neo nascente gruppo veneto

Aperto da brando, 03 Novembre 2007, 03:06:47 AM

« precedente - successivo »

joy

 ok per tutto
joy da giole il mio terzo figlio
penso che questa banda di avinazzati paluosi abitanti in 2cv potranno
darvi motivo anche di ritornare (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

lucajack2cv

 (abbraccio)

Ho sempre pensato che il ragazzino di furia si chiamasse Joey proprio perchè stesse per Joy, gioia: viveva lì nella natura, col suo amicocavallo e quel curioso nucleo famigliare senza babbo e mamma ma con un similbabbo, una similmamma e un similzio tutti vestiti da cowboy che all'epoca era considerato un simbolo di vita in libertà.

Forse quel telefilm è uno degli ultimi racconti/favole per ragazzi vecchio stile, dove i protagonisti infantili sono orfanelli come in "Remì" o "Heidi" perchè se nella realtà essere senza famiglia era un disastro, nella fantasia era il sogno segreto dei bambini, perchè le famiglie antiche erano abbastanza opprimenti, fatte di obbedienza, regole, destini segnati..

Vabbè fine della divagazione OT "Furia cavallo del west" e a presto in veneto allora!  (abbraccio)

(felice) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

joy

  (superok) approvo grande ciccio.. ops scusa luca
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

brando

ciao atutti dopo un pò di silenzio (mi avevano tagliato la linea )eccoci qui con delle belle novità (ola)
abbiamo il nome ""I FERI VECI""
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Matteo

Ciao Brando adesso dobbiamo pensare anche alla maglietta, il cappellino, la felpa, il giubbetto estivo quello invernale etc..etc.. ...e la bricola gonfiabile da portare ai raduni.
Quanto lavoro! Ciao FERI VECI!

p.s. a proposito invece di tentare di chiamarmi al cellulare ti conviene mandare un messaggio privato qui sul forum!!!

obel-ic

 Fioi, sono appostato sul Canal e speto che passi na palina marsa.....chissà che non pesi massa!
(abbraccio) (abbraccio)
(felice)

Mila

Citazione da: tittap123 - 19 Dicembre 2007, 13:32:00 PM
Ciao Brando adesso dobbiamo pensare anche alla maglietta, il cappellino, la felpa, il giubbetto estivo quello invernale etc..etc.. ...e la bricola gonfiabile da portare ai raduni.
Quanto lavoro! Ciao FERI VECI!

p.s. a proposito invece di tentare di chiamarmi al cellulare ti conviene mandare un messaggio privato qui sul forum!!!


Ti te ghe la titta, mi gò la titty se le metemo insieme i fa i tittini!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
PAURAAAAAAAAA

cellophan

ciao bei (felice) mi sono presentato ieri e go na 2cv6special.
son da montegrotto treme in provicia de padova.

brando

ciao cellophan io sono di mestre benvenuto e auguri buon 2008 ogni tanto ci si trova se vuoi ti avvisiamo alla prossima pizzata ma non sò dirti quando ah bea vale anche per gli altri
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

joy

ciao cellophan dai che se vedemo appena tornemo aea normalita' post natalizia (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

cellophan


Mila

Dopo aver conosciuto al telefono Brando...che squisitezza...sono cose di pelle....capite vero?...
devo dire che sarebbe proprio opportuno che in primavera, assieme a Renato, si organizzi nelle colline veronesi dove voi tutti dovete esserci, un mini incontro o raduno come volete...a base di recioto e tante pappe bone....
che ne dite? e in quell'occasione ovviamente iscrizione al club dei feri veci..... (su)

Invito che è esteso a todo el pueblo degli amici delle nostre lumachine accorate...( che hanno il cuore)

GattoKea

Citazione da: 32dieci - 17 Gennaio 2008, 18:46:45 PM
Dopo aver conosciuto al telefono Brando...che squisitezza...sono cose di pelle....capite vero?...
devo dire che sarebbe proprio opportuno che in primavera, assieme a Renato, si organizzi nelle colline veronesi dove voi tutti dovete esserci, un mini incontro o raduno come volete...a base di recioto e tante pappe bone....
che ne dite? e in quell'occasione ovviamente iscrizione al club dei feri veci..... (su)

Invito che è esteso a todo el pueblo degli amici delle nostre lumachine accorate...( che hanno il cuore)

DISPONIBILE!

Miao


(gattokea)

Matteo

Ciao a tutti. Come va? Chi viene a Riva del Garda? Io ho già prenotato l'albergo. Ci vuole fare carovana da Marghera verso Riva mi sappia dire. Ciao Titta

Charly

Come va con i "Feri Veci"? Noi ci aggreghiamo perchè siamo Veneti da Belun. Ciao

joy

benvenuto avrai notizie dal nostro..... avvocato (muoio)

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Charly

Aspettiamo con ansia l'evento. Ciao e grazie

angelo

Buone le sarde mangiate a Riva.  (chiaramente il pesce)
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

brando

buonasera signori e signore come xea tuto ben? noi ci troviamo venerdì sera alle 9.30 alla sme di marghera(ghe femo un scherso a joy)se volete unirvi xe ben ciao bei
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Gatto nero

Grazie della splendida serata.
Ieri grazie ai feri veci ho capito qualcosa in più del vero animo duecavallista.
Spero di riincontrarvi il prima possibile.
Se riesco metto quei francobolli di foto che ho fatto ma non garantisco....io e il pc non andiamo molto daccordo (compu)

laura2cv


Gatto nero

Bè....? Co sto caldo no vegnè a beva na birra fresca a Caorle o Jesolo in riva al mar?

nonnopapero

 (stupid)

Se penso che fino ad una settimana fa ero a casa a Cavallino e quanti spritz ci siamo persi mi viene da strapparmi anche i pochi capelli che mi rimangono!

Pazienza...mi bevo un prosecco ala "Vostra" qui a Francoforte.

Ci vedremo quest'inverno.


(vecchio).(vecio).nonnopapero


Gatto nero

 (appl) (appl) (appl)
Che noi restiamo quà al mare anche quando è deserto.
E porta so e birre bone me raccomando.

nonnopapero

Ciao fioi,
una foto per stimolarvi e per farvi gli auguri di "Buon Anno Nuovo":






(guid)..nonnopapero

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

carlestofante

Ragazzi, ma i FERI VECI esistono ancora come gruppo????