2CV RAID PACIFIQUE

Aperto da bulè, 05 Novembre 2007, 18:57:39 PM

« precedente - successivo »

Lu

La casa e' un problema per tantissimi italiani.
I primi 2 o 3 anni o 4 si fa un po' fatica, poi si ritorna a vivere.
Tu con l'officina farai altrettanto ;-)


Su, dai.. che le tuecreazioni sonoun lieto evento pertutti noi
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

oxi883


guidowi

Citazione da: cruell - 07 Giugno 2008, 14:35:10 PM
La casa e' un problema per tantissimi italiani.
I primi 2 o 3 anni o 4 si fa un po' fatica, poi si ritorna a vivere.
Tu con l'officina farai altrettanto ;-)


Su, dai.. che le tuecreazioni sonoun lieto evento pertutti noi

Si ma io mi sveno non per comprare i muri ma per rilevare un'attivitĂ  e i muri saranno ancora in affitto.
Nel frattempo sto sfornando 'sta ragassa che potrebbe essere l'ultima che faccio nell'atelier vecchio.

bulè

Citazione da: guidowi - 06 Giugno 2008, 22:26:20 PM

Io avrei un rivestimento interno in tela anni 50 conforme per padiglione "sans custode" molto leggero che evidenzia il rinforzo nascondendo l'improbabile antirombo barbaro.
Potrei cedertelo in cambio di un inutile copertone che alberga in un'auto di famiglia.

MI sa che sono senza cura, è proprio quello che mi piace...  ;D

Comunque mi sa che per ora rimarrĂ  sans moquette, giusto per farti aspettare ancora...  (muoio)

guidowi

Citazione da: bulè - 09 Giugno 2008, 09:28:47 AM
Citazione da: guidowi - 06 Giugno 2008, 22:26:20 PM

Io avrei un rivestimento interno in tela anni 50 conforme per padiglione "sans custode" molto leggero che evidenzia il rinforzo nascondendo l'improbabile antirombo barbaro.
Potrei cedertelo in cambio di un inutile copertone che alberga in un'auto di famiglia.

MI sa che sono senza cura, è proprio quello che mi piace...  ;D

Comunque mi sa che per ora rimarrĂ  sans moquette, giusto per farti aspettare ancora...  (muoio)

Potrei cedere questo rivestimento a qualcun'altro... sai con un trasloco davanti a me...

bulè

Ennesino Weekend di lavoro alla citrocascina...

E questa volta ci siamo dedicati ai parafanghi posteriori; tagliati, ripiegati e presentati!


Il taglio


L'apposito strumento tecnologico


Ansemble


invito


Ripiegatura maniscalca




E presentazione








Ma non contenti abbiamo esagerato; ecco come si presentava l'hangar alle 23.30 di ieri sera




Verniciatura dei vari lamierati.... ora l'albatros è pronto, e vedo sempre meno blu.... per fortuna. Lo sto odiando...






scanner79

La pacifica prende forma!!!Complimenti!!! (superok)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè


patatacotta

Bravo Alberto e complimenti a Luca  (su)

michael - dyane500

complimentoni... sembra che pur verniciando alle 23.30 della notte la vernice sia stesa egregiamente!!! vi invidio!! (su)
michael- dyane500-

viveladeuche

#280
 (superok) Complimenti, Barbariens, Maniscalchi, Eastwood Clint Eastwood, Biff Tannen, ecc. ecc.!!!
(clava) (clava)

;D ;D




:D :D Ma qui si vede la gemellina di Kikì!!!!! (ura)


bulè

Grazie caro vivaladuecavalli!

patatacotta

C'è (in questa foto) un celato riferimento ad un noto album dei fluido rosa


bulè

Ti posso dire cosa sicuramente non c'è....


[youtube=425,350]4hkjkTe5kZE[/youtube]

Money....



;D

patatacotta

hehehe! Mi sĂ  che questo è un mal comune  ;D

cmq fuocherello è un album più recente di The Dark Side of the Moon, guarda bene i particolari nella foto!

viveladeuche


Ci

[youtube=425,350] 1Vn6KRB-b5E&feature=related[/youtube]

Any colour you like??? era questa???  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

heheh!! Bravo Vicè  (superok)

[youtube=425,350]AV-HlBCmnDY&feature=related[/youtube]

Ci

ops ...avevo capito che era nell'album "the dark side of the moon"  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

Wow, pacifica Pinkfloydiana!

obelix

 (appl) in entrambi i casi è un capolavoro! non riconosco piĂą in quella creatura il rottame che dormì per un anno sotto il mio tetto.
Bravi fioi!!!! che ne pensate di un cofano anteriore come quello di Corrado?? permetterebbe 2 gomme di scorta.
(appl) (appl) (appl)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

bulè

Grazie Ico! Mi fa piacere sentirtelo dire!


Per il cofano... mi sa di no...  mi piace troppo la linea originale.. ma ho prenotato un porta ruota di scorta del kit Enac che dovrebbe arrivare a breve...

obelix

 (?) quello nel baule posteriore? al momento mi sfugge,come è fatto? tipo le 2cv belghe, che si apriva la targa??
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

bulè

No no, all'interno del cofano, sempre davanti, ma dentro e non fuori.  ;D


obelix

tipo dyane?? io sul ludwig van l'ho rimessa come d'origine ma non mi convince troppo, nei viaggi lunghi la gomma si scalda un sacco.....mmmm...io sogno sempre quella di Corrado ed ora ho recuperato un cofano mal messo per farci le prove.
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea cĂ ea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

bulè


lucajack2cv

Citazione da: guidowi - 06 Giugno 2008, 22:26:20 PM

Io avrei un rivestimento interno in tela anni 50 conforme per padiglione "sans custode" molto leggero che evidenzia il rinforzo nascondendo l'improbabile antirombo barbaro.

Uh, quello interesserebbe a me per il rifacimento della mia azetaelle sanscustodia 1960...  (mang)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Comunque io ho deciso ;D

LÙLU SARA' UNA RAID!!!! (su)
Vert palmeraie, naturalmente!

bulè

 (su)

Fantastico colore oltretutto


lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 16 Giugno 2008, 18:23:24 PM
Comunque io ho deciso ;D

LÙLU SARA' UNA RAID!!!! (su)
Vert palmeraie, naturalmente!

Buondì Vì.. E chi l'è sta LulĂą ???  Ecomunque la pacifica ha risvegliato i l desiderio di completare la mia dyanafrique giallina.. e quasiquasi anche una 2cvafrique ma andiamocipiano..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..