza è attiva (spett) (spett) (spett)Ehi sta studiando il logo dell' evento ;D
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: dyane500 - 29 Ottobre 2007, 20:11:44 PM
che figata.... tra brich e foss... tanetemi un posto che ci sono sicuramente!!!! grandi!!!

(su) ;D (su)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: kaneda03 - 29 Ottobre 2007, 20:30:12 PM
non so dire ad oggi,ma temo di no.......sigh

C'è ancora molto tempo per decidere ;)
  Vecchio stampo!

Watson

(vecchio) fermiamolo.... ma non potevi postare le risposte tutte insieme  >:(

Attento che sono armato....(foto) e questa volta non avrò pietà, fotografare l'organizzatore tra un bric ed un foss  ;D.... altro che grande fratello, mi porto anche la macchina fotografica del nonno  (felice)

speriamo vengano anche la Patafamily con Titine  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Citazione da: maglietta - 29 Ottobre 2007, 19:42:20 PM

Spero che veniate in tanti,ci sono dei bei boschetti e anche il paesino è molto carino!
E poi si mangiaaaa  (mang)

Questo sara' il campo base con cucina da campo ;D

E qua potrete curiosare un po'

http://www.spignomonferrato.com/
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: Watson - 30 Ottobre 2007, 09:58:23 AM
(vecchio) fermiamolo.... ma non potevi postare le risposte tutte insieme  >:(

Attento che sono armato....(foto) e questa volta non avrò pietà, fotografare l'organizzatore tra un bric ed un foss  ;D.... altro che grande fratello, mi porto anche la macchina fotografica del nonno  (felice)

speriamo vengano anche la Patafamily con Titine  (guid)

(gatto) (gattokea) (gatto) (gattokea) (gatto) (gattokea) (scara)
  Vecchio stampo!

patatacotta

Citazione da: Watson - 30 Ottobre 2007, 09:58:23 AM

......speriamo vengano anche la Patafamily con Titine  (guid)
Purtroppo non ci siamo saremo al quanto lontani  (nonso) ..alla prox  (felice)

michael - dyane500

oh io spargo un po' la voce .... faccio bene??? per il pranzo anche io opterei per un menu' piu' ridotto rispetto a quello di Ovada...
"avante Fanciot chi sei prope an gamba!!! " (superok)
michael- dyane500-

maglietta

Certo che fai bene!!
Spargi spargi...
Si infatti si pensava di fare una cosa umana: tipo 1 antipasto,1 primo,1 secondo e 1 dolce...praticamente meno della metà di Ovada  (appl)
....ovviamente questo non vale per il vino  (bevuta) (ballo) (urra)
arielaleira