Quale roulotte?

Aperto da Lu, 28 Ottobre 2007, 19:50:57 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: Rickycitroen - 03 Marzo 2014, 20:52:48 PM
questa allcar sapete quanto costa?
grazie

Questa?



Non vorrei sbagliare sta sui 6/7000...... (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: scanner79 - 03 Marzo 2014, 19:44:01 PM
Io non ho esperienza di 2cv a metano che trainano roulotte .... so che in autostrada la quarta è difficile da mettere (roulotte da 400kg) lo diceva GattoKea all'epoca.
So che alle prime salite te le fai prima e seconda ... se ti va bene ...
Se la tua 2cv è pure a metano ....


Io punterei sulla leggerezza della roulotte ... max 250kg ... ma costano un occhio della fronte!!

(felice)

confermo
come già detto in altre occasioni (parlando di Rapido se ricordo bene) con la dyane in autostrada nella Milano Venezia dovevo mettere spesso la terza, per non parlare della Cisa per parecchi tratti in seconda (ricordi di trentanni fa) ed in un campeggio di Firenze non sono riuscito ad affrontare una salita ed ho dovuto fermarmi nelle piazzole in basso.

a metano sicuramente la potenza è molto minore che unita al basso peso sulle ruote anteriori in salita la vedo dura

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

Sul franzose ricordo la vendevano a 3500, ma parlo di qualke tempo fa ...


Comunque a me piace veramente tanto!!!

Secondo il mio standard è l'ideal per viaggiare. Poco peso e il minimo indispensabile.
Ovviamente se non si ha famiglia.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Non ricordo se su questo 3D qui o su un altro c'era il link di un sito francese che diceva come costruirla.

(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dsuper5

#65