News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LdL autunno 07

Aperto da Elena MeM, 06 Novembre 2007, 12:58:29 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

 ;D
(nonso) vedi basta stimolare i canali giusti (non quelli di Ico) e la Lumaca airiva  ;D
adesso vado finalmente a leggerla  (felice)

obel-ic

adesso corro a casa e se non è arrivata metto una bomba alle poste!! (clava) (clava) (clava) (duel)
arriva a Mes3 e non a Venezia???!!
(bevuta)

patatacotta

sarà mica che il postino non vuol mettere gli stivaloni!?! (muoio)
Ciao Ico  (felice)

Bocco

#93
Citazione da: patatacotta - 27 Novembre 2007, 12:45:13 PM
;D
(nonso) vedi basta stimolare i canali giusti (non quelli di Ico) e la Lumaca airiva  ;D
adesso vado finalmente a leggerla  (felice)

Eh, no!

Prima metti a posto la legna che si vede spuntare nella seconda foto!!! ;D

(birra) (birra)


patatacotta

 :o porc@# zozza mi hai beccato   >:( adesso ti ci metti anche tu!?  (stupid)

Anita

Citazione da: obel-ic - 27 Novembre 2007, 12:47:50 PM
adesso corro a casa e se non è arrivata metto una bomba alle poste!! (clava) (clava) (clava) (duel)
arriva a Mes3 e non a Venezia???!!
(bevuta)

Esce fuori il barbaro ke c'è in te!!! (clava) (clava) (clava)  ;D ;D ;D
Da te è complicato, c'è tutta quell'acqua attorno!!!Canali e canaletti, ponti e ponticelli, lagune e lagunette ;) ;) ;)  ;D ;D ;D...ci vuole un pò più di tempo, pensa se il postino non sa nuotare  (stupid)  (muoio) (muoio) (muoio)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Bocco

Citazione da: patatacotta - 27 Novembre 2007, 12:53:45 PM
:o porc@# zozza mi hai beccato   >:( adesso ti ci metti anche tu!?  (stupid)

Però belle le foto col postino, sembran quelle pubblicitarie appese negli uffici postali!!

(birra) (birra)

obel-ic

Ciao patata! mi offrirei volontario per la legna, adoro sentire il profumo del legno, ma la distanza me lo impedisce  (muro) (muro) (muro)
Ma se abbiamo il più efficente servizio di pantegane che esistano?? volete che non sappiano come muoversi nell'acqua?  (muoio) (muoio)
Ciao fioi!!!
(felice)

patatacotta

ho finito, ho finito grazie l'avrei accettato volentieri anche se sono solo 10 quintalini  (felice)
Citazione da: Bocco - 27 Novembre 2007, 12:59:32 PM
Citazione da: patatacotta - 27 Novembre 2007, 12:53:45 PM
:o porc@# zozza mi hai beccato   >:( adesso ti ci metti anche tu!?  (stupid)

Però belle le foto col postino, sembran quelle pubblicitarie appese negli uffici postali!!

(birra) (birra)
:D Si è vero devo ringraziare Laura che mentre (appunto) accatastavo la legna lei era appollaiata (me la farà passare questa) sul pogiuoooolo con la fotomacchina in mano  (stupid) .....cmq per la cronaca HO FINITO ffffiu    (muoio)
Buonappetito  (felice)

Bocco

Ah, ma quindi non era casuale, cioè, lei era lì sopra che ti controllava!! (punizione)

;D (birra) (birra)

patatacotta

 >:( si ...in effetti  (??) lei dice che stava stendeeeeendo adesso però io sono sul compuuuter e lei cuciiiiina  (muoio)


patatacotta

Bene, bene  ;) mi sembra ottima direi che il salto qualitativo è palpabile annusate nella cucitura il profumo della patinata e l'inchiostro e sublime  :)
Brava Elena e la spalla e ttti insomma..
Oltre i complimenti sono anche ben accette le critiche?   (spett) ne avrei una  (nonso)

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

Ok:
Come mai non c'è "La deuche est servie"  :(  (?)

Elena MeM

#104
Perché questo è un numero speciale sui grandi viaggi.

(spett) E speriamo che Guido riesca a finire il suo nuovo articolo, altrimenti.... nisba nemmeno sul prossimo!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

pelikan

Citazione da: Elena MeM - 27 Novembre 2007, 09:41:23 AM
Ciao Alberto!
Sì, non preoccuparti! Buste separate!

(abbraccio) (felice)

meno male....allora aspetto..il calendario è già appeso..dove??immagina...ma nella cameretta di greta...ovviamente....ciao e grazie
grande Superpippo!!

Sbiru

a me il calendario e' arrivato la settimana scorsa ma... quel gran genio del postino ha deciso che doveva a tutti i costi entrare nella buca delle lettere, così l'ha bellamente piegato in due!!!  >:( >:( >:( (giu)
risultato: spirale rovinata e inutilizzabile! (muro)


Sbiru

Citazione da: patatacotta - 27 Novembre 2007, 14:35:27 PM
...annusate nella cucitura il profumo della patinata...

(stupid) avevo letto "della patatina" e pensavo :o :o ma... ma... cosa dice?
(muoio) (muoio) (muoio)


patatacotta

Citazione da: Sbiru - 27 Novembre 2007, 15:13:39 PM
Citazione da: patatacotta - 27 Novembre 2007, 14:35:27 PM
...annusate nella cucitura il profumo della patinata...

(stupid) avevo letto "della patatina" e pensavo :o :o ma... ma... cosa dice?
(muoio) (muoio) (muoio)



(muoio) (muoio) (appl) (appl) non scrivi mai, ma quando scrivi lasci il segno  (abbraccio)
(stupid) ciao Roby

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Citazione da: Elena MeM - 27 Novembre 2007, 14:52:51 PM
Perché questo è un numero speciale sui grandi viaggi.

(spett) E speriamo che Guido riesca a finire il suo nuovo articolo, altrimenti.... nisba nemmeno sul prossimo!

(abbraccio) (felice)
Ah! Ecco, bhè speriamo Guido finisca per tempo, fa sempre piacere leggere anche qualcosa di tecnico
Grazie Elena del chiarimento e complimenti ancora  (felice)

obel-ic

le poste di Venezia son salve!! arrivato a casa ho trovato la Ldl in busta  (appl) (appl) (appl)
Icofelice! mi son tenuto la lettura a stasera quando rientrerò e potrò godermela con calma  (superok) (superok) (superok)
per quanto riguarda il calendario...anche il mio piegato e stroppicciato....messo in trazione speremo ben.
Che belli i colori e che bello vedere foto del grande capitan Pelligra, grazie mille Elena! (abbraccio)
(felice)

marlen

#112
arrivato anche il caledario....  (superok)
il mio postino...brav'uomo...suona sempre quando ci sono pacchi grossi...
calendario prefettamente stirato...  (su)

grazie postino.. (abbraccio)

Elena MeM

Citazione da: obel-ic - 27 Novembre 2007, 15:43:50 PM
le poste di Venezia son salve!! arrivato a casa ho trovato la Ldl in busta  (appl) (appl) (appl)
Icofelice! mi son tenuto la lettura a stasera quando rientrerò e potrò godermela con calma  (superok) (superok) (superok)
per quanto riguarda il calendario...anche il mio piegato e stroppicciato....messo in trazione speremo ben.
Che belli i colori e che bello vedere foto del grande capitan Pelligra, grazie mille Elena! (abbraccio)
(felice)

:D Sono contenta che ti piaccia Ico!!
Buona lettura!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

#114
Citazione da: patatacotta - 27 Novembre 2007, 15:42:22 PM
Ah! Ecco, bhè speriamo Guido finisca per tempo, fa sempre piacere leggere anche qualcosa di tecnico
Grazie Elena del chiarimento e complimenti ancora  (felice)

Speriamo Toni!! Ci tengo anche io, anche se non so tenere in mano un cacciavite....  (muro) ;D

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere e sempre un po' arrossire!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

 (stupid) ricordo solo ora di ringraziare Su.piu!  (superok) (abbraccio) (su)

Alla riunione di consiglio, durante la mia arringa in favore del passaggio al colore, ho citato il suo post (che riporto qui sotto). E' stato molto utile nelle decisioni finali!

Citazione da: su.piu - 28 Maggio 2007, 18:07:50 PM
La Lumaca di Latta è piacevole nei contenuti e nella realizzazione, Devo ammettere che il pensiero di quanto sarebbe meglio una realizzazione "Tuttocolore" mi ha sfiorato più di una volta... rinuncerei volentieri al calendario per averla in tale formato!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Complimenti Elena e complimenti a tutti gli scrittori e fotografi e...... tutti.  (felice)
A colori è super fantasticoooooooo  (abbraccio)

Elena MeM

Grazie Lauretta!
Complimenti anche al collaboratore maximo: Bulè!  (su)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

Grazie mille, ma nietne più complimenti per favore; mi mettono in soggezione.

E poi, non ci fermeremo mica qui... , che c'è tanto lavoro da fare.....    .....   stasera.  ;D

lucajack2cv

Ma che bella Ldl.. ma tanti complimenti a Elena e al vice-lumacaio Bulè..  ;D

Scherzi a parte oggi ho ritirato una borsata di posta a casa dei miei, un vero piacere dire: LdL, Calendarione e Gazoline, di cui vi agevolo un paio di estratti..

- HY in Argentina  (superok)

- Raid Afrique Gazolinero  (superok) con abbondanti vetturette delle sabbie..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..