LdL autunno 07

Aperto da Elena MeM, 06 Novembre 2007, 12:58:29 PM

« precedente - successivo »

urisk

Oggi è arrivata anche a treviso complimenti mi piace brava Elena concordo con le tue idee della prima pagina, unica nota negativa il postino ha pensato bene ti piegare la busta del callendario vi lascio immaginare il risultato  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

tolaGaia

Citazione da: tolaGaia - 28 Novembre 2007, 22:38:19 PM
Citazione da: Bocco - 28 Novembre 2007, 12:22:09 PM



Ma tanto per tornar in argomento, una domanda mi sorge spontanea...

Il ritardo che qualcuno di voi ha rispetto ai primi arrivi in  provincia di CN, è più o meno sempre uguale o varia da numero a numero?!

Per esempio a Settimo arrivava tardissimo e mi ricordo l'apprensione con la quale l'aspettava Elena, e puntualmente la riceveva quando ormai era arrivata in tutt'Italia...

Anzi, in quasi tutta Italia, visto che a Berghem sembra che i ritardi siano impressionanti!

Potrebbe essere un aggancio per un'eventuale osservazione da parte del Club nei confronti delle Regie Poste.

Mah...


(birra) (birra)


Di solito il ritardo è costante x quanto mi riguarda.. quasi un mese!! Ma oggi ho scoperto che il Tola President Sert questa mattina l'ha ricevuta!!
Spero di avere la stessa fortuna io, domani.. visto che oggi: Nisba!! (inc)
T Gaia
ARRIVATA finalmente!!!!!

skippy

èèèèèèèèèèèèèèèèè bellissimissimissima
complimenti elena hai fatto unlavoro eccezionale  (appl) (appl)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

pelikan

è arrivata anche a me!!bellissima!!a colori è varamente tutt'una'altra cosa!!brava Elena e tutta la redazione un gran bel lavoro...oggi vado in posta a pagare il rinnovo dela tessara...bravi raga continuate  così.... 
grande Superpippo!!

Pacifico

E' arrivata, è arrivata (ura)
anche il calendario ma il giorno dopo.

Bellissima!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

CitroBaz

Citazione da: Pacifico - 03 Dicembre 2007, 10:52:30 AM
E' arrivata, è arrivata (ura)
anche il calendario ma il giorno dopo.

Bellissima!!

(felice)

Ma se ti è arrivata oggi, come fai a dire che il calendario arriva il giorno dopo ?  (??)

Se l'è tenuto il postino per guardarlo e ti ha detto che te lo porta domani ?  ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Elena MeM

LdL e calendario sono in buste separate!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

CitroBaz


Lo so Elena,
facevo solo notare a Pacifico che c'era un problema di date in quello che ha scritto....  ;D

Io ho ricevuto la LdL sabato, ma il calendario per ora non si vede.  (muro)

Andrò a dare un'occhiata all'ufficio postale, magari lo vedrò appeso lì l'anno prossimo !!

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

orangetenere

Citazione da: cbaz2cv - 29 Novembre 2007, 10:09:48 AM
Citazione da: Ci - 28 Novembre 2007, 15:55:18 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 28 Novembre 2007, 15:02:39 PM
Vado un attimo in OT. Chi di voi ricorda la rivista 2cv esprit? Italiana, non esiste da qualche anno e credo non facesse parte della redazione del Club, ma era bella, ne devo avere tre o quattro copie.

credo che non ne siano usciti più di 4-5 numeri .... io sono riuscita a leggerli (purtroppo solo velocemente) quest'estate a casa di amici....
anzi...se qualcuno ha qualche copia di avanzo, io le prendo volentieri...grazie  ;D

Potete provare a contattare direttamente Bruno.  (spett)

So che un paio di anni fa ha venduto le ultime serie rimaste, per finanziare attività umanitarie.  (su)

Credo che abbia ancora un po' di numeri, probabilmente di "seconda scelta".
Ne vale comunque la pena. 

Per la cronaca, sono stati pubblicati i seguenti numeri:

1 Inverno 98/99
2 Primavera 99
3 Estate 99
4 Autunno 99

più due numeri speciali il primo dedicato ai 50 anni della 2CV (48-98)
e il secondo, intitolato "Accessori e ricambi" in occasione del raduno di Cereglio del 9-10 settembre 2000.

Era in vendita solo su abbonamento ed era uno spettacolo ...  (adoraz)
senza nulla togliere alla "nuova" LdL (che non ho ancora ricevuto  (muro)).




(felice) Ce li ho tutti tranne "Accessori e ricambi"........... belli da collezione  (superok)
...sono tornato ;-)

orangetenere

>:( :( ??? (nonso) >:( :( ??? (nonso)
Dov'è finita la mia LdL  ???
Rivoglio indietro gli euri  (muoio) ;D
...sono tornato ;-)

viveladeuche

Mi sa che a Pa c'è un postino appassionato di auto d'epoca.. ;D (muoio)

Pacifico

Citazione da: cbaz2cv - 03 Dicembre 2007, 16:02:45 PM

Lo so Elena,
facevo solo notare a Pacifico che c'era un problema di date in quello che ha scritto....  ;D

Io ho ricevuto la LdL sabato, ma il calendario per ora non si vede.  (muro)

Andrò a dare un'occhiata all'ufficio postale, magari lo vedrò appeso lì l'anno prossimo !!



Arguto  ;D
In realtà ultimamente non torno sempre a casa anzi non so bene quale sia casa mia e, orrore, non sempre ho la possibilità di connettermi.
La LdL l'ho trovata nella cassetta delle lettere l'ultima volta che ero passato per casa mentre il calendario è stato gentilmente preso in consegna dai vicini che hanno evitato che si bagnasse e mi è stato consegnato solo oggi.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

fender

arrivata anche a me

il calendario è  S-T-U-P-E-N-D-O!!!  ;D

Martini

Citazione da: patatacotta - 28 Novembre 2007, 20:01:54 PM
Io invece personalmente non amo i calendari con le belle donnine trovo sia un genere sul quale si rifugiano i calendaristi in genere (presente escluso ovv.) avrei preferito di più  (??) non so delle scene di vita quotidiana che sò es. restando inerenti al tema romano er ristorante daa sora lella cor du cavalli  :D o pose simpatiche con un bacio in DS sui colli di Roma o un ami nella fontana di trevi  ;D no scherzo qualcosa di più singolare però si  :) quello si  (abbraccio)

Sai che il ristorante era in programma? La foto con le due Ami doveva essere scattata in una trattoria di campagna, più o meno com'è, con le girls in versione cameriera/cliente, ma su un tavolino lungo strada e magari un bel pino mediterraneo stile via Appia sullo sfondo. Purtroppo dopo una notte di perlustrazione (con due guide locali, per giunta) non siamo riusciti a trovare niente di adatto e alla fine abbiamo allestito il set col tavolino fuori dalla casa di campagna di Riccardo Spaccarelli, uno dei due amisti romani.

Quanto all'esotico la voglia c'era, però devi considerare sempre il "target" ovvero i destinatari finali dell'opera e alla fine si cerca di mediare e non scontentare nessuno: dal direttore di Famiglia Cristiana (l'unico giornalista che si sia lamentato dei calendari Citroën da quando sono io l'autore delle foto) a chi dice "nun se vedono le sise".

Infine considera che l'ufficio Cinema di Cinecittà ha ricevuto la nostra richiesta per le necessarie autorizzazioni i primi di marzo e le ha concesse il 10 maggio... peccato che i giorni richiesti erano il 9, 10, 11 e 12 e che alla fine abbiamo dovuto fare tutto in due giorni, lavorando fino alle tre del mattino e cominciando alle 00:00 dell'11 maggio.
A questo aggiungi che il giorno in cui avevamo le autorizzazioni per il centro storico di Roma... c'era il "family day" e noi ci siamo trovati in mezzo tra un corteo di suore ed il controcorteo pilotato dal "dottor cirillo preservativi gratis".
Divertente, senza dubbio, ma difficile far funzionare tutto.  ;D

Martini

Citazione da: DANIELE - 28 Novembre 2007, 19:19:42 PM
ragazzi scusate tanto l'intrusione ...

finalmente è tornata nella mia cassetta delle posta la LdL .... ma soprattutto il meravoglioso calendario ... ma soprattutto le modelle del calendario .... si potrebbe avere qualche informazione in più sul loro conto???? duecavallisticamente parlando ...naturalmente ....

Una delle due è Ilaria Paci, già apparsa su altri calendi Citroën, segretaria dell'IDéeSse Club e fiera proprietaria di una Mehari del 1976, l'altra è stata coinvolta con l'inganno: è Valentina Messa dell'ufficio Stampa di Citroën, ha raccontato la storia di come l'abbiamo incastrata sul Le Citroën estivo, il pezzo è gustoso e ve lo consiglio.
Fa piacere vedere che in Citroën ci sono ragazze belle e (soprattutto) molto brillanti ed appassionate alla storia della marca.

Qui il link al Le Citroën in PDF, leggetevi il pezzo a pagina 9: http://www.riasc.it/press/tipografia/lecitroen/2-2007/lecitroen2-07.pdf

pelikan

l'articolo scirtto dalla moglie di Gabri è veramente fantastico...scritto col cuore...bravissima!!!
grande Superpippo!!

orangetenere

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 03 Dicembre 2007, 16:18:55 PM
>:( :( ??? (nonso) >:( :( ??? (nonso)
Dov'è finita la mia LdL  ???
Rivoglio indietro gli euri  (muoio) ;D
Citazione da: viveladeuche - 03 Dicembre 2007, 20:22:06 PM
Mi sa che a Pa c'è un postino appassionato di auto d'epoca.. ;D (muoio)
(muoio)  (muoio) ti credo, comunque è un tipo gentile, mi ha detto che è tutta a colori, ci sono splendide foto ed articoli sui raduni e mi ha parlato anche di un calendario...........dice che appena finisce di leggerla me la presta pre un po.....  ;D

(inc) (inc) (inc) Rivoglio indietro i soooooooldiiiiiiiii................ (inc) (inc) (inc)
...sono tornato ;-)

i love mafalda

12/12/2007 non mi e' ancora arrivato il calendario  (nonso)

sara mica che c'e' sciopero degli autotrasportatori (giu)
massimo

2cvami

Citazione da: fender - 04 Dicembre 2007, 14:22:28 PM
arrivata anche a me

il calendario è  S-T-U-P-E-N-D-O!!!  ;D

Il calendario ha certamente delle belle foto - complimenti !- ma mi sembra un po' di "parte"... Su 13 foto 4 sono sulla DS, 2 per traction, CX , SM, 1 per GS, AMI 6 e 2cv (degli anni '50)... Tra l' altro non è che nel club 2cv e derivate vi siano molti (fortunati) possessori di AMI 6  e 2cv anni '50! Poi mancano veicoli come Dyane, Mehari, Visa ecc... Come appassionato di bicilindriche avrei gradito più varietà di modelli di tipo "A" e magari foto di modelli maggiormente diffusi trai soci, ad esempio 2cv charleston e Dyane. Così com' è questo calendario, pur di qualità, mi sembra dedicato a pochi eletti...  (nonso)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Martini

Citazione da: 2cvami - 12 Dicembre 2007, 15:14:48 PM
Citazione da: fender - 04 Dicembre 2007, 14:22:28 PM
arrivata anche a me

il calendario è  S-T-U-P-E-N-D-O!!!  ;D

Il calendario ha certamente delle belle foto - complimenti !- ma mi sembra un po' di "parte"... Su 13 foto 4 sono sulla DS, 2 per traction, CX , SM, 1 per GS, AMI 6 e 2cv (degli anni '50)... Tra l' altro non è che nel club 2cv e derivate vi siano molti (fortunati) possessori di AMI 6  e 2cv anni '50! Poi mancano veicoli come Dyane, Mehari, Visa ecc... Come appassionato di bicilindriche avrei gradito più varietà di modelli di tipo "A" e magari foto di modelli maggiormente diffusi trai soci, ad esempio 2cv charleston e Dyane. Così com' è questo calendario, pur di qualità, mi sembra dedicato a pochi eletti...  (nonso)

Il calendario va a tutti i Soci RIASC oltre che ai concessionari ed alla stampa, quest'anno poi anche tutti i dipendenti di Citroën Italia ed ai clienti di molte concessionarie che l'hanno ordinato "personalizzato". Si parla di quasi 10.000 copie che per un calendario sono un numero importante.
Abbiamo cercato di accontentare tutti dando spazio a più modelli (CX, GS, AMI, 2Cv, DS, SM e Traction), aggiungi che le foto andavano fatte a Roma e che in quei giorni quelle erano le auto disponibili. Se avessimo messo anche Dyane, Charleston, Mehari e Visa cosa avrebbero detto gli altri appassionati?

2cvami

Bastava mettere ad esempio 1 DS, 1 CX, 1 SM,  1 2cv, 1 AMI, 1 Dyane, 1 GS, 1 Mehari, 1 Visa, 1 T.A., 1 LN, 1BX...
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Martini

Citazione da: 2cvami - 12 Dicembre 2007, 15:34:07 PM
Bastava mettere ad esempio 1 DS, 1 CX, 1 SM,  1 2cv, 1 AMI, 1 Dyane, 1 GS, 1 Mehari, 1 Visa, 1 T.A., 1 LN, 1BX...

Bastava trovarle  ;D

lucajack2cv

E anche 1 HY, che mi era stato pure richiesto..  (stupid)

ma se l'HY farà un viaggio a Roma mi sa che sarà per l'Icccr e non è detto che ci resti ad imperituramemoria.. ad affossarsi su di una collinetta dell'autodromo di Vallelunga..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

2cvami

...Mi permetto di dire che, forse, se si coinvolgevano per tempo i club dedicati si poteva avere questa "varietà" di modelli... Inoltre mi togli una curiosità? La cosa che mi ha lascito perplesso, come già scritto nel post precedente, è che per le bicilindriche sono stati scelti i modelli più rari e meno diffusi tra gli appassionati italiani, la AMI 6 e la 2cv AZ degli anni '50: secondo me gli appassionati nostrani si sarebbero sentiti più "coinvolti" se ci fossero state le foto di Dyane, Charleston o Spècial al posto delle 2 rarissime sopra citate... Come mai questa scelta? Credo poi che sarebbe anche stato più facile trovare una Dyane e una Charleston che una ami 6 e una 2cv AZ... Forse la Dyane e la Charleston (o la Spècial) non sono abbastanza blasonate? (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè

Citazione da: 2cvami - 12 Dicembre 2007, 15:51:15 PM
...Mi permetto di dire che, forse, se si coinvolgevano per tempo i club dedicati si poteva avere questa "varietà" di modelli... Inoltre mi togli una curiosità? La cosa che mi ha lascito perplesso, come già scritto nel post precedente, è che per le bicilindriche sono stati scelti i modelli più rari e meno diffusi tra gli appassionati italiani, la AMI 6 e la 2cv AZ degli anni '50: secondo me gli appassionati nostrani si sarebbero sentiti più "coinvolti" se ci fossero state le foto di Dyane, Charleston o Spècial al posto delle 2 rarissime sopra citate... Come mai questa scelta? Credo poi che sarebbe anche stato più facile trovare una Dyane e una Charleston che una ami 6 e una 2cv AZ... Forse la Dyane e la Charleston (o la Spècial) non sono abbastanza blasonate? (felice)

Forse è proprio per quello che sono state scelte. Per la loro rarità.

A me piacciono, anche se non le possiedo; come piacciono tutte le altre messe in calendario.


Martini

Sia la 2Cv che le due Ami sono state fornite dal Club DS Mon Amour Roma che -mi sembra chiaro- ha sede proprio nella Capitale, idem per la DS Cabrio e la Traction Avant. Le due CX e la DS berlina sono di Soci dell'IDéeSse mentre la SM è di un Socio dell'SM Club Italia arrivato da Terni.
Perché esemplari più vecchi? Facile: perché è più difficile vederli in giro e quindi sono "più interessanti" per il grande pubblico: ti assicuro che un giornalista apprezza più una 2Cv del '54 che non una Visa del 1986 e s'è visto: l'accoglienza della stampa è stata quantomeno entusiastica.

Poi il RIASC [di norma] non si dimentica di nessuno: sul sito www.riasc.it c'è una vocina "i grandi anniversari Citroën" da dove puoi scaricare i calendari 2007 e 2008 di Dyane, Visa e BX. Oltre che HY, DS Break e 2Cv. Tutto gratis, basta registrarsi.

lucajack2cv

Se non ne avessimo scoperto l'esistenza solo in svezia mi sarebbe piaciuta da matti in calendario la 2cv targata Roma di Sergio Elia..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

2cvami

Citazione da: Martini - 12 Dicembre 2007, 16:00:34 PM
Sia la 2Cv che le due Ami sono state fornite dal Club DS Mon Amour Roma che -mi sembra chiaro- ha sede proprio nella Capitale, idem per la DS Cabrio e la Traction Avant. Le due CX e la DS berlina sono di Soci dell'IDéeSse mentre la SM è di un Socio dell'SM Club Italia arrivato da Terni.
Perché esemplari più vecchi? Facile: perché è più difficile vederli in giro e quindi sono "più interessanti" per il grande pubblico: ti assicuro che un giornalista apprezza più una 2Cv del '54 che non una Visa del 1986 e s'è visto: l'accoglienza della stampa è stata quantomeno entusiastica.

Poi il RIASC [di norma] non si dimentica di nessuno: sul sito www.riasc.it c'è una vocina "i grandi anniversari Citroën" da dove puoi scaricare i calendari 2007 e 2008 di Dyane, Visa e BX. Oltre che HY, DS Break e 2Cv. Tutto gratis, basta registrarsi.

Mi par di trovare una certa contraddizione in quel che dici, perdonami: prima affermi che le Dyane, visa, BX non era possibile trovarle, poi ammetti che hai utilizzato i veicoli che per il grande pubblico sono "più interessanti"... E' inutile, tutte le volte che si fa un calendario o un sevizio fotografico compaiono sempre gli stessi, introvabili modelli, sembra che in Italia non vi sia altro...
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Ci

Citazione da: 2cvami - 12 Dicembre 2007, 16:28:02 PM
Citazione da: Martini - 12 Dicembre 2007, 16:00:34 PM
Sia la 2Cv che le due Ami sono state fornite dal Club DS Mon Amour Roma che -mi sembra chiaro- ha sede proprio nella Capitale, idem per la DS Cabrio e la Traction Avant. Le due CX e la DS berlina sono di Soci dell'IDéeSse mentre la SM è di un Socio dell'SM Club Italia arrivato da Terni.
Perché esemplari più vecchi? Facile: perché è più difficile vederli in giro e quindi sono "più interessanti" per il grande pubblico: ti assicuro che un giornalista apprezza più una 2Cv del '54 che non una Visa del 1986 e s'è visto: l'accoglienza della stampa è stata quantomeno entusiastica.

Poi il RIASC [di norma] non si dimentica di nessuno: sul sito www.riasc.it c'è una vocina "i grandi anniversari Citroën" da dove puoi scaricare i calendari 2007 e 2008 di Dyane, Visa e BX. Oltre che HY, DS Break e 2Cv. Tutto gratis, basta registrarsi.

Mi par di trovare una certa contraddizione in quel che dici, perdonami: prima affermi che le Dyane, visa, BX non era possibile trovarle, poi ammetti che hai utilizzato i veicoli che per il grande pubblico sono "più interessanti"... E' inutile, tutte le volte che si fa un calendario o un sevizio fotografico compaiono sempre gli stessi, introvabili modelli, sembra che in Italia non vi sia altro...

Penso che sia difficile accontentare tutti...se c'è una charleston, sicuramente c'è chi vorrà vedere anche una dolly e perchè no, magari anche una special....etc....i mesi sono pur sempre 12 all'anno....nel calendario dello scorso anno c'erano anche dyane, 2cv e mehari.....
a me piace che ogni anno il calendario sia un pò diverso, anche come stile....

Questo è l'omaggio che è stato deciso per quest'anno....non ti piace? non appenderlo....non so che altro dire....mi dispiace....purtroppo qualunque cosa si faccia pur mettendoci tutto l'impegno non si riuscirà mai ad accontentare tutti....un anno si pensa di più a qualcuno, un anno a qualcun'altro.... (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

2cvami

Citazione da: Ci - 12 Dicembre 2007, 16:37:38 PM
Citazione da: 2cvami - 12 Dicembre 2007, 16:28:02 PM
Citazione da: Martini - 12 Dicembre 2007, 16:00:34 PM
Sia la 2Cv che le due Ami sono state fornite dal Club DS Mon Amour Roma che -mi sembra chiaro- ha sede proprio nella Capitale, idem per la DS Cabrio e la Traction Avant. Le due CX e la DS berlina sono di Soci dell'IDéeSse mentre la SM è di un Socio dell'SM Club Italia arrivato da Terni.
Perché esemplari più vecchi? Facile: perché è più difficile vederli in giro e quindi sono "più interessanti" per il grande pubblico: ti assicuro che un giornalista apprezza più una 2Cv del '54 che non una Visa del 1986 e s'è visto: l'accoglienza della stampa è stata quantomeno entusiastica.

Poi il RIASC [di norma] non si dimentica di nessuno: sul sito www.riasc.it c'è una vocina "i grandi anniversari Citroën" da dove puoi scaricare i calendari 2007 e 2008 di Dyane, Visa e BX. Oltre che HY, DS Break e 2Cv. Tutto gratis, basta registrarsi.

Mi par di trovare una certa contraddizione in quel che dici, perdonami: prima affermi che le Dyane, visa, BX non era possibile trovarle, poi ammetti che hai utilizzato i veicoli che per il grande pubblico sono "più interessanti"... E' inutile, tutte le volte che si fa un calendario o un sevizio fotografico compaiono sempre gli stessi, introvabili modelli, sembra che in Italia non vi sia altro...

Penso che sia difficile accontentare tutti...se c'è una charleston, sicuramente c'è chi vorrà vedere anche una dolly e perchè no, magari anche una special....etc....i mesi sono pur sempre 12 all'anno....nel calendario dello scorso anno c'erano anche dyane, 2cv e mehari.....
a me piace che ogni anno il calendario sia un pò diverso, anche come stile....

Questo è l'omaggio che è stato deciso per quest'anno....non ti piace? non appenderlo....non so che altro dire....mi dispiace....purtroppo qualunque cosa si faccia pur mettendoci tutto l'impegno non si riuscirà mai ad accontentare tutti....un anno si pensa di più a qualcuno, un anno a qualcun'altro.... (abbraccio)


Perchè non dovrei appenderlo? E' un bel calendario! Solo che secondo me se ci mettevano un po' meno DS e un po' più bicilindriche, ad esempio una Dyane e una Mehari  (ti premetto che non possiedo ne Dyane ne Mehari...)...  Certo, non è possibile accontentare tutti, ma in questo modo  almeno i possessori (e soci RIASC) dei modelli sopra menzionati si sarebbero sentiti più considerati, tutto qua! (su)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like