Buongiorno a tutti

siccome al lavoro ho parecchio tempo per pensare

(faccio il giardiniere da quest'anno...) soprattutto ora che passo giornate intere a raccogliere foglie

, mi sono chiesto se non poteva essere interessante per tutti, creare una nuove "Rubrica" o un apposito "Calendario", in cui ognuno di noi possa segnalare qualunque tipo di evento non necessariamente duecavallistico.

Attenzione !!!

A prima vista sembra un
OTtone, ma non lo è, nel senso che queste segnalazioni potrebbero essere utili a tutti per venire a conoscenza di eventi che possono interessare a qualcuno di noi (oltre al segnalatore) permettendo così di incontrarsi in occasione appunto di attività non duecavallistiche, ma unicamente come elemento di ritrovo fra duecavallisti che, a quanto mi sembra di capire, vivono anche di altro.
Non credo di essere stato chiaro ...

Faccio un esempio:

Qualcuno segnala che a MacchuPicchu il prossimo week-end c'è la "Sagra della Salamella" !!

Visto che io (o chi altro) sono goloso di salamelle (salsiccie alla griglia per i non lombardi...), mi metto in contatto col segnalatore per vedere quando e come ci si può incontrare per andare insieme alla sagra.
Questo non significa che il segnalatore deve organizzare chissàcché (o come diavolo si scrive), ma solo che lui ha voglia di andare a MacchuPicchu a mangiarsi salamelle e che se altri duecavallisti sono interessati, ci si può andare insieme !!

Se poi, per eccesso di zelo

, il segnalatore vuole sbattersi per trovare ospitalità ai duecavallisti pervenenti per l'occasione ... ben venga

, nessuno glielo vieta

, ma anche nessuno glielo chiede.

In questo modo potrebbe crearsi una rete di incontri tra duecavallisti per collegarsi a tutto il resto del mondo che non sta certo ad aspettare noi per organizzare eventi o spettacoli o mostre o chissà cosa d'altro...

Per lo stesso motivo (il mondo non ci aspetta) non è possibile sempre venire a sapere cosa succede in tutti gli altri posti d'Italia (o del mondo) con cui non siamo facilmente in contatto.

Su internet ci sono tante cose, ma spesso, se non sai dove andarle a cercare, ti sfuggono....

Pensateci un po' su e fatemi sapere che ne pensate.

Secondo me la cosa migliore sarebbe un calendario eventi in cui ognuno può inserire l'evento e la descrizione ad una certa data, poi i propri riferimenti per farsi contattare e quindi aspettare risposte....

Buon viaggio a tutti !!