A.A.A. CERCASI AMANTI ANIMALI PER ADOZIONE CUCCIOLI

Aperto da BOMBAROLO, 30 Ottobre 2007, 11:55:52 AM

« precedente - successivo »

sempreio

Citazione da: BOMBAROLO - 28 Dicembre 2007, 15:47:04 PM
Citazione da: luomonero - 28 Dicembre 2007, 15:25:45 PM
(felice) ciao Bombarolo,simpatia eterna da parte della mia famiglia per l'amore che dai ai tuoi animali.é bello vedere gente come te curarli cosi tanto..... (abbraccio)

(felice)Grazie mille...mi piacciono tantissimo gli animali!!!...La nostra e' una superfamiglianimala...furetti e cani invadono la nostra casa.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! (felice)


(felice) tranquillo ragazzo,a casa mia oltre a Milù la gatta,abbiamo gino e fiore due conigli nani,in piu due pappagallini,una tartaruga d'acqua e tanti randagi giu nel cortiletto di casa dove abbiamo piazzato le ciotole sempre piene di croccantini,cosi chi non ha una famiglia viene qui da noi per cibarsi...E noi siamo più felici della vita....Vi sembrerà strano ma è cosi.... (abbraccio)

BOMBAROLO

 (adoraz) (adoraz)...Sono io a doverti fare i miei supercomplimenti!!!! (superok) (superok)....io con 4 furetti e 6 cani mi sveglio alle 5.00...tu mi sa che non vai neanche aletto!!!!!.... (muro)
E' vero con gli animali si complica un po' la vita privata...ferie....tempo libero...ma quello che un animale puo' dare ad una persona e' indescrivibile...un cagnolino si butterebbe nel fuoco per il suo padrone...non credo che ci siano tante persone disposte a far questo.... (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Complimenti ancora
Raffa e la Pini's House
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

sempreio

Citazione da: BOMBAROLO - 28 Dicembre 2007, 15:55:44 PM
(adoraz) (adoraz)...Sono io a doverti fare i miei supercomplimenti!!!! (superok) (superok)....io con 4 furetti e 6 cani mi sveglio alle 5.00...tu mi sa che non vai neanche aletto!!!!!.... (muro)
E' vero con gli animali si complica un po' la vita privata...ferie....tempo libero...ma quello che un animale puo' dare ad una persona e' indescrivibile...un cagnolino si butterebbe nel fuoco per il suo padrone...non credo che ci siano tante persone disposte a far questo.... (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Complimenti ancora
Raffa e la Pini's House
(spett) i vigili del fuoco invece si...... (stupid)
(adoraz) non lo faccio più..... (angel)

BOMBAROLO

Citazione da: luomonero - 28 Dicembre 2007, 15:58:24 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 28 Dicembre 2007, 15:55:44 PM
(adoraz) (adoraz)...Sono io a doverti fare i miei supercomplimenti!!!! (superok) (superok)....io con 4 furetti e 6 cani mi sveglio alle 5.00...tu mi sa che non vai neanche aletto!!!!!.... (muro)
E' vero con gli animali si complica un po' la vita privata...ferie....tempo libero...ma quello che un animale puo' dare ad una persona e' indescrivibile...un cagnolino si butterebbe nel fuoco per il suo padrone...non credo che ci siano tante persone disposte a far questo.... (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Complimenti ancora
Raffa e la Pini's House
(spett) i vigili del fuoco invece si...... (stupid)
(adoraz) non lo faccio più..... (angel)

...si ma prima lo spengono....!!!!! (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

ezechiele

Bombi novita' ? nel senso l' ultimo piccolino e' gia stato adottato ? sigh sigh stra sigh !!!!!
Nel caso aspettero' i Watsonini  (muoio)

Watson

Citazione da: ezechiele - 29 Dicembre 2007, 11:04:36 AM
Bombi novita' ? nel senso l' ultimo piccolino e' gia stato adottato ? sigh sigh stra sigh !!!!!
Nel caso aspettero' i Watsonini  (muoio)

...ehm, forse non mi sono spiegato.... ehm, non so se la mamma ti ha spiegato come nascono i bambini....

... ecco anche i cani fanno la stessa cosa   >:( NO, non nascono sotto il cavolo, SGRUNT, e neppure li porta la cicogna, ma Eze cosa ti hanno raccontato da piccolo....


... beh, per avere i watsonini si deve trovare la bigolina.... anzi il proprietario/a accondiscendente  (sex)....

(muoio) beh, se poi acconisce anche ad altro......

cell pronto si  dimmi Paola...... no guarda che parlavo di cani, ma come pensi che fari i watsolini con una ragazza estranea  :o :o :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ezechiele

ma proprio non capisco, ma anche Watson ha bisogno di fare quegli strani movimenti con urletto per fare un watsonino ?  (?) no non penso, perche' Watson e' Watson e non e' un cane .....Lui Egli Esso e' il Cane .... e' ben diverso mio caro  (abbraccio)

BOMBAROLO

Guardate come cresce Pastis....3 mesi e diventa sempre piu' grosso...e dorme...dorme...dorme....dorme....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

roxie

Citazione da: BOMBAROLO - 13 Febbraio 2008, 12:01:56 PM
Guardate come cresce Pastis....3 mesi e diventa sempre piu' grosso...e dorme...dorme...dorme....dorme....

ma è .......morbidosissimo!!!!!  :D  :D  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv