News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LdL autunno 07

Aperto da Elena MeM, 06 Novembre 2007, 12:58:29 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Il numero autunnale della LdL finalmente è concluso. Domani pomeriggio si stampa!  (su)
(adoraz) Chiedo perdono per questo incalcolabile ritardo.... ma la mia convalescenza (lontana da casa e quindi da Torsolo - il Mac) purtroppo ha richiesto ben più del previsto...

Start quindi per le macchine da stampa, poi i tempi tecnici di imbustamento, spedizione e consegna nelle vostre cassette della posta e..... sarò già in ritardo anche con il numero invernale!  ;D (stupid) (muro)

Buona lettura!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: Elena MeM - 06 Novembre 2007, 12:58:29 PM
Torsolo - il Mac

(appl) (appl)

Allora forse ho fatto in tempo con l'iscrizione! :D Sarà il mio primo numero di LdL!! (ura)

patatacotta

Grazie Elena aspetteremo con ansia questa LDL autunnale inutile dirti che oltre la tua convalescenza hai anche l'ulteriore fardello della prima lumaca a COLORI
(abbraccio) sei grande  (felice)

Elena MeM

 :D Grazie! Divento rossa!

In effetti è entusiasmante, ma anche parecchio preoccupante!

Domani comunque io e IL PUNTUALE ;D LucaJack siamo attesi dallo stampatore per gli avviamenti macchina. Speriamo vada tutto bene, incrociate le dita!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Citazione da: viveladeuche - 06 Novembre 2007, 13:05:34 PM
Citazione da: Elena MeM - 06 Novembre 2007, 12:58:29 PM
Torsolo - il Mac


;D sono tutta (matto)


Citazione da: viveladeuche - 06 Novembre 2007, 13:05:34 PM
Allora forse ho fatto in tempo con l'iscrizione! :D Sarà il mio primo numero di LdL!! (ura)

Fammi sapere cosa ne pensi!! ;)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

speriamo io incrocio i diti  ;D bellissimo i diti, come suona magnificamente come anche  i sci oppure i gnocchi  (muoio)
(felice)

viveladeuche

O il zaino.. ;D

Citazione da: Elena MeM - 06 Novembre 2007, 13:13:48 PM
Citazione da: viveladeuche - 06 Novembre 2007, 13:05:34 PM
Citazione da: Elena MeM - 06 Novembre 2007, 12:58:29 PM
Torsolo - il Mac


;D sono tutta (matto)


Citazione da: viveladeuche - 06 Novembre 2007, 13:05:34 PM
Allora forse ho fatto in tempo con l'iscrizione! :D Sarà il mio primo numero di LdL!! (ura)

Fammi sapere cosa ne pensi!! ;)

(abbraccio) (felice)


Il mio si chiama Mela della conoscenza!  (muoio) (muoio)
Davvero!

Elena MeM

Citazione da: viveladeuche - 06 Novembre 2007, 13:18:44 PM
Il mio si chiama Mela della conoscenza!  (muoio) (muoio)
Davvero!

:D (superok)

E' confortante sapere che non sono l'unica a dare un nome a tutte le cose..... ;)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

narota

Citazione da: Elena MeM - 06 Novembre 2007, 13:27:52 PM

E' confortante sapere che non sono l'unica a dare un nome a tutte le cose..... ;)

tratto dal tuffatore di flavio giurato http://www.flaviogiurato.it/pag/tuffatore.htm
un festoso bentornato alla "redasiun"
D.A. club cochabamba

lucajack2cv

Citazione da: Elena MeM - 06 Novembre 2007, 13:10:52 PM
...

Domani comunque io e IL PUNTUALE ;D LucaJack siamo attesi dallo stampatore per gli avviamenti macchina. Speriamo vada tutto bene, incrociate le dita!!

.....

Uh?  (caffe) certo, sto arrivando..

Sono già in mo.. vimento..  (zz)  Yawnnn, energico e.. scatt... ant.. e..  (zz) ma proprio all'ora della pennichella sto stampatore.. m'abbiocco sin d'ora..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

(mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) a coloriiiiiiiiiiiii!!


(ura)  (ura)  (ura)     (urra)
Non avete nessuna prova

2cvAX mirco

 (felice) grazie Elena   ce la gusteremo di più con un po' di attesa  ;)
Auzz!

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

TRanqui Elene per il ritardo ... ci sono cose + importanti!!!

Sono in trepida attesa!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 06 Novembre 2007, 18:14:39 PM
(mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) a coloriiiiiiiiiiiii!!(ura)  (ura)  (ura)     (urra)

si ma la tua se la terrà il postino !
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 07 Novembre 2007, 12:22:33 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 06 Novembre 2007, 18:14:39 PM
(mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) (mang) a coloriiiiiiiiiiiii!!(ura)  (ura)  (ura)     (urra)

si ma la tua se la terrà il postino !
e io lo scuoio vivo! ;)
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Evviva evviva evviva  (ura)

Sono troppofelicecontentaesoddisfatta!

Sgomberate le cassette della posta, lucidatele!!  ;D
(spett) Anto procurati un'arma adeguata per il postino ladruncolo!!

Ehm, insomma, la LdL a colori è proprio un'altra cosa!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

evvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!  (ura) (ura) vado ad affilare la mannaia e a giustare il cappio!!  ;D  >:D   (mang)
Non avete nessuna prova

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

patatacotta


Elena MeM

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Novembre 2007, 18:24:14 PM
evvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!  (ura) (ura) vado ad affilare la mannaia e a giustare il cappio!!  ;D  >:D   (mang)

(su) Ottimo!

Io vado da Lucadelbar a festeggiare!!  (bevuta) Che 'sto numero è stato impegnativo!

(abbraccio) (felice)

PS il ritardo di LucaJack è stato di minuti 20 (venti)  (inc) (discu), ma li abbiamo recuperati sfrecciando a tutta velocità sulla Sant'Albano-Cuneo con la fintAZAM... Sembravamo dentro al film "Appuntamento a Belleville"...... (guid) (paura)

Ciauuuuuuu!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Citazione da: Elena MeM - 07 Novembre 2007, 18:33:02 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 07 Novembre 2007, 18:24:14 PM
evvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!  (ura) (ura) vado ad affilare la mannaia e a giustare il cappio!!  ;D  >:D   (mang)

(su) Ottimo!

Io vado da Lucadelbar a festeggiare!!  (bevuta) Che 'sto numero è stato impegnativo!

(abbraccio) (felice)

PS il ritardo di LucaJack è stato di minuti 20 (venti)  (inc) (discu), ma li abbiamo recuperati sfrecciando a tutta velocità sulla Sant'Albano-Cuneo con la fintAZAM... Sembravamo dentro al film "Appuntamento a Belleville"...... (guid) (paura)

Ciauuuuuuu!!

(abbraccio) (felice)
20 minuti...... (muoio)   (muoio) madò...  (appl)









en avant rédasiùn!!!   (urra)
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Grazie Frensis!!  (abbraccio)

Eh.... Patata.... speruma bin....!  :D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

aspetteremo con molta molta ansia...

brava ele...(superok)  (su)


p.s naturalmente bravo anche a lucaj che ha saputo rimediare al ritardo... ;)  (abbraccio)

viveladeuche

 (appl) (appl) Complimenti Elena!!! (appl) (appl)
Mi sarebbe piaciuto stare lì in un angoletto a guardarvi lavorare! :D

scanner79

Citazione da: Elena MeM - 07 Novembre 2007, 18:33:02 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 07 Novembre 2007, 18:24:14 PM
evvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!  (ura) (ura) vado ad affilare la mannaia e a giustare il cappio!!  ;D  >:D   (mang)

(su) Ottimo!

Io vado da Lucadelbar a festeggiare!!  (bevuta) Che 'sto numero è stato impegnativo!

(abbraccio) (felice)

PS il ritardo di LucaJack è stato di minuti 20 (venti)  (inc) (discu), ma li abbiamo recuperati sfrecciando a tutta velocità sulla Sant'Albano-Cuneo con la fintAZAM... Sembravamo dentro al film "Appuntamento a Belleville"...... (guid) (paura)

Ciauuuuuuu!!

(abbraccio) (felice)

sfrecciare ...  (muoio) (muoio) (muoio) diciamo che tirandola un pò andavate meno lenti di tutti gli altri!!! (muoio) (muoio) e sicuramente non superavate i limiti di velocità!!! (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

La LdL a colori è impressionante, siamo passati da Franco al ritorno e ne abbiamo aperta una vecchia, in BN, era davvero triste a confronto. Le 2cv esigono il colore, poche storie, piuttosto si faranno altre economie ma non si torna indietro.

Ora non ci son più scuse, abbiamo la redattricemegagrafica, il colore.. concentrarsi sui contenuti gente, ai PC! (post) ai torsoli! (post) alle Olivetti Lettera 22 ! (post)

PS: per quanto riguarda il presunto ritardo (non posso confermare, non porto mai l'orologio  ;D ) è stato recuperato ampiamente dalla fint'azam, ma nell'abitacolo era davvero impossibile conversare..

(guid)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

#29
Citazione da: lucajack2cv - 08 Novembre 2007, 09:23:20 AM
La LdL a colori è impressionante, siamo passati da Franco al ritorno e ne abbiamo aperta una vecchia, in BN, era davvero triste a confronto. Le 2cv esigono il colore, poche storie, piuttosto si faranno altre economie ma non si torna indietro.

(?) Ma Francoilpresidente lo sa?!
;D Colpo di Stato!!  (su) (appl) (angel)


Citazione da: lucajack2cv - 08 Novembre 2007, 09:23:20 AM
Ora non ci son più scuse, abbiamo la redattricemegagrafica, il colore.. concentrarsi sui contenuti gente, ai PC! (post) ai torsoli! (post) alle Olivetti Lettera 22 ! (post)

Carta, pennino e calamaio saranno ugualmente ben accetti!! (superok)
Citazione speciale anche per Bulè, già annunciato neo prezioso collaboratore in redazione! (su)

Citazione da: lucajack2cv - 08 Novembre 2007, 09:23:20 AM
PS: per quanto riguarda il presunto ritardo (non posso confermare, non porto mai l'orologio  ;D ) è stato recuperato ampiamente dalla fint'azam, ma nell'abitacolo era davvero impossibile conversare..
Per il rumore..... ma soprattutto per la PAURA!!!! (guid) (matto) (paura) ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.