News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Consiglio su contachilometri

Aperto da Mila, 28 Ottobre 2007, 19:36:18 PM

« precedente - successivo »

Mila

La mia special che hanno maltrattato ha il contachillometri con l'indicatore della benzina scocciato dall'interno, quindi non visibile..
i furboni cosa hanno fatto? hanno messo, collegando dei fili alla cavolo di cane,  un indicatore benizina del dyane a lato fissato con un'astina metallica al cruscotto..uno schifo unico, olltre modo non illuminato.
Consiglio:
vorrei prendere un nuovo contachilometri e metterlo al posto del suo togliendo ovviamente l'indicatore del dyane...
Per smontarlo, è diffficile? ci ho provato ma non so se tirando, una volta tolte le 4 viti, esce o c'è da fare dell'altro...
grazie in anticipo

orsomaki

Se na era già parlato, ma non ricordo dove perciò nin ti metto il link..
se togli la batteria , e il portabatteria da dentro al cofano dovresti avere libero accesso al cavo del contakm. svitando la ghiera si libera il cavo e riesci a togliere lo strumento..

Mila


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Mila

Siete meravigliosi
Karma punto a roald e a maki

Mila

Consiglio.
mi hanno proposto un contachilometri della charleston quindi quello largo..a buon prezzo e messo benissimo...
che dite lo metto nella mia special o ne cerco uno originale?
Accetto consigli spassionati!!

Grasssie!!

laura2cv


Mila

Citazione da: laura. - 30 Ottobre 2007, 12:06:53 PM
Secondo me è meglio il suo.  (felice)

infatti anche per me...
un'altra cosa...
secondo voi il colore dei cerchi e dei paraurti, quale è meglio?
la macchina sarà non penso jaune cedrat ma penso jaune atacama....
azz ho in mano l'intero master box delle colorazioni citroen...ora mi fondo il cerevello!!!ù
il jaune cedrat va sul verde e la mia titty era più sul giallo, ma non il mimosa.....boh!!!! ???

i love mafalda

Citazione da: 32dieci - 30 Ottobre 2007, 12:00:51 PM
Consiglio.
mi hanno proposto un contachilometri della charleston quindi quello largo..a buon prezzo e messo benissimo...
che dite lo metto nella mia special o ne cerco uno originale?
Accetto consigli spassionati!!

Grasssie!!
con quello della charleston avrai anche l'aperometro
massimo

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche


Antodeuche89

Non avete nessuna prova